OWLMI Inviato 4 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2010 Riporto le stanze (grazie ad Owlmi che crea il tutto) ed assegno i compiti: Stanza A Manuele79 Michys Gigihigh Sempreultimo Yama65 Antenzo D3L7A82 (miglior 4°) STANZA B Konstantin988 Aacunamatata Owl Asaproud Jaffatop Serlea Cobrao10 (non presente al round 1) BFC Pallo (non presente al round 1) -Per la stanza A proporrei responsabile replay e relative foto da inviare poi Yama65 (dato che l'altra volta me le aveva già fatte, grande Yama!!) Host stanza A, credo possa andare Manuele79, responsabile di prendere anche i tempi migliori e totali a fine gara. -Per la stanza B Replay e foto OWlmi; Host e tempi Io. Va bene? Ah!! ricordo di aggiungere le gamertag eh!! Per chi non lo avesse ancora fatto, dato che io avevo la X fuori uso, oggi ho controllato ma non vi ho tutti....aggiungetemi "Serlea" OK per me. Entro domenica metto sul sito di Forza le foto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele79 Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 OK per me. Entro domenica metto sul sito di Forza le foto. ok hosto il la A. Mi dovete solo dire l'orario e le impostazioni per fare le qualifiche che non sono capace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sercanepazzo Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 Ore 21:45 circa ritrovo per qualifiche. Le impostazioni, Owlmi correggimi nel caso, devono essere al di la di quelle di vettura etc. come punteggio mettere tempo, durata 15 min e punti sala d'attesa....attenderei Owlmi per maggior dettaglio. E comunque direi 21:45 circa qualifiche, e a seguire gara 1 e 2; alle 22:05 ultimatum per accedere alle qualifiche, chi c'è bene chi non c'è parte dietro. Cita Sercanepazzo..il sito http://www.sercanepazzo.ithttp://card.josh-m.com/live/mondo/serlea.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mishima Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 ok...... Cita http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigihigh Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 VAMOSSSSSSSSSSSSSSSS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sempreultimo Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 ore 21.45 presente e pronto, comunque ci sentiamo e ci accordiamo per le impostazioni...più che ci accordiamo, ci diamo una mano... Owlmi tranquillo, non serve che spendi crediti, vedrai vedrai, il mio nome non è a caso.... adesso mi metto un pò in pista e preparo la postazione, così al ritorno da calcetto sono già bello che pronto.... per il fatto del tamponamento sinceramente non ci avevo pensato e chiedo umilmente scusa a chi posso aver arrecato danno! non volevo assolutamente danneggiare qualcuno! purtroppo secondo me la fisica di questo gioco non è completamente reale e appena ci si tocca si vola fuori, mentre secondo me si può stare "attaccati" senza creare danno alcuno...comunque il gioco è così e lo accettiamo così... a stasera brutti smanettoni! Cita http://card.mygamercard.net/IT/SeMpRe%20UlTiMo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonida Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 (modificato) Ragazzi come è andata? dai raccontatemi sono curioso, mi è dispiaciuto non poter esserci , quella stanza A faceva paura, Ci tenevo tanto a fare l'ultimo posto... Tra Manu Yama e Sempreultimo deve essere stata una lotta bellissima :boxe: , qulache anima pia che mi può inviare i due replay della stanza A :??: :??: me li voglio gustare per bene.... Socio Gigihigh hai mantenuto alto l'onore della gloriosa squdra No Name??? Grazieeeeeeeeeeee Modificato 5 Marzo 2010 da Leonida Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigihigh Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 (modificato) we compagno!!! allora ti posso raccontare un po di ieri sera. Qualifiche: delta, io e manuele79 ( io e delta abbiamo fatto 1,52minuti), gli altri nn ricordo; Gara1: Ho vinto, secondo delta, 3°manu79, 4° SempreUltimo, 5°Yama65 e 6°Miky's e protagonisti di un incidente che ha come responsabile Miky's ; Gara2: 1° Miky's con attaccato al paraurti posteriore Delta, 3° io, 4°Yama65, 5°sEMPRE Ultimo che ha subito un incidente da parte di Manuele 79; Io ho il video di gara1. verso le 11 se vuoi te lo mando Modificato 5 Marzo 2010 da Gigihigh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OWLMI Inviato 5 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2010 we compagno!!! allora ti posso raccontare un po di ieri sera. Qualifiche: delta, io e manuele79 ( io e delta abbiamo fatto 1,52minuti), gli altri nn ricordo; Gara1: Ho vinto, secondo delta, 3°manu79, 4° SempreUltimo, 5°Yama65 e 6°Miky's e protagonisti di un incidente che ha come responsabile Miky's ; Gara2: 1° Miky's con attaccato al paraurti posteriore Delta, 3° io, 4°Yama65, 5°sEMPRE Ultimo che ha subito un incidente da parte di Manuele 79; Io ho il video di