Vai al contenuto

Il topic dei Perchè


Comics Fan

Messaggi raccomandati

forse...ma è meglio la mia ipotesi tiè!! :rotfl:

 

non penso proprio...

aritiè! :mrgreen:

 

ve la faccio io la domanda del secolo!

Perchè le pecore sono buone da mangiare e i cani no?

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

vero, questi si che sono i dubbi amletici della vita.

 

si lo sto giocando su ps3, ma anche su 360 la storia non cambia per niente, gli ultimi su ps3 poi erano del 75 e del 90. fai un pò tu.

 

comunque si ti avevo incontrato con tutto il tuo clan, mentre io ero da solo :ph34r:

clan? c'era solo un mio amico, massimo due, e poi era un deathmatch, avevi degli alleati, non campiamo scuse :asd: dai sparta, un po' di fair play (non mettermi una stellina sul profilo pliz, sto solo scherzando T.T)

 

comunque su ps3 se ne incontrano molti di bimbi, su xbox becchi solo i soliti due che si mettono a parlare in chat pubblica come se fossero a casa loro...

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non penso proprio...

aritiè! :mrgreen:

 

ve la faccio io la domanda del secolo!

Perchè le pecore sono buone da mangiare e i cani no?

 

hai mai mangiato un cane??

Secondo me con un po' d'ariosto è buono pure il cane! Poi bisogna vedere se lo allevano per mangiarlo come le pecore...

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

hai mai mangiato un cane??

Secondo me con un po' d'ariosto è buono pure il cane! Poi bisogna vedere se lo allevano per mangiarlo come le pecore...

E' severamente vietato parlare di cani e gatti arrostiti. C'e' il ban immediato. Bigazzi rules :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè con l'evoluzione della tecnologia si hanno a disposizione mezzi a sufficienza e più specifici per lo studio dei materiali,scoprendo quindi quelli nocivi e non.

Più si va avanti e più si studia l'infinitesimale piccolo,di conseguenza si hanno più dati e informazioni fino ai giorni passati sconosciuti. ;)

 

Ok, su questo sono d'accordo...

Ma perchè inevitabilmente con le nuove tecnologie scopriamo che quello che usavamo o usiamo è nocivo?

E' un evento che accade molto spesso :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' severamente vietato parlare di cani e gatti arrostiti. C'e' il ban immediato. Bigazzi rules :mrgreen:

 

0_0 ma davvero?

Ok allora è meglio che non racconti del mio viaggio a Pechino :fischio:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

clan? c'era solo un mio amico, massimo due, e poi era un deathmatch, avevi degli alleati, non campiamo scuse :asd: dai sparta, un po' di fair play (non mettermi una stellina sul profilo pliz, sto solo scherzando T.T)

 

comunque su ps3 se ne incontrano molti di bimbi, su xbox becchi solo i soliti due che si mettono a parlare in chat pubblica come se fossero a casa loro...

 

 

dalla clan tag mi eravate sembrato un clan :teach: chiamali alleati quei camperoni spomponi di cod :ph34r:

 

non è affatto vero quello che dici sui giocatori però, trovi le stesse tipologie su entrambe le postazioni, anche perche la postazione non fa il giocatore, fidati perche ho giocato di più sulla 360 in live

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè la mia gatta mette sottosopra la sua cuccetta, si infila dentro e se la porta a spasso come un paguro?? e perchè mangia i bocconcini immergendo la zampa nella ciotola e portandosi il tozzo di carne alla bocca??perchè si arrabbia con il suo riflesso allo specchio?

 

Tutti i gatti fanno ste cose??

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche' alcuni utenti, deridono, denigrano, svalorizzano, pensano che siano inutili post di altri utenti?

A volte può essere perchè in qualche modo sono gelosi o temono l'utente che stanno attaccando...oppure per vecchi rancori nati sul forum o anche fuori...Spesso invece lo fanno proprio perchè il post è inutile e in tal caso hanno ragione :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè la mia gatta mette sottosopra la sua cuccetta, si infila dentro e se la porta a spasso come un paguro?? e perchè mangia i bocconcini immergendo la zampa nella ciotola e portandosi il tozzo di carne alla bocca??perchè si arrabbia con il suo riflesso allo specchio?

 

Tutti i gatti fanno ste cose??

 

perchè è pazza come la sua padrona! :ph34r:

 

 

Parlando seriamente,tutti i gatti cresciuti in appartamento hanno delle tendenze strane e atteggiamenti ''particolari''.

Quindi,direi che è normale...quasi :fischio:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche' alcuni utenti, deridono, denigrano, svalorizzano, pensano che siano inutili post di altri utenti?

 

bella domanda...Dipende da caso a caso secondo me.

Magari quando si intravede uno scontro gli altri utenti cercano di mitigare.

