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Marvel vs. Capcom 3


keiji

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nel 2 sembravano uguali ma non lo erano, spiderman era molto agile e veloce, una macchina da combo con mosse spettacolari, Iron man tirava raggi bestiali come Cable e Ciclope, è chiaro che col quarto di luna + pugno si ottenevano solo mosse poco efficaci e basilari, è con le super e mescolando le special che si vedevano i danni!

Poi Wolvie era disegnato come nei fumetti, sembrava caricaturale ma in realtà wolverine è proprio così: basso, peloso e incazzoso! :ok:

Sony: for the players sheeps

 

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nel 2 sembravano uguali ma non lo erano, spiderman era molto agile e veloce, una macchina da combo con mosse spettacolari, Iron man tirava raggi bestiali come Cable e Ciclope, è chiaro che col quarto di luna + pugno si ottenevano solo mosse poco efficaci e basilari, è con le super e mescolando le special che si vedevano i danni!

Poi Wolvie era disegnato come nei fumetti, sembrava caricaturale ma in realtà wolverine è proprio così: basso, peloso e incazzoso! :ok:

o ma tu mai una volta che fossi d'accordo!sia mai eh!guarda che wolverine non è basso...è proprio curvo...e poi dimenticavo già...tu guardi le combo :sleep:

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è una mia impressione ma guardi un po' dall'alto in basso chi non predilige le combo o per lo meno chi non le trova così importanti?tu praticamente se riesci a fare una combo da 50 o 100 hits vai in brodo di giuggiole

no non sono il tipo, è evidente che non mi hai inquadrato affatto, infatti non ho mai detto che sono il migliore e tu una schiappa. Ma se non trovi importanti le combo in questo genere, è come non ritenere importante la mira in un fps, SECONDO IL MIO MODESTO AVVISO, poi ognuno gioca come vuole, però se dici che facendo quarto luna pugno con tutti i personaggi ognuno faceva mosse scarse, non mi stupisco che anche a Street Fighter ti sei stufato subito, non avrai fatto solo quella mossa spero, ma da quello che scrivi sembra che ti sei approcciato al precedente capitolo solo in modo superficiale, anche perchè ad esempio spiderman aveva belle mosse, come il suo "shoryuken" (lo "spider sting") o il web throw, mezzaluna indietro mi pare...

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già, guardo solo la base di un picchiaduro, che sciocchezza, eh? :sleep:

hmm...no no non dico che sia una sciochezza,solo non le do la stessa importanza che le dai te praticamente...cioè io non mi metto a passare mezz'ora a concatenare con spider man calci e pugni uno dietro l'altro finendo con una mossa di ragnatele...io prediligo altro, tipo da un picchiaduro di questo tipo prediligo spettacolarità, una calibrata ma abbondante dose di potenza da parte di tutti i personaggi,che in fin dei conti sono super eroi la maggior parte

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no non sono il tipo, è evidente che non mi hai inquadrato affatto, infatti non ho mai detto che sono il migliore e tu una schiappa. Ma se non trovi importanti le combo in questo genere, è come non ritenere importante la mira in un fps, SECONDO IL MIO MODESTO AVVISO, poi ognuno gioca come vuole, però se dici che facendo quarto luna pugno con tutti i personaggi ognuno faceva mosse scarse, non mi stupisco che anche a Street Fighter ti sei stufato subito, non avrai fatto solo quella mossa spero, ma da quello che scrivi sembra che ti sei approcciato al precedente capitolo solo in modo superficiale, anche perchè ad esempio spiderman aveva belle mosse, come il suo "shoryuken" (lo "spider sting") o il web throw, mezzaluna indietro mi pare...

Hai ragione Raven...non sei il migliore :rotfl:

Ma è una mia impressione o MvsC è molto più spettacolare di Street Fighter?

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
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Hai ragione Raven...non sei il migliore :rotfl:

Ma è una mia impressione o MvsC è molto più spettacolare di Street Fighter?

Bastardo! :mrgreen:

si si lo è, punta molto di più sulla spettacolarità fumettistica, è probabile che ci siano zoomate molto più estreme nelle super, qualcosa di simile a quanto visto nel trailer...

Modificato da x-raider

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no non sono il tipo, è evidente che non mi hai inquadrato affatto, infatti non ho mai detto che sono il migliore e tu una schiappa. Ma se non trovi importanti le combo in questo genere, è come non ritenere importante la mira in un fps, SECONDO IL MIO MODESTO AVVISO, poi ognuno gioca come vuole, però se dici che facendo quarto luna pugno con tutti i personaggi ognuno faceva mosse scarse, non mi stupisco che anche a Street Fighter ti sei stufato subito, non avrai fatto solo quella mossa spero, ma da quello che scrivi sembra che ti sei approcciato al precedente capitolo solo in modo superficiale, anche perchè ad esempio spiderman aveva belle mosse, come il suo "shoryuken" (lo "spider sting") o il web throw, mezzaluna indietro mi pare...

