Zio boby Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 Ma quando cappero lo fanno il nuovo aggiornamento???? BASTA con questi respawn a due metri di distanza, ma soprattutto dietro!!!! Non si fa in tempo ad uccidere un nemico, che te ne rinascono tre dietro il cu... e ti ammazzano da dietro!!! Ma cosa sarà saltato in mente agli sviluppatori di Black Ops per concepire una simile boiata?? Almeno questo in MW2 non accadeva... La patch dovrebbe essere disponibile entro una settimana (perchè ci vogliono parecchi giorni per essere approvata da Microsoft e varie cose) e l'unico cambiamento che apporta al sistema di respawn è che diminuisce drasticamente la probabilità di spawnarsi vicino a un nemico... comunque anche su MW2 il respawn faceva schifo, dipende da quali modalità e mappa si giocano... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 Sentite sentite A quanto pare i nostri black ops rovinano i lettori delle nostre 360 e distruggono completamente i blu ray di ps3: http://www.megajoin.com/video/ykT8bc1cI3c/...u-ray-Rumoroso/ Io mi sto seriamente impaurendo E qui dei video che lo dimostrano Sinceramente non vedo assolutamente il problema, basta installarlo sull'Hard Disk e non si corre nessun rischio, oltre ad essere più veloce nei caricamenti..... sinceramente quando ci gioco (non ce l'ho installato) l'xbox è bella rumorosa, e oggi dopo una oretta circa che ci giocavo in singleplayer sono apparsi i 3 led rossi e si è spenta... ho provato a riaccenderla e funzionava tutto, ma dato il coccolone che mi è preso (mi è scaduta la garanzia) l'ho ri-spenta subito e non ci ho più giocato... speriamo siano solo false voci... E' proprio qui che sbagli, tutti i giochi vanno installati, fallo e la tua console ti ringrazierà . Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 (modificato) Ma quando cappero lo fanno il nuovo aggiornamento???? BASTA con questi respawn a due metri di distanza, ma soprattutto dietro!!!! Non si fa in tempo ad uccidere un nemico, che te ne rinascono tre dietro il cu... e ti ammazzano da dietro!!! Ma cosa sarà saltato in mente agli sviluppatori di Black Ops per concepire una simile boiata?? Almeno questo in MW2 non accadeva... E il bello e' che a me non capita mai!!!!! Il contrario si, speso e volentieri, ma io che ci gioco dal D1 mi sara' capitato forse per 2 o 3 volte. Comunque secondo me questa serie sta' diventando l'ombra di se stessa. Ma quando cappero lo fanno il nuovo aggiornamento???? BASTA con questi respawn a due metri di distanza, ma soprattutto dietro!!!! Non si fa in tempo ad uccidere un nemico, che te ne rinascono tre dietro il cu... e ti ammazzano da dietro!!! Ma cosa sarà saltato in mente agli sviluppatori di Black Ops per concepire una simile boiata?? Almeno questo in MW2 non accadeva... E il bello e' che a me non capita mai!!!!! Il contrario si, speso e volentieri, ma io che ci gioco dal D1 mi sara' capitato forse per 2 o 3 volte. Comunque secondo me questa serie sta' diventando l'ombra di se stessa. Da cod4 (il migliore della serie secondo me) ci stanno campando sopra alla grande, da' quasi l'impressione che sia buttato su' tanto per accontentare i fan; basti vedere i 4 fucili da cecchino, e nemmeno una mappa dove poterli utilizzare. P.S. sorry per il doppio post Modificato 11 Dicembre 2010 da stargazer72 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxvrita Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 E il bello e' che a me non capita mai!!!!! Il contrario si, speso e volentieri, ma io che ci gioco dal D1 mi sara' capitato forse per 2 o 3 volte. Comunque secondo me questa serie sta' diventando l'ombra di se stessa. E il bello e' che a me non capita mai!!!!! Il contrario si, speso e volentieri, ma io che ci gioco dal D1 mi sara' capitato forse per 2 o 3 volte. Comunque secondo me questa serie sta' diventando l'ombra di se stessa. Da cod4 (il migliore della serie secondo me) ci stanno campando sopra alla grande, da' quasi l'impressione che sia buttato su' tanto per accontentare i fan; basti vedere i 4 fucili da cecchino, e nemmeno una mappa dove poterli utilizzare. P.S. sorry per il doppio post Nella modalità deathmatch a squadre non veterano succede sempre... Ma secondo voi qual'è la modalità più indicata per salire più in fretta possibile di punteggio?