Vai al contenuto

Fable 2


gian

Messaggi raccomandati

:ph34r: :ph34r: :crazy:

 

secondo me delle ultime novità,tipo gli investimenti e la storia dei debiti di sangue delle famiglie hanno un 50% di balla almeno...

 

Si, mi sa che bisogna aspettare di averlo per capire come stanno veramente le cose, perche' a girare in rete se ne leggono davvero di tutti i colori.

 

Comunque sono sempre piu' convinto che Fable 2 sara' una specie di <The Sims> fantasy, vista l'importanza che viene data ai rapporti con gli abitanti di Albion, compresi i parenti e il cane. :?

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho appena scambiato la prenotazione per la edizione normale con una per la LImited che qualcosina comunque contiene...avendo lo stesso prezzo conviene

si beh, tenendo conto che ti regalano un mese di live e un dvd con commenti ecc. conviene certamente...

se ci fosse una limited e una normale è certo che uno prenderebbe la limited dato che costano entrambi 64,90 euro :mrgreen:

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe io penso che fable sia indescrivibile a parole, è un RPG in cui l'obiettivo è vivere la propria vita da eroe o da signore malvagio, in più c'è una trama attorno, le armi sono mazze, asce, martelli, balestre, pistole, spade e fucili, il gioco è ambientato 500 anni dopo il primo perciò la storia sarà diversa, anche se conserverà qualcosa del primo sicuramente

comunque ti consiglio di leggerti l'anteprima :ok:

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

ma la 360 come fà a tenere il conto se è spenta ? E se lasciamo l'alimentazione staccata ?

 

per me puzza di bufala :mrgreen:

Non serve l'alimentazione; il gioco farà il calcolo appena riavviato, salvando la data d'investimento e calcolandola con la data che ha al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non serve l'alimentazione; il gioco farà il calcolo appena riavviato, salvando la data d'investimento e calcolandola con la data che ha al momento.

 

Nell'intervista rilasciata da Peter Moulinex a IGN si legge che :

<If you turn your Xbox off, you'll still earn the ten gold every five minutes.

So if you go to bed at night and you get up in the morning and you turn on your 360 and go into the Fable world,

there'll be one hundred gold waiting for you>.

Moulinex fa l'esempio che spegnendo l'Xbox e andando a dormire, al mattino avremo la sorpresa di trovare un bel gruzzolo.

Ovvero sembra che la rendita venga calcolata sul tempo reale trascorso, nell'esempio dalla sera al mattino seguente, non su quello di gioco.

Ma spegnendo l'Xbox e staccando l'alimentazione la data e l'ora vengono resettate.

Al rientro in Fable 2 la data corrente potrebbe risultare addirittura piu' vecchia di quella che era stata fissata la sera prima come base per il calcolo.

 

Quindi mi sa che sia necessario lasciare l'Xbox attaccata all'alimentazione.

A meno di non reimpostare la data e l'ora accendendo l'Xbox, ma in questo caso potremmo anche barare. :?

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è ambientato 500 anni dopo il primo perciò la storia sarà diversa, anche se conserverà qualcosa del primo sicuramente

Nonostante sia ambientato 500 anni dopo,vedendo dalle immagini,lo stile e tutto,non si direbbe...apparte per le armi da fuoco nn ci sono enormi cambiamenti secondo me...--->cambiamenti per l'epoca intendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'intervista rilasciata da Peter Moulinex a IGN si legge che :

<If you turn your Xbox off, you'll still earn the ten gold every five minutes.

So if you go to bed at night and you get up in the morning and you turn on your 360 and go into the Fable world,

there'll be one hundred gold waiting for you>.

Moulinex fa l'esempio che spegnendo l'Xbox e andando a dormire, al mattino avremo la sorpresa di trovare un bel gruzzolo.

Ovvero sembra che la rendita venga calcolata sul tempo reale trascorso, nell'esempio dalla sera al mattino seguente, non su quello di gioco.

Ma spegnendo l'Xbox e staccando l'alimentazione la data e l'ora vengono resettate.

Al rientro in Fable 2 la data corrente potrebbe risultare addirittura piu' vecchia di quella che era stata fissata la sera prima come base per il calcolo.

 

Quindi mi sa che sia necessario lasciare l'Xbox attaccata all'alimentazione.

A meno di non reimpostare la data e l'ora accendendo l'Xbox, ma in questo caso potremmo anche barare. :?

Quindi mi stai dicendo che se stacco l'alimentatore resetto la data? Sei sicuro? Mi pare di averlo fatto spesso eppure nessun reset...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi mi stai dicendo che se stacco l'alimentatore resetto la data? Sei sicuro? Mi pare di averlo fatto spesso eppure nessun reset...

 

Mi hai fatto venire un grosso dubbio per cui sono corso a fare delle prove.

Purtroppo a me funziona proprio cosi'.

Ho l'Xbox collegata con una ciabatta elettrica. Una volta spenta l'Xbox e chiuso l'interruttore della ciabatta, spia spenta, la data dell'Xbox si resetta al 22/11/2005 12:00.

Posso reimpostare data e ora, anche via LIVE, che vengono mantenute e aggiornate correttamente solo se, una volta spenta l'Xbox, non chiudo l'interruttore della ciabatta, che rimane acceso.

Altrimenti la data torna al 22/11/2005.

