Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale


GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

 

si si vai tranquillo....guarda il fimato ed è la demo non una beta vecchia....guardati l'ultimo gol ahahahaha proprio reale

perchè devi convincere tutti quanti che PES fa schifo???

come ha detto qualcuno(ilcesa mi pare)se a qualcuno piace la mèrda continuerà sempre a dirti che è buona,è inutile dannarsi...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono modi e modi di commentare un gioco. Alcuni hanno citato il loro disappunto con educazione e motivazioni. A me Halo fa cagare. Però non vado nel loro topic a insozzarlo di cose che non mi piacciono. Non lo prendo e mi faccio i cazz mia

ecco...non è difficile...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono modi e modi di commentare un gioco. Alcuni hanno citato il loro disappunto con educazione e motivazioni. A me Halo fa cagare. Però non vado nel loro topic a insozzarlo di cose che non mi piacciono. Non lo prendo e mi faccio i cazz mia

Non sono l'unico a cui non piace allora :mrgreen:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah si quest'anno sarà proprio un bel gioco e anche molto reale....PES è morto da 4 anni ormai mettetevi l'anima in pace...

 

io non ho giocato alla demo ma nemmeno ci voglio giocare...ma comunque resta il fatto che la gente continuerà a dire che è un gioco bellissimo...e non riesco a capire come si fa....perchè non è un gioco di calcio ma un gioco di robot che tirano il pallone a velocità super sonica...

 

 

si si vai tranquillo....guarda il fimato ed è la demo non una beta vecchia....guardati l'ultimo gol ahahahaha proprio reale

 

Posta ancora in modo così provocatorio e ti becchi una sospensione :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri Sera ho provato la Demo ( sulla PS3 ) e devo dire che non è affatto Uguale agli altri PES

praticamente devo ancora prenderci la mano non sono riuscito a segnare manco un gol ( vabbè ho fatto 2 partite )

non male...sicuramente lo compro perchè PES è sempre PES !

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Posta ancora in modo così provocatorio e ti becchi una sospensione :)

 

non mi sembra di essere stato provocatorio stavo dicendo solo le mie idee...non pensavo di essere ancora hai tempi del DUCE comunque se voui sospendimi pure se ti rende un uomo felice...tanto ho capito che siete un forum ridicolo l'unica cosa che si salva è il sito mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembra di essere stato provocatorio stavo dicendo solo le mie idee...non pensavo di essere ancora hai tempi del DUCE comunque se voui sospendimi pure se ti rende un uomo felice...tanto ho capito che siete un forum ridicolo l'unica cosa che si salva è il sito mondoxbox

 

 

bravo va a frequentare altri forum va' :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma sbaglio o è un pochino troppo facile segnare da lontano? cioe vedo troppi video dove tirano bordate dalla 3 quarti e fanno gol...(mi baso solo sui video)

 

guarda i video sul tubo ingannano ,ieri ho provato la demo a casa di un mio collega e ti assicuro che risulta molto reale come gioco tanto che mi sono fiondato al GS a prenotarlo :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembra di essere stato provocatorio stavo dicendo solo le mie idee...non pensavo di essere ancora hai tempi del DUCE comunque se voui sospendimi pure se ti rende un uomo felice...tanto ho capito che siete un forum ridicolo l'unica cosa che si salva è il sito mondoxbox

 

C' è modo e modo per esprimere le proprie idee, nel tuo caso è quello giusto non per scambiarsi delle opinioni ma per irritare gli altri e finire a litigare. Per il resto, la tua sospensione non mi rende certo felice visto che non aspetto di sospenderti per realizzarmi, se ci sei o no su questo forum mi cambia solo che ho un tizio in più con cui perdere del tempo, a dirla tutta comunque non è il forum ad essere ridicolo ma il tuo atteggiamento visto che non sai dialogare senza insultare come dimostrato più volte :rolleyes:

 

di certo non sei te che devi dirmelo io faccio quel caz.. che ho voglia cogli..e

 

Ecco un esempio di messaggio da non scrivere, evidentemente sei talmente convinto delle tue idee che le sai solo argomentare insultando il prossimo. Ci sie vede tra 7 giorni se il forum non sarà ancora troppo ridicolo per i tuoi elevati standard qualitativi :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda i video sul tubo ingannano ,ieri ho provato la demo a casa di un mio collega e ti assicuro che risulta molto reale come gioco tanto che mi sono fiondato al GS a prenotarlo :dance:

Non dico che non sia reale solo che vedo video dove la gente appena prende palla se arriva alla 3 quartri tira cannonate, tutta la partita cosi e spesso almeo 3 gol li fa :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono modi e modi di commentare un gioco. Alcuni hanno citato il loro disappunto con educazione e motivazioni. A me Halo fa cagare. Però non vado nel loro topic a insozzarlo di cose che non mi piacciono. Non lo prendo e mi faccio i cazz mia

 

 

piccolo ot..

