Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale


GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

mmm graziee :mrgreen: Magari sei arrivato con un po di ritardo però :rotfl:

si in effetti...però mica è giusta sta cosa...vabbè che ho il Plus fino a giugno 2011

però dai che diavolo...

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono il solo o anche voi trovate odioso il pad ps3 per giocarci? Quando si giocava con la crocetta era perfetto ma ora che si usa la levetta è troppo BASSA! Non ha senso oggi fare un pad così dove la posizione naturale della mano sta sulla croce ma oggi non la si usa più quasi per niente. Anni fa pes andava giocato sul dual shock perchè le levette le avevano implementate male, ma ora se provi a usare la croce perdi precisione in maniera pazzesca(giustamente visto il passaggio a 360 gradi).

Sono il solo a cui scivola il dito quando devi fare un'azione in cui premi la leva per diversi secondi?(tipo dribbling o quandi insegui l'avversario).

 

Lo voglio prendere su ps3 per gli aggiornamenti via usb ma cacchio ci sto ripensando. Non esiste un pad ps3 con la croce stile xbox sopra?

 

Scusate l'ot ma in pes il controllo è basilareeeee!

Sai cosa? Io gioco col pad della ps3 con la crocetta e mi trovo benissimo!!!! Purtroppo con PES ho l' approccio con la croce direzionale, non mi riesce usare l' analogico....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa una cosa...ma che cavolo vuoi??????da cosa mi dovrei riprendere?????ognuno e' libero di pensarla come vuole ma tu devi stare molto tranquillo...se vuoi comprare Altri giochi di calcio fai pure...ma il re e' il re...

ma re di cosa????????? ma lo hai visto gli ultimi 4 anni.......????????non mi dire che era bello ??????? quest'anno e' un po' migliorato,ma comunque ancora lontano anni

luce dall'essere bello comunque sono curioso di vedere l'online 11 contro 11 .........no scusa 2 contro 2 forse..........se ce la fa ...........................il re dell'online hahahahahahahahashahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che anche oggi hai spolpato per bene la demo.....

 

Sempre ottimista o inizi a trovare i primi difetti?

no no, più ci gioco e più mi piace!!!!

 

ma re di cosa????????? ma lo hai visto gli ultimi 4 anni.......????????non mi dire che era bello ??????? quest'anno e' un po' migliorato,ma comunque ancora lontano anni

luce dall'essere bello comunque sono curioso di vedere l'online 11 contro 11 .........no scusa 2 contro 2 forse..........se ce la fa ...........................il re dell'online hahahahahahahahashahahahaha

Ma scusami un secondo... che senso ha fare questi flame su questo topic? Ma rilassati.... Non è che qui siamo pagati... Perchè non possono esistere due re di due regni diversi? Perchè ci dobbiamo ridurre ad un solo regno per la nostra ottusità?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

no no, più ci gioco e più mi piace!!!!

 

 

Ma scusami un secondo... che senso ha fare questi flame su questo topic? Ma rilassati.... Non è che qui siamo pagati... Perchè non possono esistere due re di due regni diversi? Perchè ci dobbiamo ridurre ad un solo regno per la nostra ottusità?

non e' questione di essere ottusi,e solo questione di essere obbiettivi,poi siete voi a dovervi rilassare..........io ho solo detto una mia opinione

ogniuno la puo pensare come vuole ,secondo me pes gli ultimi anni ha fatto pena ,quest'anno e migliorato un po' ,ma e' quattro anni che prendono per

il c--o quelli di konamy promettendo mari e monti.........invece di parlare che facciano i fatti e sistemino questo c--.o di online che siamo nel 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

non e' questione di essere ottusi,e solo questione di essere obbiettivi,poi siete voi a dovervi rilassare..........io ho solo detto una mia opinione

ogniuno la puo pensare come vuole ,secondo me pes gli ultimi anni ha fatto pena ,quest'anno e migliorato un po' ,ma e' quattro anni che prendono per

il c--o quelli di konamy promettendo mari e monti.........invece di parlare che facciano i fatti e sistemino questo c--.o di online che siamo nel 2010

ma noi siamo calmi, specialmente io. Ma se ad uno piace la mrda e se la mangia, ti dice che è buona ovviamente. E' inutile stare li a dirgli che fa schifo, quello ti risponde che gli piace.

A me questo gioco piace e nemmeno poco, a giocarci mi diverto e questo conta. Vado contro il regolamento e ti dico che prendo anche Fifa perchè la modalità club è la cosa più bella mai vista in un gioco in generale. Io amo tutti e due i giochi, per me sono i Re dei videogames.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma re di cosa????????? ma lo hai visto gli ultimi 4 anni.......????????non mi dire che era bello ??????? quest'anno e' un po' migliorato,ma comunque ancora lontano anni

luce dall'essere bello comunque sono curioso di vedere l'online 11 contro 11 .........no scusa 2 contro 2 forse..........se ce la fa ...........................il re dell'online hahahahahahahahashahahahaha

 

Un altro con il quoziente intellettivo sul livello di Altair!!! Grande, sei divertentissimo!!!

