ilcesa342 Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 A me sinceramente commenti del tipo: Finalmente ci siamo....quest anno è quello buono non mi fanno nemmeno un po' rosicare No quelli no, tra poco provo la demo e ti dico Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 No quelli no, tra poco provo la demo e ti dico Ok.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
putiferio Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 provato, da aquistare ad occhi chiusi si puo' ancora migliorare ma gia' cosi e' calcio spettacolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 provato, da aquistare ad occhi chiusi non esageriamo come sempre... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Ma è una mia impressione o sembra di giocare piu a un vecchio fifa con la grafica migliorata che a pes? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Fatta una prima partita vinta 2 a 1 con doppietta di messi di testa Buone impressioni, i tiri anche se ne ho fatti pochi sono belli. Così come i passaggi non sempre precisi. E' ancora un pochino legnosetto ma si lascia giocare bene, hanno migliorato tanto. Che dire, mi piace! La grafica è un pò artefatta nei colori secondo me, anche gli omini sono un pò sgranati. Magari migliorano nella versione finale. Comunque è un bel gioco. P.S. Chi ha chiesto di Pedro? E' uguale, fatto benissimo! Se avete domande fate pure!!!! Nota negativa della demo: Il filmato finale che dura 5 minuti e passa... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Fatta una prima partita vinta 2 a 1 con doppietta di messi di testa Buone impressioni, i tiri anche se ne ho fatti pochi sono belli. Così come i passaggi non sempre precisi. E' ancora un pochino legnosetto ma si lascia giocare bene, hanno migliorato tanto. Che dire, mi piace! La grafica è un pò artefatta nei colori secondo me, anche gli omini sono un pò sgranati. Magari migliorano nella versione finale. Comunque è un bel gioco. P.S. Chi ha chiesto di Pedro? E' uguale, fatto benissimo! Se avete domande fate pure!!!! Nota negativa della demo: Il filmato finale che dura 5 minuti e passa... Io ho chiesto di Pedro E senti...gli omini come rispondono ai comandi? dicono che c'è ancora quel ritardo fastidioso Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Io ho chiesto di Pedro E senti...gli omini come rispondono ai comandi? dicono che c'è ancora quel ritardo fastidioso dicono male fidati!!! Risponde bene ai comandi, non so chi l' abbia messa in giro sta storia! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 dicono male fidati!!! Risponde bene ai comandi, non so chi l' abbia messa in giro sta storia! Benissimo.... Confermi che con Messi non ti scarti anche i tifoso sugli spalti? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 dicono male fidati!!! Risponde bene ai comandi, non so chi l' abbia messa in giro sta storia! Può essere intendessero la risposta dei giocatori online... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Benissimo.... Confermi che con Messi non ti scarti anche i tifoso sugli spalti? Allora, Messi è veloce ma ti fermano. Soprattutto se li usi troppo si stancano parecchio. Villa a metà secondo tempo è sempre stanco ad esempio... Non preoccuparti, non scarti tutti!!!! Può essere intendessero la risposta dei giocatori online... quello non lo so, ci sta!!! La demo è offline!!! Che spettacolo, stavo perdendo 2 a 0 e mi sono trovato pique in attacco che saliva, ha pure segnato!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Allora, Messi è veloce ma ti fermano. Soprattutto se li usi troppo si stancano parecchio. Villa a metà secondo tempo è sempre stanco ad esempio... Non preoccuparti, non scarti tutti!!!! quello non lo so, ci sta!!! La demo è offline!!! Che spettacolo, stavo perdendo 2 a 0 e mi sono trovato pique in attacco che saliva, ha pure segnato!!! Ecco!!! Ora mi hai fatto ricordare uando nel 10 mi ritrovavo lucio in attacco ahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Allora, Messi è veloce ma ti fermano. Soprattutto se li usi troppo si stancano parecchio. Villa a metà secondo tempo è sempre stanco ad esempio... Non preoccuparti, non scarti tutti!!!! quello non lo so, ci sta!!! La demo è offline!!! Che spettacolo, stavo perdendo 2 a 0 e mi sono trovato pique in attacco che saliva, ha pure segnato!!! E' facile fare i gol da lontano? Ad es...ricordi quel video con tutti gol incredibili da lontano? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 E' facile fare i gol da lontano? Ad es...ricordi quel video con tutti gol incredibili da lontano? allora, ho fatto in tutto 3 gol tutti e 3 di testa. Premetto che lascio tutto com' è quindi il livello è professionista.... Da lontano è prima di tutto difficile tirare, poi le poche volte che tiro vanno o alle stelle o fuori. Sarà che ci devo prendere la mano ma nello specchio non me ne sono andati tanti quindi!!! Però si vede partire bene, ho anche preso una bella traversa dal limite con Ibra. Non so come hanno fatto a fare quei gol!!!! Poi un' altra cosa che si fa bene è il cambio di gioco! Forte e deciso! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 allora, ho fatto in tutto 3 gol tutti e 3 di testa. Premetto che lascio tutto com' è quindi il livello è professionista.... Da lontano è prima di tutto difficile tirare, poi le poche volte che tiro vanno o alle stelle o fuori. Sarà che ci devo prendere la mano ma nello specchio non me ne sono andati tanti quindi!!! Però si vede partire bene, ho anche preso una bella traversa dal limite con Ibra. Non so come hanno fatto a fare quei gol!!!! Poi un' altra cosa che si fa bene è il cambio di gioco! Forte e deciso! Maledetto.....ora si che mi stai facendo rosicare :hot: :hot: Ibra è molto forte o l'hanno abbassato? Scusa per la tempesta di domande Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany1 Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 però siete bastardi eh!!! Così ci fate solo rosicare Io sto impazzendo... Comunque mi sa che questa volta pes lo prendo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/buffon80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 speriamo che esca per xbox il 15, voglio provarlo al più presto, quest'anno sembra veramente da quanto dite che la musica sia cambiata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Maledetto.....ora si che mi stai facendo rosicare :hot: :hot: Ibra è molto forte o l'hanno abbassato? Scusa per la tempesta di domande eheh figurati. Ibra è fisico, non è velocissimo. Però quando ha palla sembra proprio di controllare lui, così come Messi. Su questo punto di vista è fatto davvero bene. Mi sta piacendo davvero, sai la cosa bella di questo gioco? Nessuno lo direbbe mai ma è la libertà di movimento che si ha... Qualche binarietto c' è ma è normale, solo che è limato bene. Con il passaggio e il tiro così, come il cross del resto, si ha una bella libertà. Un pò come il semi assistito diciamo! Io sto impazzendo... Comunque mi sa che questa volta pes lo prendo eheheh anche io! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 ma per 360 quando esce?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 bellissimo scegliere il bayern, si ha un bel campo! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Ciao Davide, sapresti dare un voto alla demo al momento o è troppo presto? Grazie! Ciao grande! Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 (modificato) Ciao Davide, sapresti dare un voto alla demo al momento o è troppo presto? Grazie! Ciao grande! Grande Pippo!!! Ma guarda, mi piace. Per ora non saprei quantificare ma sicuramente è il miglior pes su next gen!!! Ma senza ombra di dubbio, ci sono 10 categorie tra questo e il predecessore!!! Ecco il mio primo gol di piede!!! Modificato 8 Settembre 2010 da ilcesa342 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Grande Pippo!!! Ma guarda, mi piace. Per ora non saprei quantificare ma sicuramente è il miglior pes su next gen!!! Ma senza ombra di dubbio, ci sono 10 categorie tra questo e il predecessore!!! Ecco il mio primo gol di piede!!! Sinceramente......è al livello di fifa? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Sinceramente......è al livello di fifa? sai che questa domanda in questo topic potrebbe valerti la fustigazione? Ti rispondo senza fare paragoni. Secondo me è un bello diverso, ha delle cose che ti lasciano senza parole... Per dire, a volte capita che ti arriva il pallone al volo, vorresti un bel tiro di semi rovesciata e invece ti fa la mozzarella di testa. Qui no!! Qui tentano la rovesciata!!! Magari la lisciano o la sbucciano tirandola alle stelle!!! E' proprio immediato, poi è cambiato tutto!!! Contrasti, passaggi, tiri, tutto! Sembra davvero un altro gioco, poi lo proverai e mi dirai. A me piace sempre di più perchè scopro cose nuove nelle azioni! Soprattutto a volte la lisciano, sbagliano gli stop con naturalezza, bello! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 sai che questa domanda in questo topic potrebbe valerti la fustigazione? Ti rispondo senza fare paragoni. Secondo me è un bello diverso, ha delle cose che ti lasciano senza parole... Per dire, a volte capita che ti arriva il pallone al volo, vorresti un bel tiro di semi rovesciata e invece ti fa la mozzarella di testa. Qui no!! Qui tentano la rovesciata!!! Magari la lisciano o la sbucciano tirandola alle stelle!!! E' proprio immediato, poi è cambiato tutto!!! Contrasti, passaggi, tiri, tutto! Sembra davvero un altro gioco, poi lo proverai e mi dirai. A me piace sempre di più perchè scopro cose nuove nelle azioni! Soprattutto a volte la lisciano, sbagliano gli stop con naturalezza, bello! Ok....che palle aspettare il 15... Cmq immagino che i volti sono fatti tutti molto bene no? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.