Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier

Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Non sono razzista ma mi piace immedesimarmi in un gioco e preferisco impersonare un caucasico :rolleyes:

ahahahahahahahaahah è come quando prima di fare un discorso razzista si fa la premessa "partendo dal fatto che non sono razzista...." :mrgreen:

Modificato da raffaella
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla cifra di 40 euro finalmente mi sono portato a casa questo fantastico titolo, ho visto solo pochi minuti di gioco ma già posso dire che è il mio genere e che mi terrà incollato allo schermo per parecchio tempo.

Solo un consiglio, trovati amici ........ molti amici, altrimenti non apprezzerai a pieno il titolo :ok: .

Dimenticavo,se vuoi aggiugimi :ok:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo un consiglio, trovati amici ........ molti amici, altrimenti non apprezzerai a pieno il titolo :ok: .

Dimenticavo,se vuoi aggiugimi :ok:

Detto...Fatto :lol: ,mi è appena scaduto l'abbonamento gold ma tra breve lo riprendo e giochiamo un po insieme, sono anni che ho l'xbox ma è solo da poco che sto usando l'online quindi ho ancora molto da imparare

Finalmente posso dire la mia dopo aver fatto due livelli.

Ubisoft è molto abile nel rinnovare le sue PI.

Le serie UBISOFT non sono mai invecchiate perchè rinnovate e adattate al progresso tecnologico e videoludico.

Splinter cell,rainbow six,brother in arms sono un ottimo esempio di successi che si sono rinnovati senza rinunciare alla qualità.

Avevo molta paura di ghost recon future soldier perchè sembrava diverso dai due giochi precedenti, devo dire di essere molto soddisfatto di questo gioco, ha tutti gli elementi che servono per distinguersi e sicuramente sarà messo nella mia lista personale dei giochi migliori si sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

essendo la compagna di ruger per forza di cose ho visto anch'io un pò di ghost recon e posso dire che è davvero spettacolare! sullo stile di call of duty.. non voglio dire nel dettaglio perchè rovino la sorpresa a chi ancora non l'ha acquistato, ma invito veramente a farlo perchè ne vale davvero la pena!! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto...Fatto :lol: ,mi è appena scaduto l'abbonamento gold ma tra breve lo riprendo e giochiamo un po insieme, sono anni che ho l'xbox ma è solo da poco che sto usando l'online quindi ho ancora molto da imparare

Finalmente posso dire la mia dopo aver fatto due livelli.

Ubisoft è molto abile nel rinnovare le sue PI.

Le serie UBISOFT non sono mai invecchiate perchè rinnovate e adattate al progresso tecnologico e videoludico.

Splinter cell,rainbow six,brother in arms sono un ottimo esempio di successi che si sono rinnovati senza rinunciare alla qualità.

Avevo molta paura di ghost recon future soldier perchè sembrava diverso dai due giochi precedenti, devo dire di essere molto soddisfatto di questo gioco, ha tutti gli elementi che servono per distinguersi e sicuramente sarà messo nella mia lista personale dei giochi migliori si sempre.

Fai L'abbonamento e prova la campagna in coop allora, possibilmente in 4 :ok: vedrai che spettacolo :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema non so se già è noto.

Quando termino il capitolo 3 della campagna e deve caricare il quarto mi rimane lo schermo nero.

Se premo start posso andare nel menu del gioco ma il capitolo non parte.

Se faccio continua campagna riparte dal checkpoint del capitolo 2.

Soluzioni ?

Risolto disinstallandolo dall'hd.

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando termino il capitolo 3 della campagna e deve caricare il quarto mi rimane lo schermo nero.

Soluzioni ?

A me capita invece quando avvio il gioco che dopo il caricamento lo schermo rimane nero e devo ritornare nella pagina iniziale di xbox..sarà il gioco o la console che sta partendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre ero in vacanza ho trovato una signature a 45€...credo che mi stabilirò su questo gioco a lungo,oltre che su BF3 !

Ma i codici per sbloccare la five seven e la wild board funzionano ancora ?

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

essendo la compagna di ruger per forza di cose ho visto anch'io un pò di ghost recon e posso dire che è davvero spettacolare! sullo stile di call of duty.. non voglio dire nel dettaglio perchè rovino la sorpresa a chi ancora non l'ha acquistato, ma invito veramente a farlo perchè ne vale davvero la pena!! :teach:

No ti prego non dire che è come COD... Dimmi che metti il parmigiano nel pane e nutella... Ma non dire che hanno lo steso stile, Non paragonarli sono due generi diametralmente opposti! :ok: :ok: :teach:

Beato Ruger che ha una compagna che gioca con lui.... Mia moglie a stento distingue il joipad dal trasformatore della console... :mrgreen:

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Soluzioni ?

Mi è già successo 3 volte, adesso nel livello nella neve dopo aver preso la barca si è bloccato durante il caricamento, solo liberando le cache di sistema il gioco è partito subito....

Ecco cosa mi hanno risposto quelli di ubisoft

Grazie per aver contattato il centro Assistenza Tecnica della Ubisoft riguardo Ghost Recon: Future Soldier.

Potrebbe cortesemente informarmi se il problema è relativo al gioco in single palyer o anche in multiplayer?

il problema della cache potrebbe dipendere da una cattiva connessione

su console il gioco non presenta problema se non per il multi player.

Se è solo con il MP bisogna procedere con il NAT

se invece accade anche con il single player allora cambi l'id della console e faccia una partita fino al punto in cui prima si bloccava e verifichi se da lo stesso problema.

potrebbero anche essere i file di salvataggio che sono stati corrotti dalla console.

