Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale


GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Altri 4 giorni per provare poi cosa? Ormai gia tutti ci hanno detto tutto del gioco....zero effetto novità

che vuol dire??? Io più leggo news di un gioco e più mi sale l' hype!!! Un conto è leggerlo, un conto è giocarci!!! Poi non è un gioco d' avventura, non è che ti ho spoilerato il gol finale di Messi :D

 

Vabbè ragazzi ma se uno non vuole avere novità che ci viene a fare nel topic di pes 2011?? :D

Ma appunto, poi fosse un gioco di avventura... Cosa c' è da scoprire? Ti dico solo una cosa sotto spoiler

Se nel gioco riesci a mettere la palla dentro quella rete delimitata da tre pali prendi un punto!!!

Si scherza eh, però non capisco che effetto novità possa togliere due commenti piuttosto del pad alla mano

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè pensa che il 15 ti farai una bella scorpacciata di calcio con entrambe le demo!

 

Io farò una "sveltina" quel giorno :teach:

 

Anche perchè la sera andrò a vedere Milan-Auxerre....

 

Ma giovedì farò diventare bollente all'ennesima potenza la console....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io farò una "sveltina" quel giorno :teach:

 

Anche perchè la sera andrò a vedere Milan-Auxerre....

 

Ma giovedì farò diventare bollente all'ennesima potenza la console....

a Milano giocano???? Quasi quasi vengo anche io!!!! Ora vedo di trovare i biglietti, se passo di li ci troviamo. Dimmi poi dove sei!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

a Milano giocano???? Quasi quasi vengo anche io!!!! Ora vedo di trovare i biglietti, se passo di li ci troviamo. Dimmi poi dove sei!!!

 

 

SI...ho preso l'abbonamento champions....

 

Non so se riuscirai a trovare un posto decente.....cmq se dovessi prendere i biglietti fammi sapere :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me far uscire le demo di entrambi lo stesso giorno non è una gran furbata.

Chi ama fifa giocherà quella e proverà poco o nulla pes e chi ama pes farà il contrario. Invece sono titoli ottimi entrambi e anche chi è "dell'altra sponda" dovrebbe provare a fondo tutti e due i titoli.

Ma come dice il cesa dev'esserci la VOGLIA di testare un gioco, altrimenti se si è prevenuti si cerca qualcosa che non piace e si ci fissa li. Perdendo tutto il buono che c'è invece in un titolo.

Chiunque prova a fondo i 2 titoli troverà cose buone in ognuno se ama i giochi di calcio. Poi ovviamente i gusti lo faranno propendere per uno dei 2(io gioco a entrambi divertendomi) forse.

non negatevi la possibilità di giocarli entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me far uscire le demo di entrambi lo stesso giorno non è una gran furbata.

Chi ama fifa giocherà quella e proverà poco o nulla pes e chi ama pes farà il contrario. Invece sono titoli ottimi entrambi e anche chi è "dell'altra sponda" dovrebbe provare a fondo tutti e due i titoli.

Ma come dice il cesa dev'esserci la VOGLIA di testare un gioco, altrimenti se si è prevenuti si cerca qualcosa che non piace e si ci fissa li. Perdendo tutto il buono che c'è invece in un titolo.

Chiunque prova a fondo i 2 titoli troverà cose buone in ognuno se ama i giochi di calcio. Poi ovviamente i gusti lo faranno propendere per uno dei 2(io gioco a entrambi divertendomi) forse.

non negatevi la possibilità di giocarli entrambi.

infatti!!! Giocateli e divertitevi!!! Non ve ne viene nulla a smontare un titolo che non vi interessa, al massimo guardate e passate!!! Però promettetemi una cosa, giocatelo a fondo senza pensare ad altri titoli. Dedicateci una giornata provando a non schifarlo a priori... Perchè fin qui dire "a me PES piace" sembra ci sia da vergognarsi... Pensare che un tempo si diceva di Fifa... ehehe

 

 

Raga volevo farvi una domanda:Riassumendo,come vi sembra pes quest'anno????Grazie mille!! :mrgreen:

Ti riassumo io, leggi le ultime 10 pagine ;)

 

