Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale


GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

Un altro con il quoziente intellettivo sul livello di Altair!!! Grande, sei divertentissimo!!!

 

Non ti azzardare più a scrivere certe frasi e mancare così di rispetto agli altri utenti, nessuno ti costringe a condividere la loro opinione ma devi rispettarla, se andiamo a vedere sicuramente ci sono episodi (sul forum o nella tua vita in generale) per i quali ti potresti beccare anche frasi ben peggiori :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Peccato per il Palermo, comunque si deve riconoscere che in Pes, grazie al potente editor, sarà abbastanza facile ovviare alla mancanza.

 

Per quanto concerne le chiavette usb e patch applicabili, pur sapendo che xbox360 legge le chiavette non sono poi così convinto che PES legga le modifiche alle maglie così come sulla PSP o PS3, eventualmente proviamo appena esce.

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che ho potuto vedere dai video da voi postati sembra abbastanza facile smarcare un giocatore davanti alla porta con un passaggio filtrante. sbaglio? sembra essere un difetto del gioco. confermate?

quest'anno prenderò pes e fifa

Modificato da danieleantonio
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma nei movimenti di cambio di direzione e sempre lento

 

Meglio! vuol dire che lo hanno migliorato :D

 

detto questo... ma sulla ps3 o sulla 360 è possibile acquistare i vari editor che si trovano su ebay? oppure lo si può fare solo per pc?

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti azzardare più a scrivere certe frasi e mancare così di rispetto agli altri utenti, nessuno ti costringe a condividere la loro opinione ma devi rispettarla, se andiamo a vedere sicuramente ci sono episodi (sul forum o nella tua vita in generale) per i quali ti potresti beccare anche frasi ben peggiori

 

Non penso che dire "pes fa schifo","datevi una calmata", "konami prende per il c..o la gente"," so già cosa comprerò quest'anno", e cose del genere sia esprimere un'opinione... piuttosto sono sentenze o provocazioni da gente che neanche ha provato il gioco magari. Di certo se ho fatto qualcosa di sbagliato nella mia vita mi è stato fatto notare, non è quello il problema... anzi anche solo per un'opinione diversa in questo forum mi son sentito bei commenti proprio da gente che sostiene certe cose... non è che voglio insegnare qualcosa, ma a me quelli che provocano le persone in questo modo per un gioco ci calcio su console fanno un po' ridere e glielo faccio solo notare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni anno si apre la guerra FIFA - PES e anche quest'anno è lo stesso. Ci sono gli acerrimi difensori di uno o dell'altro, che del titolo avversario non ne vogliono nemmeno sentir parlare, e poi ci sono quelli cresciuti come me a pane e PES, che pur riconoscendo negli ultimi 3 anni un dominio di Fifa e spesso giocandolo, ricordavano Pes come il primo amore, la ragazza che insomma per prima ti ha fatto battere il cuore e regalato emozioni che nonostante il tempo passato rimanevano sbiadite nella mente ma mai del tutto sopite.

Vuoi per il contorno, per l'atmosfera del campo, per i movimenti della rete dopo un goal,aspetti che oggi per molti sembrano merginali come ad esempio le freccete dello stato di forma che ti costringevano a tenere in panchina lo Shevchenko di turno e puntare sulla panchina vuoi per quell'immediatezza che i vecchi pes avevano pad alla mano insomma quella corrispondenza univoca tra cio' che si aveva intenzione di fare e quello che si traduceva in campo, immediatezza che nonostante gli enormi sforzi fatti dalla controparte ancora non abbiamo ritrovato del tutto. Ecco allora che ci ritroviamo a sperare che la nostra ex sia tornata da noi bella come un tempo pronta a farci sognare come solo sei è stata in grado di fare e solo di fronte ad una ennesima delusione, in seconda battuta, guarderemo gli ennesimi passi avanti fatti dalla controparte............insomma il Primo amore non si scorda mai.

Scusate il post un po' nostalgico spero che qualcuno si sia ritrovato nella mia ricostruzione, ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni anno si apre la guerra FIFA - PES e anche quest'anno è lo stesso. Ci sono gli acerrimi difensori di uno o dell'altro, che del titolo avversario non ne vogliono nemmeno sentir parlare, e poi ci sono quelli cresciuti come me a pane e PES, che pur riconoscendo negli ultimi 3 anni un dominio di Fifa e spesso giocandolo, ricordavano Pes come il primo amore, la ragazza che insomma per prima ti ha fatto battere il cuore e regalato emozioni che nonostante il tempo passato rimanevano sbiadite nella mente ma mai del tutto sopite.

