Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Più lo gioco e più mi piace, è veramente stupendo questo gioco...credo che siamo arrivati a dei picchi incredibili di realismo calcistico con questo titolo.

 

I movimenti, le animazioni, la fisica della palla, il pro passing ed il personality+ che hanno fatto migliorare in modo significativo il gioco...BELLISSIMO, veramente...

 

Cmq con Ronaldo è troppo bello giocare :loving: ho fatto un goal con HIGUAIN stupendo (porta con la rete a forma di triangolo e rete molle, tipo campionato brasiliano :loving: ) tiro dal limite in corsa, palla che prende la traversa rimbalza dietro la linea della porta e schizza fuori :loving: Finalmente si segna anche con le bordate basse ad incrociare, a tal proposito ho fatto un goal cosi con ronaldo bellissimo :loving:

 

Il cross teso è stupendo e molto utile :loving:

 

che dire...I LOVE FIFA11 :loving:

 

Speriamo esca prima per chi l'ha prenotato come me :loving:

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come coro il grande po poroppoperopero poroppoperopero...amici napoletani non so se mi avete capito oppure anche LA NOSTRA UNICA FEDE.....o meglio ancora RICORDO QUAND'ERO FANCIULLO....con la maglia ufficiale finalmente mi spiace solo per F.Q.

 

Per le reti, come si settano?

 

Clipper sei lo stesso che c'era tempo fa su TuttoNapoli?

Modificato da Sassi
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Come coro il grande po poroppoperopero poroppoperopero...amici napoletani non so se mi avete capito oppure anche LA NOSTRA UNICA FEDE.....o meglio ancora RICORDO QUAND'ERO FANCIULLO....con la maglia ufficiale finalmente mi spiace solo per F.Q.

 

Per le reti, come si settano?

 

Clipper sei lo stesso che c'era tempo fa su TuttoNapoli?

oh yeah sassi!! :mrgreen:

 

Adesso io e tutti gli altri amici "storici" della comunità ci siamo trasferiti...in pvt ti mando il link del nostro forum :dance:

 

Finalmente il nostro napoli con la maglia ufficiale...dobbiamo solo aggiungere dei cori come cristo comanda e nessuno ci fermerà più :drunken:

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente il nostro napoli con la maglia ufficiale...dobbiamo solo aggiungere dei cori come cristo comanda e nessuno ci fermerà più :drunken:

Clipper chi fa quelli contro Quagliarella? XD

Scherzo la colpa non è solo sua...fine ot

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

BUG!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

sono riuscito a segnare su azione :rotfl: :rotfl: era ora :loving: porte che finalmente si gonfiano, fisicità REALE, giocatori veloci come nella realtà (non un grosso qualsiasi che tiene testa a ronaldo :mrgreen: ) e pro passing perfetto...si fa sentire in maniera lodevole....complimenti EA.

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente male , sono felice di averlo provato . conferma che prendero sicuramente FIFA 11

anche perchè non vedo l'ora di usare la mia squadra superpotente contro la squadra più orrida

( create da me sul creation center ) che pizza ancora 2 settimane di attesa !!!

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come coro il grande po poroppoperopero poroppoperopero...amici napoletani non so se mi avete capito oppure anche LA NOSTRA UNICA FEDE.....o meglio ancora RICORDO QUAND'ERO FANCIULLO....con la maglia ufficiale finalmente mi spiace solo per F.Q.

 

Per le reti, come si settano?

 

Clipper sei lo stesso che c'era tempo fa su TuttoNapoli?

 

 

un piccolo OT, ma sei lo stesso Sassi di HWupgr....?

Link al commento
Condividi su altri siti

PRO:

- i giocatori si riconoscono a occhi chiusi....sia come movimenti che come fisicità

- il pro passing funziona alla meraviglia....t indica anche il punto perfetto x mandare a buon fine il passaggio

- fisica pazzesca....la lotta a 360° per il possesso palla è una gioia x gli occhi....contrasti identici alla realtà

- grafica dei giocatori PAZZESCA

CONTRO:

- alcune uscite del portiere sono andate a vuoto....già mi è successo un paio di volte

- calci di rigore difficili da capire (sarà che serve più abitudine)

- volevo più animazioni nuove

 

dopo circa 4/5 ore di gioco questo è il mio primo verdetto......il gioco tuttavia rimane di un altro pianeta.....complimenti EA

Amante della passera

Link al commento
Condividi su altri siti

giocato per 3 ore.....che dire.......stupendo davvero!!

