Toccio Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 e vero anke se me lo aspettavo mejo e comunque un gioco fantastico!!ora pero mi toccariniziarlo per via del bug del tempio della luce,e penso che lo finiro tuttoinsieme e poi faro la mia vita e lq quest secondario!!a proposito,ma quali sn le azione per prendere punti bonta??perke io vojo essere neutrale pero non so come fa quelle buone!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZeNdA Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 Condivido il concetto semplice di dire se non mi piace lo riporto indietro, anch'io più volte sono dovuto ricorrere a tale sistema, ma c'è un ma...se riporto indietro un gioco che minimo costa 64,90 euro Gamestop mi da 25,00euro quindi ci si perde un bel pò,inoltre io credo che se si spendono tanti soldi bisogna pretendere il meglio,io sono sicuro che in tutti questi forum ci sono molti utenti con console modificate e allora li il concetto è diverso spendo 5,00 euro il gioco è brutto e me ne fotto,scrivo tanti bla bla sui forum per difendere i pochi lati positivi di un gioco,ma se il tipo avesse speso 64,90 per un gioco voglio vedere se difende un gioco come Fable2! la cosa che faccio io... ho 35 giochi di cui ne gioco 3-4 perchè li scarico vedo se mi piaccono seno nnt sono solo 4 euro di dvd..nn ci perdo nnt cmq faable è spettacolare o appena finito l'arena!! appena muori rinasci subito nn perdi nnt ne paghi nnt!1 un po facilino pero me gusta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obscure Sniper Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 la stessa cosa come hai fatto il figlio! compri il letto lussuoso vai sul letto premi A e ti chiede sesso protetto o sesso nn protetto! la prima volta arrivava la moglie, ti diceva: ho voglia, tu acconsentivi e la portavi sul letto, ok...ora arriva, ti dice che ha voglia mo non mi fa acconsentire...la porto vicino al letto, premo a sul letto e mi chiede se voglio dormire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 -Scusate,io ho gli oggetti vinti ai PUB GAMES,COME SI FA A METTERLI NEL GIOCO?Tipo i capelli Dread,ho pure unito i personaggi,sono andato dallo stilista ma non compare.... A me è successo giocando nel gioco a torre del fato e vincendo, mi sono apparse tutte le carte vinte ai Pub! -Annullare missioni? Scegliendone un'altra? ... non ic ho mica fatto tanto caso sai! ... Ma mi pare così! -Ho chiesto come posso utilizzare gli ogetti sblocati dai PUB GAMES... -.- -No,io per divetnare più conosciuto ho fatto la missione di entrare nel luogo del tempo delle Ombre,ho magniato i polli,poi mi hanno detto di portare persone da sacrificare,alchè io che sono principalemnte buono ho provato a uccidere i sacerdoti del male,questi non solo si sono rivelati immortali,ma non mi hanno cancellato la missione del sacrificio...io voglio toglierla. http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obscure Sniper Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 -Ho chiesto come posso utilizzare gli ogetti sblocati dai PUB GAMES... -.- -No,io per divetnare più conosciuto ho fatto la missione di entrare nel luogo del tempo delle Ombre,ho magniato i polli,poi mi hanno detto di portare persone da sacrificare,alchè io che sono principalemnte buono ho provato a uccidere i sacerdoti del male,questi non solo si sono rivelati immortali,ma non mi hanno cancellato la missione del sacrificio...io voglio toglierla. vai da un maestro del gioco e unisci i personaggi.....in questo modo il tuo personaggio di fable avrà soldi e oggetti sbloccati con i pub games... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 la cosa che faccio io... ho 35 giochi di cui ne gioco 3-4 perchè li scarico vedo se mi piaccono seno nnt sono solo 4 euro di dvd..nn ci perdo nnt cmq faable è spettacolare o appena finito l'arena!! appena muori rinasci subito nn perdi nnt ne paghi nnt!1 un po facilino pero me gusta! Hai letto il regolamento :??: http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 Quanto dura il gioco togliendo le quest secondarie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Freeman Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 Quanto dura il gioco togliendo le quest secondarie? intorno alle 15 ore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 Hai letto il regolamento :??: E soprattutto il dizionario d'Italiano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bando92 Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 Qualcuno mi sa dire dove posso trovare un buon barbiere e un buon negozio di abiti,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toccio Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 ma qualcuno sa se delle quest tipo quelle che fai da bambino,nel senbso che puoi scegliere se alla fine fare il bravo o fare il cattibo ce ne sn tante?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 Che dire...Mi ha in parte deluso questo Fable 2...il gioco è divertente,ma ha tantissimi bug,il cane passa attraverso per esempio,la grafica non è nulla di eccezionale,le interazioni sono bene o male come nel primo,avrei preferito una maggiore profondità in questo...I combattimenti sono ben fatti,anche se in generale il gioco è facilino,ma non è un difetto grave secondo me...I fucili sono un ottima trovata e le magie belle e semplici ed immediate da eseguire...direi che è un gioco da 7/8...non di certo da 9,penso che si siano messi d'accordo commercialmente per alzargli il voto,perchè da 9 non è...me lo spiegate bene il Bug di Oakvale del tempio della luce?!Non vorrei di certo ricominciare il gioco per questo bug... http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 Sto topic sta diventando una zozzeria. Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 (modificato) Io penso che il cane che attraversa il personaggio è voluto per non crear problemi e noie Comunque ho giocato 2 ore circa, sono arrivato alla prima città da adulto... Una figata assurda, l'atmosfera non può nemmeno esser paragonata con quella del primo, per non parlare delle colonne sonore fantastiche! L'ambientazione e i vestiti mi piacciono un sacco e finalmente un doppiaggio degno di un gioco come Fable! Ci son così tante cose da fare che ancora non mi sento di padronare il gioco alla perfezione Modificato 25 Ottobre 2008 da Jokeris SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 (modificato) Che dire...Mi ha in parte deluso questo Fable 2...il gioco è divertente,ma ha tantissimi bug,il cane passa attraverso per esempio,la grafica non è nulla di eccezionale,le interazioni sono bene o male come nel primo,avrei preferito una maggiore profondità in questo...I combattimenti sono ben fatti,anche se in generale il gioco è facilino,ma non è un difetto grave secondo me...I fucili sono un ottima trovata e le magie belle e semplici ed immediate da eseguire...direi che è un gioco da 7/8...non di certo da 9,penso che si siano messi d'accordo commercialmente per alzargli il voto,perchè da 9 non è...me lo spiegate bene il Bug di Oakvale del tempio della luce?!Non vorrei di certo ricominciare il gioco per questo bug... Non si può dare un voto al gioco senza averlo provato a fare tutto ho almeno averlo finito un paio di volte...se devi ancora arrivare a Oakvale non hai fatto molto ,magari piu avanti potrà piacerti molto di piu o di meno chissà quindi non facciamo conclusioni affrettate...quelli poi non sono che piccoli bug non si giudica un gioco dalla copertina.Poi per l'amor di Dio ognuno ha la sua opinione e la pensa come vuole!Il mondo è bello perchè è vario! Modificato 25 Ottobre 2008 da VoncioTheKing92 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leorevolution Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 ragazzi al cimitero di bowerstone Spoiler! --Clicca per mostrare-- ci sono delle statue alle quali ti viene consigliato di fargli delle "espressioni"ne ho fatte npaio e nn ne ho ricavato nulla se non la rottura di queste statue che fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thebossluca Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 ragazzi ma sto gioco e davvero cosi brutto come dite perchè io marteddi lo dovrei comprare . il mondo è teatro vieni ,vedi, e te ne vai a meno che io non cambì idea! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 ragazzi ma sto gioco e davvero cosi brutto come dite perchè io marteddi lo dovrei comprare . Se hai giocato al primo e ti è piaciuto non vedo perchè non debba piacerti...se invece no qui ognuno ha la sua opinione :-) per me è veramente un bel gioco anche se ha i suoi difetti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 Perchè sto ptopic sta diventando una zozzeria Snake??? Cmq io ho dato le mie prime impressioni e non ho di certo detto che il gioco non sia bello...è solo che non è,a causa di alcuni difetti,il capolavoro che ci si aspettava,tutto qua...Ripeto,nel complesso mi piace,ma alcuni difetti pesano sul giudizio finale secondo me... http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 Perchè sto ptopic sta diventando una zozzeria Snake??? Cmq io ho dato le mie prime impressioni e non ho di certo detto che il gioco non sia bello...è solo che non è,a causa di alcuni difetti,il capolavoro che ci si aspettava,tutto qua...Ripeto,nel complesso mi piace,ma alcuni difetti pesano sul giudizio finale secondo me... Ho visto il voto e ho pensato avessi gia fatto le conclusioni non ti stavo certo accusando comunque sono daccordo con te...si poteva di certo fare meglio ,ma quello che hanno fatto è sempre bello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thebossluca Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 io il primo non l ho finito ma lo inziato perche si era rotto e mi è piacuto tantisssssssssssssssssssssssssssimo era per me il gico perfetto anche se aveva mille difetti a me piaceva un csino.e solo che io lo stavo aspettando tremendamente e ora leggendo questi commenti mi sta cadendo il mondo addosso il mondo è teatro vieni ,vedi, e te ne vai a meno che io non cambì idea! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 Che dire...Mi ha in parte deluso questo Fable 2...il gioco è divertente,ma ha tantissimi bug,il cane passa attraverso per esempio,la grafica non è nulla di eccezionale,le interazioni sono bene o male come nel primo,avrei preferito una maggiore profondità in questo...I combattimenti sono ben fatti,anche se in generale il gioco è facilino,ma non è un difetto grave secondo me...I fucili sono un ottima trovata e le magie belle e semplici ed immediate da eseguire...direi che è un gioco da 7/8...non di certo da 9,penso che si siano messi d'accordo commercialmente per alzargli il voto,perchè da 9 non è...me lo spiegate bene il Bug di Oakvale del tempio della luce?!Non vorrei di certo ricominciare il gioco per questo bug... Beh se basta un cane che ogni tanto attraversa gli oggetti (tra l'altro ha ragione Jokeris, credo che la scelta sia voluta per evitare che si incastri) e qualche bug quà e là per dare 7 ad un gioco come Fable......beh mi chiedo cosa allora vi diverte veramente :??: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 per me sarebbe interessante sapere se qualcuno a cui non è piaciuto il primo fable lo ha preso e lo trova bello... Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 beh per me il primo Fable non è niente d'eccezionale... Meglio un Final Fantasy sicuramente... Ma questo è più curato e serioso... Anche la trama è meno banale SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeff Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 scusate qualcuno mi puo aiutare nella mia domanda, si può inziare la storia da solo e saltuariamnete continuare in2? sempre offline? come interagiscono nella coop i2 personaggi? perchè dovrei giocarci con la mia ragazza a volte ultimo gioco finito..............dragon age origins sto giocando a .............episodes from liberty city Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati