Vai al contenuto

Il topic dei Perchè


Comics Fan

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusa sparta o sono rimbecillito io o non capisco. Ma perche' il rispetto è solo tra un adulto ed adolescente?

Modificato da Nicola

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

addirittura flirtare??? :ph34r:

 

Non sapevo che sparare un colpo di laser sia flirtare! :rotfl:

 

Consiglio spassionato, compragli un tiragraffi se vuoi il divano immacolato (o quasi). Il miglior acquisto per la mia trottola a 4 zampe. Ne ha già distrutto uno in 5 mesi e ora gli abbiamo comprato una super palestra da 1,80m

 

Fine ot.

non sapevo che FOSSE, la concordanza verbale almeno ù.ù

 

vabbuo...perchè i carabinieri (non so, forse anche altre forze legislative) non rispettano la legge come in tribunale, dove se è legittima difesa hai ragione, ma fanno suprusi contro i deboli? manco fossimo in Pakistan, si il Pakistan, leggete il fabbricante di sogni se avete dubbi

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa sparta o sono rimbecillito io o non capisco. Ma perche' il rispetto è solo tra un adulto o adolescente?

 

 

nella vita di tutti i giorni un adolescente medio ha rapporti sia tra adulti che coetani, tra coetani fino ad una certa età il rispetto non c'è, questo è dovuto più per l'educazione e per la società in cui viviamo (qui non dico nient'altro), non so tu quando andavi a scuola, ma io che ho 16 anni ho notato questo ad esempio. ci possono essere legami di amici, questo si, ma quando un "estraneo" che viene fuori dal grubbo si avvicina, in termine metaforico, non viene mai trattato con rispetto. per non parlare poi di quelli con qualche problema, non parlo di disabili o altro, ma di quelle che non provengo da una buana famiglia, che non possono permettersi la cintura da millemila € e così via.

 

il rispetto tra un adolescente serio ed un'adulto invece ci può essere perche, se quest'ultimo non è un'imbecille, tratta come una persona l'adolescente. spesso ho notato, anche in questo forum, che i ragazzi vengono trattati con sufficenza e così via. anche nel monso scolastico è così, questo va cambiato. magari in un futuro non troppo lontano potrò fare qualcosa io ( :mrgreen: ).

 

nel mio post di prima comunque ho sbagliato a formulare la frase, così come l'ho scritta sembrava ti incolpassi di qualcosa. in vertà volevo farti quella domanda

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

uao! e io che ci sto pure attenta a queste cose!mannaggia a me!si vede che non ci ho messo troppo impegno.

 

Personalmente non penso di aver sminuito nessuno e sicuramente non era mia intezione. Se qualcuno si è sentito così per colpa mia ha tutte le mie scuse.

Purtroppo non riesco a capire il momento preciso in cui l'avrei fatto, se vuoi possiamo chiarire via mp. Qui andiamo ot alla stragrande altrimenti.

Anzi non c'e' bisogno di chiarirsi, hai fatto la cosa piu' giusta, hai detto sante parole, mi riferivo al post della trasmissione di papi. Hai detto pura e genuina verita' :ok:

 

nella vita di tutti i giorni un adolescente medio ha rapporti sia tra adulti che coetani, tra coetani fino ad una certa età il rispetto non c'è, questo è dovuto più per l'educazione e per la società in cui viviamo (qui non dico nient'altro), non so tu quando andavi a scuola, ma io che ho 16 anni ho notato questo ad esempio. ci possono essere legami di amici, questo si, ma quando un "estraneo" che viene fuori dal grubbo si avvicina, in termine metaforico, non viene mai trattato con rispetto. per non parlare poi di quelli con qualche problema, non parlo di disabili o altro, ma di quelle che non provengo da una buana famiglia, che non possono permettersi la cintura da millemila € e così via.

