ConteMax Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 da me finalmente è arrivato.. sta sera alle 6 vado a prenderlo.. chi vuoile mi aggiunga agli amici! Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Per qualche partita liva aggiungetemi pure, mi sono deciso, domani lo prendo! Anzi faccio anche un salto stasera! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 (modificato) Scusate ho provato il gioco ma quando si telefona con i numeri trovati ti sblocca dei contenuti extra ma dove??? io non riuscivo a trovarli da nessuna parte .Grazie ciauzzzzz .Stasera me lo comproooooooooooo al volo Nel menù principale, quando esci dalla partita c'è la voce "contenuti extra". Per chi ha già il gioco, chiedo aiuto: Dove si trova la cassetta per spedire le lettere che si trovano nel passato? Modificato 28 Giugno 2007 da Kiro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 comprato oggi che dire... assolutamente meritevole, graficamente stupendo!!! a mio avviso uno dei piu belli visto fino ad ora sulla nostra 360 con una trama degna di un film!!! peccato solo per la mancanza di doppiaggio in italiano, sarebbe stato il massimo assolutamente consigliato :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 preso anche io.. si molto carino.. però è terribile.. o leggi i sottotitoli (che cambiano pure veloce) o guardi i filmati figoni.. uff Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Qualcuno di voi perchè non fa una mini recensione? Del gioco so' poco e niente.Ho letto qualcosina cosi' al volo e l'ho trovato interessantissimo... Dai...convincetemi a comprarlo..... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 io invece dopo averlo giocato 2 orette.. devo ricredermi.. non è cosi figo come pensavo.. graficamente abbastanza buono (le ombre sono oscene.. e in un gioco che si chiama THE DARKNESS mi aspettavo di piu!) le armi che tieni in mano non sono per niente curate (nel multiplayer quando cambia caricatore non lo stacca nemmeno.. fa solo il gesto.. no single credo uguale.. non ho ancora trovato quelle armi) il gioco è dispersivo.. si capisce poco dove bisogna andare.. ho giocato 10 minuti in multiplayer.. poi ho dovuto smettere perche mi dava troppo sui nervi.. passavi l angolo.. e tornavi li.. LAG ALLUCINANTE su 3 partite su 3 che ho giocato.. di buono fin ora.. PURTROPPO ci ho trovato poco.. mi aspettavo molto ma molto di piu.. ahn.. giusto per capirci.. quel filmato uscito qualche tempo fa che mostrava lui che impalava un tipo con il "verme" intanto sbattucchiava l altro sul muro e creava un buco nero.. era tutto pre rendizzato.. c'è anche nel gioco e tu non tocchi joypad.. BAH (questi sono solo i miei commenti.. ovviamente a gli altri magari piacerà tantissimo!) Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 comprato e appena provato... che dire veramente un'ottima impressione.. Grafica di ottima fattura... bell'audio... effetti molto curati ... grande Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 io invece dopo averlo giocato 2 orette.. devo ricredermi.. non è cosi figo come pensavo.. graficamente abbastanza buono (le ombre sono oscene.. e in un gioco che si chiama THE DARKNESS mi aspettavo di piu!) le armi che tieni in mano non sono per niente curate (nel multiplayer quando cambia caricatore non lo stacca nemmeno.. fa solo il gesto.. no single credo uguale.. non ho ancora trovato quelle armi) il gioco è dispersivo.. si capisce poco dove bisogna andare.. ho giocato 10 minuti in multiplayer.. poi ho dovuto smettere perche mi dava troppo sui nervi.. passavi l angolo.. e tornavi li.. LAG ALLUCINANTE su 3 partite su 3 che ho giocato.. di buono fin ora.. PURTROPPO ci ho trovato poco.. mi aspettavo molto ma molto di piu.. ahn.. giusto per capirci.. quel filmato uscito qualche tempo fa che mostrava lui che impalava un tipo con il "verme" intanto sbattucchiava l altro sul muro e creava un buco nero.. era tutto pre rendizzato.. c'è anche nel gioco e tu non tocchi joypad.. BAH (questi sono solo i miei commenti.. ovviamente a gli altri magari piacerà tantissimo!) azz....m'hai smontato il gioco... be'...aspettero' altre opinioni.