Vuoi per il contorno, per l'atmosfera del campo, per i movimenti della rete dopo un goal,aspetti che oggi per molti sembrano merginali come ad esempio le freccete dello stato di forma che ti costringevano a tenere in panchina lo Shevchenko di turno e puntare sulla panchina vuoi per quell'immediatezza che i vecchi pes avevano pad alla mano insomma quella corrispondenza univoca tra cio' che si aveva intenzione di fare e quello che si traduceva in campo, immediatezza che nonostante gli enormi sforzi fatti dalla controparte ancora non abbiamo ritrovato del tutto. Ecco allora che ci ritroviamo a sperare che la nostra ex sia tornata da noi bella come un tempo pronta a farci sognare come solo sei è stata in grado di fare e solo di fronte ad una ennesima delusione, in seconda battuta, guarderemo gli ennesimi passi avanti fatti dalla controparte............insomma il Primo amore non si scorda mai.

Scusate il post un po' nostalgico spero che qualcuno si sia ritrovato nella mia ricostruzione, ciao a tutti.

 

quoto, da un ex amante di pes a un fan spassionato di fifa sperando nel ritorno:)

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio! vuol dire che lo hanno migliorato :D

 

detto questo... ma sulla ps3 o sulla 360 è possibile acquistare i vari editor che si trovano su ebay? oppure lo si può fare solo per pc?

Su ebay???? Ma sei impazzito??? Basta andare sui forum e trovi tutti i file migliori gratis!!! Ne avevo uno pazzesco per ps3!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capirò mai perchè si debba litigare su uno o sull'altro titolo! ognuno gioca quello che preferisce!

 

io personalmente non ho preferenze! ho iniziato a pane e pes anche io per poi 2 anni fà passare a Fifa, ma non è che se fino a ieri giocavo a fifa quest'anno non debba giocare al titolo konami! non prendo prese di posizione, semplciemente proverò le demo e quello che mi aggraderà di più lo prenderò!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capirò mai perchè si debba litigare su uno o sull'altro titolo! ognuno gioca quello che preferisce!

 

io personalmente non ho preferenze! ho iniziato a pane e pes anche io per poi 2 anni fà passare a Fifa, ma non è che se fino a ieri giocavo a fifa quest'anno non debba giocare al titolo konami! non prendo prese di posizione, semplciemente proverò le demo e quello che mi aggraderà di più lo prenderò!

QUoto

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma io sarei felicissimo di avere due titoli di calcio di un certo livello! non capisco certe prese di posizione

è quello che dico da tempo!!!

 

ah una curiosità ragazzuoli, ma le reti delle porte saranno tutte uguali? mi spiego meglio.. saranno tutte con le reti cadenti?

Beh, non lo so... Per ora da quel che si vede si, vedremo poi! Comunque l' effetto rete è bello bello!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma io sarei felicissimo di avere due titoli di calcio di un certo livello! non capisco certe prese di posizione

 

 

ti quoto io pure prendo sempre entrambi solo che fino ad oggi ho preso la concorrenza sempre all'uscita e pes usato dopo un bel pò perchè obiettivamente parechio inferiore gli anni scorsi, ma se st'anno sarà buono come ho visto dai filmati e letto nei commenti di chi l ha provato sarò contento di prendere entrambi al day one sacrificherò la formula uno a sto punto che tra l altro poteva rilasciare una demo e che cxxxx!!

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non riesco a capire il perchè si debba per forza denigrare un titolo... stavo leggendo l'articolo sulle squadre della libertadores e sotto a leggere commenti denigratori su pes.... mah, non capisco proprio... anzichè sperare che il gioco sia buono, che possa divertire i giocatori anche grazie all'appeal creato dalla champions e dalla europa league e dalla libertadores si spera e sentenzia in flop..

Comunque passando a un aspetto a cui nessuno è stato in grado di dare risposte chiedo:

Le competizioni sono fattibili separatamente dalla master? qualcuno ne sa qualcosa?

Se voglio editare loghi maglie, e facce con la 360 in che modo posso? c'è un metodo per rendere più carino il gioco da questo punto di vista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...