Vai al contenuto

Fable 2


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quello che spero davvero tanto e' di non trovare due PNG uguali in tutta Albion, come succede in tanti altri giochi. In Fable 2 sarebbe ancora piu' grave.

Non mi andrebbe proprio di scoprire che ci sono in giro un sacco di sosia di mia moglie.

Poi finisce che mi sbaglio e combino qualche guaio :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso la coop off-line?La coop dovrebbe esserci un po' dopo il lancio, ma on-line.Non esiste nessuna coop off-line.

 

ancora con questa storia, la coop offline ci sarà da subito punto e stop

 

comunque senza statuetta e tutte le altre cose tanto vale prendere quella normale :x

 

giusto, chi se e frega di due armi in più il costume da MC un dungeon nuovo e il mese di Xboxlive gratis

 

stiamo andando un po' ot...anzi no dopotutto tutto questo riguarda Fable :drunken:

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione, attenzione: fortunatamente il giorno di uscita di fable non andrò a scuola a causa di una gita che a me non mi interessa e quindi appena apre il gamestop mi fionderò da lui e ci giocherò ininterrotamente fino a quando non vomitero dischi di fable. ahahahahahah :rotfl:

auguro buona scuola a tutti per quel giorno :mrgreen:

Modificato da edo92

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

prenotato oggi..il primo ci sto ancora giocando è bellissimo...raga ma sapete se l'online come funziona?? sara tipo guild war? cioè io faccio la stanza per un amico lui viene con me... a sua volta lui non puo invitare altri? sapete un sito dove descrive varie cose del gioco??

IN ITA:)

Link al commento
Condividi su altri siti

prenotato oggi..il primo ci sto ancora giocando è bellissimo...raga ma sapete se l'online come funziona?? sara tipo guild war? cioè io faccio la stanza per un amico lui viene con me... a sua volta lui non puo invitare altri? sapete un sito dove descrive varie cose del gioco??

IN ITA:)

mmmm....suggerisco Mondoxbox :mrgreen:

comunque, battute a parte....l'online sarà per al massimo 2 giocatori....mentre giri per la tua oblivion vedrai dei puntini luminosi, questi sono altri giocatori che vagano nella loro oblivion....se ti sovrapponi a questi punti dovresti entrare in chat vocale con l'altro giocatore e se lo desideri puoi invitarlo nel TUO mondo (o lui nel suo)...

è molto importante sottolineare questo perchè tutte le sue azioni da lui compiute nel tuo mondo si riperquoteranno su di te...lui avrà libertà totale, potrà uccidere e saccheggiare (e poi i buoni Albionesi se la prenderanno con te e ti chiederanno i danni) o far del bene per il mondo, dipende da come gli gira, quindi occhio a chi inviti....

per fortuna esisterà un salvagente: una funzione che se attivata permette di cacciare immediatamente l'ospite dal proprio mondo....questa deve essere attivata all'inizio della sssione in cooperativa, altrimenti ciccia....altre cose da selezionare sono la ripartizione dei punti esperienza e dei tesori-ricompense....

queste erano le ultime news che avevo letto in merito....

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora con questa storia, la coop offline ci sarà da subito punto e stop

 

 

 

giusto, chi se e frega di due armi in più il costume da MC un dungeon nuovo e il mese di Xboxlive gratis

 

stiamo andando un po' ot...anzi no dopotutto tutto questo riguarda Fable :drunken:

La coop off-line ci sara' da subito; chiedo scusa per la gaffe!Detto questo, non occorre che tu ne faccia una tragedia eh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm....suggerisco Mondoxbox :mrgreen:

comunque, battute a parte....l'online sarà per al massimo 2 giocatori....mentre giri per la tua oblivion vedrai dei puntini luminosi, questi sono altri giocatori che vagano nella loro oblivion....se ti sovrapponi a questi punti dovresti entrare in chat vocale con l'altro giocatore e se lo desideri puoi invitarlo nel TUO mondo (o lui nel suo)...

è molto importante sottolineare questo perchè tutte le sue azioni da lui compiute nel tuo mondo si riperquoteranno su di te...lui avrà libertà totale, potrà uccidere e saccheggiare (e poi i buoni Albionesi se la prenderanno con te e ti chiederanno i danni) o far del bene per il mondo, dipende da come gli gira, quindi occhio a chi inviti....

per fortuna esisterà un salvagente: una funzione che se attivata permette di cacciare immediatamente l'ospite dal proprio mondo....questa deve essere attivata all'inizio della sssione in cooperativa, altrimenti ciccia....altre cose da selezionare sono la ripartizione dei punti esperienza e dei tesori-ricompense....

queste erano le ultime news che avevo letto in merito....