gara1. verso le 11 se vuoi te lo mando Urca! Da un rapido calcolo scendono in stanza B almeno 2 fra: Manuele79 SempreUltimo Yama65 Dovrebbero salire in A Serlea Aacunamatata Owl Asaproud (in maniera indegna) Konstantin988 lotta come miglior 4, dipende dal famoso punto supplementare per il miglior giro Ok sappiamo chi arriva ultimo in stanza A la prossima settimana: Moi! :rotfl: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigihigh Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 i risultati dovrebbero essere questi, aspettiamo la conferma degli altri utenti del girone A Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonida Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 we compagno!!! allora ti posso raccontare un po di ieri sera. Qualifiche: delta, io e manuele79 ( io e delta abbiamo fatto 1,52minuti), gli altri nn ricordo; Gara1: Ho vinto, secondo delta, 3°manu79, 4° SempreUltimo, 5°Yama65 e 6°Miky's e protagonisti di un incidente che ha come responsabile Miky's ; Gara2: 1° Miky's con attaccato al paraurti posteriore Delta, 3° io, 4°Yama65, 5°sEMPRE Ultimo che ha subito un incidente da parte di Manuele 79; Io ho il video di gara1. verso le 11 se vuoi te lo mando Grande socio bè a questo punto possiamo anche puntare ad un piazzamento sul podio finale Mamma che gara sono stati ribaltati i pronostici, addirittura Manuele ultimo in gara 2 :??: Managgia mi sto mangiando le mani, quanto mi sarebbe piaciuto esserci Vabbè mi consolerò con i replay, Gigi va bene per quello di gara1, chi mi invia invece quello di gara2 stanza A????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigihigh Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 (modificato) in gara 2, manu nel rientrare in pista è andato addosso a SempreUltimo.... alla fine del primo curvone dopo il rettilineo... Modificato 5 Marzo 2010 da Gigihigh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mishima Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 ecchimeeeeeeeeeeee..... giornata nera in uffcio.....vabbè.... alloraaa.....innanzitutto mi fa ancora male il culetto per la botta presa da micky..... figuratevi che sono andato tre volte ai box per renderla guidabile al 70%.....ma sti **** di meccanici perchè non li licenziamo??? secondo me se fumano qualcosa di serio.... per gara 2 sono partito benissimo....e poi se posso permettermi di dirlo micky s'era avvicinato troppo al di dietro e quindi ho rallentato un pochino per farlo passare...ma sarebbe passato comunque sul rettilineo....era troppo veloce per me...per non parlare di delta.... Io e gigi praticamente abbiamo girato sul 54...mi sembra lui più veloce di tre decimi o 4 decimi..... ha fatto un gran bel sorpasso alla chicane prima del traguardo .....io poi mi sono riavvicinato moltissimo...ma non ce l'ho fatta....o meglio ho preferito salvaguardare il culo......e la posizione Il replay di gara 2 l'ho salvato...se vuoi te lo posso inviare...questo fine settimana scatto foto, le posto e le invio a ser..... Mi sa che in stanza B è meglio che ci vado...che ne pensate??? Cmq prepariamoci per un bel piatto di paella......ehehehhehehe Bisogna fare una stanza solo per micky e delta!!!! che ne pensate??? Cita http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele79 Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 in gara 2, manu nel rientrare in pista è andato addosso a SempreUltimo.... alla fine del primo curvone dopo il rettilineo... :piange: :piange: cmq ho fatto quello che chiedevi mi sono autopunito e sono arrivato ultimo ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigihigh Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 (modificato) :piange: :piange: cmq ho fatto quello che chiedevi mi sono autopunito e sono arrivato ultimo ! hahaha è giusto cosi Comuqnue in gara due ero troppo un fermone, giravo sui 54secondi e nn riuscivo a guidare decentemente. bha. Yama il sorpasso che ti ho rifilato, mi è venuto davvero bene e con molta fortuna anche perche te hai frenato forse un po troppo presto..o sbaglio? Ah se ce la fai, una bella fotina sul mio sorpasso hehe ( e inviami il video anche a me va ) Modificato 5 Marzo 2010 da Gigihigh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mishima Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 si in effetti ho frenato un po' troppo....e ho evitato di allargare un pochino a sx...in quest'ultimo caso ti facevo finire sul tappetto verde e ti incollavi..... nelle prime quattro curve mi avvivinavo moltissimo al tuo di dietro......avevi molta difficoltà sia lì che da un'altra parte...am non ricordo.....cmq portate pazienza per le foto..... P.S.:....scusate l'ot......ma qualcuno di voi è bravo sul matchmaking di halo 3??? io prendo solo mazzate.....avrei bisogno di qualcuno che mi indirizzi sulle mappe giocando insieme..... anche se a causa di forza l'ho abbandonato un pochino e devo ancora scartare ODST che ce l'ho da natale!!! Cita http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigihigh Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 (modificato) Ecco le foto di gara 1 1 2 3 4 gara..col BOTTOO!!! 