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 Sentite sentite A quanto pare i nostri black ops rovinano i lettori delle nostre 360 e distruggono completamente i blu ray di ps3: http://www.megajoin.com/video/ykT8bc1cI3c/...u-ray-Rumoroso/ Io mi sto seriamente impaurendo E qui dei video che lo dimostrano Mi sto preoccupando anche io. Infatti inizialmente ho notato il rumore che faceva l'Xbox 360 con Black Ops inserito, sembra un'aspirapolvere...in seguito l'ho subito istallato sull'HD. Alla fine penso che dovremmo istallare tutti i giochi sull'HD per evitare sorprese, nel mio caso posso istallare solo un gioco sull'HD dato il poco spazio. Quindi ogni volta che mi prendo un gioco nuovo posso istallare solo quello e basta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 Nella modalità deathmatch a squadre non veterano succede sempre... Ma secondo voi qual'è la modalità più indicata per salire più in fretta possibile di punteggio?? Cerca e Distruggi: ti fai qualcosa come 500-700 punti al minuto, senza camperare ovviamente, ti fai molti più punti di qualsiasi altra modalità se non muori spesso: infatti quando muori in ced devi aspettare il respawn al round successivo, ogni morte è tempo perso... ti consiglio vivamente di provarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 Sentite sentite A quanto pare i nostri black ops rovinano i lettori delle nostre 360 e distruggono completamente i blu ray di ps3: http://www.megajoin.com/video/ykT8bc1cI3c/...u-ray-Rumoroso/ Io mi sto seriamente impaurendo E qui dei video che lo dimostrano Io l'ho installato sull'HD Dal Day1 *Trollface* Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 anch'io lo avevo installato (lo faccio sempre con i giochi con cui gioco di più), solo che non avevo più spazio per il dlc di Bad Company 2 e l'ho dovuto disinstallare (non avevo voglia di comprarmi una chiavetta USB), e per questo ci gioco sempre non tanto tempo di fila... però questo me lo ha fatto dopo un'oretta, e con altri giochi non me lo aveva mai fatto... Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 (modificato) Questa notte sono arrivato in Kino der toten al round 26 da solo, ci ho messo almeno 2 ore ed era l'una passata! Ero talmente rinc......... che mi sono alzato un attimo dalla sedia per chiudere la porta della mia camera, quando torno mi accorgo di non aver messo start (quindi pausa) e che i nemici mi stavano massacrando, inutile prendere il joypad, era troppo tardi Peccato, sarei voluto arrivare al round 30, che lo reputo un gran bel traguardo...da farlo in single. Modificato 11 Dicembre 2010 da M.Dragon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 Io stanotte in single alla 29esima sulla cara vecchia Der Riese. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 Questa notte sono arrivato in Kino der toten al round 26 da solo, ci ho messo almeno 2 ore ed era l'una passata! Ero talmente rinc......... che mi sono alzato un attimo dalla sedia per chiudere la porta della mia camera, quando torno mi accorgo di non aver messo start (quindi pausa) e che i nemici mi stavano massacrando, inutile prendere il joypad, era troppo tardi Peccato, sarei voluto arrivare al round 30, che lo reputo un gran bel traguardo...da farlo in single. complimenti Io stanotte in single alla 29esima sulla cara vecchia Der Riese. quanto era bella? per me infinitamente meglio di Kino e Five, assolutamente! peccato che non l'ho... Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 Sentite sentite A quanto pare i nostri black ops rovinano i lettori delle nostre 360 e distruggono completamente i blu ray di ps3: http://www.megajoin.com/video/ykT8bc1cI3c/...u-ray-Rumoroso/ Io mi sto seriamente impaurendo E qui dei video che lo dimostrano L'ho pensato in modo vago pure io sulla mia console,con la differenza che il mio gioco è installato sull'HDD e quando lo inserisco per farlo leggere,inizia un rumore troppo forte per pensare che stia girando normalmente...la ventola sforza troppo,è anormale. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 A me è successo 2-3 volte che inserendo il gioco mi appaia un messaggio di errore che mi dice di riscaricarlo (???)...poi parte utilizzando solo il lettore. Ma basta spegnere la console e riaccenderla e lo ricarica dall' hard disk. Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FURY Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 So che qualcuno già l'avrà chiesto ma anche chi non ha le mappe zombie vecchie le potrà avere?(ovviamente pagando) Se sì, già si sa una data(scusate il gioco di parole)? Cita http://img692.imageshack.us/img692/3282/beutiw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 (modificato) anch'io ho raggiunto un nuovo record su kino da solo, una più umile 21esima ondata, ma per me è già un gran risultato . il galil è una Bbestia anche da non potenziato maciullava di più dell'mp40 pack-a-punch! So che qualcuno già l'avrà chiesto ma anche chi non ha le mappe zombie vecchie le potrà avere?(ovviamente pagando) Se sì, già si sa una data(scusate il gioco di parole)? per adesso nulla di ufficiale, ma è più che probabile che esca, non ce la vedo l'activision che rinuncia a tanti bei dindini . Modificato 11 Dicembre 2010 da eddie117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FURY Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 anch'io ho raggiunto un nuovo record su kino da solo, una più umile 21esima ondata, ma per me è già un gran risultato . il galil è una Bbestia anche da non potenziato maciullava di più dell'mp40 pack-a-punch! per adesso nulla di ufficiale, ma è più che probabile che esca, non ce la vedo l'activision che rinuncia a tanti bei dindini . già immagino i 1200 mp di costo... Cita http://img692.imageshack.us/img692/3282/beutiw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 Scusate, ma il potenziamento pack a punch nella mappa zombie five dove si trova? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 Scusate, ma il potenziamento pack a punch nella mappa zombie five dove si trova? nella stanza del presidente, che si sblocca attivando l'elettricità, poi attivando i segnali "defcon" al muro nella stanza sopra il laboratorio, e infine quando senti l'allarme entra nel teletrasporto in mezzo alla stanza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 ok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
84Pm Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 ragazzi scusatemi ma.... io sono a un livello in cui con la radio chiamo la base e devo distruggere degli edifici chiamando l'elicottero... fatto questo aiuto il prigioniero che ho salvato ad aprire la porta, una mitragliatrice fissa fa esplodere una macchina che mi vola a dosso, e poi da li è tutto nero... posso giocare ma le immagini non ci sono... ho il radar il simbolino con i mt rimanenti al bersaglio ma poi nient'altro... come devo fare?! è successo a nessuno di voi? grazie mille in anticipo per le delucidazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 stasera davvero ingiocabile perdo tutti gli scontri faccia a faccia alcuni della mia squadra li vedo andare a tratti camnio partita una due ma niente INGIOCABILE speriamo che aggiustano perche ' mi fa incazzare Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 stasera davvero ingiocabile perdo tutti gli scontri faccia a faccia alcuni della mia squadra li vedo andare a tratti camnio partita una due ma niente INGIOCABILE speriamo che aggiustano perche ' mi fa incazzare io mi sono messo a fare un zombata a 2 con un mio amico, e dopo 2 ore e un quarto estenuanti ho battuto ogni mio record su kino: livello 30 :rulez: Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 Sentite sentite A quanto pare i nostri black ops rovinano i lettori delle nostre 360 e distruggono completamente i blu ray di ps3: http://www.megajoin.com/video/ykT8bc1cI3c/...u-ray-Rumoroso/ Io mi sto seriamente impaurendo E qui dei video che lo dimostrano Dio mio a me è successo davvero. Dopo aver letto questa cosa ho il nervoso a 3000. Perdonatemi ma è proprio un gioco di me*da a questo punto. Mi si è rotta la 360 e che cosa si è rotto? Il lettore DVD. E prima di giocare a questo gioco andava una meraviglia. E pensare che lo avevo installato pure su Hard Disk. Che nervi! :x Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 (modificato) Dio mio a me è successo davvero. Dopo aver letto questa cosa ho il nervoso a 3000. Perdonatemi ma è proprio un gioco di me*da a questo punto. Mi si è rotta la 360 e che cosa si è rotto? Il lettore DVD. E prima di giocare a questo gioco andava una meraviglia. E pensare che lo avevo installato pure su Hard Disk. Che nervi! :x Se lo avevi installato su Hard Disk non può essere stato quello a rompertelo, anche perchè il disco non gira, forse ci avevi giocato anche prima di installarlo..... Modificato 11 Dicembre 2010 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 Anche a me ha iniziato a non leggermi i dischi, ora l'ho installato, speriamo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.