 

Peccato per ste cazz.o di colori fosforescenti che usano per i campi :crazy: :ph34r: ma non possono copiare nell'illuminazione :mrgreen:

Per il resto ho fatto almeno 10 gol uno diverso dall'altro.....molti rasoterra,colpi di testa che finalmente si schiacciano.......veramente tutto molto bello!!

Speriamo esca al piu' presto perche' ho troppa voglia di giocare :drunken: :drunken: :drunken:

 

Per i rigori,sono IDENTICI a quelli di South Africa......ho vinto Tutte le partite finite ai rigori :mrgreen:

Ma io ho disattivato l'aiuto per il pro passing.....e mi escono molte volte di quelle ciofeche di passaggi a 2 metri di distanza....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E invece me la prendo perché prima di scrivere sta gran cazzata impara un minimo a conoscermi, visto che ho semplicemente cercato di capire perchè non mi trasmette un certo feeling questo aspetto del gioco e sono tutto fuorchè fan sfegatato di uno o dell'altro titolo come molti invece.

Eh si, io sono uno della konami che in maniera velata cerco di convincere i bambini del mondo a passare a pes. E' pazzesco. Siete peggio dei fanatici religiosi.

Al contrario proprio perché ci gioco molto e mi piace ci tengo a che sia perfetto in ogni aspetto. E siccome è bellissimo in quasi tutto non posso certo dire che devono migliorare le animazioni(son favolose) xchè a me non piacciono.

E come tu stesso ammetti i tiri sono l'aspetto da perfezionare. Ma guai, c'è gente talmente esaltata come te che nemmeno una critica costruttiva (in mezzo a fiumi di complimenti x il titolo che ho sempre fatto) si può fare senza essere tacciati di eresia nei confronti di fifa.

C'è una cosa che odio di fifa e rispetto a pes trovo terribile: i suoi fan(atici), sanno solo dire che non è vero niente, che se un aspetto non è il massimo loro sono fenomeni e sanno fare tutto col gioco quindi è perfetto e siamo noi incapaci. Sempre le stesse parole, mai un discorso sensato e maturo.

 

Guarda lo dici tu anche senza volerlo: "se vuoi ti posto almeno una decina di gol fatti in ogni modo."

Una DECINA appunto. non un centinaio una decina. E' questo il punto(che in sudafrica poi è migliorata la situazione, infatti lo trovo 100 volte meglio di fifa10)

E ci sono posizioni da cui NON SI SEGNA MAI, chiunque ci giochi e sia obbiettivo lo può ammettere tranquillamente.

E riflettendo su questa cosa guardando il gioco mi è venuto il dubbio che le porte siano di dimensioni troppo piccole.

 

per tranquillizzarti così la notte riesci a dormire: se dovessi giocare ad un solo titolo di calcio prenderei fifa perchè nell'insieme lo trovo migliore. Ed è proprio per quello che lo vorrei perfetto.

 

mi auguro che la demo di fifa11 abbia i tiri più belli mai visti così potrò dirtelo e tu sarai contento

 

 

ciccio guarda la mia gamertag -.- sono anni che nn tocco un pes e vieni a darmi del fanatico?

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo una sola partita dato che son tornato ora dallo stadio :D a caldo dico che questa demo non mi ha esaltato come quelle dello 09 e 10.....cioè è stupendo ma mi sembra di giocare ancora al 10!

graficamente è identico....poi non ho ancora avvertito il pro passing e i nuovi contrasti....forse perche ho usato tutto assistito!

 

giocare con la cpu è finalmente vario perchè tenta dribbling ecc ecc

 

una partita è cmq poco solo che gli altri anni ero davvero esaltato dopo la demo quest'anno no...forse le piccole migliorie verranno fuori alla lunga! speriamo! :D

 

ah e la visuale di dfault non è troppo vicina? o è una mia impressione?