 

anche a me Halo fa cagare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dico che non sia reale solo che vedo video dove la gente appena prende palla se arriva alla 3 quartri tira cannonate, tutta la partita cosi e spesso almeo 3 gol li fa :ph34r:

ok infatti vedendo i vari video ero rimasto deluso ma ti assicuro che giocando alla demo tutto il pomeriggio gol cosi' nence l'ombra , spero di non sbagliarmi con il gioco finale ma avere due giochi di calcio ben fatti sarebbe bello :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok infatti vedendo i vari video ero rimasto deluso ma ti assicuro che giocando alla demo tutto il pomeriggio gol cosi' nence l'ombra , spero di non sbagliarmi con il gioco finale ma avere due giochi di calcio ben fatti sarebbe bello :loving:

Speriamo speriamo :loving: Ma proprio quest anno che mi sono deciso a passare alla concorrenza pes deve ritornare a fare giochi decenti? :rotfl: (senza che mi accusate ho comprato il 08-09-10 e non mi sn proprio piaciuti) Purtroppo non riesco a comprarmeli tutti e 2 :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui tiri "facili" io che sto giocando la demo proprio non mi trovo in accordo. Ho fatto un bel gol dal limite una volta su 10 partite ma provateci a segnare da fuori area con continuità. Si può certo come nel calcio, ma è difficile proprio come nel calcio :mrgreen:

Anzi sarà che non mi trovo col pad ps3 ma anche tiri che sembrano semplici capita da cannarli lanciando un urlo di delusione col vicino che ti batte sul muro perchè non capisce che **** urli :rotfl:

 

Ripeto, la cosa bella è che anche da 35 metri ti può venire lo schizzo di provarci e una volta ogni tanto magari andarci vicino (a me segnare mai per ora), ma non hai MAI la certezza di cosa succederà.

Non basatevi su video dove fanno appositamente vedere i gol più belli o particolari, menomale che sono possibili(nel calcio ogni tanto vedi gol pazzeschi) ma guai a pensare siano facilmente fattibili. Anche perché a livello campione non hai lo spazio spesso per provarci. Poi se metti facile con gli avversari che ti lasciano spazio e puoi calciare bello libero con messi o ronaldo sicuramente segni più spesso, ma in una partita giocata seriamente spesso capitano davvero poche occasioni sopratutto se nessuno dei 2 segna e si apre la partita(ad esempio Pique se perdi e manca poco va a fare la punta perchè se lasci le tattiche standard il Barca prevede questa cosa).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia ragazzi, prima ho fatto venire a casa un paio di amici a provare la demo. Un amico è super convinto e non faceva altro che giocarci... L' altro un pò meno,però è quando arrivata la palla alta sui 20 metri dopo il calcio d' angolo ha calciato al volo e boom! Palla all' incrocio dei pali con gran tiro di busquets. Che dire, queste sono soddisfazioni!!! Grande gioco davvero!!! I tiri al volo sono la chicca del gioco!!! Ho voglia di averlo!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma sbaglio o è un pochino troppo facile segnare da lontano? cioe vedo troppi video dove tirano bordate dalla 3 quarti e fanno gol...(mi baso solo sui video)

 

Non mi pare sia così facile segnare da lontano magari con la squadra a parametri totali 99

nella demo i tiri da lontano vengono parati sarà perchè hanno aumentato l'intelligenza artificiale dei portieri

era ora....

