Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale


GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

In questo topic purtroppo ci sono molte persone che giudicano a priori e sono in malafede. Personalmente la demo non l'ho provata e pertanto non posso dare un giudizio personale, ma leggendo le impressioni di utenti seri come per esempio Ilcesa ,il quale conosco, o Gandy mi fido delle loro impressioni. Sono sicuro che se ci fossero dei grossi difetti loro sarebbero i primi a dirlo e comunque sia penso che quest'anno avremo due gran bei giochi di calcio.

Mi risulta molto più credibile leggere il giudizio del Cesa o di Gandy che leggere solo commenti superflui basati dalla visione di un video, prima di parlare a sproposito bisognerebbe perlomeno provare la demo. :teach:

 

 

 

Io aspetto di provare la demo per giudicare pienamente un titolo, comunque le impressioni dalle recensioni della demo e che è migliorato tantissimo, ma secondo me non hanno ancora raggiunto l' eccellenza di altri pes! il mio giudizio è in riferimento al miglior pes non ad altri giochi. comunque aspetto con ansia la prova joyped alla mano per verificare tutte le migliorie! :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

In questo topic purtroppo ci sono molte persone che giudicano a priori e sono in malafede. Personalmente la demo non l'ho provata e pertanto non posso dare un giudizio personale, ma leggendo le impressioni di utenti seri come per esempio Ilcesa ,il quale conosco, o Gandy mi fido delle loro impressioni. Sono sicuro che se ci fossero dei grossi difetti loro sarebbero i primi a dirlo e comunque sia penso che quest'anno avremo due gran bei giochi di calcio.

Mi risulta molto più credibile leggere il giudizio del Cesa o di Gandy che leggere solo commenti superflui basati dalla visione di un video, prima di parlare a sproposito bisognerebbe perlomeno provare la demo. :teach:

;)

Mercoledi mi dirai un pò cosa ne pensi, sono convinto che ti piacerà molto!!!

Ragazzi non è un gioco perfetto, nessuno sta dicendo questo. Ci sono i difetti come QUALSIASI videogioco. Ci sono nel calcio vero i difetti, figuriamoci in un gioco!!! Però ve lo traduco in una parola, droga. Il gioco ha una longevità pazzesca, finisci una partita e ne vuoi fare un' altra. Pur di farla fai tardi a lavoro, agli allenamenti, con la ragazza, con gli amici. Questo "ritardo" non lo avevo dai tempi di PES 5 online dove dentro di me l' unica frase era:"Vabbè, faccio l' ultima e vado"... Spesso non era poi l' ultima...

 

a chi l'ha provato volevo chiedere:

Com'è l'arbitraggio???? Nel 10 mi ha fischiato 1 SOLO RIGORE in 11 mesi di gioco! :crazy: è inaccettabile!

no no, scordatelo!! Qui fischiano falli di spinta, di mischia, sgambettini, ostruzioni! Anzi, all' inizio dovrai abituarti a non entrare a bisonte col pressing altrimenti fischia fallo. Vedrai la prima volta, sarai li a dire:"cazz, ma mi fischia sempre fallo???"

Lo stesso la CPU, te ne fa diversi!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

;)

Mercoledi mi dirai un pò cosa ne pensi, sono convinto che ti piacerà molto!!!

Ragazzi non è un gioco perfetto, nessuno sta dicendo questo. Ci sono i difetti come QUALSIASI videogioco. Ci sono nel calcio vero i difetti, figuriamoci in un gioco!!! Però ve lo traduco in una parola, droga. Il gioco ha una longevità pazzesca, finisci una partita e ne vuoi fare un' altra. Pur di farla fai tardi a lavoro, agli allenamenti, con la ragazza, con gli amici. Questo "ritardo" non lo avevo dai tempi di PES 5 online dove dentro di me l' unica frase era:"Vabbè, faccio l' ultima e vado"... Spesso non era poi l' ultima...

 

 

no no, scordatelo!! Qui fischiano falli di spinta, di mischia, sgambettini, ostruzioni! Anzi, all' inizio dovrai abituarti a non entrare a bisonte col pressing altrimenti fischia fallo. Vedrai la prima volta, sarai li a dire:"cazz, ma mi fischia sempre fallo???"

Lo stesso la CPU, te ne fa diversi!

 

 

ottimo CESA se mi dici che acchiappa come l' ultimo vero pes questo anno sarà dura decidere quale acquistare!!!!!!! maglio cosi la sana concorrenza eleva gli standard qualitativi! finalmente si è svegliata anche la Konami :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

Mercoledi mi dirai un pò cosa ne pensi, sono convinto che ti piacerà molto!!!

