Vai al contenuto

The Darkness

Diablo

Messaggi raccomandati

Finalmente sono a casa da solo e l'ho iniziato l'altro ieri.........che dire......ho fatto bene ad aspettare per godermelo al 100%. Guardo tutto e mi gusto tutti i particolari, sia grafici che dell'ambiente. Sono al capitolo 2 e per ora per me e' un piccolo capolavoro, molto immersivo, curato e a volte anche cinematografico. Il pezzo nell'orfanotrofio dove emergono i ricordi e' fantastico, un vero spezzone di film che mi ha commosso, per non parlare

dell'uccisione di Jenny

Domanda per chi ha gia' finito il capitolo 1:

ma mentre lo zio uccideva Jenny, la tenebra teneva immobilizzato Jackie....giusto? Perche' non lo faceva intervenire? Vacca boia come mi ha rattristato. Consideravo i poteri miei alleati, ma adesso inizio ad odierli........

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 922
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Domanda per chi ha gia' finito il capitolo 1:

ma mentre lo zio uccideva Jenny, la tenebra teneva immobilizzato Jackie....giusto? Perche' non lo faceva intervenire? Vacca boia come mi ha rattristato. Consideravo i poteri miei alleati, ma adesso inizio ad odierli........

....la tenebra non lo faceva intervenire perchè voleva che jenny se ne andasse.....secondo la tenebra era di impiccio, una persona inutile, un innocente che avrebbe solo rallentato il sopravvento della tenebra sul corpo di Jackie..........eh sì, hai capito bene, l'intenzione della tenebra è proprio quella di governare al 100 % il corpo di jackie, ma ragione e vendetta si oppongono con tenacia.

...anche se ti ho rivelato questo non temere, il gioco è denso di trama coinvolgente, ti catturerà, come la tenebra che ha catturato jackie...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle spiegazioni ragazzi......

....non vedo l'ora di rituffarmici nel week-end!!!!!! :dance:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato dalle Vacanze, avevo voglia di giocare l'ho finito in due giorni, davvero bello questo gioco, mi è piaciuto moltissimo,

le ambientazioni a volte possono risultare un pò ripetitive, però non ho nulla da eccepire,

bellissima la storia, bello il design, molto carismatico il personaggio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Help...

La tenebra ha appena ucciso il nonno... purtroppo ora sono legato alla torretta e mi chiedevo se devo distruggere tutte le luci per uccidere o liberarmi dal mostro... E' la 30esima volta che provo a spegnere le luci, ma ragazzi mi sta passando la voglia di giocare... avete consigli??

risolto scusate... era semplice...

Link al commento
Condividi su altri siti

Help...

La tenebra ha appena ucciso il nonno... purtroppo ora sono legato alla torretta e mi chiedevo se devo distruggere tutte le luci per uccidere o liberarmi dal mostro... E' la 30esima volta che provo a spegnere le luci, ma ragazzi mi sta passando la voglia di giocare... avete consigli??

risolto scusate... era semplice...

Se è la parte che ho capito io questa è la soluzione :D

Devi cercare di colpirlo con la mitragliatrice dell'auto sempre in bocca appena è aperta,

te ne accorgi se lo prendi perchè si vede il sangue schizzare, dopo un pò di volte avrai ucciso il mostro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera verso le 2.00 ero da solo come un idiota ad applaudire davanti al televisore mentre passavano i titoli di coda di The Darkness, pelle d'oca da paura :) sembrava portassi una muta..

sto gioco e' un capolavoro..

ne sono rimasto estasiato.. preso per puro caso, e' un gioco sottovalutatissimo..

grafica bellissima, ottima giocabilità, una storia IMPRESSIONANTE, dialoghi bellissimi, scene cinematografiche (tipo quelle dei loading) bellissime.

