Matt Jean Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 (modificato) Tra 4 giorni sarò dei vostri: finalmente sono in via di conlcusione i miei esami e in via d'inizio le mie lunghissime ferie. Vi volevo chiedere una cosa su Red Dead, che aprirà le danze in termini di estate videoludica. Allora, vorrei qualche informazione in più sulla dinamica della vita degli animali del gioco, visto che se ne è parlato tanto prima che il gioco uscisse ma poi le recensioni che ho letto non hanno approfondito: capita davvero che gli animali presenti nel gioco si comportino in maniera diversa rispetto alle situazioni e alle parti del giorno? E poi c'è veramente quel sistema di azione-reazione che magari fa incavolare gli amici di uno scagnozzo appena aggredito? Avevo letto da qualche parte in merito a questo che se per esempio aggrediamo qualcuno in un saloon, gli amici del tizio si organizzano per farti la festa!! Modificato 5 Giugno 2010 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 Tra 4 giorni sarò dei vostri: finalmente sono in via di conlcusione i miei esami e in via d'inizio le mie lunghissime ferie. Vi volevo chiedere una cosa su Red Dead, che aprirà le danze in termini di estate videoludica. Allora, vorrei qualche informazione in più sulla dinamica della vita degli animali del gioco, visto che se ne è parlato tanto prima che il gioco uscisse ma poi le recensioni che ho letto non hanno approfondito: capita davvero che gli animali presenti nel gioco si comportino in maniera diversa rispetto alle situazioni e alle parti del giorno? E poi c'è veramente quel sistema di azione-reazione che magari fa incavolare gli amici di uno scagnozzo appena aggredito? Avevo letto da qualche parte in merito a questo che se per esempio aggrediamo qualcuno in un saloon, gli amici del tizio si organizzano per farti la festa!! Esatto!! Quando comincia una rissa con qualcuno in un saloon i suoi amici si rivoltano contro di te,tranne se hai l'onore molto alto... Alcuni animali si vedono sopratutto di giorno,altri sopratutto di notte,come le volpi... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lardo Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 scusate dove si trovano i castori?l'unica info che ho è di cercare a nord verso i corsi d'acqua?però non gli ho trovati...forse perchè si trovano solo nella terza parte di mappa che non ho ancora sbloccato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iron Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 scusate dove si trovano i castori?l'unica info che ho è di cercare a nord verso i corsi d'acqua?però non gli ho trovati...forse perchè si trovano solo nella terza parte di mappa che non ho ancora sbloccato? esattamente Cita http://img841.imageshack.us/img841/7857/79fw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Ragazzi, un'altra piccola domanda. Quante sono (numericamente parlando) le missioni principali della storia? PS: vi chiedo troppo se vi dico di dirmi anche quante sono quelle secondarie dei vari personaggi che si incontrano sulla mappa?? Grazie. PSS: non ce la faccio più ad aspettare cavolo, LO VOGLIO!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ron5 Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Ragazzi, un'altra piccola domanda. Quante sono (numericamente parlando) le missioni principali della storia? PS: vi chiedo troppo se vi dico di dirmi anche quante sono quelle secondarie dei vari personaggi che si incontrano sulla mappa?? Grazie. PSS: non ce la faccio più ad aspettare cavolo, LO VOGLIO!!!!!!!! le missioni principali sono 58 le secondarie 18 Dove sono i castori???? nella mappa è segnato un posto lungo il fiume ma passo giorni e giorni lì senza vederne uno!!! :bang: me ne servono solo 5 per una missione! dove cacchio gli avete trovati? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/kingRon52.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Mi servono pure a me i castori. Penso che sia una delle quest più stupide, sapendo poi come andrà a finire. Nella pagina precedente hanno detto che stanno nella terza parte di mappa, cioè great plains. Perciò mi toccherà aspettare un pò per finirla. Volevo fare una domanda: ho un mucchio di roba da vendere, ma tanta proprio. Volevo sapere se posso venderla tranquillamente (in quanto fino ad ora, ogni quest a tema, mi diceva di prendere un tot di cose OLTRE a quelle che già avevo) oppure ci saranno altre missioni in cui posso usare subito quello che ho??? Ok, c'è questa di Icaro dei poveri. Ma fatta questa ce ne saranno altre o no? Grazie a tutti! Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bayamo84 Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Io ho sempre venduto tutto, per i castori devi aspettare di arrivare a tall tree. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angerfist Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Se hai pochi soldi ti conviene vendere tutto, mentre se ne hai sempre sui 3-4000$ tieni tutto, intanto non serve avere più soldi (almeno fino a dove sono arrivato io è così, cioè in Messico). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crisimutismo Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Se hai pochi soldi ti conviene vendere tutto, mentre se ne hai sempre sui 3-4000$ tieni tutto, intanto non serve avere più soldi (almeno fino a dove sono arrivato io è così, cioè in Messico). Sapevo che sarebbe finita così, ho 10.000 $ e non servono a una pigna! E parlavano di sistema economico......bah! Comunque bellissimo gioco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X-Box Forever Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Ho letto che gli oggetti che ho nell' inventario possano essere usati da persone che si incontrano lungo la Storia, che ti creano delle cose con questi Oggetti..... E' una ca**ata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bayamo84 Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Io ormai penso di essere alla fine del gioco ed ho tenuto sempre un comportamento da boy scout... Vorrei sapere cosa cambia se inizio a sparare alla gente, ho provato senza salvare, arrivano sceriffi/poliziotti e ti sparano, diventi wanted, ma se riecsci a scappare senza toglierti il ricercato, cosa