Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale


GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

Sinceramente non riesco a capire il perchè si debba per forza denigrare un titolo... stavo leggendo l'articolo sulle squadre della libertadores e sotto a leggere commenti denigratori su pes.... mah, non capisco proprio... anzichè sperare che il gioco sia buono, che possa divertire i giocatori anche grazie all'appeal creato dalla champions e dalla europa league e dalla libertadores si spera e sentenzia in flop..

Comunque passando a un aspetto a cui nessuno è stato in grado di dare risposte chiedo:

Le competizioni sono fattibili separatamente dalla master? qualcuno ne sa qualcosa?

Se voglio editare loghi maglie, e facce con la 360 in che modo posso? c'è un metodo per rendere più carino il gioco da questo punto di vista?

purtroppo negli ultimi anni il bimbominchismo sta dilagando...anche tra gente che ha passato l'adolescenza da un pezzo! cmq secondo me pes è da prendere per pc cosi si possono applicare delle patch paurose e tutto il resto! è dai tempi della play che ci si edita tutto a mano e sinceramente non se e puo più......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ogni anno si apre la guerra FIFA - PES e anche quest'anno è lo stesso. Ci sono gli acerrimi difensori di uno o dell'altro, che del titolo avversario non ne vogliono nemmeno sentir parlare, e poi ci sono quelli cresciuti come me a pane e PES, che pur riconoscendo negli ultimi 3 anni un dominio di Fifa e spesso giocandolo, ricordavano Pes come il primo amore, la ragazza che insomma per prima ti ha fatto battere il cuore e regalato emozioni che nonostante il tempo passato rimanevano sbiadite nella mente ma mai del tutto sopite.

Vuoi per il contorno, per l'atmosfera del campo, per i movimenti della rete dopo un goal,aspetti che oggi per molti sembrano merginali come ad esempio le freccete dello stato di forma che ti costringevano a tenere in panchina lo Shevchenko di turno e puntare sulla panchina vuoi per quell'immediatezza che i vecchi pes avevano pad alla mano insomma quella corrispondenza univoca tra cio' che si aveva intenzione di fare e quello che si traduceva in campo, immediatezza che nonostante gli enormi sforzi fatti dalla controparte ancora non abbiamo ritrovato del tutto. Ecco allora che ci ritroviamo a sperare che la nostra ex sia tornata da noi bella come un tempo pronta a farci sognare come solo sei è stata in grado di fare e solo di fronte ad una ennesima delusione, in seconda battuta, guarderemo gli ennesimi passi avanti fatti dalla controparte............insomma il Primo amore non si scorda mai.

Scusate il post un po' nostalgico spero che qualcuno si sia ritrovato nella mia ricostruzione, ciao a tutti.

 

 

Mi sono commosso!!!!!!!!!!

 

Cmq, prima di aver giocato la demo, ho visto tantissimi filmati e devo dire che mi avevano lasciato perplesso, ma con la demo tra le mani, vi ico che tutto è cambiato....

I filmati rendono veramente solo il 10% di quello che in realtà è migliorato nel gioco!!!!

Una delle cose più importanti e che la risposta dei comandi è immediata (non come in PES2010 che era ritardata di mezzo secondo)

E non smetterò mai di dirlo, la fisica del pallone è la migliore mai vista.....

Certo forse è ancora presto per gridare al miracolo o al gioco perfetto, ma una cosa è certa: già cosi ha bisogno di poche altre migliorie per essere al pari di "voi sapete chi" e chissà tra 2 o 3 anni sarà pure migliore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto! Il miglioramento di pes 2011 è un dato importantissimo! Cosi sia EA che Konami creando una grande concorrenza tra i due titoli non dormiranno sugli allori e ogni anno le due case saranno costrette a fare un gran lavoro per migliorare i due titoli calcistici, il che significa che per noi videogiocatori appassionati di calcio sarà tutto di guadagnato!

:mrgreen:

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah....non ti ho ancora chiesto...

 

Per quanto riguarda le finte o i giochini di prestigio? come siamo messi?

ci sono, sono anche tante ma ancora non mi sono cimentato. Sono anche personalizzabili, il grave difetto è che TUTTI le fanno. Spero migliorino la cosa nella versione finale. Ad esempio anche Butt fa l' elastico e la bicicletta...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

 

qualche problemino c'e l'ha la fisica della palla.. guardate il gol di ronaldo..

Cavolo questa è la beta!!! Non ci fate caso a questi difetti!!! Nella demo ne sono scomparsi tantissimi!!! Una cosa del genere non avviene, credimi!

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo questa è la beta!!! Non ci fate caso a questi difetti!!! Nella demo ne sono scomparsi tantissimi!!! Una cosa del genere non avviene, credimi!

mi fido, o meglio ci spero.. quest'anno si può prenderli anche tutti e due.. magari pes su pc che con le varie patch diventa una figata e si trova ad ottimo prezzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me PES quest'anno ha fatto grossi passi e lo dice uno che gioca da diversi anni a Fifa,per me l'unica grande pecca e per questo non lo compro mai sono le licenze,non è possibile che ad eccezzione dei grossi club e qualcun altro,ci sono tante squadre con giocatori sconosciuti ed inventati,per me questa è una cosa importante,comunque credo che quest'anno sarà un ottimo gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ahahahah si quest'anno sarà proprio un bel gioco e anche molto reale....PES è morto da 4 anni ormai mettetevi l'anima in pace...

