Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier

Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

ormai il gioco e' stato abbandonato dalla comunity...e' praticamente gia morto dopo poco piu' di 1 mese

e non lo dico io ma i numeri.......................

ci giocano 4 gatti, quelli di vicolo miracoli

io direi più che altro che è stato abbandonato da chi è rimasto deluso sul fatto che non ripercorre i vecchi ghost recon (e questo ci sta)

e sopratutto dai bimbiminkia.

certo ci sono pochi giocatori ma non ci sono i bimbiminkia!!!!!!! e questo è un bene come ragionavi te in un post precedente!

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai il gioco e' stato abbandonato dalla comunity...e' praticamente gia morto dopo poco piu' di 1 mese

e non lo dico io ma i numeri.......................

ci giocano 4 gatti, quelli di vicolo miracoli

Meglio 4 gatti che mille bimbiminkia :ok:

finalmente si inizia a trovare gente seria e le partite sono sempre più divertenti e combattute :bow:

Ieri sera non sono riuscito a giocare...come provavo a cercare una partita mi creava una stanza nuova dove entravano 2/3 utenti ogni mezz'ora... :ph34r: :ph34r:

succede anche a voi???... :?: :?:

Sì, ci è successo anche a noi, dev'esserci stato un problema tecnico :bang:

poi per fortuna abbiamo trovato una buona stanza e abbiamo giocato un paio di ottime partite :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi più che altro che è stato abbandonato da chi è rimasto deluso sul fatto che non ripercorre i vecchi ghost recon (e questo ci sta)

e sopratutto dai bimbiminkia.

certo ci sono pochi giocatori ma non ci sono i bimbiminkia!!!!!!! e questo è un bene come ragionavi te in un post precedente!

E da coloro che trovano irritante il fatto che il 50% delle partite (e sono stato molto molto stretto) lagghi in maniera indecorosa... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace per te ma al massimo arriviamo al 10% bisogna dire le cose come stanno veramente.....

se a te il gioco non piace non venire a fare terrorismo

Appunto bisogna dire le cose come stanno...è un fatto OGGETTIVO che un sacco di utenti si stanno lamentando delle partite ingiocabili e che molti hanno abbandonato il gioco proprio per questo motivo.

Tanto per essere chiari io ho sempre sostenuto la bontà del gameplay e dell'idea del gioco fin dalla beta,ma il problema di fondo di questo titolo è che non è meglio della beta,se non per qualche piccola cosa.

Come ho già detto in passato,se non si è almeno in 4 o 5 e ci si trova degli americani in stanza,l'host va sistematicamente a loro il 70/80% delle volte.

Smettete di difendere l'indifendibile...ok,a voi 3 o 4 che siete il gioco piace e va bene così com'è...a molti altri il gioco non piace perchè non è ghost recon...purtroppo però alla maggior parte della gente non piace perchè c'è troppa lag (e non solo italiani,quindi niente balle delle connessioni italiane che fanno schifo)e perchè il comparto multiplayer è fatto da cani...parlare di terrorismo poi mi sembra un filo esagerato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto bisogna dire le cose come stanno...è un fatto OGGETTIVO che un sacco di utenti si stanno lamentando delle partite ingiocabili e che molti hanno abbandonato il gioco proprio per questo motivo.

Tanto per essere chiari io ho sempre sostenuto la bontà del gameplay e dell'idea del gioco fin dalla beta,ma il problema di fondo di questo titolo è che non è meglio della beta,se non per qualche piccola cosa.

Come ho già detto in passato,se non si è almeno in 4 o 5 e ci si trova degli americani in stanza,l'host va sistematicamente a loro il 70/80% delle volte.

Smettete di difendere l'indifendibile...ok,a voi 3 o 4 che siete il gioco piace e va bene così com'è...a molti altri il gioco non piace perchè non è ghost recon...purtroppo però alla maggior parte della gente non piace perchè c'è troppa lag (e non solo italiani,quindi niente balle delle connessioni italiane che fanno schifo)e perchè il comparto multiplayer è fatto da cani...parlare di terrorismo poi mi sembra un filo esagerato...

vuoi un fatto OGGETTIVO, io riscontro lo stesso lag che riscontro in BF3 e in MW3. a te le conclusioni

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi un fatto OGGETTIVO, io riscontro lo stesso lag che riscontro in BF3 e in MW3. a te le conclusioni

Non per insegnarti l'italiano,non mi permetterei mai,ma questo è un dato soggettivo,visto che porti le tue personali esperienze a confronto...xD

E comunque BF3 ha server dedicati,quindi lagga molto ma molto raramente(non ce l'ho,ma ho amici che ci giocano costantemente)...MW3 l'ho abbandonato un mese dopo l'uscita per la presenza assidua dei bimbiminchia,quindi non so come sia la situazione lag.

