jammyz Inviato 30 Giugno 2007 Condividi Inviato 30 Giugno 2007 onestamente non mi piace per nulla sto gioco.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fax Inviato 30 Giugno 2007 Condividi Inviato 30 Giugno 2007 QUESTO GIOCO é SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DA AVERE ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottor freeman Inviato 30 Giugno 2007 Condividi Inviato 30 Giugno 2007 mi hanno detto che se si finisce a livello difficile l'obiettivo non lo sblocca però non so quanto fossero attendibili le fonti verissimo sto andando in paranoia,ma forse non e' cosi' :piange: io sono al faro uccido pauline e il gioco finisce con le tenebre che si rimposessano del mio corpo,ma non mi sblocca na ceppa Cita Io sono basato su una storia vera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 30 Giugno 2007 Condividi Inviato 30 Giugno 2007 avete aspettato che i crediti finiscano di scorrere? io si.. e a normale me lo ha sbloccato.. forse è quello.. provate.. Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottor freeman Inviato 30 Giugno 2007 Condividi Inviato 30 Giugno 2007 avete aspettato che i crediti finiscano di scorrere? io si.. e a normale me lo ha sbloccato.. forse è quello.. provate.. fatto :piange: + di una volta Cita Io sono basato su una storia vera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 30 Giugno 2007 Condividi Inviato 30 Giugno 2007 allora bug.. beh dai.. tanto son solo 35 punti.. se non sbaglio... io sono arrivato a tipo 500 punti sbloccati voi? comunque son tutti obbiettivi fattibili.. apparte quelli on line..che con il lag che c'è sono improponibili.. Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottor freeman Inviato 30 Giugno 2007 Condividi Inviato 30 Giugno 2007 allora bug.. beh dai.. tanto son solo 35 punti.. se non sbaglio... io sono arrivato a tipo 500 punti sbloccati voi? comunque son tutti obbiettivi fattibili.. apparte quelli on line..che con il lag che c'è sono improponibili.. beh non era x i punti,ma capire se il gioco era finito a dovere,in quanto dopo mi dice ugualmente continua,ma dev'essere sicuramente un bug :mrgreen: Cita Io sono basato su una storia vera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valvonauta Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 ma raga... io pensavo che la ragazza non potesse essere salvata, a me l'hanno barbaramente uccisa, come faccio ad evitare che venga estinta? Cita visita [riferimento a e-commerce non consentito] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottor freeman Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 ma raga... io pensavo che la ragazza non potesse essere salvata, a me l'hanno barbaramente uccisa, come faccio ad evitare che venga estinta? non puoi la ritrovi alla fine ma siete entambi mortiiii Cita Io sono basato su una storia vera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Raga domandina... Sono alle trincee, ho raccoltp 3 buste, sono entrato nel Bunker, ho fatto fuori tutti, mo che cazz devo fà? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razor Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Mi avete convinto a prenderlo, ops vero ancora la mia 360 è sottosequestro dai crucchi Cita Ad ogni buona azione un commento e la reputazione 8/06/07 dead 360 - 3 led red Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Raga domandina... Sono alle trincee, ho raccoltp 3 buste, sono entrato nel Bunker, ho fatto fuori tutti, mo che cazz devo fà? Dunque, Segui la strada delle trincee e segui le luci accese per capire dove devi andare. Uccidi tutti i soldati zombie (per ucciderli definitivamente devi divorare i loro cuori altrimenti continueranno a rialzarsi). Una volta fuori dalle trincee sarai allo scoperto: occhio all'aeroplano che passa e spara col mitragliatore. Andando nella direzione da dove arrivano i nemici arriverai ad una sorta di bunker blindato. Usa la Tenebra per entrare e farti aprire la porta. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Dunque, Segui la strada delle trincee e segui le luci accese per capire dove devi andare. Uccidi tutti i soldati zombie (per ucciderli definitivamente devi divorare i loro cuori altrimenti continueranno a rialzarsi). Una volta fuori dalle trincee sarai allo scoperto: occhio all'aeroplano che passa e spara col mitragliatore. Andando nella direzione da dove arrivano i nemici arriverai ad una sorta di bunker blindato. Usa la Tenebra per entrare e farti aprire la porta. Grazie Carlito ma questo l'ho già fatto! Una volta dentro al Bunker ho fatto fuori tutti e ora non so che fare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 chi conosce tutti gli obiettivi segreti? Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Ragazzi finito, il gioco è spettacolare. Uno dei migliori giochi di sempre per xbox360 Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Ragazzi finito, il gioco è spettacolare. Uno dei migliori giochi di sempre per xbox360 io ancora non ho finito ma ti quoto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu177 Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 a quando una demo? vorrei vedere se prenderlo o no visto che sn in situazione precaria rispetto ai soldiXD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 FInito or ora.. SPLENDIDO!!!!! uno dei titoli più divertenti e stilosi che abbia mai giocato!! complimenti starbreeze!! Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Ragazzi sono bloccato al canal sant,al molo per intenderci Ma dopo aver ammazzato i punk che cosa bisogna fare??è da ieri che giro a vuoto aiutatemi grazie. Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 chi conosce tutti gli obiettivi segreti? 42. Beginnings Complete the first part of the game. 25 points Secret43. Into the Dark Complete the second part of the game. 50 points Secret44. Crazy For You Acquire Black Hole. 25 points Secret45. Hills Acquire Darkness Guns. 25 points Secret46. No Man's Land Acquire Demon Arm. 25 points Secret47. Happy Birthday Acquire Creeping Dark. 25 points Secret48. Darkling Master Secret - Acquire all Darkling types. 15 points Secret49. One With the Dark Achieve maximum Darkness level. 25 points Secret50. Keeper of Secrets Somone's waiting by the phone. 10 points Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 (modificato) a quando una demo? vorrei vedere se prenderlo o no visto che sn in situazione precaria rispetto ai soldiXD guarda secondo me tra poco potresti trovarlo usato, visto che comunque non è molto longevo come gioco, (ma una vera esperienza di vita alternativa :loving: ) non so se e quando uscira una demo ma il gioco merita tutti i suoi soldi Modificato 1 Luglio 2007 da giordan360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 guarda secondo me tra poco potresti trovarlo usato, visto che comunque non è molto longevo come gioco, (ma una vera esperienza di vita alternativa :loving: ) non so se e quando uscira una demo ma il gioco merita tutti i suoi soldi io lo prendo usato Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valvonauta Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 ragazzi aiuto per le missioni affidate da... boh, non mi ricordo, vernello mi sembra ma non ci metto la mano sul fuoco, comunque le missioni dove devi uccidere gli scagnozzi di chicago, sono all'ultimo, quello che dovrebbe trovarsi a gun hill ma io non lo trovo.. l'unico è il portiere del palazzo di shrote, quello che ha la chiave addosso per entrare ma l'ho già ucciso da un po'... dove si trova il marrano? grazie Cita visita [riferimento a e-commerce non consentito] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Arrivi a Gun hill, percorri la strada fino quasi al nascondiglio di Shrote. Guardi sulla tua destra e vedrai una piccola finestra aperta. Mandaci la tua testa e fai fuori il tizio. Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valvonauta Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 ok, grazie, altra domanda, ho incontrato la setta di deval o quello che è, sono all'ultimo tipo, quello che si barrica dietro le grate e non so che fare? suggerimenti e/o aiuti? Cita visita [riferimento a e-commerce non consentito] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.