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Che gioco ragazzi che gioco!!!!!!!grafica spettacolare niente a chevedere con il rivale...almeno x quello chevriguarda il 10...ma penso anche all'11 visto che e' cambiato poco....mammamia che bello....da quanto avevo letto pensavo di trovare più difficoltà nei passaggi...ed invece serve solo un Po di pratica...stupende le animazioni e finalmente anche dei bei portieri...prenotato x il 29.... Godo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra sicuramente migliorato ma secondo me è ancora un passo in dietro come gameplay, sembra meno confusionario ma i giocatori sembrano ancora pattinare sul campo invece di correre. aspetterò di provare a fondo la demo ma mi sembrano ancora lontani i fasti di una volta. ho quella strana sensazione di tanto fumo a poco arrosto :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra sicuramente migliorato ma secondo me è ancora un passo in dietro come gameplay, sembra meno confusionario ma i giocatori sembrano ancora pattinare sul campo invece di correre. aspetterò di provare a fondo la demo ma mi sembrano ancora lontani i fasti di una volta. ho quella strana sensazione di tanto fumo a poco arrosto :drunken:

No guarda...il gameplay e' molto migliorato e questo si nota fin da subito...come impatto iniziale questo pes fa' una grande figura...secondo me graficamente il più bello di questa nuova generazione...x quanto riguarda le animazioni devo dire che sono ottime...quelle dei portieri finalmente sono belle...le porte sono stupende:-)...poi e' normale che come tutti i pes all'inizio ci si trova un po' spiazzati ma e' così da winning eleven...La velocità di gioco e' perfetta(e ricordiamo che quest'anno si può anche regolare)e andare via in velocità con La palla e' diventato molto più difficile...tra le altre cose adesso le partite non finiscono più 4-3 5-2...non mi sembra poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

MA vediamo certo dai video si vedono tiri a 100 kmh e movimenti sempre troppo robotici e portieri nulli speriamo che giocandoci sia diverso

ma scusami... Dai video l' altro si può giudicare e questo no? I tiri a 100 all' ora? Ragazzi aspettate la demo prima di scrivere disinformazione. Ve lo dice uno che ha fatto una trentina di partite alla demo...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo topic purtroppo ci sono molte persone che giudicano a priori e sono in malafede. Personalmente la demo non l'ho provata e pertanto non posso dare un giudizio personale, ma leggendo le impressioni di utenti seri come per esempio Ilcesa ,il quale conosco, o Gandy mi fido delle loro impressioni. Sono sicuro che se ci fossero dei grossi difetti loro sarebbero i primi a dirlo e comunque sia penso che quest'anno avremo due gran bei giochi di calcio.

Mi risulta molto più credibile leggere il giudizio del Cesa o di Gandy che leggere solo commenti superflui basati dalla visione di un video, prima di parlare a sproposito bisognerebbe perlomeno provare la demo. :teach:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo topic purtroppo ci sono molte persone che giudicano a priori e sono in malafede. Personalmente la demo non l'ho provata e pertanto non posso dare un giudizio personale, ma leggendo le impressioni di utenti seri come per esempio Ilcesa ,il quale conosco, o Gandy mi fido delle loro impressioni. Sono sicuro che se ci fossero dei grossi difetti loro sarebbero i primi a dirlo e comunque sia penso che quest'anno avremo due gran bei giochi di calcio.

Mi risulta molto più credibile leggere il giudizio del Cesa o di Gandy che leggere solo commenti superflui basati dalla visione di un video, prima di parlare a sproposito bisognerebbe perlomeno provare la demo. :teach:

 

E' esattamente quanto abbiamo detto nella pagina precedente io e ilcesa perchè chi disprezza PES a priori non cambierà idea anche provando la demo è una questione anche di ''approccio'' e di obbiettività. Come detto più volte i video NON RISPECCHIANO assolutamente la bontà del gameplay pur ammettendo che ci sono aspetti da migliorare ma non potrebbe essere diversamente. Può piacere o non piacere come giusto che sia ma provatelo a fondo con un bel po' di partite e non fate come chi gli concede al massimo un tempo di un match per poi cancellare la demo e dire che è sempre la solita minestra riscaldata.

Modificato da tellik
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...