homerjlogan Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Si sono poprio i Nickelback! Il cantante è Chad Kroeger, la mia divinità musicale! Sono i migliori!!! Scusate l'OT^_^ grandissimo!!! :rulez: scusate anche me, ma non potevo non dirlo... Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekko90 Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 la versione per xbox 360 uscira regolarmente il 29, mentre la versione per ps3 è stata rinviata al 20 luglio ma solo in europa..ma non sono chiari i motivi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Benissimo.......allora questa settimana due acquisti: the Darkness e Call of Juarez Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Benissimo.......allora questa settimana due acquisti: the Darkness e Call of Juarez Io sono ancora indeciso, aspetto la rece.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 anche un mio amico ho visto che ci gioca (non è una demo perchè ha sbloccato obiettivi...), ma non ho idea di come faccia... oggi glielo chiedo e poi vi faccio sapere... Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 oggi glielo chiedo e poi vi faccio sapere... Ok, grazie.........restiamo in trepidante attesa. Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 anche un mio amico ho visto che ci gioca (non è una demo perchè ha sbloccato obiettivi...), ma non ho idea di come faccia... oggi glielo chiedo e poi vi faccio sapere... Ti fai dire come è la IA dei nemici???? Grazie Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fax Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 molto bene facci sapere!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Anche a me piacerebbe comprare questo gioco, ma purtroppo non ho i soldi... A fine estate probabilmente lo prenderò Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mck3nzi3 Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 (modificato) Scusate ma è abbastanza lampante...chi ci sta giocando non è ne un redattore ne un betatester. Semplicemente il gioco è uscito negli ambienti che forniscono...diciamo..."backup" e con i nuovi firmware è giocabilissimo in live (fermo restando che anche se ci giochi offline e sblocchi obbiettivi quando torni online questi restano). Il gioco è davvero fantastico, grafica a livelli molto alti, siam quasi vicini a GOW. Ambientazioni molto dark e mista all'horror. A qualcuno ricorda Silent Hill ad altri Condamned...è certo che in alcuni frangenti ve la fate addosso dalla paura! L'AI degli avversari è ben calibrata, anche perchè il vostro personaggio è parecchio forte al buio (grazie ai poteri del Darkness) ma decisamente debole alla luce (bastano 2-3 colpi per farvi fuori). Alcuni siti lo hanno già recensito (dare una occhiata su gamerankings) dandogli un bel 9 (del tutto meritato secondo il mio parere), quindi se piacciono gli FPS con genere horror (Condmned è quello che gli si avvicina di più) resta un titolo da non perdere! Modificato 25 Giugno 2007 da mck3nzi3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 qui ha preso 9/10!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Benissimo!!!!!! Solitamente le trasposizioni videoludiche di film, fumetti o cartoni animati non sono granche'. Invece qui sembriamo piacevolmente di fronte all'eccezione. D'altra parte gia' dal sito web molto curato, si intravedeva molta cura per i particolari. Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 A me non sembra male neanche il multiplayer. Avete visto questo video quando attacca al muro il tipo che cammina nel corridoio??bellissimo http://www.gametrailers.com/player/19705.html Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jobluesax Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Sarei curioso di sapere se nel gioco combatteremo solo contro umani o ci si scontrerà anche contro qualche altra "cosa", tipo demoni e affini! Se le atmosfere saranno davvero cupe alla condemned, o tanto meglio silent hill, sarà proprio il mio gioco eheh Cita http://1988anil.googlepages.com/alanwake.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Sarei curioso di sapere se nel gioco combatteremo solo contro umani o ci si scontrerà anche contro qualche altra "cosa", tipo demoni e affini! Se le atmosfere saranno davvero cupe alla condemned, o tanto meglio silent hill, sarà proprio il mio gioco eheh in un video ho visto che ci si troverà in ambientazioni strane...quasi come se si fosse all' inferno e il pg combatteva contro una specie di scheletri nazisti...non ho capito bene di cosa si trattava ma sono sicuro che non ci saranno solo esseri umani da combattere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 si combatte anche contro soldati zombie della prima guerra mondiale.. comunque l uscita "ufficiale" dovrebbe essere domani.. sono passato dal mio negoziante di fiducia ed ha un cartellone del gioco.. in basso scrive 26/6/07... Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fax Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 ne sei sikuro????????????? se è cosi meglio non vedo l'ora di giokarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 sicuro sicuro no.. anche perche da eb games mi hanno detto il 29.. gli è gia arrivato ma non possono venderlo.. in ogni caso se domani lo prendo vi posto le impressioni.. e voglio giocare con qualcuno online!! addatemi! Cont3Max Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fax Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 lo stesso io, domani lo comprerò e non si discute titolone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :boxe: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 (modificato) si combatte anche contro soldati zombie della prima guerra mondiale.. ...mmmmh...interessante, questa mi giunge nuova.... :??: Modificato 26 Giugno 2007 da viga69 Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killers Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Call of.... Darkness http://www.joystiq.com/media/2006/06/cod3-cover.jpghttp://www.internationalhero.co.uk/d/darkness.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 (modificato) Prima seria recensione....IGN Modificato 26 Giugno 2007 da PaulLevesque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killers Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Prima seria recensione....IGN naaaaahhh mi aspettavo di più da Starbreeze... ma cosa fai, ma cosa faaaiii! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 bè insomma 7.8 non è pochissimo... Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 A vedere le altre "medie" riportate da IGN sono intorno all' 8,5.......sperem..... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.