Vai al contenuto

Il topic dei Perchè


Comics Fan

Messaggi raccomandati

I poveri poveri sono gonfi.

Ipoveri "civilizzati" non possono permettersi cibo di qualita' e spesso mangiano cibo pieno di grassi e con poche sostanze nutritive. Hanno una dieta squilibrata..

e soprattutto alcool :drunken: che fa gonfiare parecchio

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si può piangere per il dolore oppure per l'entità dell'infortunio...ad esempio se io dovessi rompermi un braccio(toccata anche per me :mrgreen: ) non piangerei tanto per il dolore, ma per il pensiero del tempo che dovrei stare fermo perchè guarisca...poi comunque dipende sempre da come uno di fa male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può piangere per il dolore oppure per l'entità dell'infortunio...ad esempio se io dovessi rompermi un braccio(toccata anche per me :mrgreen: ) non piangerei tanto per il dolore, ma per il pensiero del tempo che dovrei stare fermo perchè guarisca...poi comunque dipende sempre da come uno di fa male...

p.s. io piangerei per il semplice fatto di vedere il tutto non al suo posto :mrgreen: :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. io piangerei per il semplice fatto di vedere il tutto non al suo posto :mrgreen: :mrgreen:

Deve essere davvero brutto :ph34r:

 

Per l'esempio che avevi fatto prima (quello del ginocchio e dell'occhio) credo che si potrebbe imputare all'apparato nervoso...questo simpaticissimo apparato oltre ad essere indispensabile è anche abbastanza maledetto :mrgreen:

Il bello sta proprio nel fatto che si possono provare dolori insopportabili da qualsiasi parte del corpo, anche la più insignificante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Deve essere davvero brutto :ph34r:

 

Per l'esempio che avevi fatto prima (quello del ginocchio e dell'occhio) credo che si potrebbe imputare all'apparato nervoso...questo simpaticissimo apparato oltre ad essere indispensabile è anche abbastanza maledetto :mrgreen:

Il bello sta proprio nel fatto che si possono provare dolori insopportabili da qualsiasi parte del corpo, anche la più insignificante...

ecco, in poche parole diciamo che quando siamo stati creati hanno sbagliato a montare qualche componente :mrgreen:. un'altra domanda cosa sono i deja vu? :mrgreen:

p.s. mi capitano poche volte, ma quando arrivano mi sento male :ph34r: :crazy:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si può piangere per il dolore oppure per l'entità dell'infortunio...ad esempio se io dovessi rompermi un braccio(toccata anche per me :mrgreen: ) non piangerei tanto per il dolore, ma per il pensiero del tempo che dovrei stare fermo perchè guarisca...poi comunque dipende sempre da come uno di fa male...

diciamo che dopo una frattura biossea scomposta ad ulna e radio, non piangeno per il dolore ma bensì come ha detto GeeNo... per i 5 mesi di convalescenza e per le due operazioni che ho subito.... :rolleyes: NON LO AUGURO A NESSUNO

un'altra domanda cosa sono i deja vu?

un pò complicato:

Il déjà vu, è la sensazione di aver vissuto precedentemente un avvenimento o una situazione che si sta verificando.

L'esperienza del déjà vu è accompagnata da un forte senso di familiarità, ma di solito anche dalla consapevolezza che non corrisponde realmente ad una esperienza vissuta (e quindi si vive un senso di "soprannaturalità", "stranezza" o "misteriosità"): l'esperienza "precedente" è perlopiù attribuita ad un sogno. In alcuni casi invece c'è una ferma sensazione che l'esperienza sia "genuinamente accaduta" nel passato.

Fonte...

 

 

 

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, in poche parole diciamo che quando siamo stati creati hanno sbagliato a montare qualche componente :mrgreen:. un'altra domanda cosa sono i deja vu? :mrgreen:

p.s. mi capitano poche volte, ma quando arrivano mi sento male :ph34r: :crazy:

 

Errori nella riprogrammazione di Matrix! :rotfl:

La cosa più strana è che pensi "ora accadrà quello e quello..." e tu non puoi farci niente, sia che tu rimanga immobile, sia che agisci all'interno della scena...Non cambierai il corso di ciò che hai già...Vissuto? Sognato? :ph34r:

Modificato da Quienar
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un po di perchè per voi spero mi possiate rispondere

 

1.perche quando beviamo do aver bevuto facciamo aaaa non penso che derivi dalla respirazione perche io respiro col naso :mrgreen:

2.come mai quando ci sentiamo male e andiamo a dormire al nostro risveglio e come se tutto si fosse aggiustato(ovviamente non per cose gravi)

3.ha ultima cosa perchè quando facciamo o meglio quando faccio tapirulant(cioè correre sul tappeto lo dico perchè non so se ho scritto bene :ph34r: )comunque perche quando finisco mi sembra di volare e mi faccio il giro della casa perecchie volte senza stancarmi come un deficente :hot: mi sà che centra il sangue e le vene mi sà capita anche a voi