 

 

Davide non vedo l'ora di provarlo pad alla mano, il 2010 come ben sai mi era piaciuto ma se come dici adesso siamo ai livelli di un pes 5 allora non mi resta che inchinarmi di fronte a tale meraviglia!

Grazie!

P.S. spero che lo prenderai per xbox cosi potremo giocare online( se funziona l'online :mrgreen: )

Pensa che mercoledi porto la console a casa dei miei per scaricare la demo perchè al momento a casa mia sono senza internet e mi attivano la linea solo il 21 di settembre....

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide non vedo l'ora di provarlo pad alla mano, il 2010 come ben sai mi era piaciuto ma se come dici adesso siamo ai livelli di un pes 5 allora non mi resta che inchinarmi di fronte a tale meraviglia!

Grazie!

P.S. spero che lo prenderai per xbox cosi potremo giocare online( se funziona l'online :mrgreen: )

Pensa che mercoledi porto la console a casa dei miei per scaricare la demo perchè al momento a casa mia sono senza internet e mi attivano la linea solo il 21 di settembre....

speriamo appunto che funzioni!! Per quanto riguarda la piattaforma sono ancora indeciso.... Vedremo comunque ;)

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

;)

Mercoledi mi dirai un pò cosa ne pensi, sono convinto che ti piacerà molto!!!

Ragazzi non è un gioco perfetto, nessuno sta dicendo questo. Ci sono i difetti come QUALSIASI videogioco. Ci sono nel calcio vero i difetti, figuriamoci in un gioco!!! Però ve lo traduco in una parola, droga. Il gioco ha una longevità pazzesca, finisci una partita e ne vuoi fare un' altra. Pur di farla fai tardi a lavoro, agli allenamenti, con la ragazza, con gli amici. Questo "ritardo" non lo avevo dai tempi di PES 5 online dove dentro di me l' unica frase era:"Vabbè, faccio l' ultima e vado"... Spesso non era poi l' ultima...

 

 

no no, scordatelo!! Qui fischiano falli di spinta, di mischia, sgambettini, ostruzioni! Anzi, all' inizio dovrai abituarti a non entrare a bisonte col pressing altrimenti fischia fallo. Vedrai la prima volta, sarai li a dire:"cazz, ma mi fischia sempre fallo???"

Lo stesso la CPU, te ne fa diversi!

 

Allora, vi scrivo per dirvi la mia, ho la 360 e la ps3 dal loro primo giorno....ed a PES ho sempre preferito FiFA....non ho mai avuto alcun dubbio....anno passato compreso...li ho sempre provati entrambi,...e la scelta, è sempre stata sul calcio della EA. Da mercoledi scorso grazie al PSplus ho la demo per PS3,...la stò spremendo ben bene,...e ammetto che più ci gioco e più mi piace,...in altre parole quoto in tutto e per tutto ilcesa,...Quest'anno credo proprio che sarà il primo anno in cui mi divertirò con entrambi,...credo che ognuno dia sensazioni diverse,...e PES 11 mi ha davvero colpito...l'ho tirato giù credendo di farci la solita partitina annuale in attesa della concorrenza...adesso non verdo l'ora che esca la demo anche per la 360, "odio" il pad della PS3 per il calcio,...ma ciò nonostante, stò davvero imparando ad amare il lavoro fatto dalla KONAMI.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo appunto che funzioni!! Per quanto riguarda la piattaforma sono ancora indeciso.... Vedremo comunque ;)

 

a me sto pes mi st'anno mi da sensazioni molto buone anche i video mi sono piaciuto ho solo timori dei portieri l'anno scorso davvero erano allucinanti...come li hai trovati?...cioè prendono ancora caterve di goal assurdi?

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

a me sto pes mi st'anno mi da sensazioni molto buone anche i video mi sono piaciuto ho solo timori dei portieri l'anno scorso davvero erano allucinanti...come li hai trovati?...cioè prendono ancora caterve di goal assurdi?

allora, i portieri sono un tasto dolente. Non sono ebeti come gli anni precedenti, solo che alternano papere a parate mostruose. Spesso vedo che la CPU si trova davanti alla porta, sto per bestemmiare ed ecco il miracolo!!! Comunque tra poco uscirà la demo e lo testerai con i tuoi occhi e le tue mani!!! ;)

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

io la demo (su PS3) la sto disintegrando piu gi gioco piu mi piace davvero bellissimo! i portieri è vero alcune volte fanno ca*ate paurose ma altre si superano in interventi super...io l'ho gia prenotato perche mi ha convinto moltissimo per ps3 per via dell'editor (importare loghi musiche ecc) e del pad...