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 (modificato) allora... il gioco è veramente bello e ti prende parecchio! :loving: :loving: :loving: Non è proprio uno sparatutto e basta, c'è da scoprire molte cose e trovare indizi. Graficamente è ottimo(veramente!!!) tutte le ambientazioni sono fatte benissimo come i personaggi(forse le ombre un pò meno), la storia è molto intrigante e ben fatta(almeno fino a ora, ci ho giocato un'oretta)... inizialmente è un pò confusa, ma piano piano scopri molte cose! Una piccola ganzata è il fatto di potersi spostare per la città con la metropolitana... Ho provato a fare un partita in multy... c'è un lag pauroso, però non so se magari dipendeva dall'host, domani riproverò. Per me è un gioco da avere assolutamente anche solo per il single!!! Modificato 28 Giugno 2007 da devil2604 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 :??: :??: :??: non so perchè ma non mi convince ancora questo gioco...il mi amico Gianlu impazzisce per questo gioco, aspetto che lo prenda lui lo obbligo a fare una recensione a giorni! i video che ho potuto vedere da internet non fanno capire quanto sia la resa grafica...la storia invece sembra interessante...mah!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamcast Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Ciao a tutti, a me il gioco piace abbastanza, ma mi sono piantato quando vai da Butcher, dopo escio quando ti sfondano il muro,giro un po' e ammazzo tutti, ora mi ritrovo con tutti morti, unica strada possibile Molo 19, qui dopo aver fatto fuori 5 persone o poko +, non cè altro da fare...mi domando...CHE DEVO FARE?!? Grazie a tutti! :loving: Cita Partecipa anche tu! http://ultradreamcast.labrute.fr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Finalmente oggi sarà mio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 .. ahn.. giusto per capirci.. quel filmato uscito qualche tempo fa che mostrava lui che impalava un tipo con il "verme" intanto sbattucchiava l altro sul muro e creava un buco nero.. era tutto pre rendizzato.. c'è anche nel gioco e tu non tocchi joypad.. BAH (questi sono solo i miei commenti.. ovviamente a gli altri magari piacerà tantissimo!) Si ma quel filmato te lo fa vedere quando acqusisci la tenebra e ti fa solo vedere quello che potrai fare.. infatti se vai avanti nel gioco e sblocchi i vari poteri puoi fare un po di cose.. io adesso ho sbloccato quattro poteri (penso che siano tutti) e ora quando mi trovo nel buio mi diverto troppo!! infatti passo molto tempo a spegnere le luci (o mando un elimina luci) perchè si è veramente padroni del buio!! Comunque ognuno ha i suoi gusti però non credo che sia male come lo descrivi tu.. anzi io lo adoro! per quanto riguarda i sottotitoli io li preferisco perchè in inglese è doppiato da dio!! sembra un film.. in italiano lo avrebbero rovinato come quasi tutti i giochi che doppiano! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Si ma quel filmato te lo fa vedere quando acqusisci la tenebra e ti fa solo vedere quello che potrai fare.. infatti se vai avanti nel gioco e sblocchi i vari poteri puoi fare un po di cose.. io adesso ho sbloccato quattro poteri (penso che siano tutti) e ora quando mi trovo nel buio mi diverto troppo!! infatti passo molto tempo a spegnere le luci (o mando un elimina luci) perchè si è veramente padroni del buio!! Comunque ognuno ha i suoi gusti però non credo che sia male come lo descrivi tu.. anzi io lo adoro! per quanto riguarda i sottotitoli io li preferisco perchè in inglese è doppiato da dio!! sembra un film.. in italiano lo avrebbero rovinato come quasi tutti i giochi che doppiano! Quindi i vermoni non sono disponibili da subito? Perché in alcuni video non li vedo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Quoto, meglio i sottotitoli perchè infatti il doppiaggio in inglese è veramente ottimo!!!! Peccato per il multy che anche stamattina ha del lag pauroso... boh, speriamo che risolvano qualcosa! Comunque