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un po di perchè per voi spero mi possiate rispondere

 

1.perche quando beviamo do aver bevuto facciamo aaaa non penso che derivi dalla respirazione perche io respiro col naso :mrgreen:

2.come mai quando ci sentiamo male e andiamo a dormire al nostro risveglio e come se tutto si fosse aggiustato(ovviamente non per cose gravi)

3.ha ultima cosa perchè quando facciamo o meglio quando faccio tapirulant(cioè correre sul tappeto lo dico perchè non so se ho scritto bene :ph34r: )comunque perche quando finisco mi sembra di volare e mi faccio il giro della casa perecchie volte senza stancarmi come un deficente :hot: mi sà che centra il sangue e le vene mi sà capita anche a voi

1 non lo so, ma la mia cuginetta di 2 anni lo faceva quando vedeva qualcuno bere, perchè mio zio lo fa sempre e i bimbi imitano per imparare

2 poichè di solito è la stanchezza che ci fa abbbassare le difese naturali (non li guardi gli spot actimel? :mrgreen: )

3 penso sia lo stesso motivo per cui dopo che hai fatto una serie di pesi ti senti leggero come una piuma, boh non lo so comunque

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un po di perchè per voi spero mi possiate rispondere

 

1.perche quando beviamo do aver bevuto facciamo aaaa non penso che derivi dalla respirazione perche io respiro col naso :mrgreen:

2.come mai quando ci sentiamo male e andiamo a dormire al nostro risveglio e come se tutto si fosse aggiustato(ovviamente non per cose gravi)

3.ha ultima cosa perchè quando facciamo o meglio quando faccio tapirulant(cioè correre sul tappeto lo dico perchè non so se ho scritto bene :ph34r: )comunque perche quando finisco mi sembra di volare e mi faccio il giro della casa perecchie volte senza stancarmi come un deficente :hot: mi sà che centra il sangue e le vene mi sà capita anche a voi

 

ti rispondo(o ci provo ) a risponderti alla prima:

 

perchè quando si trattiene per troppo tempo la pipì e poi la si fa facciamo: aahhhh,

un gesto di guduria, ancheper l'acqua è la stessa cosa.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ha ultima cosa perchè quando facciamo o meglio quando faccio tapirulant(cioè correre sul tappeto lo dico perchè non so se ho scritto bene ph34r.gif )comunque perche quando finisco mi sembra di volare e mi faccio il giro della casa perecchie volte senza stancarmi come un deficente hot.gif mi sà che centra il sangue e le vene mi sà capita anche a voi

succede anche a me e penso che sia legato alla vista perchè quando sei sul tapis-roulant nonostante tu corra gli occhi vedono la stessa cosa e poi appena scendi oltre alle gambe che si muovono hai gli occhi che vedono lo spazio scorrere e quindi è come se la sensazione fosse duplicata...questo è un mio ragionamento ma non so se sia giusto :rolleyes: ...anche a me picerebbe che qualcuno lo spiegasse meglio

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/FallDarkelf.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

succede anche a me e penso che sia legato alla vista perchè quando sei sul tapis-roulant nonostante tu corra gli occhi vedono la stessa cosa e poi appena scendi oltre alle gambe che si muovono hai gli occhi che vedono lo spazio scorrere e quindi è come se la sensazione fosse duplicata...questo è un mio ragionamento ma non so se sia giusto :rolleyes: ...anche a me picerebbe che qualcuno lo spiegasse meglio

è la risposta più fantasiosa che abbia mai letto :ph34r: ,ma per quanto interessante come teoria non è la risposta esatta.

Dopo aver corso sul tapis roulant si ha la sensazione e il ''bisogno'' di non fermarci per una semplice problematica di inerzia fisica e per un certo senso anche mentale. ;)

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè si dice "va' a quel paese :asd: " ?

 

Castigo non ti smentisci mai :rotfl: :rotfl:

"Vai a quel paese" è usato per non insultare una persona con la classica parolaccia famosa, credo venga usato appunto per mandare il piu' lontano possibile una persona indesiderata, quindi in un altro paese...penso non abbia una "storia" particolare :mrgreen:

 

e io che ti rispondo pure... :acc:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

certo ragazzi che siete davvero in gamba,intendo per le risposte e poi che genio FallDarkelf io non avrei nemmeno mai sognato di dire un cosa così(non è assolutamente un offesa,mi piaci come ragioni)visto che avete risposto ai miei perchè ne ho altri pronti per voi ricomincio.ditemelo se rompo con queste domande :mrgreen: eccolo