 

E' chiaro che con il meccanismo di Fable 2 potrei avere dei grossi problemi.

A me funziona cosi'. Forse non so qualcosa che dovrei sapere per farlo funzionare corretamente. :?

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate volevo sapere(lo chiedo qui perche sono un fan di fable )io non so se comprare i cavi hd e volevo sapere io una tv samsung a cristalli liquidi,io i giochi li vedo gia abbastanza bene,cambierebbe tanto con l'hd??perche o intenzione di aspettare fable 2 e vede la grafica se mi soddisfa a pieno non li compro se no vedro!!datemi un consiglio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hai fatto venire un grosso dubbio per cui sono corso a fare delle prove.

Purtroppo a me funziona proprio cosi'.

Ho l'Xbox collegata con una ciabatta elettrica. Una volta spenta l'Xbox e chiuso l'interruttore della ciabatta, spia spenta, la data dell'Xbox si resetta al 22/11/2005 12:00.

Posso reimpostare data e ora, anche via LIVE, che vengono mantenute e aggiornate correttamente solo se, una volta spenta l'Xbox, non chiudo l'interruttore della ciabatta, che rimane acceso.

Altrimenti la data torna al 22/11/2005.

 

E' chiaro che con il meccanismo di Fable 2 potrei avere dei grossi problemi.

A me funziona cosi'. Forse non so qualcosa che dovrei sapere per farlo funzionare corretamente. :?

Guarda dopo provo anche io. Magari una certa serie di 360 resetta la data e un'altra no...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'ot, ma il topic per parlare del televisore hd c'è? qualcuno può segnalare dove si trova che l'altro giorno l'ho cercato e non l'ho trovato...

 

grazie...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a me staccando la ciabatta e quindi la corrente non resetta assolutamente niente! boh che strano.

 

per il gioco sono veramente indeciso se prenderlo o no...so che è fantastico a detta di tutti pero' io ho un debole per i jgdr e questo mi sembra che non lo sia! al massimo lo piglio dopo averlo provato da qualcuno

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a me staccando la ciabatta e quindi la corrente non resetta assolutamente niente! boh che strano.

 

per il gioco sono veramente indeciso se prenderlo o no...so che è fantastico a detta di tutti pero' io ho un debole per i jgdr e questo mi sembra che non lo sia! al massimo lo piglio dopo averlo provato da qualcuno

scusate ma se la 360 non ha la corrente come fa a "tenere il conto" ?

a me si resetta di continuo, in piu non avendo il live..mi sono affezionato al dicembre 2005 :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ehm... che cazzata...però penso che cosi diventi vecchio tutto d'un colpo no??

 

Sarebbe un'ottima soluzione per evitare che qualcuno bari. :ok:

Farlo ritrovare vecchissimo o magari gia' scheletro !!!

 

Scherzi a parte, secondo me questa di Moulinex e' un'idea geniale.

Ho letto che e' difficile farsi i soldi in Fable 2.

Cosi' facendo invoglia i giocatori a riprendere in mano il gioco, magari un mese dopo che l'hanno concluso, per fare cose nuove con il denaro ricavato dalle rendite.

 

ragazzi a me staccando la ciabatta e quindi la corrente non resetta assolutamente niente! boh che strano.

 

Allora cerchero' di vedere se ho sbagliato qualcosa in quache impostazione. :acc:

 

Ho trovato questo topic, in Xbox 360 varie, in cui si parla di questo problema.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fable 2: Molyneux dà le dritte ai recensori

 

Quando ci si occupa di cose dette, fatte o scritte dal signor Peter Molyneux, non si cade mai nell’ovvio.

 

Il geniale programmatore nonchè boss di Lionhead Studios, stando ad un report di Variety, ha intenzione di dispensare consigli e dritte ai giornalisti statunitensi che in questi giorni si vedranno recapitare in redazione una copia di Fable 2 da recensire, contenente al suo interno una letterina dello stesso Molyneux che recita quanto segue:

 

“Per favore, per favore, per favore, per favore trovate qualcuno che non ha mai avuto a che fare coi videogiochi, guardatelo giocare e vedrete come si trasformerà il suo mondo, perchè io credo che l’incredibile esperienza di Fable 2 venga fuori solo notando le differenze tra i giocatori dell’ultima ora e gli appassionati”

 

Fonte

Link al commento
Condividi su altri siti

Fable 2: Molyneux dà le dritte ai recensori

 

Quando ci si occupa di cose dette, fatte o scritte dal signor Peter Molyneux, non si cade mai nell’ovvio.

 

Il geniale programmatore nonchè boss di Lionhead Studios, stando ad un report di Variety, ha intenzione di dispensare consigli e dritte ai giornalisti statunitensi che in questi giorni si vedranno recapitare in redazione una copia di Fable 2 da recensire, contenente al suo interno una letterina dello stesso Molyneux che recita quanto segue:

 

“Per favore, per favore, per favore, per favore trovate qualcuno che non ha mai avuto a che fare coi videogiochi, guardatelo giocare e vedrete come si trasformerà il suo mondo, perchè io credo che l’incredibile esperienza di Fable 2 venga fuori solo notando le differenze tra i giocatori dell’ultima ora e gli appassionati”

 

Fonte

Amo quest'uomo. E' il nonno che non ho mai avuto :D

e che nonno

Modificato da Kronos
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...