fusibile Inviato 30 Giugno 2007 Condividi Inviato 30 Giugno 2007 (modificato) E' la prima volta che vedo in un gioco, un effetto di adattamento degli occhi al buio, se passate da una stanza illuminata ad una molto buia in pochi attimi il buio si trasformerà in penombra!!Che chicca ragazzi!! Lo preso ieri e già solo l'inizio con la corsa in auto mi ha fatto pensare di stare giocando un film!! Che sballlo, e dire che il gioco è sempre più bello man mano che si va avanti, andarsene in giraro con le tenebre sempre attivate oramai è una droga, dà una scarica di adrenalina che più che spingerti ad andare avanti ti tira proprio!! Come con Riddik che dava un forte senso di dover lottare contro l'impotenza delle prigioni e del controllo ossessivo, qui per opposto il senso di onnipotenza è reso davvero bene, spesso lo si sente, sembra un gioco vivo, è assurdo dirlo ma è così e poi non è per niente facile come sembrava Brava davvero Starbreeze!! ..... Faccio una strage mi hanno ammazzato la ragazza Benissimo, questo vuol dire che è rigiocabilissimo!!! Perchè a me la ragazza è ancora viva, e l'obiettivo Romanticone mi ha fatto sganasciare dalle risa Modificato 30 Giugno 2007 da fusibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 30 Giugno 2007 Condividi Inviato 30 Giugno 2007 rega'..spolierate!!!!spoilerate! io non voglio sapere niente del gioco! Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 30 Giugno 2007 Condividi Inviato 30 Giugno 2007 ragazi Snake ha ragione usate gli spoiler il bello di questo capolavoro sono proprio i colpi di scena... :x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 30 Giugno 2007 Condividi Inviato 30 Giugno 2007 ragazi Snake ha ragione usate gli spoiler il bello di questo capolavoro sono proprio i colpi di scena... :x appunto..gia' che hanno scritto che ti uccidono la ragazza mi hanno fatto girare le palle.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 30 Giugno 2007 Condividi Inviato 30 Giugno 2007 ragazzi ma non trovate fantastico il monologo che fa Jackie tra il caricamento tra una zona e l'altra? Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 30 Giugno 2007 Condividi Inviato 30 Giugno 2007 ragazzi finito!!! stupendo.. quando qualcun altro lo finirà però.. vorrei sapere come finisce a lui.. perche forse ci son piu finali.. o forse no.. comunque spettacolare.."e questa... è la fine della linea" Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 30 Giugno 2007 Condividi Inviato 30 Giugno 2007 ragazzi ma non trovate fantastico il monologo che fa Jackie tra il caricamento tra una zona e l'altra? infatti davvero ben realizzato interpretazione da film capolavoro!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 30 Giugno 2007 Condividi Inviato 30 Giugno 2007 (modificato) chiedo scusa .......... la prossima volta' usero' lo spoiler volevo chiedere una cosa ci sono diversi finali e se si quanti ? faccio una strageeeeeeeeeeeeeeeeee Modificato 30 Giugno 2007 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 30 Giugno 2007 Condividi Inviato 30 Giugno 2007 io lo stò giocando già a livello difficile e nn mi sembra cosi "difficile" il livello folle di gears era + ostico!!! in ogni caso il gioco è veramente bello.. grafica, sonoro e ambientazioni sono ai massimi livelli secondo me! si poteva fare qualcosa di + sicuramente ma è davvero spettacolare! Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 30 Giugno 2007 Condividi Inviato 30 Giugno 2007 mi hanno detto che se si finisce a livello difficile l'obiettivo non lo sblocca però non so quanto fossero attendibili le fonti Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 30 Giugno 2007 Condividi Inviato 30 Giugno 2007 onestamente non mi piace per nulla sto gioco.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fax Inviato 30 Giugno 2007 Condividi Inviato 30 Giugno 2007 QUESTO GIOCO é SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DA AVERE ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottor freeman Inviato 30 Giugno 2007 Condividi Inviato 30 Giugno 2007 mi hanno detto che se si finisce a livello difficile l'obiettivo non lo sblocca però non so quanto fossero attendibili le fonti verissimo sto andando in paranoia,ma forse non e' cosi' :piange: io sono al faro uccido pauline e il gioco finisce con le tenebre che si rimposessano del mio corpo,ma non mi sblocca na ceppa Cita Io sono basato su una storia vera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 30 Giugno 2007 Condividi Inviato 30 Giugno 2007 avete aspettato che i crediti finiscano di scorrere? io si.. e a normale me lo ha sbloccato.. forse è quello.. provate.. Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottor freeman Inviato 30 Giugno 2007 Condividi Inviato 30 Giugno 2007 avete aspettato che i crediti finiscano di scorrere? io si.. e a normale me lo ha sbloccato.. forse è quello.. provate.. fatto :piange: + di una volta Cita Io sono basato su una storia vera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 30 Giugno 2007 Condividi Inviato 30 Giugno 2007 allora bug.. beh dai.. tanto son solo 35 punti.. se non sbaglio... io sono arrivato a tipo 500 punti sbloccati voi? comunque son tutti obbiettivi fattibili.. apparte quelli on line..che con il lag che c'è sono improponibili.. Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottor freeman Inviato 30 Giugno 2007 Condividi Inviato 30 Giugno 2007 allora bug.. beh dai.. tanto son solo 35 punti.. se non sbaglio... io sono arrivato a tipo 500 punti sbloccati voi? comunque son tutti obbiettivi fattibili.. apparte quelli on line..che con il lag che c'è sono improponibili.. beh non era x i punti,ma capire se il gioco era finito a dovere,in quanto dopo mi dice ugualmente continua,ma dev'essere sicuramente un bug :mrgreen: Cita Io sono basato su una storia vera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valvonauta Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 ma raga... io pensavo che la ragazza non potesse essere salvata, a me l'hanno barbaramente uccisa, come faccio ad evitare che venga estinta? Cita visita [riferimento a e-commerce non consentito] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottor freeman Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 ma raga... io pensavo che la ragazza non potesse essere salvata, a me l'hanno barbaramente uccisa, come faccio ad evitare che venga estinta? non puoi la ritrovi alla fine ma siete entambi mortiiii Cita Io sono basato su una storia vera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Raga domandina... Sono alle trincee, ho raccoltp 3 buste, sono entrato nel Bunker, ho fatto fuori tutti, mo che cazz devo fà? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razor Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Mi avete convinto a prenderlo, ops vero ancora la mia 360 è sottosequestro dai crucchi Cita Ad ogni buona azione un commento e la reputazione 8/06/07 dead 360 - 3 led red Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Raga domandina... Sono alle trincee, ho raccoltp 3 buste, sono entrato nel Bunker, ho fatto fuori tutti, mo che cazz devo fà? Dunque, Segui la strada delle trincee e segui le luci accese per capire dove devi andare. Uccidi tutti i soldati zombie (per ucciderli definitivamente devi divorare i loro cuori altrimenti continueranno a rialzarsi). Una volta fuori dalle trincee sarai allo scoperto: occhio all'aeroplano che passa e spara col mitragliatore. Andando nella direzione da dove arrivano i nemici arriverai ad una sorta di bunker blindato. Usa la Tenebra per entrare e farti aprire la porta. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Dunque, Segui la strada delle trincee e segui le luci accese per capire dove devi andare. Uccidi tutti i soldati zombie (per ucciderli definitivamente devi divorare i loro cuori altrimenti continueranno a rialzarsi). Una volta fuori dalle trincee sarai allo scoperto: occhio all'aeroplano che passa e spara col mitragliatore. Andando nella direzione da dove arrivano i nemici arriverai ad una sorta di bunker blindato. Usa la Tenebra per entrare e farti aprire la porta. Grazie Carlito ma questo l'ho già fatto! Una volta dentro al Bunker ho fatto fuori tutti e ora non so che fare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 chi conosce tutti gli obiettivi segreti? Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Ragazzi finito, il gioco è spettacolare. Uno dei migliori giochi di sempre per xbox360 Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.