Vai al contenuto

The Darkness

Diablo

Messaggi raccomandati

• Risposte 922
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scelta saggia :mrgreen:

Caro Snake, il tuo entusiasmo di questo gioco e' stato al 90% determinante nella mia decisione di rimandare (anche se un po' soffro a vederlo li'......lo mettero' nel cassetto...)........poche volte ti ho visto cosi' "gasato" di un acquisto :mrgreen:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Snake, il tuo entusiasmo di questo gioco e' stato al 90% determinante nella mia decisione di rimandare (anche se un po' soffro a vederlo li'......lo mettero' nel cassetto...)........poche volte ti ho visto cosi' "gasato" di un acquisto :mrgreen:

eheheh...e' vero Viga,sto gioco mi ha "stregato"....

Anche se tecnicamente non sara' come hal....nono,perche' devo nominare quella schifezza,vabbe' ci siamo capiti.. :mrgreen:

Dicevamo:anche se non sara' perfetto ti riesci ad immedesimare tanto nel personaggio,troppo....

E' un'esperienza allucinante,pisichedelica ....e' un "viaggio" che non si dimentichera' facilmente!

La bellezza di questi giochi e' che "ti fanno riflettere,ti ci fanno pensare" anche una volta spenta la console,come avviene magari per dei film belli.Non ti e' mai capitato di vedere un film(che ne so',tipo Carlito's Way:ebbene si..sono un fan di Pacino)e magari pensarci e ripensarci anche dopo averlo visionato????

Quello significa che quello che hai visto TI E' SERVITO..ha aumentato la tua esperienza,in un certo senso..

Non ti ha lasciato indifferente(come capita per la maggior parte dei film di oggi purtroppo)

Non vorrei sembrare banale con questo discorso..perche' a parole non e' facile far capire quello che voglio realmente dire...

Quando giocavo a Gow..vedere quei 4 scimmioni travestiti da mercenari mi dava quasi il voltastomaco.Con quella storia poco prevedibile,senza tocchi di classe...porca puttana che tristezza!!no?????? una volta spenta la console mi ero gia' dimenticato tutto..

Mi ero dimenticato che fino a 10 minuti prima stavo sparando ad un vermone gigante...

Ecco...se un gioco non ha classe lo si dimentica in un lampo....

Tornando a The Darkness....

Purtroppo poche persone lo apprezzeranno a fondo(ho letto di gente che in una giornata l'ha finito,se lo sono bruciato parecchio e'?)ma tu Viga ,da quello che ha percepito "il mio quinto senso e mezzo" :mrgreen: , hai gusti simili ai miei...

E quando ti addentrerai in quella New York squallida....capirai tutto il mio entusiasmo... :ok:

Guarda,per concludere.....se dovessi stipulare una classifica dei giochi che mi hanno lasciato il segno,ce ne metto 3:

1)Metal gear Solid

2)Metal Gear Solid 3

3)The Darkness

Penso di aver detto tutto...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se tecnicamente non sara' come hal....nono,perche' devo nominare quella schifezza,vabbe' ci siamo capiti.. :mrgreen:

:rotfl:

Purtroppo poche persone lo apprezzeranno a fondo(ho letto di gente che in una giornata l'ha finito,se lo sono bruciato parecchio e'?)ma tu Viga ,da quello che ha percepito "il mio quinto senso e mezzo" :mrgreen: , hai gusti simili ai miei...

E' vero, molte volte si sente di chi toglie il gioco dal cellophane, lo inserisce e se lo pappa in poche ore lamentandosi che e' stato cortissimo.......ed invece chissa' quante sottigliezze e microsfumature si e' perso. Tutte piccole cose di cui altri (come noi) invece ne vanno pazzi e ti permettono di godere appieno di quell'esperienza videoludica che quel gioco ti puo' trasmettere.

The Darkness mi ha dato quest'impressione e non posso permettermi, distraendomi per 100 motivi (anzi, per 2 motivi alti poco piu' di un metro.... :baby: ), di perderne nemmeno un pezzettino.

E quando ti addentrerai in quella New York squallida....capirai tutto il mio entusiasmo... :ok:

Non vedo l'ora.......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE(viga69 @ Jul 16 2007, 16:34) [snapback]404280[/snapback]
The Darkness mi ha dato quest'impressione e non posso permettermi, distraendomi per 100 motivi (anzi, per 2 motivi alti poco piu' di un metro.... baby.gif ), di perderne nemmeno un pezzettino.

ahahah!!!Mi hai fatto scompisciare co sta frase!!!
Se i tuoi figli lo sapessero... rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

per storia, ambientazione e immersione nel personaggio uno dei migliori Single Player che ho giocato dall'amiga 500 ad oggi :D

unico piccolo difetto è che con la tenebra al massimo della putenza sei un bulldozer veramente troppo sgravato

Link al commento
Condividi su altri siti

devi padroneggiare tutti i poteri della tenebra...

praticamente mi pare tu debba sbloccare tutti gli obiettivi relativi ai poteri...

a proposito di questo, l'unico obiettivo che non sono riuscito a fare nella prima campagna è squartatore (braccio demoniaco)...

secondo voi se ne comincio un altra e lo sblocco, mi darà quell'obiettivo?

e se la ricomincio dal quinto capitolo?

e poi qualcuno di voi ha sbloccato l'obiettivo segreto secret keeper?

Modificato da homerjlogan
Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di questo, l'unico obiettivo che non sono riuscito a fare nella prima campagna è squartatore (braccio demoniaco)...

e' uguale..te lo sblocca a prescindere,sia che riavvi dal quinto capitolo o che lo ricominci da capo... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

devi padroneggiare tutti i poteri della tenebra...

praticamente mi pare tu debba sbloccare tutti gli obiettivi relativi ai poteri...

e poi qualcuno di voi ha sbloccato l'obiettivo segreto secret keeper?

Anch'io la penso come te e mi manca lo stesso obbiettivo.. ora lo comincio in facile poi quando lo sblocco vi dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao... ho finito The Darkness e già riniziato.... che bello.

Decisamente in questo gioco bisogna lasciar stare tutto quello che è simulativo, e ridere sopra a errori e piccoli bug... bisogna concentrarsi su ambientazioni musica e trama! Non so a me ha esaltato... sono di quei giochi che secondo me non si finiscono una volta sola!

la vera nota dolente è il LIVE... ho provato a fare qualche partita.... ingiocabile, solo che trovo solo americani e questo può essere un motivo (oltre a che è già penoso di suo!).

Voi avete provato anche con italiani!?! stesso disastro?!

Peccato perchè sembra proprio divertente, mi ricorda i primi quake arena... bello divertente e spensierato! :dance:

Aggiungetemi alla lista magari se vogliamo provare qualche partita tra italiani.... (tag: Vyllen)

P.S. Comunque sono fiducioso... penso sia questione di giorni e una patch risolverà il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi qualcuno può aiutarmi ? mi trovo dopo dalle trincee davanti ad un crocifisso vado avanti e mi appare un lampo che mi riporta dal crocifisso :piange: che nervoso e a volte appare anche un flash di un soldato davanti a me ! sapete dove sono please please :sultano: grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi qualcuno può aiutarmi ? mi trovo dopo dalle trincee davanti ad un crocifisso vado avanti e mi appare un lampo che mi riporta dal crocifisso :piange: che nervoso e a volte appare anche un flash di un soldato davanti a me ! sapete dove sono please please :sultano: grazie

se è il secondo crocifisso dove prendi l'ultimo potere devi tornare indietro non andare avanti.

Modificato da Tacchino
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 162 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...