 

il rispetto tra un adolescente serio ed un'adulto invece ci può essere perche, se quest'ultimo non è un'imbecille, tratta come una persona l'adolescente. spesso ho notato, anche in questo forum, che i ragazzi vengono trattati con sufficenza e così via. anche nel monso scolastico è così, questo va cambiato. magari in un futuro non troppo lontano potrò fare qualcosa io ( :mrgreen: ).

 

nel mio post di prima comunque ho sbagliato a formulare la frase, così come l'ho scritta sembrava ti incolpassi di qualcosa. in vertà volevo farti quella domanda

Ho capito, ma tu devi capire me che ho una certa eta' ed ormai l'elasticita' mentale inzia a perdere colpi :mrgreen: . Se i ragazzi di adesso sono irrispettosi, un motivo ci sara'. Sai il perche'?

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi non c'e' bisogno di chiarirsi, hai fatto la cosa piu' giusta, hai detto sante parole, mi riferivo al post della trasmissione di papi. Hai detto pura e genuina verita' :ok:

 

 

Ho capito, ma tu devi capire me che ho una certa eta' ed ormai l'elasticita' mentale inzia a perdere colpi :mrgreen: . Se i ragazzi di adesso sono irrispettosi, un motivo ci sara'. Sai il perche'?

 

 

educazione e Tv???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non sapevo che FOSSE, la concordanza verbale almeno ù.ù

 

vabbuo...perchè i carabinieri (non so, forse anche altre forze legislative) non rispettano la legge come in tribunale, dove se è legittima difesa hai ragione, ma fanno suprusi contro i deboli? manco fossimo in Pakistan, si il Pakistan, leggete il fabbricante di sogni se avete dubbi

scusami...ribadisco, oggi son "rinbambita" per non sfociare in termini più volgari...

 

Per quanto riguarda i carabinieri io ci ho avuto a che fare un paio di volte e son sempre stati cortesi con me, però una volta in questura ho visto un interrogatorio ad un extracomunitario e sono rimasta a bocca aperta.

Modificato da suxzak
Link al commento
Condividi su altri siti

scusami...ribadisco, oggi son "rinbambita" per non sfociare in termini più volgari...

 

Per quanto riguarda i carabinieri io cii ho avuto a che fare un paio di volte e son sempre stati cortesi con me, però una volta in questura ho visto un interrogatorio ad un extracomunitario e sono rimasta a bocca aperta.

 

 

nella mia scuola vengono a fare controlli ogni settimana :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

educazione e Tv???

I genitori di adesso non sanno insegnare il rispetto. La tv è trasversale, alla fine dipende sempre dai genitori.

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami...ribadisco, oggi son "rinbambita" per non sfociare in termini più volgari...

 

Per quanto riguarda i carabinieri io ci ho avuto a che fare un paio di volte e son sempre stati cortesi con me, però una volta in questura ho visto un interrogatorio ad un extracomunitario e sono rimasta a bocca aperta.

secondo me perchè sei donna, se sei un ragazzino dai 12 ai 19 ti trattano come uno straccio, manco la libertà di parola... ma è giusto mi chiedo? Li fa sentire più forti?

 

comunque è riMbambita :rotfl:

 

scusa ma era da almeno un anno che non correggo nessuno, ora che ho corretto sparta devo essere politicamente corretto :rotfl:

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

nella mia scuola vengono a fare controlli ogni settimana :ph34r:

 

evidentemente c'è qualche mascalzone ahahahah

 

Da noi venivano perchè c'era sempre il furbone di turno che chiamava in segreteria e diceva che c'era una bomba a scuola, per precauzione non potevano farci stare dentro e uscivamo sempre alle 10 30, alle 11...Oppure facevano le retate per trovare baby spacciatori.

 

Cosa vuol dire che sono una donna?? Alla sorella del mio ragazzo le hanno ritirato la patente senza passare dal via!! ed è pure una bella ragazza! é un luogo comune.

 

Stavolta è un errore di battitura lo giuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

evidentemente c'è qualche mascalzone ahahahah

 

Da noi venivano perchè c'era sempre il furbone di turno che chiamava in segreteria e diceva che c'era una bomba a scuola, per precauzione non potevano farci stare dentro e uscivamo sempre alle 10 30, alle 11...Oppure facevano le retate per trovare baby spacciatori.