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo una sola partita dato che son tornato ora dallo stadio :D a caldo dico che questa demo non mi ha esaltato come quelle dello 09 e 10.....cioè è stupendo ma mi sembra di giocare ancora al 10!

graficamente è identico....poi non ho ancora avvertito il pro passing e i nuovi contrasti....forse perche ho usato tutto assistito!

 

giocare con la cpu è finalmente vario perchè tenta dribbling ecc ecc

 

una partita è cmq poco solo che gli altri anni ero davvero esaltato dopo la demo quest'anno no...forse le piccole migliorie verranno fuori alla lunga! speriamo! :D

 

ah e la visuale di dfault non è troppo vicina? o è una mia impressione?

boh a me va bene la visuale :ok: io ho tutto settato manuale eccetto i passaggi normali in semi e difficoltà leggenda...il propassing si sente eccome :)...per fare un gol ho dovuto cacciare dal cilindro una bomba di messi...tra poco la posto alla faccia di chi dice che a fifa i tiri sono brutti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

(la cam è quella che è xD)

Modificato da dani993
http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

boh a me va bene la visuale :ok: io ho tutto settato manuale eccetto i passaggi normali in semi e difficoltà leggenda...il propassing si sente eccome :)...per fare un gol ho dovuto cacciare dal cilindro una bomba di messi...tra poco la posto alla faccia di chi dice che a fifa i tiri sono brutti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

(la cam è quella che è xD)

giocata la demo su un Philips 37 pollici led,che dire FAVOLOSO.

Lo trovo difficile e divertente ,non si puo' capire bene il gioco perche' il tempo e' limitato,mi sento di poter affermare che riempiremo le nostre nottate con fifa 11,il pro passing e' da valutare bene ma la difficolta' con al quale si riesce ad uscire dal pressing della cpu rende tutto molto coinvolgente

Link al commento
Condividi su altri siti

giocata la demo su un Philips 37 pollici led,che dire FAVOLOSO.

Lo trovo difficile e divertente ,non si puo' capire bene il gioco perche' il tempo e' limitato,mi sento di poter affermare che riempiremo le nostre nottate con fifa 11,il pro passing e' da valutare bene ma la difficolta' con al quale si riesce ad uscire dal pressing della cpu rende tutto molto coinvolgente

beato te io per ora ancora tv antica :piange: la difficoltà sembra aumentata...finalmente ci sarà da divertirsi :mrgreen: buonanotte forum.

Modificato da dani993
http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto altre tre partite qui a casa della mia ragazza... Per ora non posso fare un'analisi completa, sto anche scrivendo dal telefono!!! Però dico che da vedere è tutto molto bello, finalmente sono stati rivisti gli orrendi contrasti di FIFA 10. Li era stata calcata troppo la mano a vantaggio della difesa, qui è tutto bilanciato. I corpi dei giocatori sembrano molto più solidi e la palla ha più consistenza. Le animazioni sono belle belle, i tiri sono migliorati apparendo più belli di prima... Solo che non sono ancora a livello del rivale ma sicuramente migliorati. Potrei scrivere tanto ma per ora mi limito a scrivere qualche pregio e qualche difetto per ora. Venerdì farò un'analisi completa...

 

PRO

- Grafica pulita

- Animazioni e movimenti

- Contrasti e corpo a corpo stupendi

- Passaggi migliorati

- Tiri migliorati

- Effetto rete finalmente bello

- Falli di mano

- Rigori come WC

- Messi in squadra :D

 

CONTRO

 

- I giocatori non sbagliano uno stop

- Porte e campo piccolini (magari è il taglio della telecamera)

- Ancora un pò di pressing

- Messi contro :D

 

Però ci tengo ad aggiungere una cosa... Non ho commentato il ritmo di gioco perché voglio testarlo contro un umano. Voglio vedere se sarà frenetico o ragionato.

La demo purtroppo dura uno sputo, fortuna che c'è la rivincita senza caricamenti!!