 

Comunque passando alla demo... dopo due giorni di prova per cercare le magagne devo dire che sono ancora incredibilmente soddisfatto... Soprattutto dalle difese, mai visto in un gioco di calcio una fase difensiva così ben realizzata e questo è ancora più incredibile se si pensa a pes 2010: non è migliorato è totalmente cambiato. Per il resto più si gioca e più piace, come succedeva con i vecchi pes. Anche le animazioni e i modelli dei calciatori sono ottimi, finalmente hanno realizzato qualcosa di moderno e di nuova generazione. Un'altra cosa che mi ha lasciato un'ottima impressione sono le varie situazioni di gioco che si creano e la totale libertà nelle azioni: risulta tutto molto imprevedibile. Sinceramente mi sembra di fare un tuffo nel passato, finalmente è come quando uscivano i vari pes per ps2. Ultima nota positiva è l'angolazione della telecamera: dopo anni passati ad installare patch sul pc per avere la regolazione dell'angolo si sono decisi ad impostarla con angolo 9, che è il mio preferito: ma ci vuole tanto ad aggiungere un'opzione che era già presente anni fa??? Rimmarrà sempre un mistero... Speriamo che la difficoltà rimanga elevata con l'andare del tempo allora sarei a posto per almeno un annetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Copio e incollo quello che ho scritto di la perchè vale anche qui..

Brutte notizie ragazzi... Su un altro forum ho letto che non ci sarà la licenza della serie A (il logo, ma lo sapevamo già) e niente licenza per il palermo....

Quest' anno gli amanti del gioco odieranno Zamparini!

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Copio e incollo quello che ho scritto di la perchè vale anche qui..

Brutte notizie ragazzi... Su un altro forum ho letto che non ci sarà la licenza della serie A (il logo, ma lo sapevamo già) e niente licenza per il palermo....

Quest' anno gli amanti del gioco odieranno Zamparini!

no il Palermo no...ma proprio quella,beh,almeno c'è il Catania...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti... il Palermo volevo usarlo, con le tutine mi passa la voglia!

ma poi è strano,perchè di solito PES le ha sempre avute tutte le licenze(delle Serie A),è un vero peccato...vincere la Champions coi rosanero non sarà la stessa cosa :mrgreen:

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh davvero, molto strano... Peccato!!!!!

Speriamo le altre siano fatte bene con gli stemmi vari!

in questo campo,PES non ha mai deluso,stemmi,numeri e sponsor sono sempre stati identici a quelli veri,a differenza della concorrenza...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro con il quoziente intellettivo sul livello di Altair!!! Grande, sei divertentissimo!!!

 

Comunque passando alla demo... dopo due giorni di prova per cercare le magagne devo dire che sono ancora incredibilmente soddisfatto... Soprattutto dalle difese, mai visto in un gioco di calcio una fase difensiva così ben realizzata e questo è ancora più incredibile se si pensa a pes 2010: non è migliorato è totalmente cambiato. Per il resto più si gioca e più piace, come succedeva con i vecchi pes. Anche le animazioni e i modelli dei calciatori sono ottimi, finalmente hanno realizzato qualcosa di moderno e di nuova generazione. Un'altra cosa che mi ha lasciato un'ottima impressione sono le varie situazioni di gioco che si creano e la totale libertà nelle azioni: risulta tutto molto imprevedibile. Sinceramente mi sembra di fare un tuffo nel passato, finalmente è come quando uscivano i vari pes per ps2. Ultima nota positiva è l'angolazione della telecamera: dopo anni passati ad installare patch sul pc per avere la regolazione dell'angolo si sono decisi ad impostarla con angolo 9, che è il mio preferito: ma ci vuole tanto ad aggiungere un'opzione che era già presente anni fa??? Rimmarrà sempre un mistero... Speriamo che la difficoltà rimanga elevata con l'andare del tempo allora sarei a posto per almeno un annetto...

inoltre e' stata finalmente creata una base moderna e solida su cui lavorare ed apportare di anno in anno migliorie ed innovazioni....il perche' non si sia fatto 3 anni fa e si sia dato agli altri un simile vantaggio resta tutt'ora un mistero.....mi aspetto da Konami tra un paio d'anni un capolavoro assoluto sul genere di Pes 5.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mammamia quanto stanno a rosica'....Bentornato pes!!!!

:bow: :bow: :bow: inoltre sono anche contento perche' avendo 41 anni e giocando ai giochi di calcio da una vita,spero che quest'anno riusciro' a giocare decentemente senza i bimbominchia tra i piedi che cercano solo la vittoria ad ogni costo sfruttando trucchi e bug dei giochi....a loro consiglio vivamente di continuare a giocare al loro gioco preferito!

Modificato da mic4195
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...