Vai al contenuto

Fable 2


gian

Messaggi raccomandati

a quanto ricordo i figli crescono limitatamente purtroppo....non diverranno mai adulti.....

nell'on-line credo proprio si possa combattere (in alcuni casi potrebbe essere l'unico modo per cacciare un ospite indesiderato)....non credo invece si possa creare una famiglia con un altro utente...per me è già tanto se ti permettono di andare a letto con la moglie di colui che ti ospita... :mrgreen: :mrgreen:

chissà se con la coop ci sono anche 2 cani.... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a me invece sono queste le cose che spaventano... perchè si concentrano su queste cose di contorno che dopo due minuti stufano (tipo le freccette in gta) e magari viene fuori una ciofeca nei combattimenti...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece sono queste le cose che spaventano... perchè si concentrano su queste cose di contorno che dopo due minuti stufano (tipo le freccette in gta) e magari viene fuori una ciofeca nei combattimenti...

Si infatti, per quanto abbia amato il primo, è proprio questo che mi crea dei dubbi. Si concentrano su queste piccolezze, e poi la parte principale, cioè esplorare, cercare tesori, quest secondarie ecc. magari veniene tralasciata e ridotta al minimo. Ad esempio nel primo capitolo le quest secondarie erano quasi inesistenti, armature e armi erano davvero poche, e i tesori erano praticamente inutili e pochi. Il gioco mi piaceva moltissimo, tutto mi sembrava curato e ispirato nello stile, ma non mi ha mai trasmesso quella sensazione di gioco "immenso" come ad esempio era Oblivion.

 

Comunque è uno dei giochi che attendo di più :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq davvero per me è una piacevole attesa... l'unica cosa che sto cercando di capire (in giro per il web senza trovare NOTIZIE) se è FREEROMING stile Oblivion... oppure è come il primo episodio, ovvero che carica le "stage" quindi gl'ambienti sono ristretti (stile ninja gaiden 2 e devil may cry 4...per me orrendi scusate l'ost)

Bhe.. io ho deciso....troverò una giovane pischella...la feconderò :dance: ...attenderò il parto (se donna ammazo la nascitura) se è OMO gli insegnerò l'arte della spada per, scacciare chi si vuol trombare la mia adorata moglie cornuta, quindi lui veglia ed io ovviamente in altre città seminerò altra prole...sempre con la stessa TATTICA :fischio: infine avrò una legione di fratellastri da poter saccheggiare l'intera ALBION :mrgreen:

 

Ahahah troppo divertente :rotfl:

 

Che ne dici di giocare insieme? :drunken:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono fiducioso... però ecco quando hai fatto due rutti e due scoreggie poi ti stufi... spererei in un miglioramento sostanziale del gameplay e della longevità del titolo... non tanto perchè debba durare 40 ore... basta anche 20 ore, ma con delle belle quest secondarie... tesori e combattimenti con un po' di tattica... il resto va bene, se ci son delle chicchè dellle cosine divertenti non mi da fastidio... ma il primo era veramente troppo corto per ingranare, pur essendo un gioco carino e pieno di stile dove si vedeva la tipica mano molto creativa che ha moulinex...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa non la sapevo ancora. ( fonte )

Quando si fa un investimento ad Albion, qualcosa che assicura una rendita, ogni cinque minuti, veri, di orologio, si incassano i soldi.

Fin qui niente di strano, il bello e' che si continuano ad incassare anche se si esce dal gioco, si spegne l'Xbox e si va a dormire !!!

Moulinex nell'esempio, in fondo alla seconda pagina, dice che dieci monete di rendita, al mattino possono essere diventate centinaia.

 

Sembra che il meccanismo sia stato fatto per <recuperare> quelli che hanno smesso di giocare perche' a corto di soldi.

Rientrando in Fable 2 dopo magari un mese potrebbero trovare risolti tutti i loro problemi finanziari ed essere cosi' invogliati a proseguire nel gioco.

 

Spero di aver capito bene.

Se fosse davvero cosi', un bell'investimento che renda e' la prima cosa che faccio. :teach:

Altro che Pub Games :P

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa non la sapevo ancora. ( fonte )

Quando si fa un investimento ad Albion, qualcosa che assicura una rendita, ogni cinque minuti, veri, di orologio, si incassano i soldi.

Fin qui niente di strano, il bello e' che si continuano ad incassare anche se si esce dal gioco, si spegne l'Xbox e si va a dormire !!!

Moulinex nell'esempio, in fondo alla seconda pagina, dice che dieci monete di rendita, al mattino possono essere diventate centinaia.

 

Sembra che il meccanismo sia stato fatto per <recuperare> quelli che hanno smesso di giocare perche' a corto di soldi.

Rientrando in Fable 2 dopo magari un mese potrebbero trovare risolti tutti i loro problemi finanziari ed essere cosi' invogliati a proseguire nel gioco.

