blank17h Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Qualcuno sà cosa sia il Pacchetto Gold Transfer che si sblocca dopo aver vinto 15 partita.....grazie serve per un giochino di facebook, niente di che Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xmatt7 Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 serve per un giochino di facebook, niente di che uffff..ok grazie Cita Amante della passera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani993 Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 (modificato) Ibra e iniesta e Xavi che non fanno skill moves? Che è sta eresia vogliamo parlare di kakà o ibra? ma come si usa messi? non riesco a saltarne uno-.- la cpu con marchisio se ne porta 3 a spasso mi ha ammonito 2 calciatori senza motivo-.- solo perché camminavano Modificato 16 Settembre 2010 da dani993 Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-z0kru- Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 ma le partite per sbloccare l'arsenal e lo stadio bisogna giocare tutte senza mai uscire dalla demo ? Se no mi si resetta il conteggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 ma le partite per sbloccare l'arsenal e lo stadio bisogna giocare tutte senza mai uscire dalla demo ? Se no mi si resetta il conteggio mi sa' che l'ho sbloccato con Fifa superstar (facebook) Qualcuno sà cosa sia il Pacchetto Gold Transfer che si sblocca dopo aver vinto 15 partita.....grazie fifa superstar Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 vogliamo parlare di kakà o ibra? ma come si usa messi? non riesco a saltarne uno-.- la cpu con marchisio se ne porta 3 a spasso mi ha ammonito 2 calciatori senza motivo-.- solo perché camminavano quoto, a volte fischia falli che a parer mio non ci sono... Messi non è devastante solo perchè è piccinino, dal vivo invece col baricentro basso fa quel che vuole. Comunque vediamo se sia questione di pratica, anche se questo è un gioco fisico e vince chi usa "i grossi"... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani993 Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 (modificato) quoto, a volte fischia falli che a parer mio non ci sono... Messi non è devastante solo perchè è piccinino, dal vivo invece col baricentro basso fa quel che vuole. Comunque vediamo se sia questione di pratica, anche se questo è un gioco fisico e vince chi usa "i grossi"... nono che fallo cesa...messi dalla parte opposta dell'azione che camminava normale, si avvicina l'arbitro e lo ammonisce Modificato 16 Settembre 2010 da dani993 Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 nono che fallo cesa...messi dalla parte opposta dell'azione che camminava normale, si avvicina l'arbitro e lo ammonisce non avevi fatto fallo prima? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani993 Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 non avevi fatto fallo prima? no era appena iniziata la partita: avevo palla con abidal, contrasto con sissoko, palla fuori messi ammonito O_O" comunque per chi non si trova coi rigori premendo LT esce il mirino Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyangelo21 Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 ma come si parano i rigori?? il portiere nn si tuffa mai Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean9/360/Tommyangelo21.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 ma come si parano i rigori?? il portiere nn si tuffa mai Con la levetta destra.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 (modificato) ma come si parano i rigori?? il portiere nn si tuffa mai ti devi buttare in un lato con l' analogico dx senza premere bottoni!!! Da me si butta! Il sx serve per muoverlo prima del rigore! Modificato 16 Settembre 2010 da ilcesa342 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyangelo21 Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 aahhhhhhh ecco grazie mille Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean9/360/Tommyangelo21.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 più che altro come caxxo si tirano questi benedetti rigori?? Io faccio il possibile per centrare l'indicatore al centro senza caricare troppo, ma nonostante questo in un paio d'occasioni ho visto cadere sul campo dei piccioni colpiti dal mio tiro............. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrewts Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Prime impressioni dopo un po' di partite con la Demo. In primis sono rimasto deluso dalla non rinnovazione estetica dei menù e soprattutto della gestione della formazione. Ovvero potevano anche cambiare qualcosa in piu' invece di aggiungerci solo qualche colore di sfondo diverso no? Poi per quanto riguarda la partita che dire, sicuramente di primo acchito risulta tutto molto reale soprattutto nei movimenti. Con l'andare delle partite però noto non pochi difetti, e si sà sono sempre i primi a saltare all'occhio. 1. Su circa 6-7 partite fatte in 1vs1 l'arbitro è stato solamente uno spettatore non pagante :| 2. I tiri ancora non mi convincono soprattutto quello fatto con RB... non è mai tornato ai livelli di FIFA09 a mio personalissimo parere. E' troppo difficile segnare da posizioni decentrate (ma forse è solo questione di pratica). 3. I giocatori non sbagliano un tackle moderato!!! Per spiegarmi meglio, ho usato tantissimo il pressing e il tackle ma senza commetter mai falli!!! Idem vale per il mio amico (e nessuno dei 2 è un campione in tempismo) 4. alle volte l'azione mi sembra troppo frenetica. Ma non è questione di velocità di gioco, è piu' una sensazione che tutti gli spazi e i portatori di palla vengano pressati o chiusi in modo troppo veloce. 5. La fisica del pallone è migliorata anche se alle volte alcuni contrasti o tiri le fa prendere una sorta di "rimpallo" non del tutto veritiero per le leggi gravitazionali terrestri. 6. Calci piazzati secondo me ancora da rivedere qualcosa. Per i pregi invece ce ne sono tanti, non li starò ad elencare anche perchè le cose che tormentano sono sempre quelle che non vengono digerite. Vedremo la versione finale, anche con le varie modalità, soprattutto quella carriera che sembra essere stata cambiata parecchio. In attesa dell'uscita... buona notte :sleep: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 più che altro come caxxo si tirano questi benedetti rigori?? Io faccio il possibile per centrare l'indicatore al centro senza caricare troppo, ma nonostante questo in un paio d'occasioni ho visto cadere sul campo dei piccioni colpiti dal mio tiro............. ti do un cosiglio? Tira a poca potenza, al massimo mezza. Poi ovviamente centra il verde e premi a scatti una direzione. NON LASCIARLA PREMUTA!!!! E' qui che sbagliano tutti, è come se ci fosse un mirino che se ne va aumentando di velocità. Immaginati Gears of War quando miri, solo che il mirino è invisibile e la velocità dipende dal tiratore. Con Messi hai più margini di errore, con Busquets ne hai pochi! Prime impressioni dopo un po' di partite con la Demo. In primis sono rimasto deluso dalla non rinnovazione estetica dei menù e soprattutto della gestione della formazione. Ovvero potevano anche cambiare qualcosa in piu' invece di aggiungerci solo qualche colore di sfondo diverso no? Poi per quanto riguarda la partita che dire, sicuramente di primo acchito risulta tutto molto reale soprattutto nei movimenti. Con l'andare delle partite però noto non pochi difetti, e si sà sono sempre i primi a saltare all'occhio. 1. Su circa 6-7 partite fatte in 1vs1 l'arbitro è stato solamente uno spettatore non pagante :| 2. I tiri ancora non mi convincono soprattutto quello fatto con RB... non è mai tornato ai livelli di FIFA09 a mio personalissimo parere. E' troppo difficile segnare da posizioni decentrate (ma forse è solo questione di pratica). 3. I giocatori non sbagliano un tackle moderato!!! Per spiegarmi meglio, ho usato tantissimo il pressing e il tackle ma senza commetter mai falli!!! Idem vale per il mio amico (e nessuno dei 2 è un campione in tempismo) 4. alle volte l'azione mi sembra troppo frenetica. Ma non è questione di velocità di gioco, è piu' una sensazione che tutti gli spazi e i portatori di palla vengano pressati o chiusi in modo troppo veloce. 5. La fisica del pallone è migliorata anche se alle volte alcuni contrasti o tiri le fa prendere una sorta di "rimpallo" non del tutto veritiero per le leggi gravitazionali terrestri. 6. Calci piazzati secondo me ancora da rivedere qualcosa. Per i pregi invece ce ne sono tanti, non li starò ad elencare anche perchè le cose che tormentano sono sempre quelle che non vengono digerite. Vedremo la versione finale, anche con le varie modalità, soprattutto quella carriera che sembra essere stata cambiata parecchio. In attesa dell'uscita... buona notte :sleep: Ho avuto molte delle tue impressioni, ora ti dico i punti secondo me: 1- A me di falli ne fischia tanti invece! 2- Verissimo, sono migliorati ma è ancora un tasto dolente della serie 3- Esatto, non sbagliano neanche uno stop 4- Vero, bisogna vedere poi nell' 1 contro 1 umano o online 5- Vero anche questo 6- Sono stati rivisti nel senso che ogni anno per cambiare la difficoltà dosano la potenza Quest' ultimo capitolo vale per tutti i titoli calcistici e sportivi in generale. Se nel titolo precedente per tirare dovevi caricare molto, in quello successivo basta caricare meno. Sennò viceversa... Almeno questa è la mia impressione!!! Come ha detto lui i pregi sono tantissimi, inutile stare qui a parlarne perchè li sappiamo tutti!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8 Game Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 più che altro come caxxo si tirano questi benedetti rigori?? Io faccio il possibile per centrare l'indicatore al centro senza caricare troppo, ma nonostante questo in un paio d'occasioni ho visto cadere sul campo dei piccioni colpiti dal mio tiro............. per allenatri battili nell'arena, lì è possibile attivare il mirino per vedere dove viene indirizzata la palla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 I rigori ora sono piu realistici e piu difficili da tirare ma non sembrano 11 metri. Il tiratore e palla sembrano troppo vicini alla porta, ho solo io questa sensazione? Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 nono che fallo cesa...messi dalla parte opposta dell'azione che camminava normale, si avvicina l'arbitro e lo ammonisce Lo fa quando nell'azione precedente ha dato il vantaggio, aspetta che si sviluppi e quando il goco è fermo ammonisce chi c'è da ammonire. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Lo fa quando nell'azione precedente ha dato il vantaggio, aspetta che si sviluppi e quando il goco è fermo ammonisce chi c'è da ammonire. Dani ha spolpato fifa 10, le sa queste cose. Per questo ho domandato, ha proprio detto che aveva appena battuto!!! E' questo che mi fa strano! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani993 Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 (modificato) momento momento momento...uso la demo in offline e mi ha sbloccato l'arsenal?? eh si povero fifa 10 Modificato 16 Settembre 2010 da dani993 Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 momento momento momento...uso la demo in offline e mi ha sbloccato l'arsenal?? ahahah magari te l' aveva caricata prima quando eri online... O forse c' è un modo per scaricarla ofline, magari sbloccando dei risultati!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani993 Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 ahahah magari te l' aveva caricata prima quando eri online... O forse c' è un modo per scaricarla ofline, magari sbloccando dei risultati!!! nono mi sono connesso solo l'altro ieri per scaricarla con l'account del mio amico...non ho nemmeno il cavo attaccato misteri xD Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 nono mi sono connesso solo l'altro ieri per scaricarla con l'account del mio amico...non ho nemmeno il cavo attaccato misteri xD allora è come ho detto io, sbloccando un risultato che non conosco si sblocca anche l' Arsenal. Questo mi fa pensare che forse si potrebbe sbloccare nella medesima maniera l' Emirates Stadium :loving: Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 nono mi sono connesso solo l'altro ieri per scaricarla con l'account del mio amico...non ho nemmeno il cavo attaccato misteri xD Credo che dopo due giorni sblocchi l'Arsenal Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.