si si lo so aveva anche il maximum spider o come si chiamava...hai presente la ultra della new entry di SSF4???(e penso proprio di sì dato che ne sei appassionato)ecco spider man la faceva identica, quello che mi rompeva di MVSC 2 è che nella maggior parte dei casi la menavi di brutto solo in attesa di fare la super mossa tutti e tre insieme

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quello che mi rompeva di MVSC 2 è che nella maggior parte dei casi la menavi di brutto solo in attesa di fare la super mossa tutti e tre insieme

Ma era la cosa più bella! :shock: avevi 4 livelli di SUPER, ognuna corrispondeva a quanti personaggi contemporaneamente sferravano un mega attacco! Spero/credo mantengano inalterata la struttura introducendo altre novità......

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In un picchiaduro o conosci le mosse e le combo o sei out! Totalmente fuori competizione, non solo contro le altre persone ma anche contro il pc.

Poi dici di puntare alla spettacolarità no? Cosa c'è di più spettacolare di una sequenza di mosse messe assieme che si concludono magari con una super o una ultra ? Un pugno medio? o un calcio debole?

Voglio dire, uno si compra un picchiaduro per imparare a giocarci, altrimenti che se lo compra a fare?

Non volevo dirlo io perchè volevo evitare altre 3 pagine di litigio.... stavolta te la vedi tu, bello! :mrgreen:

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Ma era la cosa più bella! :shock: avevi 4 livelli di SUPER, ognuna corrispondeva a quanti personaggi contemporaneamente sferravano un mega attacco! Spero/credo mantengano inalterata la struttura introducendo altre novità......

si ma durava un attimo

 

Non volevo dirlo io perchè volevo evitare altre 3 pagine di litigio.... stavolta te la vedi tu, bello! :mrgreen:

uffa ma quali litigi!anzi la questione è interessante

 

In un picchiaduro o conosci le mosse e le combo o sei out! Totalmente fuori competizione, non solo contro le altre persone ma anche contro il pc.

Poi dici di puntare alla spettacolarità no? Cosa c'è di più spettacolare di una sequenza di mosse messe assieme che si concludono magari con una super o una ultra ? Un pugno medio? o un calcio debole?

Voglio dire, uno si compra un picchiaduro per imparare a giocarci, altrimenti che se lo compra a fare?

si ma in questi giochi non è facile concatenare le combo, devi premere dieci tasti in modo concatenato ultraveloce,e poi se per ogni personaggio devo imparare ventimila combinazioni è pesante, non vengono naturalmente come su DOA per esempio

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SCUSATE L'OT! :mrgreen:

beh, guarda che al negozietto non hai alcun motivo di vergognarti, uno va quando vuole, in base alle proprie disponibilità, poi se ci andavi anche spesso immagino che il gestore se lo immagini che non tornavi perchè non potessi o altro, e comunque non lo riguarda, se è una persona competente come dici sarà solo felice di rivederti nel suo negozio!

Io al GS ci vado solo quando fanno delle promozioni sui giochi che mi interessano (l'1% delle volte) anche perchè le loro valutazioni dei tuoi usati sono ridicole e un gioco usato fartelo pagare 54 o anche 39 euro è una vera porcata.

SCUSATE L'OT! :mrgreen:

OT: questa "opzione" non l'avevo proprio tenuta in considerazione...grazie mille del "conforto"...FINE OT

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nei picchiaduro le combo sono essenziali, la base, per imparararle devi applicarti ore e ore, in marvel vs capcom anche un anno intero se vuoi giocarlo perfettamente con combo, swap ecc....

non puoi dirmi che le combo, super ecc.. non servono, non scherziamo.

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si ma in questi giochi non è facile concatenare le combo, devi premere dieci tasti in modo concatenato ultraveloce,e poi se per ogni personaggio devo imparare ventimila combinazioni è pesante, non vengono naturalmente come su DOA per esempio

Il bello è proprio l'impegno che ci vuole per ottenere certi risultati in questo tipo di giochi.

Poi mica è obbligatorio imparare tutte le combo di tutti i personaggi, sarebbe una cosa pazzesca...

in genere chi vuole giocare bene si concentra su 3 o 4 lottatori e impara alcune delle loro combo più efficaci.

Modificato da smoke bob
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non so chi prima abbia detto che dragon ball e naruto sono l'evoluzione che cerco, ma una cosa è certa per quanto siano di scarsa realizzazione e siano delle commercialate schifose, trovo comunque di gran lunga meglio questi due titoli che non blazblue

peccato che questo sia il topic di MvC 3. è inutile che torni sulla discussione un mese dopo risollevando il polverone.

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non so chi prima abbia detto che dragon ball e naruto sono l'evoluzione che cerco, ma una cosa è certa per quanto siano di scarsa realizzazione e siano delle commercialate schifose, trovo comunque di gran lunga meglio questi due titoli che non blazblue

Posta su un topic più appropriato che ne parliamo in tutta tranquillità...

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