Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale


GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma si discute su cose che si toccano con mano non solo con pregiudizi o guardando un video...perche non è che dicono "vedendo il video SEMBRA sia lo stesso" ma dicono dal video e sempre la solita me*da" "pes cos'e una puxxa di pesce"? ti sembra il metodo di fare critiche costruttive? non è nemmeno questo quello che mi da fastidio è il fatto che se lo si fa con pes è tutto ok..se lo fai con fifa vieni bannato...per questo giudico quel forum un luogo di dittatori...

Modificato da Kanon
http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi basta essere onesti ed obbiettivi Pes questo anno sembra aver fatto passi da gigante nella giusta direzione ma ancora in fatto di animazioni ecc... è dietro al suo rivale poi se uno dice che pes fa schifo vuol dire che nn capisce nulla di giochi perchè anche Pes ha i sui pregi. Però onestamente ancora è indietro.

Assolutamente si, come animazioni hanno fatto passi avanti ma non sono ancora al top. Però come giocabilità, mamma mia...

 

D'accordissimo con te!!!

Poi vedi la giocabilità...

 

infatti quest'anno ci tocca prenderli entrambi.. :rolleyes:

eh si!! A parte ogni anno io li prendo entrambi, quest' anno a maggior ragione!!!

 

il guaio è che non ammettono che sia migliorato...dicono che è sempre lo stesso ecc...giudicando solo dai video e non provandolo...a me ste cose danno fastidio come si puo giudicare un gioco solo dai video?

appunto... Il bello è che si chiudono e sono gli stessi che 4 anni fa dicevano:"Ma guarda che mrda fifa, come fa a piacere?"

 

Si è vero prima si prova poi si critica ma se le persone facessero così i Forum per discutere sarebbero inutili

Appunto, le critiche devono essere costruttive!!!

 

ma si discute su cose che si toccano con mano non solo con pregiudizi o guardando un video...perche non è che dicono "vedendo il video SEMBRA sia lo stesso" ma dicono dal video e sempre la solita me*da" "pes cos'e una puxxa di pesce"? ti sembra il metodo di fare critiche costruttive? non è nemmeno questo quello che mi da fastidio è il fatto che se lo si fa con pes è tutto ok..se lo fai con fifa vieni bannato...per questo giudico quel forum un luogo di dittatori...

soprattutto c' è da dire che tanti rosicano all' idea di avere pochi denari per acquistarsi un solo titolo. Devono giustificare a se stessi ed aglia ltri le proprie spese, infangando un titolo. Io se non amo un gioco non lo prendo e non vado sul topic. Critico un gioco quando sembra bello, lo compro e dopo un pò mi accorgo che è un cesso. Allora si, i miei soldi li ho spesi e provo il mio disappunto per vedere se è un' idea mia o generale!!

 

infatti :D io la mia l'ho gia detta per me è bellissimo un altra cosa rispetto al 2010 la demo la sto disintegrando :D lo prendero sicuramente! come prendero anche l'altro quest'anno ci sara da divertirsi :D

Lo puoi dire forte!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

we cesa l'ha visto il mio gol con stop di tacco e palla piazzata all'angolino con l'esterno? ho urlato come un matto! questo pes mi da sensazioni uniche :D

Modificato da Kanon
http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

we cesa l'ha visto il mio gol con stop di tacco e palla piazzata all'angolino con l'esterno? ho urlato come un matto! questo pes mi da sensazioni uniche :D

si si, eh le soddisfazioni sono uniche.. Ripeto, chi ama la fase finale delle azioni (il gol), qui ne troverà l' essenza. E pensare che all' inizio eri indeciso!!!

 

chi ci sta in copertina quest'anno???

I fichi d' india

 

http://www.ps3-ita.com/news_images/pes2011cover.jpg

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

I fichi d' india

 

Eh,la Konami allora ha deciso di accaparrarsi pure la fascia di utenza femminile.

 

Comunque ao..prima mi son visto alcuni video sul tubo e ce so rimasto.Alla faccia di chi sostiene che i movimenti ancora non sono ancora un granche'.Hanno raggiunto un livello straordinario a mio modo di vedere...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sto giocando(La demo)nel negozio di un amico perché io non ho l abbonamento plus e devo aspettare dopodomani...uff...il gioco e' bellissimo e i tiri troppo belli...l'unica cosa che ho notato e' che a volte sembra meno fluido..forse e' un problema di demo...La telecamera e' ottima ma mi piacerebbe avere nrl gioco finale anche una visuale da più lontano...tipo grandangolo...secondo voi ci sara'???

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sto giocando(La demo)nel negozio di un amico perché io non ho l abbonamento plus e devo aspettare dopodomani...uff...il gioco e' bellissimo e i tiri troppo belli...l'unica cosa che ho notato e' che a volte sembra meno fluido..forse e' un problema di demo...La telecamera e' ottima ma mi piacerebbe avere nrl gioco finale anche una visuale da più lontano...tipo grandangolo...secondo voi ci sara'???

quella di default della demo si chiama grandangolo :D

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...