La musica è il vero pezzo forte, una colonna sonora incredibile..

l'ho finito in 19 ore circa, forse meno.. magari cortino (e ho trovato quasi tutti gli oggetti e i segreti) pero' bello, e me lo rigiocherei ..

una chicca leggendo i titoli, e' che la voce della Tenebra e' di Mike Patton (cantante di phantomas e dei faith no more), e un altro personaggio (non ricordo quale) e' doppiato da Dwight Schultz, per chi se lo ricorda, il grande Mardock di A-TEAM!!! (avvezzo oramai ai doppiaggi di cartoni e videogiochi).

Link al commento
Condividi su altri siti

una chicca leggendo i titoli, e' che la voce della Tenebra e' di Mike Patton (cantante di phantomas e dei faith no more), e un altro personaggio (non ricordo quale) e' doppiato da Dwight Schultz, per chi se lo ricorda, il grande Mardock di A-TEAM!!! (avvezzo oramai ai doppiaggi di cartoni e videogiochi).

ma quante ne sai.... complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho un problema:

è morta jenny e sono nel passato dove ci sono quelle specie di nazisti ma non so cosa fare ho ucciso tutti sono entrato in quella specie di bunker ma cosa devo fare? c'è un tizio inchiodato a dei pali ma non riesco ad avvicinarmi

fatemi sapere grazie

Vice capo clan THC :The Hunters Clan

aperti reclutamenti se siete interessati postato sul sito:

http://thehuntersclan.forumfree.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate la rottura... sono al castello tedesco ed ho appena estratto la tenebra ma muoio sempre non so che fare!!!

ho trovato questa guida ma io sono negato con l'inglese:

When you reach the hallway, activate all of the extraction machines that you find yourself near. You'll wind up giving up most of your powers, which the Darkness does not find amusing. As Jenny tells you, fighting will only make it stronger. Thus, what you need to do is shoot out the Darklings it summons, then walk straight up to it. Don't click on "Accept It"; just walk as close as you can to your enemy and it should be absorbed into your body. That will let you control it, theoretically, and will also warp you back to New York.

mi date una mano??

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a darvi un aiuto :D

raga ho un problema:

è morta jenny e sono nel passato dove ci sono quelle specie di nazisti ma non so cosa fare ho ucciso tutti sono entrato in quella specie di bunker ma cosa devo fare? c'è un tizio inchiodato a dei pali ma non riesco ad avvicinarmi

fatemi sapere grazie

Devi mettere la tenebra non ricordo bene con quale potere uno dei due comunque, andare vicino al tipo e prendergli le pistole, che ti daranno il tuo terzo potere,

dopo puoi ritornare indietro e andare dal nonnino.

ragazzi scusate la rottura... sono al castello tedesco ed ho appena estratto la tenebra ma muoio sempre non so che fare!!!

ho trovato questa guida ma io sono negato con l'inglese:

mi date una mano??

Se ho capito sei dove affronti te stesso in formato CATTIVONE?

in quel caso non devi combattere al limita elimina solo i due Darklight poi vai verso te stesso senza armi in mano e clicca A per accettarti,

se non ti riesce al primo colpo riprova sempre senza armi in mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato sabato, l' ho provato ieri sera, bellissimo, incredibile, e poi il mitico Mike Patton è incredibile, la voce della tenebra è allucinante non credete?

ora devo scappare dall' elicottero appena fuori dal ristorante.. speriamo ho visto che non è molto facile sono morto 3 volte e poi ho spento era troppo tardi, se oggi non riesco a passare chiederò aiuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

evoca quel che ti è stato appena dato :teach:

Guarda forse mi son perso in un bicchier d'acqua ma se sei un po' più esplicito

mi togli dall'imbarazzo.

Parli del mostriciattolo kamikaze?...lo devo piazzare da qualche parte?...

Intanto grazie! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

devo finirlo così poi mi butto su Bioshock!

thx! :ok:

....fai svelto.....non hai neppure idea di che cosa ti aspettera' a Rapture :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 220 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...