Spesso le console fanno di questi scherzi ,anche io personalmente ho dovuto ri-iniziare un gioco (non ubisoft )per ben 5 volte

Mi faccia sapere .

In attesa di un suo eventuale riscontro, colgo l'occasione per porgerle i miei piu' cordiali saluti,

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro DLC a pagamento...che vergogna.Inoltre con missioni dove si ritorna "alle origini" di GR,senza nessun tipo di tecnologia avanzatissima...questa IMHO è una presa per fondelli a chi amava veramente la serie di GR.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che gioco perennemente in single player e l'online lo sto snobbando perchè qualsiasi gioco non mi attira, ho provato oggi a far diverse partite a ghost, sfruttando l'online fino al livello 5, ho giocato con sconosciuti, ma non è scattata la scintilla da dire devo usare il pass per giocare online..

ad oggi quindi non avendo nessun amico nel live, mi conviene lasciare perdere il pss e cercare di lasciarlo intatto cosi da una vendita a un prezzo maggiore futura, oppure fregarmene perchè è davvero meraviglioso online?

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che gioco perennemente in single player e l'online lo sto snobbando perchè qualsiasi gioco non mi attira, ho provato oggi a far diverse partite a ghost, sfruttando l'online fino al livello 5, ho giocato con sconosciuti, ma non è scattata la scintilla da dire devo usare il pass per giocare online..

ad oggi quindi non avendo nessun amico nel live, mi conviene lasciare perdere il pss e cercare di lasciarlo intatto cosi da una vendita a un prezzo maggiore futura, oppure fregarmene perchè è davvero meraviglioso online?

Se cerchi qualcuno con cui giocare,aggiungimi pure :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo i vari post vedo che non tutti sono d'accordo con la qualità di questo gioco, io sinceramente dico che questo è un vero capolavoro,ubisoft è riuscita nuovamente a rinfrescare la formula di una sua PI senza togliere la qualità, in un mare di cloni di gear of war Ghost recon cammina a testa alta con innovazioni che butteranno le basi per i giochi futuri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo i vari post vedo che non tutti sono d'accordo con la qualità di questo gioco, io sinceramente dico che questo è un vero capolavoro,ubisoft è riuscita nuovamente a rinfrescare la formula di una sua PI senza togliere la qualità, in un mare di cloni di gear of war Ghost recon cammina a testa alta con innovazioni che butteranno le basi per i giochi futuri.

Posso chiederti quali sono queste innovazioni di cui parli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso si riferisca al diverso gameplay più stealth che a vere innovazioni, in effetti su XBox è un genere che mancava, tanti spara a qualsiasi cosa si muove.

Di Stealth c'è sicuramente anche Deus Ex ma il genere è tutt'altro rispetto a Ghost Recon.

Come innovazione vera e propria se uno è uno smanettone d'armi c'è la creazione dell'arma con millemila variabili.

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Il sistema si copertura si è evoluto secondo me, similmente come in slpinter cell conviction possiamo scegliere quale è la prossima copertura da raggiungere anche in corsa,poi la possibilità di cambiare la visuale in prima persona per scontri a medio lungo raggio è qualcosa che distingue questo gioco dai classici sparatutto in terza persona dove per forza di cose gli scontri sono a corto raggio.

Insomma un misto di gear of war e call of duty

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso si riferisca al diverso gameplay più stealth che a vere innovazioni, in effetti su XBox è un genere che mancava, tanti spara a qualsiasi cosa si muove.

Di Stealth c'è sicuramente anche Deus Ex ma il genere è tutt'altro rispetto a Ghost Recon.

Come innovazione vera e propria se uno è uno smanettone d'armi c'è la creazione dell'arma con millemila variabili.

Non concordo sul fatto che GR sia stealth,almeno non per come lo intendo io.Ma comunque rispetto il punto di vista altrui...mentre per il GunSmith posso anche essere d'accordo.

Il sistema si copertura si è evoluto secondo me, similmente come in slpinter cell conviction possiamo scegliere quale è la prossima copertura da raggiungere anche in corsa,poi la possibilità di cambiare la visuale in prima persona per scontri a medio lungo raggio è qualcosa che distingue questo gioco dai classici sparatutto in terza persona dove per forza di cose gli scontri sono a corto raggio.

Beh,se parliamo di visuale in prima persona per gli socntir a fuoco a lungo raggio non mi sembra proprio una innovazione,considerato che era presente anche su vecchi GR...anche perchè IMHO non è la visuale in prima persona che rende un TPS genericamente concentrato sugli scontri a breve distanza,ma sono punti di vista.

Invece,per quanto concerne le coperture...boh,è un'ottima cosa che andrebbe utilizzata in tanti altri giochi,ma è pur vero che non è certo quello a rendere un gioco "innovativo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto. Grandissima innovazione per me è stato anche il fuoco di soppressione. Ben ingegnato e e ben realizzato sia da chi lo applica sia da chi lo subisce.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto. Grandissima innovazione per me è stato anche il fuoco di soppressione. Ben ingegnato e e ben realizzato sia da chi lo applica sia da chi lo subisce.

Ciccio ma sei ancora in ferie ?

La sera no ti vedo mai on line :crazy:

Comunque tornando a parlare del gioco io ancora non riesco a staccarmici, sebbene problemi di matchmaking e lag purtroppo sussistano ancora. :piange:

Adesso poi che quasi tutti hanno livellato le tre classi, le private sempre più frequenti con gli amici, stanno dando nuova e preziosa linfa al titolo :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 130 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...