 

Cosa vuol dire che sono una donna?? Alla sorella del mio ragazzo le hanno ritirato la patente senza passare dal via!! ed è pure una bella ragazza! é un luogo comune.

 

Stavolta è un errore di battitura lo giuro!

penso sia perchè una ragazza al volante, poi se è bella ed è al volante è ancora peggio

 

Alla e le assieme, è come dire a me mi, comunque complimenti, stai battendo tutti i record di sopportazione :asd:

 

Nico chi è che ti fa ancora "tribolare" qua sul foro?

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

penso sia perchè una ragazza al volante, poi se è bella ed è al volante è ancora peggio

 

Alla e le assieme, è come dire a me mi, comunque complimenti, stai battendo tutti i record di sopportazione :asd:

 

Nico chi è che ti fa ancora "tribolare" qua sul foro?

 

é slang!! ahahah dai scrivo come parlo poi scrivo di getto! Non farmi sentire così ignorante! :piange:

 

Perchè una donna al volante è peggio scusa? Per conto mio hanno fatto bene a fermarla, era oltre il limite consentito, c'é da dire però che spesso quando trovano guidatori "brilli"li fanno proseguire senza problemi! ne multano uno su 10 per fingere di essere cattivi!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo me hanno pensato "donna al volante, pericolo costante" e allora, davvero, i carabineiri sono pieni di pregiudizi, per loro la prima impressione è quella che conta, anche se salvi otto persone da un incendio, rimarrai sempre un poco di buono, anche se i fatti ti danno ragione, ma ti comporti in modo nervoso, hai torto. Insoma quello che voglio dire è: che rubassero i politici mi andava bene (più o meno) ma se i poliziotti si mettono a fare i gradassi allora no...

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo anche loro sono umani e alcuni pensano di poter fare tutto perchè sono delle forze dell'ordine. Comunque per ora non ho mai avuto questi problemi (anche perchè non mi hanno mai fermato) mentre una volta, per via di un incidente, sono stati molto cortesi

ps: sono un ragazzo :mrgreen:

pss:cosa centrano i poliziotti con il rispetto? bellissima domanda per questo topic :rotfl:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/FallDarkelf.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

evidentemente c'è qualche mascalzone ahahahah

 

Da noi venivano perchè c'era sempre il furbone di turno che chiamava in segreteria e diceva che c'era una bomba a scuola, per precauzione non potevano farci stare dentro e uscivamo sempre alle 10 30, alle 11...Oppure facevano le retate per trovare baby spacciatori.

Cosa vuol dire che sono una donna?? Alla sorella del mio ragazzo le hanno ritirato la patente senza passare dal via!! ed è pure una bella ragazza! é un luogo comune.

 

Stavolta è un errore di battitura lo giuro!

 

hai centrato il motivo in pieno. da me ne gira tanta :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' molto probabile che anche i genitori di adesso siano il frutto indigesto dell'elaborazione mass mediatica degli ultimi 30 anni..

Beh io ne sono l'esempio, sono cresciuto con la tv. Alla fine dipende sempre dall'intelligenza dell'individuo.

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

edit:

 

Oggi necessito di alcuni minuti per elaborare i pensieri!! scusa Nicola non ho capito niente ahahahaha

direi che questo ''problema'' poi sia completamente degenerato :rotfl:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi lo so che non è proprio una domanda con perchè, ma vorrei sapere se eseiste un sito dove possiamo trovare tutte delle statistiche tipo quante ore passiamo alla tv quante dormiamo e cose così.lo sò voi vi domanderete a cosa ti serve.be non lo so neanche io e solo curiosità.qualcuno mi puo illuminare

P.S. se ho sbagliato a postare ,tipo non andava fatta queta domanda in questo 3d chiedo umilmente scusa.Ciao a tutti

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...