 

 

devo ammettere che 1 mese fa avevo la vecchia tv e ora sembra un'altro gioco ciao

Chissà che moccoli poi!!€

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto altre tre partite qui a casa della mia ragazza... Per ora non posso fare un'analisi completa, sto anche scrivendo dal telefono!!! Però dico che da vedere è tutto molto bello, finalmente sono stati rivisti gli orrendi contrasti di FIFA 10. Li era stata calcata troppo la mano a vantaggio della difesa, qui è tutto bilanciato. I corpi dei giocatori sembrano molto più solidi e la palla ha più consistenza. Le animazioni sono belle belle, i tiri sono migliorati apparendo più belli di prima... Solo che non sono ancora a livello del rivale ma sicuramente migliorati. Potrei scrivere tanto ma per ora mi limito a scrivere qualche pregio e qualche difetto per ora. Venerdì farò un'analisi completa...

 

PRO

- Grafica pulita

- Animazioni e movimenti

- Contrasti e corpo a corpo stupendi

- Passaggi migliorati

- Tiri migliorati

- Effetto rete finalmente bello

- Falli di mano

- Rigori come WC

- Messi in squadra :D

 

CONTRO

 

- I giocatori non sbagliano uno stop

- Porte e campo piccolini (magari è il taglio della telecamera)

- Ancora un pò di pressing

- Messi contro :D

 

Però ci tengo ad aggiungere una cosa... Non ho commentato il ritmo di gioco perché voglio testarlo contro un umano. Voglio vedere se sarà frenetico o ragionato.

La demo purtroppo dura uno sputo, fortuna che c'è la rivincita senza caricamenti!!

 

 

 

Chissà che moccoli poi!!€

dianeeeeee tutta la vita

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccio guarda la mia gamertag -.- sono anni che nn tocco un pes e vieni a darmi del fanatico?

 

ciccino è proprio questo che sostengo, sei un fanatico di fifa non di pes :drunken: .E quando parlo di porte che sembrano piccole è proprio perchè giocando a entrambi io la noto sta cosa(come noto che pes è molto peggio in tante altre cose). Manco x scritto capisce cosa dice uno andiamo bene. E come dici tu sono anni che non tocchi un pes e mi dici che mento e sono falso quando x quanto ne sai potrebbe essere bellissimo il pes degli ultimi anni(aimè ha invece diversi problemi anche se quest'anno è sicuramente migliorato molto)

Guardati i commenti di chi ha giocato la demo, nei pochissimi difetti(xchè è molto bella) diversi menzionano le porte che sembrano piccole. Ah ma sono tutti cugini del signor konami e fanno finta di essere obbiettivi come me. In realtà stiamo tutti complottando contro la EA e vogliamo dominare il mondo. :rotfl:

 

Chiudo xchè non sei una persona che ha voglia di discutere del titolo ma solo di "tifarlo" :acc: . x quello vado allo stadio. Menomale che ci sono utenti che postano nei forum della EA e aiutano invece il titolo a migliorarsi ogni anno. Fossero tutti come te ancora giocheremmo a fifa 95 :dance:

 

 

E della demo: provata poco ma ottima prima impressione. Peccato davvero x la durata corta(ma in quella di pes devi uscire alla dash o perdi 15 minuti di filmati muahahahaha) :hot:

Mo la provo per bene(provatela con la visuale zoomata e la grafica specie le animazioni sono favolose)

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che ho fatto in tutto 6 partite provando tutte le squadre (tranne il Bayern Lev)...faccio una mini recensione in base a quello che ho visto...

GRAFICA: la pulizia grafica raggiunta (rispetto a Fifa10) è impressionante...finalmente i giocatori sembrano che stiano davvero in campo...non che siano figurine appiccicate...il manto erboso sembra davvero reale...e (cosa molto importante) sono state ancora implementate le animazioni...con alcune nuove davvero molto molto reali...

GIOCABILITA': quando si gioca finalmente la cpu avversaria si comporta come una vera squadra (in 6 partite sono arrivato in tutto un paio di volte davanti al portiere)...mi è sembrato più preciso anche il sistema manuale (non gioco in alla manual...ma metto solo i passaggi e i tiri in semi)...la palla è decisamente molto più pesante del passato e di conseguenza i tiri risultano migliori e più credibili...il pers+ si nota moltissimo...partire in dribbling con Iniesta o con F.Melo non è la stessa cosa e lo si percepisce immediatamente...l'unica cosa che devo provare più a fondo è il pro-passing...

SONORO: a me anche il sonoro ha fatto una buona impressione...l'atmosfera da stadio sembra essere stata migliorata...con l'aggiunta della pesonalizzazione dei cori sarà ancora più reale...