è un gioco dove la parte predominante è il single Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killers Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Si ma quel filmato te lo fa vedere quando acqusisci la tenebra e ti fa solo vedere quello che potrai fare.. infatti se vai avanti nel gioco e sblocchi i vari poteri puoi fare un po di cose.. io adesso ho sbloccato quattro poteri (penso che siano tutti) e ora quando mi trovo nel buio mi diverto troppo!! infatti passo molto tempo a spegnere le luci (o mando un elimina luci) perchè si è veramente padroni del buio!! Comunque ognuno ha i suoi gusti però non credo che sia male come lo descrivi tu.. anzi io lo adoro! per quanto riguarda i sottotitoli io li preferisco perchè in inglese è doppiato da dio!! sembra un film.. in italiano lo avrebbero rovinato come quasi tutti i giochi che doppiano! Concordo pienamente, il doppiaggio in italiano è solitamente troppo "bambinesco" e spesso è anche scadente! Ma mi puoi parlare delle esecuzioni con le armi? Come si eseguono?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Concordo pienamente, il doppiaggio in italiano è solitamente troppo "bambinesco" e spesso è anche scadente! Ma mi puoi parlare delle esecuzioni con le armi? Come si eseguono?? Allora la tenebra la si ottiene quasi subito (c'è un pò di trama che ti spiega la storia iniziale, poi uccidi qualche mafioso, ma arriva subito) e poi man mano sblocchi i vari poteri. per quanto riguarda le esecuzioni basta andare vicino al nemico e sparare, e poi in base all'arma che impugni varia (molto belle le esecuzioni). A dire il vero all'inizio del gioco anche io non ero molto convinto, ma adesso più ci gioco e più non riesco a smettere. Il bello è che in questo tipo di giochi di solito più diventa buio e più ci si inizia a preoccupare, mentre qui più diventa buio e più ci si inizia a gasare! Purtroppo il live non lo ho ancora provato, anche perchè credo che la storia valga molto di più, magari quando lo finirò inizierò a giocari in live, ma per adesso la storia mi ha acchiappato di brutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artemis Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 ....... Il bello è che in questo tipo di giochi di solito più diventa buio e più ci si inizia a preoccupare, mentre qui più diventa buio e più ci si inizia a gasare! ........ Con questa frase mi hai convinto più che mai a prendere sto grande gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Preso stamani,adesso sono a lavoro ma stasera dopo le 20,00 fonderò la 360 è da troppo che aspettavo sto gioco :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbox360mypassion Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 ciao kb24 ben ritornato allora ci ai giocato ?la grafica e la giocabilita come ti sono sembrate? ma si interagisce con lo scenario e in che modo? non so se prenderlo o no :??: grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Gran bel gioco lo consiglio... a tutti.... non e' esente dai difettucci ...... ... cmq bello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 ieri ci ho giocato fino alle 3 del mattino ragazi, straconfermo le prime impressioni... sto gioco E' UN CAPOLAVORO ASSOLUTO!!! sia sotto l'aspetto grafico, sia sotto quello del gameplay una storia bellissima con dei colpi di scena fantastici, (a volte aghiaccianti) poi è vero, i personaggi sono doppiati da dio, e anche molto ben caratterizzati a volte ti scordi che si tratta di un gioco, perchè è talmente coinvolgente che ti perdi in esso da film!!! un consiglio... prima di giocare leggetevi la trama nel libretto delle istruzioni vi aiutera a capire meglio tutto quanto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 finalmente ho anche io questo fantastico gioco Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artemis Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 (modificato) lo voglio,lo voglio,lo voglio....... domani lo prendo.... Modificato 29 Giugno 2007 da Artemis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.