Vai al contenuto

Fable 2


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

NOn preoccuparti siamo in 2 e con me altrei 3 amici miei! blockbuester lo tiene esposto e non lo può(vuole) vendere fino e domani...disdetta perhcè abbiamo prenotato li questo gioco!

 

DATO che ho ordianto la LIMITEED ma cosa ho in piu=??

due armi in più(una è la lama energetica) il costume da master chief, un dungeon nuovo, delle musiche del piffero e un mese d gold gratis

ps: mi sarei anche rotto di ridire le stesse cose

 

Scusate ragazzi, ma volevo sapere da chi lo possiede se:

 

- La visuale è solo in terza persona

- C'è un fattore "armatura", cioè, se indossi una certa cosa ti dà una certa protezione... etc.

la visuale è solo in terza, tranne con la mira di precisione che si sposta sulla spalla

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

RAGA ma il modo in cui si trasforma il tuo personaggio e differente in quanti modi?cioe mi spiego meglio diventa solo angelico capelli bianchi occhi azzurri ecc... se sei buono o con le corna in giu come ho vito in un video o ci sono piu possibilita rispetto al primo episodiopraticamente l'aspetto corrisponde solo a malvagità e bontà o ci sono anche altri fattori che lo influenzano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi i titoli di coda sono geniali come nel primo fable.La lionhead non smette mai di stupirmi :rolleyes:

 

Titoli di coda????l'hai gia finito? :drunken:

 

rega'...alla fine ho ceduto e domani lo prendo(per la goia di quelli che mi hanno tartassato da mesi a questa parte con sto fable...:) ).Ammetto che con i fantasy non ho un bel rapporto,infatti i vari Lost Odissey ed eteral sonata li ho scartati a prescindere,ma questo fable si prospetta un gioco innovativo sotto molti aspetti...

Alcune cose poi mi hanno stupito,come il modo in cui la storia si evolve a seconda delle nostre scelte,e come gli stessi comportamenti degli abitanti mutino con il passare del tempo.Dovrebbe essere un gioco molto coinvolgente.Poi c'e' la coop che mi attira parecchio....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

due armi in più(una è la lama energetica) il costume da master chief, un dungeon nuovo, delle musiche del piffero e un mese d gold gratis

ps: mi sarei anche rotto di ridire le stesse cose

 

 

la visuale è solo in terza, tranne con la mira di precisione che si sposta sulla spalla

 

non è 1 mese ma solo 2giorni! :rolleyes:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la visuale in prima c'è prendo LB ma nn ci si puo mouvere mentre si guarda in prima poi ovviamente anche con i fucili si puo mirare in prima come avveniva con l'arco nel primo fable. cmq se si tira avanti solo con la storia principale è possibile completarlo in 10/15 ore non so esattamente quanto ci sono stato dato che non dice il tempo di gioco nei save -.-' comunque ora inizio con la ragazza voglio vedere cosa succede nel sesso con lei ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGA ma il modo in cui si trasforma il tuo personaggio e differente in quanti modi?cioe mi spiego meglio diventa solo angelico capelli bianchi occhi azzurri ecc... se sei buono o con le corna in giu come ho vito in un video o ci sono piu possibilita rispetto al primo episodiopraticamente l'aspetto corrisponde solo a malvagità e bontà o ci sono anche altri fattori che lo influenzano?

nessuno che mi sa risp?

Modificato da zeed
Link al commento
Condividi su altri siti

le citta pullano di cittadini che stanno a guardare e ti seguono praticamente in tutto quello che fai e se ti comporti bene o meno modifichi il tuo personaggio io per ora sono buono appena mi secco inizio ad uccidere tutti :D.

 

ps: cmq tuo figlio che appena diventa bambino scappa di casa perche vuole fare l'eroe non ha prezzo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

avendo finito la quest principale e acquistato tutte le proprietà di albion adesso ho ancora molte sotto quest e segreti da scovare(chiavi d'argento e un altra cosa che scoprirete da soli e un tesoro nascosto stile padella del primo fable)

Hai già finito la quest principale? :shock: Sei tu che ci hai giocato TANTO o è lei che è corta? :??:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno che mi sa risp?