 

 

DIO STUPENDO! grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

l'online sarà per al massimo 2 giocatori....mentre giri per la tua oblivion vedrai dei puntini luminosi, questi sono altri giocatori che vagano nella loro oblivion....se ti sovrapponi a questi punti dovresti entrare in chat vocale con l'altro giocatore e se lo desideri puoi invitarlo nel TUO mondo (o lui nel suo)...

 

tipo Test Drive, che si vedevano le "icone" degli altri giocatori, e solo quando eri vicino a loro potevi parlargli e invitarlo a fare gare...davvero ottimo!

non sto nella pelle...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi siccome oggi chiamo per prenotare la mia limited dite che la trovo ancora?

Non penso che ci siano problemi.

O almeno non ce ne sono stati con Halo 3 e con GOW 1, figurati se finiscono le limited di Fable :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere come e' stato risolto il problema della fisionomia dei figli.

E' evidente che, se il gioco e' fatto bene, cioe' se si sono posti il problema, devono assomigliare al padre e alla madre.

Resterei deluso se scoprissi che hanno una fisionomia casuale.

Fra l'altro, sulle prime, potrei anche prendermela con mia moglie. :x

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq davvero per me è una piacevole attesa... l'unica cosa che sto cercando di capire (in giro per il web senza trovare NOTIZIE) se è FREEROMING stile Oblivion... oppure è come il primo episodio, ovvero che carica le "stage" quindi gl'ambienti sono ristretti (stile ninja gaiden 2 e devil may cry 4...per me orrendi scusate l'ost)

Bhe.. io ho deciso....troverò una giovane pischella...la feconderò :dance: ...attenderò il parto (se donna ammazo la nascitura) se è OMO gli insegnerò l'arte della spada per, scacciare chi si vuol trombare la mia adorata moglie cornuta, quindi lui veglia ed io ovviamente in altre città seminerò altra prole...sempre con la stessa TATTICA :fischio: infine avrò una legione di fratellastri da poter saccheggiare l'intera ALBION :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

... l'unica cosa che sto cercando di capire (in giro per il web senza trovare NOTIZIE) se è FREEROMING stile Oblivion...

 

E' free roaming, si puo' andare ovunque, quasi senza limitazioni. Si puo' perfino nuotare.

Se non fosse stato cosi' non lo avrei di sicuro prenotato. :teach:

 

p.s. in una preview di IGN c'e' scritto che comunque non e' concessa la stessa liberta' di movimento di un gioco come Oblivion.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi è venuta in mente una pensata MOOLTO MALATA ma chissà se potra avvenire:

 

Secondo voi se online uno usa il tipo e l'ospite la tipa, se la puo tr.....e e fecondarla? sarei curioso di sapere se ci si puo affamigliare...chissà forse sarebbe troppo...

 

 

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che io dovrò attendere dato che sto facendo un pò troppi acquisti. :piange:

 

io alla fine ho prenotato pure questo..

non c' è niente da fare..sono incorreggibile...

anzi che ancora non ho prenotato fallout3....ma non è detto che non lo faccia nei prossimi giorni

c' è qualcuno del clan libero per la co-op?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi è venuta in mente una pensata MOOLTO MALATA ma chissà se potra avvenire:

 

Secondo voi se online uno usa il tipo e l'ospite la tipa, se la puo tr.....e e fecondarla? sarei curioso di sapere se ci si puo affamigliare...chissà forse sarebbe troppo...

 

Secondo me non e' previsto che ci siano interazioni tra i personaggi giocanti in co-op.

Non sono neanche sicuro che ci si potra' combattere l'un l'altro.

 

Credo che le uniche interazioni <gestite> siano quelle tra i personaggi giocanti e i non giocanti.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se avrò una figlia femmina, quando sarà adolescente, appena qualche ragazzo guarda la mia figliola gli vado davanti e gli mozzo la testa!! XD :drunken: :drunken:

mentre se sarà mashio gli insegnerò a picchiare gli altri ragazzi! XD

Modificato da Andrea GBI
http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...