 

BELLISSIMO DAVVERO!

http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, i portieri sono un tasto dolente. Non sono ebeti come gli anni precedenti, solo che alternano papere a parate mostruose. Spesso vedo che la CPU si trova davanti alla porta, sto per bestemmiare ed ecco il miracolo!!! Comunque tra poco uscirà la demo e lo testerai con i tuoi occhi e le tue mani!!! ;)

 

come i portieri veri direi.....

:fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il filamto ha me il campo sembra esageratamente grande poi ste mille nuove animazioni nn le vedo anzi vedo sempre spoatamenti laterali poco realistici ma nn si può negare che ripetto al 2010 è migliorato molto. Secondo me il problema maggiore era la IA della CPU che nel 2010 era troppo facile al livello massimo vincevo sempre 3-0 se avessero sistemato questo problema e quello dei portieri allora ci si potrebbe fare un pensierino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il filamto ha me il campo sembra esageratamente grande poi ste mille nuove animazioni nn le vedo anzi vedo sempre spoatamenti laterali poco realistici ma nn si può negare che ripetto al 2010 è migliorato molto. Secondo me il problema maggiore era la IA della CPU che nel 2010 era troppo facile al livello massimo vincevo sempre 3-0 se avessero sistemato questo problema e quello dei portieri allora ci si potrebbe fare un pensierino.

Io alla difficoltà massima a nel campiopnatomaster con la suadra iniziale raramente perdevo...vincevo sempre...il 3 anno ho vinto la chempions :ph34r:

Io ho sempre puntato sul campionato master ma quest ultimo anno era davvero troppo facile!!! SPero aumentino la difficoltà anche

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il filamto ha me il campo sembra esageratamente grande poi ste mille nuove animazioni nn le vedo anzi vedo sempre spoatamenti laterali poco realistici ma nn si può negare che ripetto al 2010 è migliorato molto. Secondo me il problema maggiore era la IA della CPU che nel 2010 era troppo facile al livello massimo vincevo sempre 3-0 se avessero sistemato questo problema e quello dei portieri allora ci si potrebbe fare un pensierino.

il campo grande? A me sembra piccolo altrove!!! Dal vero il campo è grande grande, mica è da calciotto!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

io la demo (su PS3) la sto disintegrando piu gi gioco piu mi piace davvero bellissimo! i portieri è vero alcune volte fanno ca*ate paurose ma altre si superano in interventi super...io l'ho gia prenotato perche mi ha convinto moltissimo per ps3 per via dell'editor (importare loghi musiche ecc) e del pad...

 

BELLISSIMO DAVVERO!

 

Ciao anche io sto giocando alla demo su ps3, ma tu sai come saltare il filmato "Infinito" che parte alla fine di ogni partita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran gol perfetto stop di tacco e palla piazzata nell'angolino di esterno destro!

 

 

ALECSANDRO su assist di EDU

 

Ciao anche io sto giocando alla demo su ps3, ma tu sai come saltare il filmato "Infinito" che parte alla fine di ogni partita?

 

purtroppo nn si puo il metodo piu veloce è uscire dalla demo e poi rientrare ;)

Modificato da Kanon
http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sul forum di spaziogames,nel reparto ps3 ne dicono di tutti i colori..bah...non si sa più a chi credere..aspetto solo dopodomani e basta...

Si è vero praticamente dicono che chi preferisce pes e non fifa non ne capisce nulla di calcio e preferisce un gioco anche quest'anno di serie b, a me dai filmati della demo risulta il contrario mah vedremo mercoledì pad alla mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi basta essere onesti ed obbiettivi Pes questo anno sembra aver fatto passi da gigante nella giusta direzione ma ancora in fatto di animazioni ecc... è dietro al suo rivale poi se uno dice che pes fa schifo vuol dire che nn capisce nulla di giochi perchè anche Pes ha i sui pregi. Però onestamente ancora è indietro.

Modificato da RD Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi basta essere onesti ed obbiettivi Pes questo anno sembra aver fatto passi da gigante nella giusta direzione ma ancora in fatto di animazioni ecc... è dietro al suo rivale poi se uno dice che pes fa schifo vuol dire che nn capisce nulla di giochi perchè anche Pes ha i sui pregi. Però onestamente ancora è indietro.

 

 

D'accordissimo con te!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il guaio è che non ammettono che sia migliorato...dicono che è sempre lo stesso ecc...giudicando solo dai video e non provandolo...a me ste cose danno fastidio come si puo giudicare un gioco solo dai video?

http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...