MEO Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 sfogliando le pagine mi sono accorto che ultimamente c'è un improvviso proliferare di ragazzini nel thread! anche nel live ..io lo vieterei Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrewts Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 (modificato) anche nel live ..io lo vieterei :sniper: .........> :baby: Già di per se mi vien davvero da ridere, perchè il gioco in sostanza non cambia così "tanto" dalle edizioni precedenti e nonostante ciò vedo gente che scrive "Fa Schifo" " è una m***". Ho visto adirittura una videorecensione amatoriale su Youtube dove il tizio esclamava esplicitamente....."Ragazzi quest'anno FIFA è arcade". Posso dirvelo? Siete come delle bandierine in balia del vento!!! Non può essere che l'anno prima FIFA fosse il gioco più bello sulla terra e quest'anno il più brutto!!!! Mi sembra che la concorrenza stia tornando di moda, e questo basta per dar vita a certe uscite. Ad ogni modo, qualcuno ha la grandissima cortesia di dettagliare le migliorie o novità della modalità carriera? E anche per quanto riguarda l'1vs1 come vi sembra? (per chi ha giocato alla versione finale ovviamente) Modificato 26 Settembre 2010 da Andrewts Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teytor Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Zlatan, piccolo OT, lo dico per il tuo bene : Spoiler! --Clicca per mostrare--1- Tutti abbiamo dei desideri, che possono diventare ossessioni. Il bello sta nel dribblare gli ostacoli con il cervello, e non con i capricci.2- Si vede un chilometro di distanza che sei il classico fanboy. Se Fifa ti fosse piaciuto, saresti venuto qua a dire che nel gioco ci sono 300 stadi ; siccome non ti è piaciuto, gli stadi sono rovinosamente calati a 25. Complimenti. 3- Sono contento che, probabilmente, quest'anno non giocherai a Fifa : un BM online in meno. 4- Stimo la pazienza dei tuoi. Vorrei sapere da chi ha già il gioco, giusto per curiosità : nelle varie modalità a lungo termine - la carriera in primis - la CPU come gestisce le formazioni avversarie ? A caso ? Non tiene conto degli acquisti fatti ? Il turnover è realistico, si basa su criteri quali la forma fisica, la stanchezza e le prestazioni in campo o niente di niente ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danyele Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 ragazzi ma si sa se a roma oggi che è domenica qualcuno lo vende ?!?!?!?!?!? Cita http://host.presenze.com/thumb-8527.jpg http://host.presenze.com/thumb-8529.jpg http://host.presenze.com/thumb-8528.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dangeon master Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 domanda a chi ha il gioco,sapete dirmi se in questa versione sono presenti celebrazioni con tanto di coppa quando si vince una competizione?(sarebbe ora) :sniper: .........> :baby: Già di per se mi vien davvero da ridere, perchè il gioco in sostanza non cambia così "tanto" dalle edizioni precedenti e nonostante ciò vedo gente che scrive "Fa Schifo" " è una m***". Ho visto adirittura una videorecensione amatoriale su Youtube dove il tizio esclamava esplicitamente....."Ragazzi quest'anno FIFA è arcade". Posso dirvelo? Siete come delle bandierine in balia del vento!!! Non può essere che l'anno prima FIFA fosse il gioco più bello sulla terra e quest'anno il più brutto!!!! Mi sembra che la concorrenza stia tornando di moda, e questo basta per dar vita a certe uscite. Ad ogni modo, qualcuno ha la grandissima cortesia di dettagliare le migliorie o novità della modalità carriera? E anche per quanto riguarda l'1vs1 come vi sembra? (per chi ha giocato alla versione finale ovviamente) ti quoto,sono gli irriducibili bimbiminkya di pes che non accettano l'evidenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montiviola Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 In questo momento sono disoccupato anche io! 1- No, il fallo di mano è questo, nel bene e nel male... 2- Devo vedere bono diane allora appena lo prendo si fa un club ok? invitami ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 (modificato) Qualcuno ha giocato alla modalita be a goalkeaper???se si mi puo' cortesemente dire com'è??? Modificato 26 Settembre 2010 da Roccino28 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JecKo81 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Leggendo qualche post fa sembra che il gioco sia diventato un schifo, è allucinante! Quando si parlava della demo si diceva che era bellissima, ora il gioco finale fa schifo? Mi sa che qualcuno sta fuori! In tutti i forum e blog dicono che FIFA 11 rasenta la perfezione! Non vedo l'ora che arrivi lunedì per metterci le mani sopra...chi vuole prendere la "sveglia" con la mia ROMA mi aggiunga! Cita http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikele Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 I campi di notte come sono? ...ecco questo è l'unico, secondo me, il problema! sono BUISSIMI!!! tranne qualcuno, hanno fatto un passo indietro, tipo fifa 09.