fifamaniaco Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Beh, devo giocare il club online!! Per ora sono sicero, è un grande gioco ma dopo un pò che ci ho giocato sono tornati alcuni fantasmini di fifa 10. Ovvero mi pare di averci giocato da un anno, magari devo approfondire alcune cose eh! Premetto che, come ho detto tante volte, offline non lo gioco perchè mi annoia da morire. Comunque sono bellissimi i manti erbosi e le trame delle maglie, veramente ben fatte. Peccato per qualche volto, però le movenze dei calciatori sono belle belle! con tutto rispetto, se si potesse usare su due console vorrebbe dire usarlo con tutte. Usarlo con tutte vorrebbe dire essere inutile poichè chiunque potrebbe inserirlo!!! Beh, la grafica non è male... Avevi la demo, potevi provarla bene prima di comprarlo? la demo nn l'ho giocata nn ho il live Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 bè ma se è legato al profilo posso usarlo su 2 x così come uso il disco originale avanti e indietro, se no non mi pare molto giusto si se porti sempre il profilo sull' altra x si! la demo nn l'ho giocata nn ho il live ah scusami Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 si se porti sempre il profilo sull' altra x si! ah scusami No scusate fatemi capire...se uno su di una xbox ha piu profili live che devono fare prendere una copia del gioco a testa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fifamaniaco Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 si se porti sempre il profilo sull' altra x si! ah scusami figurati! passerò un'altra stagione con il **** in tv!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 No scusate fatemi capire...se uno su di una xbox ha piu profili live che devono fare prendere una copia del gioco a testa? eh boh! Non lo so! Mi sa che il codice va sulla mail impostata di Easportfootballworld. Ma non lo so eh, non me ne sono interessato sinceramente Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 eh boh! Non lo so! Mi sa che il codice va sulla mail impostata di Easportfootballworld. Ma non lo so eh, non me ne sono interessato sinceramente no vabbe neanche a me interessa...solo io hoil live in casa ma è veramente una ca@@@@@ che hanno fatto...capisco per non fare giocare quelli che lo caricano il gioco ma cosi si combina un macello...spero non sia proprio cosi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 comprato finalmente. domani lo riporto indietro. mai visto una simile schifezza. grafica orrenda giocabilità assurda e noi abbiamo aspettato un anno per una cagata simile? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 no vabbe neanche a me interessa...solo io hoil live in casa ma è veramente una ca@@@@@ che hanno fatto...capisco per non fare giocare quelli che lo caricano il gioco ma cosi si combina un macello...spero non sia proprio cosi... beh, non solo per loro!!! Se ci pensi bene il mercato dell' usato uccide le Software House... Quindi è stato fatto probabilmente per impedire chi acquista il gioco usato e chi lo scarica da internet. Presumo eh! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 beh, non solo per loro!!! Se ci pensi bene il mercato dell' usato uccide le Software House... Quindi è stato fatto probabilmente per impedire chi acquista il gioco usato e chi lo scarica da internet. Presumo eh! credo immagini bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikele93 Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 comprato finalmente. domani lo riporto indietro. mai visto una simile schifezza. grafica orrenda giocabilità assurda e noi abbiamo aspettato un anno per una cagata simile? pessaro non ti creare account falsi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 che gente strana.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RD Joker Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Guarda per grafica brutta ti do ragione solo per i volti dei calciatori che anche questo anno nn sono tutti fatti benissimo ma vacca t..... mettere con il moptiocapture Inter Milan Barcellona e Real no ? per il resto l'impatto in generale è sicuramente superiore ha tutti i giochi di calcio usciti fino ad ora e la giocabilità è semplicemente da URLO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fifamaniaco Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Guarda per grafica brutta ti do ragione solo per i volti dei calciatori che anche questo anno nn sono tutti fatti benissimo ma vacca t..... mettere con il moptiocapture Inter Milan Barcellona e Real no ? per il resto l'impatto in generale è sicuramente superiore ha tutti i giochi di calcio usciti fino ad ora e la giocabilità è semplicemente da URLO oniuno a i suoi gusti!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 (modificato) oniuno a i suoi gusti!!!!!!!!!!!! Anche con la grammatica? Modificato 25 Settembre 2010 da zeed Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fifamaniaco Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Anche con la grammatica? **** la G!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 **** la G!! e già Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fifamaniaco Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 e già **** **** rincoglionito da figa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 **** **** rincoglionito da figa ma scrivi sempre parolaccie? xD FINE OT dai... Qualcuno mi sa dare il link di dove sono i cori di tutte le squadre? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
only306 Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 voglio di nuovo bene a mia madre *_* ha chiamato mio padre che abita a 10 km da casa mia.. e li dice di prendermi se lo trova fifa 11.. appena tornato dalla partita di calcetto eccomelo li! sul comodino! grazieeeeee.. ma nn l'ho posso provare che mio fratello si deve vedere l'inter!! ke nervi cmq febbre a 67.2 XD meglio me lo godo per bene XD con la febbre a 67.2 ti godi il cimitero al massimo..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 con la febbre a 67.2 ti godi il cimitero al massimo..... sarà qualche taratura non in gradi (i termometri sono a gradi solitamente? )...oppure si è proprio drogato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 (modificato) lol credo si sia iscritto per spammare, consiglio di non dar troppo peso (intendo fifa coso) Modificato 25 Settembre 2010 da _Marco_ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montiviola Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Beh, devo giocare il club online!! Per ora sono sicero, è un grande gioco ma dopo un pò che ci ho giocato sono tornati alcuni fantasmini di fifa 10. Ovvero mi pare di averci giocato da un anno, magari devo approfondire alcune cose eh! Premetto che, come ho detto tante volte, offline non lo gioco perchè mi annoia da morire. Comunque sono bellissimi i manti erbosi e le trame delle maglie, veramente ben fatte. Peccato per qualche volto, però le movenze dei calciatori sono belle belle! con tutto rispetto, se si potesse usare su due console vorrebbe dire usarlo con tutte. Usarlo con tutte vorrebbe dire essere inutile poichè chiunque potrebbe inserirlo!!! Beh, la grafica non è male... Avevi la demo, potevi provarla bene prima di comprarlo? allora davide che lo prendo o no? sei convinto dell'acquisto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Per chi ha il gioco, le skill moves? Ibra le fa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-z0kru- Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 sono andato ancora a giocare dal mio amico finchè non mi ha praticamente cacciato . Ho notato però che le squadre (intendo maglie loghi etc. ) non si possono modificare, si potrà solo dal creation center? Anche sta roba non è il massimo per chi non ha il live. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8 Game Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Una domanda a chi ha già il gioco... (a me tocca aspettare lunedì... pazienza) Le 3° divise che nella demo non ci sono le hanno inserite nella versione finale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.