succede se torni in un centro abitato (anche se non sei in allerta rossa), iniziano a spararti di nuovo, le missioni in ogni caso le dovrai fare lo stesso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X-Box Forever Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Io ormai penso di essere alla fine del gioco ed ho tenuto sempre un comportamento da boy scout... Vorrei sapere cosa cambia se inizio a sparare alla gente, ho provato senza salvare, arrivano sceriffi/poliziotti e ti sparano, diventi wanted, ma se riecsci a scappare senza toglierti il ricercato, cosa succede se torni in un centro abitato (anche se non sei in allerta rossa), iniziano a spararti di nuovo, le missioni in ogni caso le dovrai fare lo stesso? Le Missioni le puoi fare comunque! Poi se entri in un Centro Abitato senza essere in momento d' allerta non ti sparano addosso! Però guarda che è fighissimo essere ricercato sempre e comunque! Poi pare che in Messico ti mandino contro l' Esercito Messicano!!!! Deve essere una figata! Io sto conducendo quel tipo di vita e con le Missioni non ho alcun tipo di problema! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angerfist Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Appena finita la storia e portato il gioco al 100% mi dedico anch'io alla malavita. Altro che revolucion in Messico! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 In Dedalo e figlio le 20 piume devono necessariamente appartenere a 20 specie di uccelli diversi (ammesso che ci siano...)? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ron5 Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 In Dedalo e figlio le 20 piume devono necessariamente appartenere a 20 specie di uccelli diversi (ammesso che ci siano...)? ma no... possone essere anche tutte di un stasso tipo di uccello... io ne ho 20 di corvo... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/kingRon52.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 (modificato) Ma quando si ci ubriaca risulta difficile anche prendere la mira? Modificato 6 Giugno 2010 da mark95 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 (modificato) Se hai pochi soldi ti conviene vendere tutto, mentre se ne hai sempre sui 3-4000$ tieni tutto, intanto non serve avere più soldi (almeno fino a dove sono arrivato io è così, cioè in Messico). Si, tranquillo, non mi servono soldi! Chiedevo solo se, oltre alla missione di icaro, ce ne sono altre così. Per adesso tutte le altre mi hanno chiesto di prendere cose in più, oltre a quelle che già avevo. Sapevo che sarebbe finita così, ho 10.000 $ e non servono a una pigna! E parlavano di sistema economico......bah! Comunque bellissimo gioco! Verissimo... Dovevano alzare di più i prezzi o mettere degli upgrade da comprare, vista la mole di soldi che ti puoi fare con facilità... Ho letto che gli oggetti che ho nell' inventario possano essere usati da persone che si incontrano lungo la Storia, che ti creano delle cose con questi Oggetti..... E' una ca**ata? Boh, mai successo fino ad ora. Vorrei sapere cosa cambia se inizio a sparare alla gente, ho provato senza salvare, arrivano sceriffi/poliziotti e ti sparano, diventi wanted, ma se riecsci a scappare senza toglierti il ricercato, cosa succede se torni in un centro abitato (anche se non sei in allerta rossa), iniziano a spararti di nuovo, le missioni in ogni caso le dovrai fare lo stesso? Dopo che è finito il "wanted" torna tutto normale, però andando in giro potresti essere "riconosciuto" e venir inseguito di nuovo dagli sceriffi. Comunque non vengono toccate ne le missioni principali ne quelle secondarie... Modificato 6 Giugno 2010 da Nick NitrOS Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Ho quasi finito la missione"Luci,motore,azione",se vado sul diario mi dice:Vai a vedere a nord come va,solo che non mi appare nessun cerchio viola,che devo fare di preciso? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bayamo84 Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Finito... Secondo voi ci sarà un seguito o ci saranno altre missioni come con GTA IV? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lardo Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 (modificato) ieri stavo dando di matto perche non riesco assolutamente a vincere a cinque dita a torquemada!!poi finalmente vinco contro il primo...esco pensando che mi sblocca lobiettivo ma niente da fare non me lha contata come vittoria!!!me ne son andato sparando su tutti Ho quasi finito la missione"Luci,motore,azione",se vado sul diario mi dice:Vai a vedere a nord come va,solo che non mi appare nessun cerchio viola,che devo fare di preciso? vedi che ti accompare la zona viola sulla mappa nella terza parte di mappa Ma quando si ci ubriaca risulta difficile anche prendere la mira? non puoi proprio estrarre larma e continui a cadere per un 5minuti prova!!! http://card.mygamercard.net/community/mondoxbox/lardoso.png Modificato 6 Giugno 2010 da lardo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Ho quasi finito la missione"Luci,motore,azione",se vado sul diario mi dice:Vai a vedere a nord come va,solo che non mi appare nessun cerchio viola,che devo fare di preciso? Devi aspettare un po di tempo e poi comparirà l'area viola... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovhy51 Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 ho ucciso tutti i bufali è ho fatto l obiettivo ora una sfida mi chiede di uccidere 5 montoni? dove li trovo i montoni mica sono i bufali perche li ho killati tutti Cita http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NekomimiLover Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 (modificato) ho ucciso tutti i bufali è ho fatto l obiettivo ora una sfida mi chiede di uccidere 5 montoni? dove li trovo i montoni mica sono i bufali perche li ho killati tutti http://i17.photobucket.com/albums/b88/Hire88/diversi.jpg Modificato 6 Giugno 2010 da NekomimiLover Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Drunk%20KiddO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovhy51 Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 grazie per la tua spiegazione sopraffina con segni matematici Cita http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.