 

 

perchè è pazza come la sua padrona! :ph34r:

 

 

Parlando seriamente,tutti i gatti cresciuti in appartamento hanno delle tendenze strane e atteggiamenti ''particolari''.

Quindi,direi che è normale...quasi :fischio:

 

Grazie per avermi dato della pazza!! :laser:

 

ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte può essere perchè in qualche modo sono gelosi o temono l'utente che stanno attaccando...oppure per vecchi rancori nati sul forum o anche fuori...Spesso invece lo fanno proprio perchè il post è inutile e in tal caso hanno ragione

Beh di inutile in un forum di giochi allora sarebbe tutto l'intero post delle varie. Ma dato che esiste proprio per le cose extra videogiochi, non lo sarebbe, ammenoche' si parli di politica o compagnia bella.

 

A volte può essere perchè in qualche modo sono gelosi o temono l'utente che stanno attaccando...oppure per vecchi rancori nati sul forum o anche fuori...Spesso invece lo fanno proprio perchè il post è inutile e in tal caso hanno ragione :evil:

Che tristezza

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh di inutile in un forum di giochi allora sarebbe tutto l'intero post delle varie. Ma dato che esiste proprio per le cose extra videogiochi, non lo sarebbe, ammenoche' si parli di politica o compagnia bella.

 

 

conta anche che molti utenti, di tutte le età, spesso fanno post dove scrivono le "loro verità assolute" quindi spesso si finisce per litigare, poi ci sono quelli con tono arrogante che se li incontri nella vita vera non alzano neanche gli occhi da terra per paura, poi i "bulli virtuali" che ti prendono in giro senza motivo, oppure perche sono più grandi. e infine come non dimenticare quelli che visto che hanno una certa età sono automaticamente più intelligenti delgi altri più piccoli e non.

come dice geeno, molto lo fanno per vecchi rancori, perche sono degli idioti, o perche non hanno possibilità di farlo nella vita vera (uesto per riassumere quello che ho detto prima)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè è pazza come la sua padrona! :ph34r:

Grazie per avermi dato della pazza!! :laser:

ahahah

 

Non vi permetto di flirtare sul MIO topic :baby:

 

comunque sto per prendere un gatto, probabilmente un cucciolo, quindi ti dirò se anche lui fa follie

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi permetto di flirtare sul MIO topic :baby:

 

comunque sto per prendere un gatto, probabilmente un cucciolo, quindi ti dirò se anche lui fa follie

addirittura flirtare??? :ph34r:

 

Non sapevo che sparare un colpo di laser fosse flirtare! :rotfl:

 

Consiglio spassionato, compragli un tiragraffi se vuoi il divano immacolato (o quasi). Il miglior acquisto per la mia trottola a 4 zampe. Ne ha già distrutto uno in 5 mesi e ora gli abbiamo comprato una super palestra da 1,80m

 

Fine ot.

Modificato da suxzak
Link al commento
Condividi su altri siti

Una canzone di zucchero di un po' di tempo fa diceva "non c'e' piu', rispetto", moh non se ne vede neanche la minima ombra.

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Una canzone di zucchero di un po' di tempo fa diceva "non c'e' piu', rispetto", moh non se ne vede neanche la minima ombra.

 

 

adewsso non so come la pensi tu, ma per me il rispetto deve essere portato sia dai giova, sia da quelli più grandicelli. ho visto molta gente adulta che ti pigli per il sedere o ti giudica, o si sente superiore a te solo perche è più grande. secondo te questo sarebbe giusto????

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

adewsso non so come la pensi tu, ma per me il rispetto deve essere portato sia dai giova, sia da quelli più grandicelli. ho visto molta gente adulta che ti pigli per il sedere o ti giudica, o si sente superiore a te solo perche è più grande. secondo te questo sarebbe giusto????

Sparta. Ma che centrano gli adulti o adolescenti? Ho fatto per caso un riferimento di eta'? Sto parlando in generale. Certo se uno adulto e si comporta in questo modo a maggior ragione è molto, ma molto peggio di un adolescente.

 

ti riferisci a qualcuno o a qualche situazione in particolare?

Hai gia risposto :mrgreen: . L'avrei voluto fare io ma non l'ho fatto proprio per non creare scompiglio in quel topic.

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Sparta. Ma che centrano gli adulti o adolescenti? Ho fatto per caso un riferimento di eta'? Sto parlando in generale. Certo se uno adulto e si comporta in questo modo a maggior ragione è molto, ma molto peggio di un adolescente.

 

 

se mi parli del rispetto tra persone, è logico che cito quello tra adulti e adolescenti. anche se me lo dici in generale il discorso ritornerà sempre lì, anche perche tra adoloscenti non è molto possibile

 

p.s. non stavo giudicando il tuo post eh....

 

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...