Link al commento
Condividi su altri siti

certi commenti dimostrano sempre le persone come sono......... e i gatti di vicolo miracoli sono i peggiori

non accettano la realta ma la storpiano vedi kyashiathemyth e gilgen80 ma se si divertono loro....

si si non accetto la realtà e continuo a giocare a ghost anziche a bf3 perchè mi piace laggare!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per adesso gioco solo a GRFS e mi diverto molto. Se trovo una partita con lag ne cerco un'altra. Discorso a parte il matchmaking che in certe (rare) serate è veramente difficoltoso. Ieri sera ad esempio il problema era un player con il nat ristretto; quando lui ha abbandonato la stanza abbiamo iniziato a giocare senza alcun problema.

Per i nostalgici di GRAW/GRAW2 non ho capito chi vi vieta di giocarci? se GRFS non vi piace, potete sempre giocare a GRAW. Rassegnatevi GRFS è un'altro gioco, magari un giorno faranno GRAW3.

Belle partite anche ieri sera, una in particolare vinta per 1 punto, conquistando l'ultimo obiettivo a pochi secondi dalla fine... che goduria!!!

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per insegnarti l'italiano,non mi permetterei mai,ma questo è un dato soggettivo,visto che porti le tue personali esperienze a confronto...xD

E comunque BF3 ha server dedicati,quindi lagga molto ma molto raramente(non ce l'ho,ma ho amici che ci giocano costantemente)...MW3 l'ho abbandonato un mese dopo l'uscita per la presenza assidua dei bimbiminchia,quindi non so come sia la situazione lag.

Non per insegnarti l'italiano,non mi permetterei mai,ma anche quelle che tu definisci "un sacco di persone che si lamentano del lag"

portano le loro personali esperienze. soggettivamente dicono che lagga tanto senza specificare ogni quante partite lagga se lagga piu o meno di un altro gioco. parlare così senza portare dati concreti e solo aria fritta per quanto mi riguarda

Io per adesso gioco solo a GRFS e mi diverto molto. Se trovo una partita con lag ne cerco un'altra. Discorso a parte il matchmaking che in certe (rare) serate è veramente difficoltoso. Ieri sera ad esempio il problema era un player con il nat ristretto; quando lui ha abbandonato la stanza abbiamo iniziato a giocare senza alcun problema.

Per i nostalgici di GRAW/GRAW2 non ho capito chi vi vieta di giocarci? se GRFS non vi piace, potete sempre giocare a GRAW. Rassegnatevi GRFS è un'altro gioco, magari un giorno faranno GRAW3.

Belle partite anche ieri sera, una in particolare vinta per 1 punto, conquistando l'ultimo obiettivo a pochi secondi dalla fine... che goduria!!!

e quelli che cè l'hanno ristretto è davvero un problema!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad avere i soldi per acquistarlo...credimi,lo farei molto volentieri :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per insegnarti l'italiano,non mi permetterei mai,ma anche quelle che tu definisci "un sacco di persone che si lamentano del lag"

portano le loro personali esperienze. soggettivamente dicono che lagga tanto senza specificare ogni quante partite lagga se lagga piu o meno di un altro gioco. parlare così senza portare dati concreti e solo aria fritta per quanto mi riguarda

Portare confronti con altri giochi non vuol dire assolutamente niente,anzi...i confronti con altri giochi (della serie io ce l'ho più lungo del tuo)li fanno i bimbiminchia...personalmente la bontà di un gioco la valuto sul gioco stesso,non sul confronto con altri titoli...per quanto riguarda il discorso soggettivo-oggettivo,se almeno la metà di quelli che scrivono sui canali ufficiali se ne lamenta,per me è un dato quasi oggettivo,soprattutto considerando che il restante 50% si divide tra utenti che commentano in modo costruttivo (a cui non lagga,pare) e bimbiminchia che si divertono a dare del nabbo a chiunque.In ogni caso,visto che c'è libertà di pensiero e di parola (forse),mi permetto di giudicare un gioco per quello che è il mio pensiero e per quello che è il mio giudizio soggettivo...quindi,riassumendo il tutto,il gioco ha delle potenzialità enormi,peccato che siano minate da un comparto multiplayer pieno di "falle" (come molti giochi che escono da qualche anno a questa parte)e assolutamente non competitivo,tanto per rafforzare il fatto che le SH puntino tutto sui bimbiminchia e sui casualoni.