 

Spero di aver capito bene.

Se fosse davvero cosi', un bell'investimento che renda e' la prima cosa che faccio. :teach:

Altro che Pub Games :P

Comincia a preoccuparmi sta cosa dei soldi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa non la sapevo ancora. ( fonte )

Quando si fa un investimento ad Albion, qualcosa che assicura una rendita, ogni cinque minuti, veri, di orologio, si incassano i soldi.

Fin qui niente di strano, il bello e' che si continuano ad incassare anche se si esce dal gioco, si spegne l'Xbox e si va a dormire !!!

Moulinex nell'esempio, in fondo alla seconda pagina, dice che dieci monete di rendita, al mattino possono essere diventate centinaia.

 

Sembra che il meccanismo sia stato fatto per <recuperare> quelli che hanno smesso di giocare perche' a corto di soldi.

Rientrando in Fable 2 dopo magari un mese potrebbero trovare risolti tutti i loro problemi finanziari ed essere cosi' invogliati a proseguire nel gioco.

 

Spero di aver capito bene.

Se fosse davvero cosi', un bell'investimento che renda e' la prima cosa che faccio. :teach:

Altro che Pub Games :P

la bava aumenta :arf:

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che il primo Fable mi piacque molto perchè ne venni a conoscenza solo una volta uscito (no, non vivevo sulla luna, avevo l'xbox da poco! :mrgreen: ), quindi mi persi tutto l'hype che si era creato nei mesi del suo sviluppo e perciò non rimasi deluso da nulla, a differenza di molti altri.

Ora non so perchè, il sequel non mi ispira: non mi piace l'idea di collocarlo in età ottocentesca, il medioevo del primo gli si prestava molto di più secondo me, il cane mi preoccupa (io adoro i cani e tutte le volte che un protagonista ha un cane questo fa sempre una brutta fine! :piange: ) e comunque ne bastava uno di Fable a mio modesto avviso.

Poi è ovvio che alla Lionhead abbiano voluto approfittare della migliore potenza di calcolo della 360 per realizzare il vero Fable che avevano sempre avuto in mente, e che magari prima non fuono in grado di produrre, ma per quanto le nuove features e i vari miglioramenti siano sfiziosi, mi sa comunque di già visto. Credo lo proverò lo stesso perchè sicuramente merita, ma lo farò tra un bel po' con calma trovandolo usato.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un meccanismo sicuramente da approfondire.

Tra l'altro se ne parla anche a fine pagina di questo articolo.

 

Certo che se fosse sufficiente un cambio di data per arricchirsi ... :fischio:

Beh devo dire che se ci fosse questo bug io di certo non lo farei perchè non ci sarebbe propio gusto, questo capitolo voglio propio gustarmelo per benino :mrgreen:

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi..io non ho giocato nemmeno il primo fable....e non sono nemmeno sicuro di acquistare questo..è da prendere? i punti di forza quali sono?

Beh guarda, l'unico difetto del primo Fable erano le ore di gioco della storia, per tutto il resto era bellissimo.

In questo capitolo si potrà fare tutto o quasi e quando dico tutto è tutto. Fai un' po tu i conti.... :mrgreen:

Io te lo consiglio vivamente

Modificato da Andrea GBI
http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ma la 360 come fà a tenere il conto se è spenta ? E se lasciamo l'alimentazione staccata ?

 

per me puzza di bufala :mrgreen:

terrà magari in considerazione l'orario dall'ultima volta che ti sei collegato a quando stai giocando e fa un calcolo...non penso sia impossibile! solo che se aumentano i soldi come se cambiassero i giorni, deve cambiare anche il tempo del gioco...noi lasciamo il gioco con il personaggio che è bambino e dopo 2 mesi è già adulto??? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

terrà magari in considerazione l'orario dall'ultima volta che ti sei collegato a quando stai giocando e fa un calcolo...non penso sia impossibile! solo che se aumentano i soldi come se cambiassero i giorni, deve cambiare anche il tempo del gioco...noi lasciamo il gioco con il personaggio che è bambino e dopo 2 mesi è già adulto??? :crazy:

ma per me sarebbe troppo facile guardagnare soldi in questo modo, dopo è un mio parere e devo dire che anche se non ci fosse non mi dispiacerebbe, dopo se c'è meglio :mrgreen:

Comunque la vita da bambino non dovrebbe durare più di mezzora.

Modificato da Andrea GBI
http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ma i parenti chi li ha mai visti? cioè cosa mi possono dire se uccido la mia famiglia? e poi tecnicamente portare madre e figlio nella tana di un balverino non è uccidere :mrgreen:

:ph34r: :ph34r: :crazy:

 

secondo me delle ultime novità,tipo gli investimenti e la storia dei debiti di sangue delle famiglie hanno un 50% di balla almeno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...