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skrilax Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Quindi è ufficiale che la data è stata spostata al 27 Settembre? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teytor Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Qualcuno che mi illumina per quanto riguarda la gestione fatta dalla CPU sulle squadre avversarie nel corso della carriera ? Turnover ? Formazioni fatte seriamente che si basano su caratteristiche quali forma fisica, prestazioni recenti etc o niente di niente ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrewts Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Qualcuno che mi illumina per quanto riguarda la gestione fatta dalla CPU sulle squadre avversarie nel corso della carriera ? Turnover ? Formazioni fatte seriamente che si basano su caratteristiche quali forma fisica, prestazioni recenti etc o niente di niente ? infatti, invece di "ILLUMINARCI" con questi piccoli difetti... su scarpini, le luci degli stadi, la faccia di Hamsik è brutta ecc... ecc.... vogliamo qualcosa di più concreto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teytor Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 infatti, invece di "ILLUMINARCI" con questi piccoli difetti... su scarpini, le luci degli stadi, la faccia di Hamsik è brutta ecc... ecc.... vogliamo qualcosa di più concreto!!! Grande! Qualcuno che la pensa come me finalmente ! Accidenti, prima ho letto 7 pagine su Forumeye per quanto riguarda le prime impressioni di chi l'ha comprato.. 5 pagine di litigi e discussioni sulle statistiche dei giocatori e le stelle delle squadre!!! Che scatole!! Ambrosini da vicino sarà fatto male, ma sul campo lo si riconosce benissimo, grazie a quel groviglio di capelli biondi.. idem per Krasic, per fare un esempio. Forza! Chi l'ha comprato è in punizione e ora ci deve dire tutto! dai scherzo.. però fateci sapere su cose concrete! La modalità carriera l'avete provata ? La CPU come gestisce 'ste maledette formazioni ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 A cosenza e in calabria in generale i gamestop lo vendono da martedi e non più da lunedi. Forse i mediaworld da lunedi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Volevo sapere se è vero che fifa 11 avrà soltanto 25 stadi... il 2010 ne aveva 40, dico 40!!! Ho letto su wikipedia della presenza di 25 stadi quest'anno, come mai questa regressione? si è vero.. e boh.. non ti so dire.. comunque le scarpette gialle vapor della nike le hanno levate O_O ci sono solo quelle rosse-.- robinho pato ibra tutti con le scarpe rosse-.- E aggiungo, scrivete esattamente il numero di stadi per favore, che zlatan diceva 25 e altri dicono siano di più... Io vorrei prendere fifa però scrivete ste cose senza buttarle a caso, a maggior ragione se avete il gioco mamma mia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mic4195 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 (modificato) Uncapitano ha detto... Tornato ora da MW Porte di Roma,ero andato per prendere le cartucce della stampante e dei cd e udite udite???...ho trovato l'espositore pieno di FIFA 11 ps3 e XBOX!!!! gli ho anche chiesto scusa ma non dovevate venderlo da domani..e quel testa di **** mi ha risposto.."oggi domani che differenza fa c'è...prendilo".....comunque sono troppo feliceeee!!! 26 settembre 2010 10:05 da fifaitalia in tempo reale Modificato 26 Settembre 2010 da mic4195 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zlatan_11 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 TEYTOR ti odio ufficialmente.. allora un ragazzo ha detto sapevo che a fifa 10 c'erano 40 stadi e a ifa 11 25 come mai?? IO AMO fifa anche se ieri nel primo giorno che lo tengo avrei preferito la demo con il milan XD... detto questo! SONO ANDATO SU WIKIPEDIA FIFA 11 /STADI: 25 stadi c'erano non sono andato a controllare infatti ho detto sembra di si.. io non sono affatto un fan boy.. dopo ti dico il perchè.. (1- Tutti abbiamo dei desideri, che possono diventare ossessioni. Il bello sta nel dribblare gli ostacoli con il cervello, e non con i capricci. 2- Si vede un chilometro di distanza che sei il classico fanboy. Se Fifa ti fosse piaciuto, saresti venuto qua a dire che nel gioco ci sono 300 stadi ; siccome non ti è piaciuto, gli stadi sono rovinosamente calati a 25. Complimenti. 3- Sono contento che, probabilmente, quest'anno non giocherai a Fifa : un BM online in meno. 4- Stimo la pazienza dei tuoi.) Cita http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teytor Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 TEYTOR ti odio ufficialmente.. allora un ragazzo ha detto sapevo che a fifa 10 c'erano 40 stadi e a ifa 11 25 come mai?? IO AMO fifa anche se ieri nel primo giorno che lo tengo avrei preferito la demo con il milan XD... detto questo! SONO ANDATO SU WIKIPEDIA FIFA 11 /STADI: 25 stadi c'erano non sono andato a controllare infatti ho detto sembra di si.. io non sono affatto un fan boy.. dopo ti dico il perchè.. Dico solo una cosa : Spoiler! --Clicca per mostrare--Tu mi odi ufficialmente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xir0nbest1ax Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 non vedo l ora che arrivi domani cosi lo vado a far prender da mio padre (scuola e calcio mi tolgono tutto il tempo xD)...poi sarei curioso anche di provare la concorrenza però...anche se pnso sarà una **** come tutti gli altri anni xD Cita http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.pnghttp://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gifhttp://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gifhttp://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zlatan_11 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Dico solo una cosa : Spoiler! --Clicca per mostrare--Tu mi odi ufficialmente. :mrgreen: dovevo mettere la faccina.. vabò basta mi sono stancato di rxp sempre.. vado a farmi una partita prima che vengono i miei cugini a rompermi -.-''(9/11) mi rompono sempre qualche joypad XD Cita http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 TEYTOR ti odio ufficialmente.. allora un ragazzo ha detto sapevo che a fifa 10 c'erano 40 stadi e a ifa 11 25 come mai?? IO AMO fifa anche se ieri nel primo giorno che lo tengo avrei preferito la demo con il milan XD... detto questo! SONO ANDATO SU WIKIPEDIA FIFA 11 /STADI: 25 stadi c'erano non sono andato a controllare infatti ho detto sembra di si.. io non sono affatto un fan boy.. dopo ti dico il perchè.. (1- Tutti abbiamo dei desideri, che possono diventare ossessioni. Il bello sta nel dribblare gli ostacoli con il cervello, e non con i capricci. 2- Si vede un chilometro di distanza che sei il classico fanboy. Se Fifa ti fosse piaciuto, saresti venuto qua a dire che nel gioco ci sono 300 stadi ; siccome non ti è piaciuto, gli stadi sono rovinosamente calati a 25. Complimenti. 3- Sono contento che, probabilmente, quest'anno non giocherai a Fifa : un BM online in meno. 4- Stimo la pazienza dei tuoi.) Allora potresti controllare per favore? Comunque sono d'accordo, bisogna ammettere che potrà anche deludere ma comunque rimarrà un titolo valido almeno quanto la concorrenza dai su Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrewts Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 non vedo l ora che arrivi domani cosi lo vado a far prender da mio padre (scuola e calcio mi tolgono tutto il tempo xD)...poi sarei curioso anche di provare la concorrenza però...anche se pnso sarà una **** come tutti gli altri anni xD vi supplico..... si possono creare due Topic distinti? almeno 1 per gli under 20......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zlatan_11 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Allora potresti controllare per favore? Comunque sono d'accordo, bisogna ammettere che potrà anche deludere ma comunque rimarrà un titolo valido almeno quanto la concorrenza dai su aveva detto già CESA ieri.. sono 43 :ok: Cita http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teytor Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 (modificato) Zlatan, ho risposto al tuo mp. Gli stadi qualcuno ha contato e sono 52, fonte : l'intero web xD Modificato 26 Settembre 2010 da teytor Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 vi supplico..... si possono creare due Topic distinti? almeno 1 per gli under 20......... che ha scritto ora che ti ha turbato cosi tanto? ma cercate almeno di non rompere i ...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.