Arrivederci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Portare confronti con altri giochi non vuol dire assolutamente niente,anzi...i confronti con altri giochi (della serie io ce l'ho più lungo del tuo)li fanno i bimbiminchia...personalmente la bontà di un gioco la valuto sul gioco stesso,non sul confronto con altri titoli...per quanto riguarda il discorso soggettivo-oggettivo,se almeno la metà di quelli che scrivono sui canali ufficiali se ne lamenta,per me è un dato quasi oggettivo,soprattutto considerando che il restante 50% si divide tra utenti che commentano in modo costruttivo (a cui non lagga,pare) e bimbiminchia che si divertono a dare del nabbo a chiunque.In ogni caso,visto che c'è libertà di pensiero e di parola (forse),mi permetto di giudicare un gioco per quello che è il mio pensiero e per quello che è il mio giudizio soggettivo...quindi,riassumendo il tutto,il gioco ha delle potenzialità enormi,peccato che siano minate da un comparto multiplayer pieno di "falle" (come molti giochi che escono da qualche anno a questa parte)e assolutamente non competitivo,tanto per rafforzare il fatto che le SH puntino tutto sui bimbiminchia e sui casualoni.

Arrivederci.

non so' se non hai capito il senso o se hai fatto finta di non capire.....

i confronti con altri giochi, di cui parlavo,riguardavano solo il lag....

ma comunque non sono daccordo con te in generale, la bontà di un gioco va valutato in senso relativo ma anche assoluto,

ovvio che il confronto va fatto in modo costruttivo e i bimbiminkia non lo fanno.

dai non puoi non accettare il confronto con altri giochi e chiuderti solo ad una valutazione relativa,

questo vale per il mondo videogame ma per tutto..

ma questo lo dici tu....

io vedo invece l'incontrario il 50% che spanna senza commenti costruttivi di cui molti sono bimbiminkia che non sono capaci di giocare ad un gioco ad obiettivi

nulla ti vieta di dire quello che vuoi, nulla mi vieterà (forse) di dire tutto il contrario di quello che dici tu perchè riassumendo

il gioco ha delle potenzialità enormi, con un comparto multiplayer al di sopra della media

e assolutamente competitivo,tanto che i casualoni e i bimbiminkia se ne sono già andati da ghost

Link al commento
Condividi su altri siti

dai non puoi non accettare il confronto con altri giochi e chiuderti solo ad una valutazione relativa,

Se gli altri giochi sul mercato fanno schifo non vuol dire che il gioco che giudico sia un capolavoro,questo intendevo...

comparto multiplayer assolutamente competitivo,tanto che i casualoni e i bimbiminkia se ne sono già andati da ghost

Classi estremamente squilibrate,lag (mettiamolo al 50%,per te non c'è,per me si),nessun matchmaking per guerriglia...poi ce ne sarebbero anche altre,ma già queste non classificano un multi come ben strutturato...e comunque già il fatto che non siano personalizzabili le private rende il gioco non competitivo o quantomeno poco competitivo.

Poi il fatto che la cosa piaccia o meno (a te come ad altri)è un'altra cosa...comunque è inutile star qui a far polemica sterile,è giusto che ognuno abbia il proprio parere personale...sto gioco per me fa muffa e,secondo mio personale giudizio,tra un mesetto o due non ci giocherà quasi più nessuno se non migliorano quantomeno il lag...

Link al commento
Condividi su altri siti

certi commenti dimostrano sempre le persone come sono......... e i gatti di vicolo miracoli sono i peggiori

non accettano la realta ma la storpiano vedi kyashiathemyth e gilgen80 ma se si divertono loro....

Io mi diverto tanto quanto te a scrivere stanne pure certo :ok:

E poi quale realtà dovrei accettare ?

La tua :acc:

ma fammi il piacere va .... :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi diverto tanto quanto te a scrivere stanne pure certo :ok:

E poi quale realtà dovrei accettare ?

La tua :acc:

ma fammi il piacere va .... :acc:

forse non cè la dobbiamo manco prendere noi ci divertiamo!!! loro no e rosicano, sto ancora a scrivere qui solo perchè mi dispiace veramente che se un nuovo utente arriva e vorrebbe prendere il gioco si trova solo commenti negativi che non stanno ne in cielo ne in terra.

il mio consiglio non fermatevi qua andate anche su altri forum a vedere i commenti positivi e perchè no anche quelli negativi,che sono molti meno!!!!

Modificato da kyashanthemyth
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco ha dei problemi e su questo non ci piove... Però è acnhe vero che dopo averlo abbandonato per un paio di settimane perchè ingiocabile (nemici che non muoiono mai mentre tu con un colpo di fionda alla caviglia vai giu,compagni che invece di proteggerti se ne vanno a spasso a fare kill e lag mostruoso)ora l'ho ripreso e ho notato che molti di questi problemi sono scomparsi ed il gioco è diventato molto piacevole,anche a giocarlo da soli... M'è venuto in mente il commento ad una news di un utente di cui non ricordo il nome che predisse che quando il gioco sarebbe stato abbandonato dalla gente che gioca solo per fare kill in stile COD ,GRFS avrebbe tirato fuori le sue vere potenzialità... Secondo me ci prese in pieno...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...