Teo1707 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 dicono che il mondo di albion questa volta sarà molto più grande rispetto al primo logico è enorme dicono che il mondo di albion questa volta sarà molto più grande rispetto al primo stupendo il tuo filmatino sotto...hey look, noobs spettacolo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 XD mi sono fatto un sacco di risate la prima volta che l'ho visto! lol http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Io tra poco giocherò al primo, prima di giocare al 2 vorrei finire il primo. E' impegnativo come modalità di gioco? Di che tipo di gioco si tratta? Se mi piace, come credo che sia, lo comprerò al lancio perchè è un gioco da giocare come vedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Enorme? Sperando che sia almeno il doppio del primo, altrimenti tutto sto "enorme" è alquanto ottimistico E nello stesso tempo pregando di non fare la fine di Gta 4 un'ambientazione circa venti volte più grande rispetto a quella del primo episodio beccatevi questo scettici! fonte BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 beccatevi questo scettici! fonte non ho voglia di leggere, che dice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 un mondo almeno venti volte più grande del normale, l'ho scritto sopra BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 lo dicevo io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 beccatevi questo scettici! fonte Tutto-tutto,niente-niente...(cit. Antonio Albanese) Vago,romantico,astuto(Peter) Speriamo che la mappa si veramente 20 volte più grande... http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 è una cosa confermata da più e più fonti, non credo sia basata sulle parole di Peter ma sui fatti tecnici BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo92 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 raga sapete se sarà possibile affittare le casecomprate in precedenza? senò quando finiscono le missioni sarà difficile continuare ad accumulare soldi http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 raga sapete se sarà possibile affittare le casecomprate in precedenza? senò quando finiscono le missioni sarà difficile continuare ad accumulare soldi beh se era possibile nel primo..qualcuno sa qualcosa su nuove magie o cose simili? BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 ma a quante ore ammonterà tutto il gioco ? (intendo solo quest primarie) http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 ma a quante ore ammonterà tutto il gioco ? (intendo solo quest primarie) booooooo....spero sia lunga e credo proprio lo sia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo92 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 booooooo....spero sia lunga e credo proprio lo sia lo spero perchè il primo mi è durato poco http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Nuovo video,d'avvero un'ottima grafica, sopratutto gli interni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedoz Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 ma si potrà entrare in ogni edificio? perchè se è così mi pare che abbiano fatto un bel lavoro e c**** così http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/Dark%20Fedoz.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 ma si potrà entrare in ogni edificio? perchè se è così mi pare che abbiano fatto un bel lavoro e c**** così si in ogni edificio insomma è KILLER APPLICATION Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedoz Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 nooooooo bellissimi questi obiettivi :rotfl: :rotfl: Spoiler! --Clicca per mostrare--The Chicken kicker [5G]Calcia una gallina a distanza ragguardevole. Anche se calciare galline è poco rispettabile.The hunter [5G]Uccidi un dolce, innocente, soffice coniglio (ricorda, a distanza di sicurezza!)The menace to Society [5G]Commetti un atto osceno in luogo pubblico.The Swinger [5G]Prendi parte ad un orgia, responsabilmente. http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/Dark%20Fedoz.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ironman Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Riguardo agli ambienti chiusi ho sentito di una cosa un po' seccante che accade nella modalità co-op: a differenza della modalità single player, dove la telecamera sarà ruotabile a piacere, nel multi questa sarà fissa e se la cosa non peserà più di tanto negli ambienti esterni non si potrà dire lo stesso delle locations interne come dungeons ed abitazioni, dove la visuale potrebbe essere disturbata dai vari poligoni... Ora, non so se cio valga solo per la modalità co-op offline o anche per quella in rete, sta di fatto che sarà un po' fastidioso, anche se non drammatico.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco360 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 vedrai sono scuro che faranno del loro meglio per non avere eventualiseccature di questo tipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ironman Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 vedrai sono scuro che faranno del loro meglio per non avere eventualiseccature di questo tipo me lo auguro .... Comunque in questi ultimi giorni il mio livello di attenzione su sto gioco è salito terribilmente: inizialmente lo avevo un po' snobbato, soprattutto per evitare l'effetto hype come col primo Fable e restare poi un po' deluso. Devo dire però che è stato fatto un gran bel lavoro su questo seguito...l'atmosfera è fantastica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James bond Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Speriamo che questa volta le parole della liohned nn siano, per la maggior parte, balle!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XxlegaiaxX Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Speriamo che questa volta le parole della liohned nn siano, per la maggior parte, balle!! si chiama Lionhead non 3d realms fortunatamente......io mi fido di cio che dicono loro visto che a loro giudizio nn è mai abbastanza, mi piacciono come lavorano quindi aspetto 1 mese, lo provo e poi vedrete il mio post in questo stesso thread a conferma della mia fiducia... Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Io gli ho dato fiducia e l'ho prenotato proprio stamattina. Tra tutti i mega giochi in uscita da meta' ottobre ho scelto proprio Fable 2 e sono sicuro di aver fatto la cosa giusta. Ho gia' le valigie pronte per le terre di Albion. L'unico problema e' che ci entrero' senza un soldo, non avendo fatto i Pub Games. Ma chissa', forse saro' tra i pochi che non troveranno le guardie ad aspettarli http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 L'unico problema e' che ci entrero' senza un soldo, non avendo fatto i Pub Games. Come me......pero' penso che partendo finanziariamente da zero ci "suderemo" di piu' il successo, con maggior soddisfazione finale "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati