Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Io per adesso ci ho giocato davvero poco però posso dire che la corsa mi sembra molto realistica e sensata!Miseria adesso andare avanti con un difensore come Piquè è impossibile non vedo l'ora di avere tra le mani Samuel per vedere cosa mi combina con i piedi :)

L'unica cosa come si fa la finta alla Piquè?Drogba me l ha fatta un paio di volte ma nei menu non la vedo!!!

Vorrei saperlo anchio, quella finta è troppo bella. :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mammamia che sola...e questo sarebbe il nuovo FIFA?ma come avete criticato pes x anni perché ad ogni nuova edizione non cambiava...E FIFA vi va' bene così???contenti voi...graficamente e' identico...scaffalone

 

 

nn solo non capisci una mazza di giochi ma sei pure fastidioso e inopportuno..

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il fallo di mano, parere di arbitro, non lo considero una cosa buona per un gioco di calcio su console... mi spiego, il fallo di mano è l'unico fallo che è giudicabile a discrezione dell'arbitro se volontario o meno. Mi è capitato che la cpu ha tirato un calcio di punizione ed il pallone è andato a finire sul braccio (attaccato al corpo) del giocatore in barriera e l'arbitro ha fischiato il rigore, INESISTENTE! ecco secondo me una cosa del genere non dovrebbe accadere...

 

se poi volete dirmi che a volte anche nella realtà succede lo stesso è un altro discorso :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a sbattermi il cervello sulla opzine dell'analogico dovrei sttarla sul no a mio avviso se più tieni premuto e più corre qualcosa non va perchè all'inizio cè lo scatto e poi chiaramente stanchi e corri meno così invece dovresti correre sempre a manetta..ma ho capito bene???...:)

comunque la cpu in generale è stratosfeira non c'è un azione uguale bello bello bello..ma tutte le esultanze sono diverse..c'è un nuovo tutorial??..

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh provata anche questa demo.

Acquisto sicuro...non avevo dubbi...ora le animazioni sono anche più reali del solito...mi sembra di vedere una partita in tv quando si muove il tutto...ovviamente in manuale :)

Graficamente penso sia migliorato nella pulizia dell'immagine e nei colori..ma anche nei modelli poligonali dei calciatori...

Noto anche una maggiore lentezza nella velocità di gioco settata a lenta rispetto al 10. Molto bene.

Adesso non rimane che aspettare il gioco completo...

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mammamia che sola...e questo sarebbe il nuovo FIFA?ma come avete criticato pes x anni perché ad ogni nuova edizione non cambiava...E FIFA vi va' bene così???contenti voi...graficamente e' identico...scaffalone

ma tu sei quello che nel altro topic hai detto (pes e' il re quest'anno e basta!!!!!divertente veloce ottimi tiri ecc ecc...bisogna solo abituarsi alla nuova telecamera e poi i giochi sono fatti...pes the king ) quindi ho detto tutto .......contento tu ..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu sei quello che nel altro topic hai detto (pes e' il re quest'anno e basta!!!!!divertente veloce ottimi tiri ecc ecc...bisogna solo abituarsi alla nuova telecamera e poi i giochi sono fatti...pes the king ) quindi ho detto tutto .......contento tu ..

 

ma la finiamo???pes quest'anno è migliorato molto,fifa è migliorato anche quello,nonostante fosse già un gran gioco di calcio!!!ma cavolo anche voi che gli date corda -.-...lasciatelo scrivere,quest'anno pes mi piace molto ma non vengo mica qui a scrivere battutine e bimbominchiate,quindi evitate di rispondergli e creare post inutili,segnalatelo e basta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve la smettete con confronti e flame o volete qualche altra sospensione?

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata anche questa Demo.

 

Allora,Graficamente siamo su Buoni standard......nulla di eccezzionale,ma i visi ed i corpi sono migliorati,i colori sembrano ancora un po' troppo accesi,ma forse nella relase finale lo saranno meno!

Come gameplay per me siamo su ottimi livelli,i passaggi sono diventati piu' difficili anche in semi,e la varieta' dei tiri,da quelli rasoterra a quelli a giro sembrano ottimi(ho giocato solo 3 partite).

L'unica pecca,come diceva giustamente qualcuno e' il campo piccolo rispetto ai giocatori e le porte piccole.......magari e' un problema di visuale,ma con la visuale standard sembra sempre che il portiere occupi 3 quarti di porta.

 

Esultanze magnifiche.........finalmente posso correre e se sbatto contro un compagno non mi esce dall'esultanza :mrgreen: :ph34r:

 

 

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato un paio di partite e i tiri mi sembrano migliorati, sbaglio? Ho preso solo un palo :mrgreen:

Pure i passaggi sono un pò cambiati e per fortuna ora il gioco è più che godibile anche in semiassistito.

Per quanto riguarda la grafica: si poteva fare molto di più sull'illuminazione (pes è parecchio avanti sotto questo punto di vista); i modelli 3d di stadi e giocatori sono buoni, così come i volti; manto erboso migliorabile.

In generale una buona evoluzione di una già ottima base; onestamente, grafica a parte, non saprei trovargli dei difetti.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

IL 2010 poteva essere considerato un semplice aggiornamento del 2009 con l'eliminazione di alcuni bug fastidiosi.

Fifa 11 è un nuovo gioco di calcio. Grafica, Gameplay, Modalità, FISICA DELLA PALLA: tutto nuovo.

Mi chiedo solo una cosa: ma il ritmo della partita non si è abbassato notevolmente^? La prima partita che ho giocato sembrava stesse settato su lento. Ho provato a mettere invece che normale veloce e sembrava di vedere WC2010 o meglio Fifa 10. Forse mi devo abituare Comunque chi dice che graficamente è uguale forse gioca con un TV CRT o è in malafede. Grande gioco, ACQUISTO OBBLIGATO.

 

Ps: Io non vedo le porte piccole, cambiate telecamera anzi mettete come altezza pari a 0

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

spero si possono aggiungere anche i cori delle altre sqaudre ci sono solo quelli delle solite strisciate :ph34r:

 

si possono inserire i cori per ogni squadra io gia ho "GO WEST" dei Pet Shop Boys per l'ingresso in campo del Napoli :D

http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo.

Vedo dei miglioramenti grafici rispetto a fifa 10 e vedo anche il movimento rallentato ... sembra una partita vera!!!

 

P.s=non so tirare i rigori..cioè faccio goal ma non capisco manco io come funziona huahuauh

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzuoli il gioco è fantastico .....mha avete visto la chicca delle porte settabili??fantastico!!!!cmq il gioco secondo me è migliorato in tutto forse un po troppo veloce, ma li vedremo di accontentarsi....

per i cori come facciamo che un altro topic non ce lo fanno aprire e x me mettere tutto in questa sezione diventerebbe pesantuccio visto che scriviamo 30 messaggi al minuto ,ce il risco di passare due ore in giro per le pagine a cercare quello che ci interessa,tramite pm?? :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 5 ore e 20 minuti di download sono finalmente riuscito anche io a scaricare la demo: per adesso non l'ho provata fondo, in quanto ho fatto solo un paio di partitelle, però è chiaro che è stato fatto un netto passo in avanti in chiave di simulazione generale. Sembra che le volate degli attaccanti a rete siano molto più rare che in passato, cosa sicuramente dettata dalla velocità di gioco decisamente più contenuta che in passato. Questa diminuzione della velocità di base obbliga ad un approccio tattico del tutto differente a quello usato da tanti utenti in Fifa 10, perchè la rete di passaggi per arrivare sotto porta è sicuramente più fitta che in passato. Si tratta di un aspetto che nel corso del tempo garantirà grandi soddisfazioni ogni qual volta che si fa gol, perchè come ho già scritto qualche pagina fa Fifa 10 aveva un'impostazione fin troppo arcade che rendeva il gioco un pò troppo semplicistico. Certo, bisogna pur dire che per tutti noi che ormai abbiamo giocato centinaia di partite su Fifa 10 ci sarà da sudare per entrare nei meccanismi e nelle tempistiche di gioco dettate dal nuovo Fifa, ma sono sicuro che con qualche partita ci si prenderà l'abitudine.

 

Insomma, EA quest'anno ha fatto una scelta davvero molto coraggiosa: togliendo l'impostazione di gioco arcade già vista in Fifa 10 ed apprezzata sopratutto dai neofiti ha reso il gioco più difficile che in passato, e la scelta potrebbe penalizzare chi si avvicina per la prima volta a un gioco di calcio next-gen. Ma ripeto, una volta acquisti i meccanismi di base sono sicuro che questo Fifa farà divertire alla grende tutti: sia coloro che hanno giocato centinaia di partite su Fifa 10, e sia coloro che al momento pensano che la parola fifa sia solo sintomo di una grande paura che te la fa fare sotto.

 

In ogni caso stasera lo proverò più a fondo, perchè devo ancora riuscire a segnare un gol. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...