Be, ovviamente tutto verterà alla base del primo Fable, ma cmq penso che le opzioni nn sianio soltanto cornuto o santo come in Fable 1 ..

 

Poi, non posso dirti nulla di certo dato che a me il gioco arriverà domani!!

Solo che, coem fa vedere allo spot pubblicitario, le diversità estetiche sono molte, e tutte dipenderanno dall scelte fatte!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai già finito la quest principale? :shock: Sei tu che ci hai giocato TANTO o è lei che è corta? :??:

ho giocato 35 ore in 4 giorni :mrgreen: La quest non è poi cosi' corta,poi alcune missione richiedono fama e per guadagnarla devi anche fare alcune attività secondarie e alla fine i tempi si dilungano

Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato 35 ore in 4 giorni :mrgreen: La quest non è poi cosi' corta,poi alcune missione richiedono fama e per guadagnarla devi anche fare alcune attività secondarie e alla fine i tempi si dilungano

35 ORE IN 4GIORNI???????Cavolo a te si'che durano i giochi...cioè tipo 9 ore al giorno?!!!Io 35 ore le gioco in un mese e mezzo,se proprio mi intrippo un mese!!!Allora mi sa che mi durerà un bel po'...

Link al commento
Condividi su altri siti

35 ORE IN 4GIORNI???????Cavolo a te si'che durano i giochi...cioè tipo 9 ore al giorno?!!!Io 35 ore le gioco in un mese e mezzo,se proprio mi intrippo un mese!!!Allora mi sa che mi durerà un bel po'...

ci ho giocato cosi' tanto solo perchè era fable.Io mi stufo subito di solito ma questa volta è stato diverso

Link al commento
Condividi su altri siti

In USA Fable II è già uscito, ed iniziano ad arrivare nel forum ufficiale Lionhead alcune segnalazioni di utenti che lamentano freeze alla console in alcune sezioni di gioco. Gli sviluppatori non hanno ancora fatto dichiarazioni in merito, ma gli utenti stessi hanno auto-diagnosticato il problema capendo che dipende dalla patch cooperativa applicata all'avvio del gioco. Se doveste avere lo stesso problema, parrebbe che sia aggirabile disattivando la cooperazione online nell'apposito menu.

 

Noi di MondoXbox giochiamo già da diversi giorni con una copia del gioco fornitaci da Microsoft senza incontrare problemi simili, ma visto che il problema viene segnalato da molti utenti, è sicuramente reale. Per ora nè Lionhead nè Microsoft si sono espresse sull'argomento: vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi pomeriggio ^^ le impressioni:

Premettiamo subito che non sono uno di quelli che si lamenta troppo per problemi grafici o cose del genere, li tollero e gioco benissimo anche se ce ne sono tanti... ma qua rasentiamo l'impossibile... cacchio ma dico... ma se in gioco viene messo un elemento presente per tutta la durata della partita... come cavolo si fa a non curarlo al massimo??? Sto benedetto cane continuo a passarci attraverso!!! Ogni volta che ci incrociamo mi passa attraverso le gambe... o io attraverso il suo corpo non fa differenza... per non parlare dell'effetto Offuscato che dovrebbe dare il senso della velocità... :rolleyes: ma percarità!!! Non è Need For Speed in cui devi distorcere tutto per far sembrare che stai andando ai 2000 km/h... è un uomo/donna che fa uno scatto O_O boh... certe cose proprio...

non parliamo poi della mia santissima mappa tolta... c'è chi apprezzerà... io NO! Cavolo almeno nell'1 entravi in un'area e con la mappa potevi esplorarla tutta per bene! Senza il rischio di perderti un minuscolo dettaglio... qua invece si va completamente alla ceca...

 

Ovviamente non vi allarmata, ho dato un parere da primi 60 minuti di gioco... e ho detto solo i difetti che ho riscontrato ^^ Ho visto anche tantissimi pregi che non sto a dire perchè ve li vedrete poi voi nel gioco ^^

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...