-z0kru- Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 gli stadi son 52, contati or ora (ufficiali più quelli generici) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teytor Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 che ha scritto ora che ti ha turbato cosi tanto? ma cercate almeno di non rompere i ...... Ha scritto una marea di indecenze, e questo è un dato di fatto. L'ha ammesso anche lui che un po' l'ha fatto apposta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Ha scritto una marea di indecenze, e questo è un dato di fatto. L'ha ammesso anche lui che un po' l'ha fatto apposta. ok, ma tu hai quotato una cosa dove diceva cose normalissime. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrewts Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 che ha scritto ora che ti ha turbato cosi tanto? ma cercate almeno di non rompere i ...... Ma perfavore... TOLLERANZA ZERO, BAN ASSICURATO e poi la gente scrive qualsiasi cosa gli passi per la mente? Più che un Topic su FIFA 11 sembra un muro dei tifosi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Ma perfavore... TOLLERANZA ZERO, BAN ASSICURATO e poi la gente scrive qualsiasi cosa gli passi per la mente? Più che un Topic su FIFA 11 sembra un muro dei tifosi. ah scritto che lo va a prendere domani il padre che lui non puo. e che vuole prendere anche la concorrenza ma crede sia brutto come ogni anno.. saranno fatti suoi o no?? lasciando stare che non si puo fare che è vietato, ma di certo non è un commento cosi osceno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yogaaaa Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 questo thread credo che sia uno dei più ridicoli della storia dei forum, ogni anno succedono le stesse cose. persone che si scannano, per cosa poi? Perchè si hanno pareri diversi? gente che impazzisce se non ha il gioco in anticipo. Mah.... Io l'ho prenotato, mi manderanno un messaggio, andrò a ritirarlo, stop. Nel frattempo farò altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Credo che abbiamo toccato veramente il fondo, Ma vogliamo parlare del gioco? 2 pagine di stupidaggini avete scritto, sul gioco non si sa nulla perchè voi parlate di altro!! LUNEDI è VICINO. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onekiddu Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 raga,per chi ha preso il gioco finale ..... io voglio togliere i salvataggi automatici ( perchè mi rompono,soprattutto nella modalità allenatore ) ma non riesco a trovare dove disattivarli in fifa 10 lo avevo trovato subito,qui non ne trovo traccia,qualcuno mi aiuti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 gli stadi son 52, contati or ora (ufficiali più quelli generici) Grazie... Ottimo benissimo così... Ma chi è che sosteneva ce ne fossero solo 25?? Sono il doppio, no 2-3 in più... Cosa fanno le chiacchiere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baubaubau Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 per chi ha già provato il gioco vorrei che mi toglieste una curiosità: provando la demo mi è parso che ora sarà più difficile creare azioni di prima e veloci; mi confermate la sensazione? è stato eliminato l'effetto ping-pong? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onekiddu Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 per chi ha già provato il gioco vorrei che mi toglieste una curiosità: provando la demo mi è parso che ora sarà più difficile creare azioni di prima e veloci; mi confermate la sensazione? è stato eliminato l'effetto ping-pong? grazie ho fatto un paio di partite all manual livello leggenda,giocando cosi nella demo non riuscivo a creare praticamente niente,qui mi sembra che ti diano più libertà,ma in attacco mi sembrano più decisi ..... però a me il gioco sembra tornato più fluido,la demo non mi sembrava cosi "manuale" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani993 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 (modificato) Preso ieri sera dove l'ha preso zlatan(ahimè ) ma l'ho messo solo stamattina perché ieri sera sono uscito...ho fatto una sola partitina giusto per vedere le differenze dalla demo e si sentono...maggiore libertà, stamina...devo provarlo a fondo però. Vorrei un tutorial sui trasferimenti in modalità carriera...non ci capisco nulla>.< ps: ibra 4 stellette-.-" Modificato 26 Settembre 2010 da dani993 Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Masked V hunter Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Ditemi che non sono l'unico che sa aspettare l'uscita di un gioco in pace! cioé, dopo che é uscito appena ho un po' di tempo me lo vado a comprare... chissene frega del day-one o averlo in anticipo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Qualcuno nelle pagine precedenti diceva che si potevano creare gli stadi dal create center..ma siete sicuri? Io non li trovi da nessuna parte.. Cmq ragazzi nom fidatevi di chi spamma o chi scrive solo per spalare, questo fifa è fantastico. La giocabilita è veramente al top Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Qualcuno nelle pagine precedenti diceva che si potevano creare gli stadi dal create center..ma siete sicuri? Io non li trovi da nessuna parte.. Cmq ragazzi nom fidatevi di chi spamma o chi scrive solo per spalare, questo fifa è fantastico. La giocabilita è veramente al top Grazie per la tua precisazione, i BIMBIMINKIA lasciamoli stare. Potresti postare una foto di Felipe Melo? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zlatan_11 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 (modificato) Grazie... Ottimo benissimo così... Ma chi è che sosteneva ce ne fossero solo 25?? Sono il doppio, no 2-3 in più... Cosa fanno le chiacchiere su wikipedia diceva 25! ho detto penso.. ma ke palle.. ogni minimo sbaglio tutti a rompere.. le scarpette gialle non ci sono e san siro di sera e al tramonto è penoso di giorno fantastico *__* mi è capitato che le giornate siano sballate! all'andata juve e inter al ritorno prima inter e poi juve Modificato 26 Settembre 2010 da Zlatan_11 Cita http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 su wikipedia diceva 25! ho detto penso.. ma ke palle.. ogni minimo sbaglio tutti a rompere.. scusa ma tu hai il gioco non sai vedere tu quanti stadi stanno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 O forse non cel'ha ancora? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 O forse non cel'ha ancora? ma se ha rotto le palle fino a ieri sera insultando la madre che si era scordata di prenderglielo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 ma se ha rotto le palle fino a ieri sera insultando la madre che si era scordata di prenderglielo Non ne ho idea. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zlatan_11 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Non ne ho idea. ieri avevo appena finito di giocare.. non potevo riaccendere e vedere .. poi non sono mica pagato per fare quello che volete-.-'' Cita http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Qui a Brescia fino a martedi o mercoledi di fifa11 nemmeno l'ombra!! Sto continuano a chiamare tutti i gamestop o Mediaworld e la risposta e' sempre quella...... :piange: :piange: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Grazie Cesa...gentilissimo...ma perchè dicono che i fiorentini e i napoletani non si possono vedere???io amo firenze e i fiorentini!!! bohhh!! sono solo cazzate!!! bono diane allora appena lo prendo si fa un club ok? invitami ciao vai! ahah aveva detto già CESA ieri.. sono 43 :ok: oh ma porca ****, ho scritto 52 non 43. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 ieri avevo appena finito di giocare.. non potevo riaccendere e vedere .. poi non sono mica pagato per fare quello che volete-.-'' Oh ma spero tu stia scherzando, o che tu abbia 10 anni, lo spero davvero con tutto il cuore... Nessuno ti ha rotto le scatole, prova solo a pensare cosa hai detto questi 2 giorni, e che non avevo notato il tuo post precedente... Offese da bambino viziato e presuntuoso a tua mamma, e poi ora che lo hai lo critichi come se avessi in mano una cacca.... Ritieniti fortunato che non sono io tuo padre perchè ti prenderei a sberle 25 ore su 24 dopo aver letto i tuoi post... FINE OT, e scusate la digressione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luiguns Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Che bello la sett prossima mi arriva fifa. Ho i fremiti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.