David Hero 93 Inviato 10 Gennaio 2010 Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 Lasciamo perdere per i vari Bug (vero marcy ) comunque doppietta Amoruso e Parma in silenzio stampa Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 Daniele Antonio ? Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonida Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 Chin Chin ???? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Leonida-Antenzo dimmi quando ti trovo ho la Juve pronta Mercoledi dalle 18 a mezzanotte, tranne quel paio d'ore di juve napoli.. Giovedi sempre dalle 18 all 24. Fammi sapere!! Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 Mercoledi dalle 18 a mezzanotte, tranne quel paio d'ore di juve napoli.. Giovedi sempre dalle 18 all 24. Fammi sapere!! Ciao ok per mercoledi alle 18 se ci sono problemi ci sentiamo per giovedi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KyroXbox360 Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 KyroXbox360 ti aggiungo... dimmi quando sei disponibile Stasera dopo le 23, domani sera idem. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/KyroXbox360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander22 Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 Per blacknight: la partita possiamo farla domani o alle 10 di mattina o alle 14.30. Fammi sapere quando puoi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danieleantonio Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 Daniele Antonio ? Non mi sono connesso proprio in questi giorni.Possiamo fare oggi. Tardo pomeriggio oppure dalle 20 alle 21.15 max. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blacknight Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 per alexander : no il pomeriggio non posso proprio in serata non ci sei? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander22 Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 per alexander : no il pomeriggio non posso proprio in serata non ci sei? ok dai domani sera 20.30 va bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blacknight Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 ok va bene entro le 21 massimo ci sono sicuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schotfield2 Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 Stasera dopo le 23, domani sera idem. il pomeriggio ci sei ? io alla sera nn ci sono quasi mai.... in caso se proprio nn puoi al pomeriggio io posso sabato dopo le 24 Cita http://img521.imageshack.us/img521/7154/firmamilan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitospeaker Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 fiorentina 3 Manchester City 2 , goal fiorentina: vargas vargas gilardino, per i goal del Manchester City attendiamo razel io non ricordo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KyroXbox360 Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 il pomeriggio ci sei ? io alla sera nn ci sono quasi mai.... in caso se proprio nn puoi al pomeriggio io posso sabato dopo le 24 Purtroppo il pomeriggio no, sono al lavoro. Questo sabato è un problema, perchè ho una festa e tornerò probabilmente non prima delle 2 (am). Non so se per te va bene..... altrimenti dobbiamo fare in modo di farla nella giornata di giovedì ma al mattino (non lavorerò) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/KyroXbox360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danieleantonio Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 4^ giornata. si affrontavano il miglior attacco (valencia ) e la miglior difesa (bayern) . finisce 3-0 per il valencia ma il risultato è troppo pesante per i tedeschi. primo tempo dominato dal valencia , pressing incredibile,Bayern schiacciato e goal di Banega. Nel secondo tempo reazione veemente dei bavaresi e tante occasioni sciupate. in contropiede Villa ne fa due. al tecnico del Bayern Daniele restano solo i complimenti di Giuseppe "sei la migliore squadra affrontata sino ad ora". Valencia 3 (banega, villa, villa) - bayern 0 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 4^ giornata. si affrontavano il miglior attacco (valencia ) e la miglior difesa (bayern) . finisce 3-0 per il valencia ma il risultato è troppo pesante per i tedeschi. primo tempo dominato dal valencia , pressing incredibile,Bayern schiacciato e goal di Banega. Nel secondo tempo reazione veemente dei bavaresi e tante occasioni sciupate. in contropiede Villa ne fa due. al tecnico del Bayern Daniele restano solo i complimenti di Giuseppe "sei la migliore squadra affrontata sino ad ora". Valencia 3 (banega, villa, villa) - bayern 0 Non posso che confermare. Ottima difesa del Bayern, difficilissima da penetrare tantè che i goal sono nati da una mischia prima e da due contropiedi poi. Che dire, questo Bayern può dare molto fastidio e devo ammettere che se la fortuna non fosse stata così tirchia nei loro confronti, i tedeschi avrebbero potuto portare a casa qualcosa. Villa si conferma un bomber d'elite. Alla prossima! Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 12 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 fiorentina 3 Manchester City 2 , goal fiorentina: vargas vargas gilardino, per i goal del Manchester City attendiamo razel io non ricordo Tra Fiorentina e City finisce appunto 3-2. Partita molto deludente per me... Non ho giocato male, ma non sono proprio riuscito a finalizzare le azioni create. Vito è stato cinico e spietato ed ha meritato alla fine di portarsi a casa i 3 punti. Al fischio di inizio parte subito bene il City con un gollonzo di Tevez. Adebayor sfiora il raddoppio due volte, ma su un contropiede una penetrazione centrale permette al Gila di pareggiare i conti dopo un'azione di forza e una mezza fesseria di "Mani di Melma" Given. E' Vargas ad affossare poi i celesti di mister Raziel. Prima una capocciata su cross di Marchionni e poi con un'azione sull'out di sinistra. A nulla serve il gol del solito gigante buono Adebayor all'86°... Oramai era troppo tardi. Stasera aggiorno il sito! Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander22 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 ok va bene entro le 21 massimo ci sono sicuro ok allora a stasera tra le 20.30 e le 21 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitospeaker Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Tra Fiorentina e City finisce appunto 3-2. Partita molto deludente per me... Non ho giocato male, ma non sono proprio riuscito a finalizzare le azioni create. Vito è stato cinico e spietato ed ha meritato alla fine di portarsi a casa i 3 punti. Al fischio di inizio parte subito bene il City con un gollonzo di Tevez. Adebayor sfiora il raddoppio due volte, ma su un contropiede una penetrazione centrale permette al Gila di pareggiare i conti dopo un'azione di forza e una mezza fesseria di "Mani di Melma" Given. E' Vargas ad affossare poi i celesti di mister Raziel. Prima una capocciata su cross di Marchionni e poi con un'azione sull'out di sinistra. A nulla serve il gol del solito gigante buono Adebayor all'86°... Oramai era troppo tardi. Stasera aggiorno il sito! technicamente ho provato una enorme difficolta sopratutto a centro campo... i tifosi si chiedono per quanto tempo ancora la fiorentina sara' baciata dalla fortuna? mister vito: nessuno lo puo sapere ma ho fiducia in tutta la squadra( 2 o tre elementi ) ho accettato l incarico di guidare la fiorentina perche' ero dissocupato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schotfield2 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Purtroppo il pomeriggio no, sono al lavoro. Questo sabato è un problema, perchè ho una festa e tornerò probabilmente non prima delle 2 (am). Non so se per te va bene..... altrimenti dobbiamo fare in modo di farla nella giornata di giovedì ma al mattino (non lavorerò) ti conneti ogni giorno alle 23 ? perchè io alla sera nn ho la possibilità di connetermi spesso quindi se per caso mi connetto e tu sei connesso la facciamo subito ! Cita http://img521.imageshack.us/img521/7154/firmamilan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 12 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Intanto SITO AGGIORNATO! Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Valerio nel sito hai dimenticato di aggiornare il Bayern in classifica. ne ha giocate 4 e ha subito 4 goals Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander22 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 arsenal-roma 1-1 reti: riise, van persie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blacknight Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 confermo bellissima partita combattutissima questo arsenal può puntare in alto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Valencia quindi che controlla la classifica E andiamoooo Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 JUVENTUS 1 WOLFSBURG 1 Del Piero 8 min Grafite 11 min un 10 ai giocatori per la sportivita' Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.