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui tiri "facili" io che sto giocando la demo proprio non mi trovo in accordo. Ho fatto un bel gol dal limite una volta su 10 partite ma provateci a segnare da fuori area con continuità. Si può certo come nel calcio, ma è difficile proprio come nel calcio :mrgreen:

Anzi sarà che non mi trovo col pad ps3 ma anche tiri che sembrano semplici capita da cannarli lanciando un urlo di delusione col vicino che ti batte sul muro perchè non capisce che **** urli :rotfl:

 

Ripeto, la cosa bella è che anche da 35 metri ti può venire lo schizzo di provarci e una volta ogni tanto magari andarci vicino (a me segnare mai per ora), ma non hai MAI la certezza di cosa succederà.

Non basatevi su video dove fanno appositamente vedere i gol più belli o particolari, menomale che sono possibili(nel calcio ogni tanto vedi gol pazzeschi) ma guai a pensare siano facilmente fattibili. Anche perché a livello campione non hai lo spazio spesso per provarci. Poi se metti facile con gli avversari che ti lasciano spazio e puoi calciare bello libero con messi o ronaldo sicuramente segni più spesso, ma in una partita giocata seriamente spesso capitano davvero poche occasioni sopratutto se nessuno dei 2 segna e si apre la partita(ad esempio Pique se perdi e manca poco va a fare la punta perchè se lasci le tattiche standard il Barca prevede questa cosa).

Meglio cosi allora :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata per bene la demo in questi due giorni e fortunatamente non si può negare che ogni aspetto del gioco è stato notevolmente migliorato rispetto allo scorso anno. Come è stato già detto non esiste il ''gioco perfetto'' e quindi sono ancora molti i miglioramenti da fare ma sono molto soddisfatto della demo perchè non mi aspettavo nulla di buono anche dai filmati visti ma i filmati non hanno nulla a che vedere con il gioco vero e proprio. Non mi importa se quanto provato basta a dire che ''Il Re'' è tornato l'importante è avere tra le mani finalmente un gioco degno di questo nome che merita tutta la nostra attenzione.

Ognuno poi può avere le proprie idee ma non commettiamo l'errore di metterlo in croce a priori senza averlo prima almeno provato perchè sentir dire '' è sempre lo stesso pes degli ultimi anni'' significa solo parlare a sproposito senza aver dato a PES 2011 la minima opportunità.

Modificato da tellik
Link al commento
Condividi su altri siti

Sui tiri "facili" io che sto giocando la demo proprio non mi trovo in accordo. Ho fatto un bel gol dal limite una volta su 10 partite ma provateci a segnare da fuori area con continuità. Si può certo come nel calcio, ma è difficile proprio come nel calcio :mrgreen:

Anzi sarà che non mi trovo col pad ps3 ma anche tiri che sembrano semplici capita da cannarli lanciando un urlo di delusione col vicino che ti batte sul muro perchè non capisce che **** urli :rotfl:

 

Ripeto, la cosa bella è che anche da 35 metri ti può venire lo schizzo di provarci e una volta ogni tanto magari andarci vicino (a me segnare mai per ora), ma non hai MAI la certezza di cosa succederà.

Non basatevi su video dove fanno appositamente vedere i gol più belli o particolari, menomale che sono possibili(nel calcio ogni tanto vedi gol pazzeschi) ma guai a pensare siano facilmente fattibili. Anche perché a livello campione non hai lo spazio spesso per provarci. Poi se metti facile con gli avversari che ti lasciano spazio e puoi calciare bello libero con messi o ronaldo sicuramente segni più spesso, ma in una partita giocata seriamente spesso capitano davvero poche occasioni sopratutto se nessuno dei 2 segna e si apre la partita(ad esempio Pique se perdi e manca poco va a fare la punta perchè se lasci le tattiche standard il Barca prevede questa cosa).

Quoto tutto, ogni volta che leggo post vecchi vorrei rispondere poi leggo un tuo post ed è già tutto fatto!!!

 

Ognuno poi può avere le proprie idee ma non commettiamo l'errore di metterlo in croce a priori senza averlo prima almeno provato perchè sentir dire '' è sempre lo stesso pes degli ultimi anni'' significa solo parlare a sproposito senza aver dato a PES 2011 la minima opportunità.

E' quello che dico da un pò!!! Ormai sappiamo come si è evoluta la storia calcistica dei videogames, non c' è bisogno che qualcuno ce lo ricordi con:"Rassegnamoci, ormai è finito il ciclo ecc ecc..."

Il discorso è che se uno ha in testa che fa schifo non ci fa nulla. Proverà anche la demo schifato, con l' idea a priori di staccarla subito... Vabbè, ben per noi che godiamo!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...