5 6 Modificato 5 Marzo 2010 da Gigihigh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sercanepazzo Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 (modificato) Ecco fatto...tutto pronto: http://www.sercanepazzo.it/live/camp5gare.html ho modificato un po' le cose, cioè adesso per vedere i risultati dei singoli GP c'è sul menu scorrevole GP disputati, a tendina si aprono le pagine di ogni GP. A presto, un saluto a tutti!!! Ah...troviamo un socio per Owlmi e Aacunamatata che devono correre da soli. E mancano da allegare le foto per ora. Modificato 5 Marzo 2010 da Sercanepazzo Cita Sercanepazzo..il sito http://www.sercanepazzo.ithttp://card.josh-m.com/live/mondo/serlea.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele79 Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 A comunque organizzazione perfetta e tutti puntuali siamo migliorati tantissimo complimenti a tutti !!! P.S apparte la mia incapacità a fare le impostazioni per le partite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sercanepazzo Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 P.S apparte la mia incapacità a fare le impostazioni per le partite Ah beh, per quello anche noi in stanza B non è che siamo state delle cime eh!!!! Ecco le foto di gara 1 1 2 3 4 gara..col BOTTOO!!! 5 6 Grande Gigi!! Allego alla pagina del sito!! Cita Sercanepazzo..il sito http://www.sercanepazzo.ithttp://card.josh-m.com/live/mondo/serlea.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sempreultimo Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 a manuele tanto di cappello per gara 2! un vero signore! in quanto a ieri serata da dimenticare, pista sinceramente non molto amata dal pilota e dalla macchina, e il risultato si è visto... gli altri comunque eranop parecchio veloci e sarebbe stata dura tenerli dietro... amen! è andata così... adesso accendo il motorhome e mi dirigo a catalunya dove vi farò mangiare la polvere! bella gara e comunque ribadisco: manuele sei un signore! però mi hai tirato una bomba incredibile! ehehe... in gara 1 sono stato attaccato al primo per un pò di giri finchè non ho sbagliato quella maledetta chicane e mi sono girato... in gara 2 sono partiti tutti sulle uova ed è stato un mio errore non forzare da subito alla fine è andata come è andata.. buon weekend a tutti e ci vediamo in espana! Cita http://card.mygamercard.net/IT/SeMpRe%20UlTiMo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigihigh Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 Ma a Cata l'aiuto in frenata ci sarà o no :??: :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
85michy Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 (modificato) grazie a tutti per la bella gara! volevo sottilineare la sportività di Yama... dopo averlo inc*lato per bene in gara1 (il massimo che ho potuto fare è stato regalargli la quinta posizione) in gara2 mi ha fatto passare visto che si era accorto che giravo più veloce... complimenti e grazie ancora per quanto riguarda la classifica c'è un errore, a me yama e konstantin mancano dei punti, nel regolamento c'è scritto che se si ha un incidente basta rimanere collegati per prendere punti, quindi mi mancano 6 punti per la frenata penso che rimanga se ho capito bene! Modificato 5 Marzo 2010 da 85michy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele79 Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 a manuele tanto di cappello per gara 2! un vero signore! in quanto a ieri serata da dimenticare, pista sinceramente non molto amata dal pilota e dalla macchina, e il risultato si è visto... gli altri comunque eranop parecchio veloci e sarebbe stata dura tenerli dietro... amen! è andata così... adesso accendo il motorhome e mi dirigo a catalunya dove vi farò mangiare la polvere! bella gara e comunque ribadisco: manuele sei un signore! però mi hai tirato una bomba incredibile! ehehe... in gara 1 sono stato attaccato al primo per un pò di giri finchè non ho sbagliato quella maledetta chicane e mi sono girato... in gara 2 sono partiti tutti sulle uova ed è stato un mio errore non forzare da subito alla fine è andata come è andata.. buon weekend a tutti e ci vediamo in espana! no no a catalunya venite nella tana del lupo. Compagno yama iniziamo a contattare chi di dovere per la frenata avevamo detto di toglierla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mishima Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 ahooooooooooooo...mettetevi d'accordo.....su sta' @@@@@ di traiettoria..... io nel frattempo incomincio l'allenamento con......poi memorizzo...e poi la levo...... la striscia.......s'intende Cita http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.