Vai al contenuto

Fable 2


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si questo nuovo capitolo mi ispira veramente tantissimo. Non solo per quella che sarà la quest principale (di cui non sappiamo nulla, giusto=?) ma soprattutto per quelle che saranno le numerosissime attività che potremo fare. Già mi vedo i miei figli che mi abbracciano quando torno a casa, mentre vedo quelli di Kronos che ascoltano Metal e pestano tutti :rotfl:

 

xDDDD anche i miei ascolteranno metal al massimo xD e pesteranno gli altri bambini per la merenda xD

poi... se tutto è... come dovrebbe essere stato fatto... molti arriveranno al diventare un demone completo... e allora sì che ci sarà da divertirsi ^^

 

una cosa che spero... con TUTTO il cuore... è che non abbiano di nuovo fatto l'errore che l'allineamento sia governato dalle uccisioni dei mostri...

ogni volta che uccidevo un mostro... dannazione... diventavo bravo (nell'1...). Speriamo davvero.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

xDDDD anche i miei ascolteranno metal al massimo xD e pesteranno gli altri bambini per la merenda xD

poi... se tutto è... come dovrebbe essere stato fatto... molti arriveranno al diventare un demone completo... e allora sì che ci sarà da divertirsi ^^

 

una cosa che spero... con TUTTO il cuore... è che non abbiano di nuovo fatto l'errore che l'allineamento sia governato dalle uccisioni dei mostri...

ogni volta che uccidevo un mostro... dannazione... diventavo bravo (nell'1...). Speriamo davvero.

Oh già...era seccante...ogni volta per rimediare dovevo prendere i banditi di Lamaspezzata, andare a razziare Oakvale e infine sacrificarli tutti nel tempio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh già...era seccante...ogni volta per rimediare dovevo prendere i banditi di Lamaspezzata, andare a razziare Oakvale e infine sacrificarli tutti nel tempio...

mi ricordo che io uccidevo i mercanti nei sentieri era lunico modo per rimediare, quella del tempio non la sapevo

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità, amico sogeking, mi dici cos'hai sognato? :mrgreen:

usavo un tizio con una giacca di cuoio un mantello rosso ed una maschera gialla, ero in una città di laghi e andavo in giro a rubare e ad uccidere banditi e balverini, mentre la seconda volta avevo tra le mani la limeted chiusa ma non la potevo aprire prima di un'ora :crazy:

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

usavo un tizio con una giacca di cuoio un mantello rosso ed una maschera gialla, ero in una città di laghi e andavo in giro a rubare e ad uccidere banditi e balverini, mentre la seconda volta avevo tra le mani la limeted chiusa ma non la potevo aprire prima di un'ora :crazy:

Il secondo lo definirei un incubo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

quqsi quasi mi metto a giocare all'1 ma so che la grafica mi farebbe schifo e smetterei di giocarci :rolleyes:

Per l'anno in cui è uscito è anche troppo bella. Non mi sembra così male poi. Basti vedere il kraken com'è fatto bene. Se lo rimettono in fable 2 mi metto a piangere.

Link al commento
Condividi su altri siti

quqsi quasi mi metto a giocare all'1 ma so che la grafica mi farebbe schifo e smetterei di giocarci :rolleyes:

 

Non direi! Io, da bruciato qual sono, ho comprato Overlord solo per rivivere i colori e l'atmosfera della grafica di Fable 1...penza umbò!

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'anno in cui è uscito è anche troppo bella. Non mi sembra così male poi. Basti vedere il kraken com'è fatto bene. Se lo rimettono in fable 2 mi metto a piangere.

Sono daccordo con te :mrgreen: anche lo scorpione non è male...Nel 2 sarà sicuramente meglio!Ma nel 2 il protagonista aprirà bocca o sarà muto come nell 1?Vi prego ditemi che parla! :dance: :dance:

Modificato da VoncioTheKing92
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dite quello che volete ma secondo me da quello che ho visto sto gioco è molto simile a fable1 e il fatto che le zone della mappa si devono caricare ogni volta è la riprova, poi io non so voi ma Molyneux a me non convince proprio secondo me sto gioco sarà un pacco colossale,tanti bla bla ed hipe per far vendere il gioco ma poi in concreto c'è poca cosa e la stessa prassi seguita con il primo fable tanto rumore per poco o nulla, nell'intervista il giornalista a chiesto a Molyneux che i combattimenti gli sembravano uguali a fable1 e Molyneux non ha proprio risposto a cambiato argomento,stessa cosa per la questione del cane,il giornalista gli ha chiesto se il cane poteva morire e lui ha risposto di si anche se però a lui non è mai successo,praticamente non ha risposto alla domanda con diplomazia a me quest'uomo fiducia non me l' ispira proprio e tutto questo alla modica cifra di 69,00 in su,comunque buon fable a voi tutti, io prima di comprare un gioco dato che il costo è eccessivo ci penso 100 volte e mi leggo tutto quello che c'è da leggere,ciao ciao.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dite quello che volete ma secondo me da quello che ho visto sto gioco è molto simile a fable1 e il fatto che le zone della mappa si devono caricare ogni volta è la riprova, poi io non so voi ma Molyneux a me non convince proprio secondo me sto gioco sarà un pacco colossale,tanti bla bla ed hipe per far vendere il gioco ma poi in concreto c'è poca cosa e la stessa prassi seguita con il primo fable tanto rumore per poco o nulla, nell'intervista il giornalista a chiesto a Molyneux che i combattimenti gli sembravano uguali a fable1 e Molyneux non ha proprio risposto a cambiato argomento,stessa cosa per la questione del cane,il giornalista gli ha chiesto se il cane poteva morire e lui ha risposto di si anche se però a lui non è mai successo,praticamente non ha risposto alla domanda con diplomazia a me quest'uomo fiducia non me l' ispira proprio e tutto questo alla modica cifra di 69,00 in su,comunque buon fable a voi tutti, io prima di comprare un gioco dato che il costo è eccessivo ci penso 100 volte e mi leggo tutto quello che c'è da leggere,ciao ciao.

Tra 5 giorni massimo vediamo la prima recensione e vediamo cosa ne pensano degli "esperti". :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dite quello che volete ma secondo me da quello che ho visto sto gioco è molto simile a fable1 e il fatto che le zone della mappa si devono caricare ogni volta è la riprova, poi io non so voi ma Molyneux a me non convince proprio secondo me sto gioco sarà un pacco colossale,tanti bla bla ed hipe per far vendere il gioco ma poi in concreto c'è poca cosa e la stessa prassi seguita con il primo fable tanto rumore per poco o nulla, nell'intervista il giornalista a chiesto a Molyneux che i combattimenti gli sembravano uguali a fable1 e Molyneux non ha proprio risposto a cambiato argomento,stessa cosa per la questione del cane,il giornalista gli ha chiesto se il cane poteva morire e lui ha risposto di si anche se però a lui non è mai successo,praticamente non ha risposto alla domanda con diplomazia a me quest'uomo fiducia non me l' ispira proprio e tutto questo alla modica cifra di 69,00 in su,comunque buon fable a voi tutti, io prima di comprare un gioco dato che il costo è eccessivo ci penso 100 volte e mi leggo tutto quello che c'è da leggere,ciao ciao.

Hai appena insultato il gioco che segnerà nuovi standard nel genere.

A parte che mi trovi contrario anche riguardo a fable I: sì molte cose non sono state inserite, ma di così non se ne era mai visti, fino ad oblivion almeno.

Il caricamento delle mappe te lo sei sognato perchè non ci sarà!

Il combattimento sarà molto diverso, sopratutto le magie (vedi i filmati postati da me della pagina scorsa) e comunque è stata aggiunta una classe di armi che non è poco, e inoltre era talmente intuitivo che rimane ancora tutt'oggi valido, oltre a dire che squadre che vince non si cambia.

Per il cane ha detto così perchè non ci vuole svelare niente ^^ scopriremo a tempo debito se potrà morire (ma anche no eh... :D )

Se davvero non lo comprerai per questi motivi allora è peggio per te; ti perdi un pezzo di storia degli RPG e dei videogiochi in generale.

Inoltre non costa 69 €, ma 65 al massimo. Poi la limited è 69, ma è ancora poco per una limited. Forse capirai a gioco uscito.

Il primo fable che tanto insulti comunque è considerato killer application da molti siti, come per esempio MX stesso. (vedere la recensione per credere).

Direi che ho finito ;D

 

Edit:

ecco mi dà ragione anche OXM. Fable II prende un punto in più del suo predecessore (ricordando che gli standard di valutazione sono ovviamente cambiati ^^ )

 

Edit 2: per Voncio92: ho visto anche il drago-jack di spade di the lost chapter in un filmato, molto bello anche quello :D

Da annoverare con Scorpione e il *divino Kraken*

Modificato da Kronos
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia. Se mi rimettono i Troll prima del ponte... Che belli, vi ricordate? Prima con il martello potenziato con l'Argento e Fuoco per ucciderlo senza magia ci mettevo 4 o 5 colpi, con la spada degli Eoni alla fine ci mettevo meno di un colpo LOL.

Non vedo veramente l'ora, poi appena mi blocco nella quest principale mi tuffo nel mondo di Kronos dove gli sterminerò moglie e figli :sisi:

Attento amico metallaro, la tua famiglia verrà distrutta a suon di Rock 'n' Roll :D

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...