 

 

si vede che nn hai giocato alla demo se no nn avresti detto ste cose....cmq pes 2011 e notevolmente cambiato solo un cieco nn lo ammetterebbe. ma e anche vero che non basta ed hanno ancora molta strada da fare solo unoo stolto nn lo ammetterebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono, sono anche tante ma ancora non mi sono cimentato. Sono anche personalizzabili, il grave difetto è che TUTTI le fanno. Spero migliorino la cosa nella versione finale. Ad esempio anche Butt fa l' elastico e la bicicletta...

figata :mrgreen:

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

si vede che nn hai giocato alla demo se no nn avresti detto ste cose....cmq pes 2011 e notevolmente cambiato solo un cieco nn lo ammetterebbe. ma e anche vero che non basta ed hanno ancora molta strada da fare solo unoo stolto nn lo ammetterebbe.

 

io non ho giocato alla demo ma nemmeno ci voglio giocare...ma comunque resta il fatto che la gente continuerà a dire che è un gioco bellissimo...e non riesco a capire come si fa....perchè non è un gioco di calcio ma un gioco di robot che tirano il pallone a velocità super sonica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le finte sono presenti sia come una volta(effettuabili dalle varie combinazioni con premuto L2 tasto sotto più basso mi pare) oppure si possono scegliere 4 combinazioni(a loro volta divisi in 4 mosse) con la levetta destra (su giù destra sinistra più tasto L1 premuto).

Qui la cosa buona è che finalmente si potranno utilizzare anche le finte più incasinate (puoi anche mettere solo una finta a direzione senza per forza concatenarla ad altre lo decidi tu), di contro fatte così le fanno tutti. Certo varia la velocità di esecuzione tra Messi e Abidal ma le fanno entrambi. E sta cosa non va bene.

La speranza è che nel prodotto finale solo chi abbia un tot di tecnica possa farle com'era nei vecchi episodi(Gattuso non le faceva proprio alcune finte solo le più sempolici mi pare).

 

Il discorso è che anche con le finte "programmate" il gioco dovrebbe tener conto del valore del giocatore e non fare nulla se nella catena ci sono mosse troppo tecniche per Gattuso o Abbiati.

Mi pare strano che non tengano conto di questo visto che negli anni precedenti c'era, ma sai, konami ci ha saputo stupire in peggio proprio sulle stupidate.

Come detto dal cesa i video della beta non guardateli, era una versione vecchia, incompleta, piena di bug che già nella demo non ci sono minimamente. Poi se uno vuole una scusa per dire "guarda pes fa schifo hai visto qui!!!!" amen.

 

Nella demo hanno messo che devi vederti il filmato per forza perchè mettendo 10 minuti da giocare uno quasi quasi si teneva quella al posto del gioco hihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ahahahah si quest'anno sarà proprio un bel gioco e anche molto reale....PES è morto da 4 anni ormai mettetevi l'anima in pace...

 

 

io non ho giocato alla demo ma nemmeno ci voglio giocare...ma comunque resta il fatto che la gente continuerà a dire che è un gioco bellissimo...e non riesco a capire come si fa....perchè non è un gioco di calcio ma un gioco di robot che tirano il pallone a velocità super sonica...

a parte i flame, ma lo leggi cosa scrivi almeno?

A me la pasta col ragù non mi piace!

Ma l' hai assaggiata?

No, però così a vederla non mi piace!!!

Vai tranquillo che d' ora in poi ogni tuo commento neanche lo leggo, giudicare un gioco senza averlo mai provato... Beato te!!

Senti, mi fai la recensione di PES 2012, FIFA 2012 e di COD 8? Tanto anche se non li hai provati è uguale!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho giocato alla demo ma nemmeno ci voglio giocare...ma comunque resta il fatto che la gente continuerà a dire che è un gioco bellissimo...e non riesco a capire come si fa....perchè non è un gioco di calcio ma un gioco di robot che tirano il pallone a velocità super sonica...

 

 

 

Non ha giocato la demo, non ci giocherà mai e nemmeno al gioco finito. Però giudica il gioco, giudica chi ci gioca e si stupisce di "non capire come si fa".. :bang:

Io mi chiedo come nel 2010 ci siano persone un minimo istruite(usa internet e conosce l'alfabeto :ok: ) con una mentalità da medioevo e una chiusura mentale che fa rabbrividire. :ph34r:

Immaginiamo che questo Pes sia il miglior gioco mai creato, tutti lo diranno ma lui già mette le mani avanti dicendo "la gente continuerà a dire che è un gioco bellissimo"!! Nella realtà il nostro genio(non mi viene altra parola) non giocherà mai il miglior gioco del mondo perché...mmmm è ignorante? :??: (lo dici tu stesso, ignori totalmente il gioco e non hai intenzione di colmare la lacuna prima di esprimere un giudizio).

Nonostante non abbia nessuna conoscenza del gioco in questa nuova incarnazione riesce a giudicare in negativo gli altri(che invece hanno scelto dopo aver testato di persona) e cosa ancora più stupefacente il gioco stesso oggetto della sua più completa ignoranza! (salvo che qualche detto popolare che deriva da giochi precedenti).

 

Questo modo di pensare (noi siamo dalla parte della ragione a prescindere e preferiamo restare nell'ignoranza :bow: ) se resta confinato al mondo dei videogiochi o della musica o del cinema fa danni solo a te stesso(rischi di perderti validi prodotti). Speriamo che il tuo pensiero non funzioni allo stesso modo quando si parla di politica, religione razzismo ecc.. li i danni potresti farli anche alle altre persone :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...