Vai al contenuto

Batman: Arkham City

Legend

Messaggi raccomandati

Anche io ho la steel e ho trovato il tuo stesso contenuto

ma hai trovato anche il codice per il costume? io niente, e in teoria doveva esserci.. non che ne faccio una crisi mondiale, ma avere pagato quei 5 uri in più per avere sono un accesso alla beta, mi pare una cacata (che poi sti 5 euro in più solo per la steel, la beta e in teoria sto codice, sono una fregatura)

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

ma con il codice sblocco il gioco completo impostors?

altra cosa,che nome e indirizzo fittizzi dovrei mettere per il sito postato da me piu indietro?

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che **** ma come fate a dire blasfemie simili?!

Quella skin riprende lo stile grafico di Frank Miller nella sua graphic novel, è evidente che non hai mai letto quel capolavoro o non l'avresti sparata così grossa!

Chiaramente è una chicca che uno che non ha mai letto nulla di batman non può nè sa apprezzare!

Sempre chi? E' scritto sia sulla pagina ufficiale che nella pubblicità che la statua è della Kotobukiya, la Neca poi fa solo action figures, non statuine.

Ahahaaha! Oddio e pensare che in America le trasmettono davvero le pubblicità così belle dei videogiochi!

Altro che da noi, 3 secondi di video e poi "compra XYZ"!

Parlavo della statuetta di Gears of War 3...

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

ma con il codice sblocco il gioco completo impostors?

altra cosa,che nome e indirizzo fittizzi dovrei mettere per il sito postato da me piu indietro?

si ti sblocca il gioco completo, poi ti darà la possibilità di poter scaricare gratuitamente tutti i DLC che verranno pubblicati per Batman, qualunque esso sia..

ma scusa hai batman city?, hai trovato questo codice? hai letto a cosa serve? mi pare di no..

che significa la parola BETA? stai facendo una domanda banale se avessi letto poco sopra avresti letto che era una BETA online, quindi non il gioco completo!

Hai postao tu quel link, provalo direttamente, se vedi che è una bufala allora potevi evitare di postarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tanta, ma tanta voglia di andarlo comprare. Ma tra FM4 e Gears, quando ci gioco? :bang:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

io nella mia collector ho trovato (copio e incollo dalla news ufficiale):

http://www.mondoxbox.com/news/28808/batman-arkham-city-la-ce-annunciata-ufficialmente.html

Una statuetta di Batman prodotta da Kotobukiya

Un art book collezionabile

Accesso immediato alla mappa Iceberg Lounge e il DLC di catwoman (non la skin come segnalato)

Lalbum Batman: Arkham City prodotto da WaterTower Music che includerà le canzoni originali disponibili per il download digitale

tutte 6 i codici per scaricare le skin

ma non c'era: Il film danimazione di DC Universe Batman: Gotham Knight

Non è che varia l'uno dall'altro?

Modificato da oX DarkJoker Xo
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

si ti sblocca il gioco completo, poi ti darà la possibilità di poter scaricare gratuitamente tutti i DLC che verranno pubblicati per Batman, qualunque esso sia..

ma scusa hai batman city?, hai trovato questo codice? hai letto a cosa serve? mi pare di no..

che significa la parola BETA? stai facendo una domanda banale se avessi letto poco sopra avresti letto che era una BETA online, quindi non il gioco completo!

Hai postao tu quel link, provalo direttamente, se vedi che è una bufala allora potevi evitare di postarlo!

ma scusa,hai appena detto che sblocca il gioco completo e tutti i dlc per batman, a cosa ti riferivi?

qualcuno sa qualcosa per il tema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una cosa assurda!!!! Se installo il gioco non parte!!!! Solo da DVD?????? Ma stiamo scherzando!?? A voi e'a mai capitato????

installato, scaricato il pack di catwoman,avvio il gioco, scarico l'aggiornamento, e boom non parte, ci riprovo non parte, cancello l'aggiornamento, riavvio il gioco, riscarica l'aggiornamento e poi parte.

cmq l'ho avviato a difficoltà difficile e i combattimenti sono impossibili son fatti male, si viene colpi ti per forza e alcune colpi sono inevitabili ,risultati si muore sempre se non fai sempre una combinazione perfetta. Ho dovuto riavviarlo a livello normale e ora supero tutti i combattimenti alla prima con una facilità imbarazzante, dovevano fare un livello intermedio assolutamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma sto gioco è da comprare....???

Decisamente si.

Ragazzi una cosa assurda!!!! Se installo il gioco non parte!!!! Solo da DVD?????? Ma stiamo scherzando!?? A voi e'a mai capitato????

Anche se lo installi, parte cmq da DVD, fino al menu principale. Una volta avviato il gioco non carica più. E' la stessa cosa anche con GOW3.

P.S. Qualcuno sa se le skin dei costumi saranno acquistabili poi dal marketplace?

Ho letto su un sito che dovrebbero essere disponibili dal 6 dicembre, ma mi sembra un pò troppo in là nel tempo.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq l'ho avviato a difficoltà difficile e i combattimenti sono impossibili son fatti male, si viene colpi ti per forza e alcune colpi sono inevitabili ,risultati si muore sempre se non fai sempre una combinazione perfetta. Ho dovuto riavviarlo a livello normale e ora supero tutti i combattimenti alla prima con una facilità imbarazzante, dovevano fare un livello intermedio assolutamente.

sto giocando anche io a livello difficile.. ed è proprio impegnativo... muoio un sacco di volte, e devo studiare una strategià per evitare di morire... buttarsi nella mischia alivello difficile non serve a nulla.. si viene solo ed esclusivamente colpiti...

ma amo le sfide difficili :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...