CONCLUSIONE: anche quest'anno Fifa si candida come il miglior gioco di calcio su piazza...con una serie di migliorie che rendono il nuovo prodotto ancora migliore del già eccellente predecessore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giochino mi sembra veramente ben fatto: ottima pulizia grafica raggiunta, ottima la fisica e la dinamica dei pupazzetti, i contrasti, la fisica della palla. I portieri sembrano finalmente tali, ma le partite che ho disputato sono davvero poco.

Sarà in multiplayer che verranno fuori eventuali magagne.

 

Essendo un giocatore all-manual esprimo un mio giudizio: rispetto al lontano FIFA08, titolo con la quale è nato il soccer-manual, di passi indietro se ne sono fatti tanti. Pad alla mano mi sembra che sia sempre più un semi-assistito che un manule.

Forse lo 08 era veramente troppo difficile per giocarci e ci sarebbero voluti, come minimo, almeno un paio di mesi di apprendimento.

 

Questo FIFA11 ha una curva d'apprendimento decisamente appiattita: è davvero un po' troppo facile.

 

Ben venga questo, sia chiaro, almeno tanti player avranno la possibilità di avvicinarsi al soccer-manual vista la relativa semplicità, ma......forse una volta era meglio. :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come nel post della concorrenza lascio anche qui la mia piccola recensione personale sulla demo :)

Oramai sono diventato un fan di fifa visto che da 3 anni non tocco pes dovuto al fatto di molta delusione per il lavoro svolto in passato dalla konami. Detto questo, faccio partire la xbox e gia rimango quando fanno vedere kaka che entra, fatto troppo bene. Parto subito a fare due palleggi nell'arena e noto che il kaka che sta li non ha 5 stelle di abilità nei palleggi :ph34r: inizio la partita e noto la grafica che è un mix tra i mondiali e fifa 10, ben fatta ma sempre uguale, anzi alcuni giocatori sembrano gobbi ( vedi ricardo carvalho :rotfl: ) parto e le prime impressioni sono molto buone, passaggi ben eseguiti, giocatori con buone movenza, Ronaldo che per controllare la palla fa i suoi numeri in automatico :loving: inizio a giocare come a fifa 10 e noto subito che giocatori come ronaldo ( stavo contro il leverkusen ) spallano i difensori avversari con un po troppa facilità, li prendono proprio a spallate e con il terzino sinistro del leverkusen l'ha sempre vinta essendo piccoletto! Il pro passing inizialmente non si è fatto sentire, visto che gioco prettamente senza la corsa e cercando di impostare, tenendomi il tasto corsa solo sulle fasce d'attacco:) dopo un po che entro dentro la partita mi sconcetro e inizio ad abbassarlo un po piu spesso e li che noto il pro passing, errori su errori nei passaggi e anche nelle rimesse laterali...ci si puo scordare il passaggio di prima in spaccata alto preciso preciso, la maggior parte dellle volte te lo sbaglia :loving: Passando alla fine allo scomparto tiri posso dire che è veramente migliorato, molto belle le animazioni, e quanto è difficile fare tiri precisi:) Per quanto riguarda invece i punti dolenti non posso che menzionare la velocita di gioco troppo veloce, i campi di gioco molto molto piccoli, troppo, e che su 5 partite di cui 2 ai rigori per 0 a 0 e le altre 3 vinte 1 a 0 e 3 a 0 e 2 a 0 beh la maggior parte mi ritrovavo molto facilmente davanti al portiere :piange: :piange: Altra cosa che ad alcuni puo piacere ma a me gia dopo il secondo goal mi ha dato fastidio e che quando segni di testa in pratica non puoi esultare perchè i compagni ti prendono e ti buttano per terra che nervoso :rolleyes: Comunque c'è da dire che è un fifa 10 migliorato ( e di questo non mi lamento ) che i ragazzi ea hanno fatto un buon lavoro e che sara mio al D1 anche se spero il 24 ehehehh

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

:fischio: qualcuno mi spiega come calciare i rigori??

presumo di dover calciare quando la barra in basso è al centro nel verde giusto?? poi però non ho capito altro, sia che prema leggermente la levette sia che la prema fino in fondo il tiro va o fuori di 500 metri o è centrale :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...