1.vabbe questa è una cosa mia forse da malato :crazy: e forse anche più profonda perchè ho come l'impressione che ogni giorno che vivo e ogni istante che trascorro mi sento come se mi ci fossi catapultato in quel momento(lo so che è complicato,ma è come se all'improvviso mi trovo in quello che faccio,come se non l'oh deciso io senza quasi ricordarimi la mia vita)e per questo motivo che ho l'immensa paura anzi il terrore che sul punto di morte,io mi trovi in un letto d'ospedale senza sapere nulla,cosi come adesso sono quì a parlare con voi così all'improvviso e questo mi fà paura.alora non so se mi avete capito e non so nemmeno se mi sono spiegato bene so solo che nella mia mente lo so cosa voglio dire.vabbè se mi avete capito,cosa difficile :mrgreen: vorrei sapere cosa ne pensate.siete liberissimi di dire che forse sono solo un po toccato :mrgreen: attendo le vostre risposte

Modificato da Lucaxbox

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

certo ragazzi che siete davvero in gamba,intendo per le risposte e poi che genio FallDarkelf io non avrei nemmeno mai sognato di dire un cosa così(non è assolutamente un offesa,mi piaci come ragioni)visto che avete risposto ai miei perchè ne ho altri pronti per voi ricomincio.ditemelo se rompo con queste domande :mrgreen: eccolo

1.vabbe questa è una cosa mia forse da malato :crazy: e forse anche più profonda perchè ho come l'impressione che ogni giorno che vivo e ogni istante che trascorro mi sento come se mi ci fossi catapultato in quel momento(lo so che è complicato,ma è come se all'improvviso mi trovo in quello che faccio,come se non l'oh deciso io senza quasi ricordarimi la mia vita)e per questo motivo che ho l'immensa paura anzi il terrore che sul punto di morte,io mi trovi in un letto d'ospedale senza sapere nulla,cosi come adesso sono quì a parlare con voi così all'improvviso e questo mi fà paura.alora non so se mi avete capito e non so nemmeno se mi sono spiegato bene so solo che nella mia mente lo so cosa voglio dire.vabbè se mi avete capito,cosa difficile :mrgreen: vorrei sapere cosa ne pensate.siete liberissimi di dire che forse sono solo un po toccato :mrgreen: attendo le vostre risposte

anche a me capita delle volte di compiere azioni che non ho pensato, o di fare qualcosa senza ricordarmi il perchè e come l'ho cominciata. penso di aver capito il messaggio :mrgreen: (forse) comunque chiediamolo al dr house. :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

certo ragazzi che siete davvero in gamba,intendo per le risposte e poi che genio FallDarkelf io non avrei nemmeno mai sognato di dire un cosa così(non è assolutamente un offesa,mi piaci come ragioni)visto che avete risposto ai miei perchè ne ho altri pronti per voi ricomincio.ditemelo se rompo con queste domande :mrgreen: eccolo

1.vabbe questa è una cosa mia forse da malato :crazy: e forse anche più profonda perchè ho come l'impressione che ogni giorno che vivo e ogni istante che trascorro mi sento come se mi ci fossi catapultato in quel momento(lo so che è complicato,ma è come se all'improvviso mi trovo in quello che faccio,come se non l'oh deciso io senza quasi ricordarimi la mia vita)e per questo motivo che ho l'immensa paura anzi il terrore che sul punto di morte,io mi trovi in un letto d'ospedale senza sapere nulla,cosi come adesso sono quì a parlare con voi così all'improvviso e questo mi fà paura.alora non so se mi avete capito e non so nemmeno se mi sono spiegato bene so solo che nella mia mente lo so cosa voglio dire.vabbè se mi avete capito,cosa difficile :mrgreen: vorrei sapere cosa ne pensate.siete liberissimi di dire che forse sono solo un po toccato :mrgreen: attendo le vostre risposte

 

 

anche a me capita delle volte di compiere azioni che non ho pensato, o di fare qualcosa senza ricordarmi il perchè e come l'ho cominciata. penso di aver capito il messaggio :mrgreen: (forse) comunque chiediamolo al dr house. :mrgreen:

 

Quello che vi succede,soprattutto nel caso di Lucaxbox è dovuto al fatto che il tuo io riesce a ''guardarti'' dal di fuori,tu vedi il tuo corpo compiere delle azioni,e la sensazione è quella che al posto tuo ci sia un'altro,ma quando la ragione si rimpossessa del corpo ti viene un senso di angoscia e disagio.

Più comunemente invece,quello che dice sounderregent succede un po' a tutti.

Le azioni che compiamo alcune volte non sono pensate ma sono dettate dal libero arbitrio.Alcuni studi sul nostro meraviglioso cervello hanno dimostrato che il libero arbitrio interagisce prima che una qualsiasi sinapsi abbia dato l'ordine al corpo di compiere qualsiasi movimento.

In poche parole,noi ci muoviamo e ci comportiamo come giornalmente facciamo,inconsciamente e grazie al libero arbitrio,quindi nel bene e nel male le nostre azioni istintive non sono comandate dalla nostra mente e quindi dalla nostra volontà.

Se non sono stato chiaro chiedete pure. ;)

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...