Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

a genova è arrivato a tutte le catene..GS BB e MW...ma per ora dicono che la data di vendita è il 29....io passo da BB alle 18.30, visto che ci lavoro accanto e vedo....mi hanno detto oggi alle 12 che è arrivata una mail dalla EA che prima del 29 non possono venderlo....ma mi hanno anche detto che non escludono di darlo oggi pomeriggio tardi...così come mi hanno detto che potrebbe anche arrivare un'altra mail che posticipa la vendita al 1 ottobre...

io ero andato venerdi al gs a marassi....e mi aveva detto oggi....poi ovviamente è andata come è andata...se hai buone news facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

a genova è arrivato a tutte le catene..GS BB e MW...ma per ora dicono che la data di vendita è il 29....io passo da BB alle 18.30, visto che ci lavoro accanto e vedo....mi hanno detto oggi alle 12 che è arrivata una mail dalla EA che prima del 29 non possono venderlo....ma mi hanno anche detto che non escludono di darlo oggi pomeriggio tardi...così come mi hanno detto che potrebbe anche arrivare un'altra mail che posticipa la vendita al 1 ottobre...

 

A genova esce il 29 o forse l'1 ma nn penso proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

Presooooooooooooooo al MW di Nola (Vulcano Buono)...13 persone in fila.....(tutte per fifa)e stasera palla al centroooooooooooooooo :dance: :dance: :dance: :dance:

 

GS assurdo..... e non solo anche piu' caro di MW dove ricordo il gioco costa 59.90!!!

 

W Mediaworld

Risparmio,cortesia e rottura di day1

fammi sapere se avevano la disponibilità a terra per quello ke hai visto c'erano abbastanza copie???

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo questa io non giocherò più con la neve...lascio a voi eventuali commenti

 

http://img69.imageshack.us/img69/8845/270920101618.jpg

 

che è n'infermiere?-.-"

basterà modificare il colore dei guanti...

se non sbaglio si poteva fare anche in Fifa10...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mille :mrgreen:

Comunque la grafica secondo me se non si stanno a guardare i votli è perfetta cioe come movimenti i giocatori almeno Milito Thiago Motta e Coutinho si muovono come la controparte reale e con una visuale dinamica con zoom e altezza e metà fa godere(full hd naturalmente)

Per la modalità carriera mi ritengo soddisfatto la trovo carina e accattivante usando l inter non ho il problema dei prestiti ma poco mi interessa perchè la prima stagione la faccio con i giocatori reali e non compro e vendo nessuno dalla seconda incomincio a stravolgere la squadra :mrgreen:

Esultanze fantastiche e anche i tiri a giro sono stati completamente rifatti con il tempismo giusto si fanno dei grandi gol da fuori!Anche gli infortuni sono stati rivisti Milito mi dovrà stare fuori 2 mesi per un problema al ginocchio!era ora!!! :bow:

Modificato da 19mila92
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo questa io non giocherò più con la neve...lascio a voi eventuali commenti

 

http://img69.imageshack.us/img69/8845/270920101618.jpg

 

che è n'infermiere?-.-"

 

lo stavo scrivendo anch'io!! scommetto che stavi giocando contro il bari ??? allo stadium olympik.. bah.. che poi mezza squadra del milan ha i guanti XD.. fatto sta.. che questo non so cosa sia XD "FACCIO OFFERTA A BALE.. ACCETTA.. CONTRATTO GLI OFFRO 35.500 SU 32 CHE NE PRENDEVA E 2 ANNI AL POSTO DI 1.. MI ARRIVA UN CONTRO-CONTRATTO IL GIOCATORE VUOLE 45 E 1 ANNO E FORSE CI PENSERà SU... :ph34r: "**** BELLA STA COSA :dance: " SOLO CHE IO OFFRO 42 E MI ARRIVA UN'ALTRO CONTRO-CONTRATTO " OFFERTA TROPPO BASSA IL GIOCATORE VUOLE 53 E FORSE CI PENSERà :whew: cioè.. MI STAI PRENDENDO PER IL FONDOSCHIENA?? :acc: NON SO SE è UN EPIC WIN O UN FAIL xD XD DITEMI VOI

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Meo Rn aveva ragione....meglio non dir nulla in caso di acquisto anticipato

....per chi non ci crede eccovi.......la foto

 

Per la disponibilita' ..alle 12 ancora tre scaffali pieni....ma tanti in fila alla cassa con fifa in mano :crazy:

 

http://pixenate.com/pixenate//cache/photo_1_aa2b13aa24ee6c62f84ac5b1df5300e1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi basta sbattersi...direi che dopo questa.....fifa arriva persino sui giornali...

 

"Fifa11: Multe salate per consumatori e catene di distribuzione

 

Annunciate azioni legali e multe salate per gli amanti del videogame Fifa11 che proprio non hanno resistito alla tentazione dell'acquisto anticipato del loro gioco sportivo preferito. Tutti coloro che verranno colti sul fatto o identificati, dovranno pagare una sanzione di ben 640 euro.

Ancora più salate le multe alle catene di distribuzione (coinvolti i colossi Gamestop, Blockbuster, Mediaworld): sanzioni di 2000 euro e annunciate azioni legali dalla casa di videogiochi canadese.

Il provvedimento è stato richiesto da EA per porre rimedio al continuo passaparola in rete su presunte vendite anticipate, che ha letteralmente messo in tilt tutto il mondo dell'industria videoludica.

Al momento è quindi tutto bloccato fino a venerdì 1 ottobre, quando il gioco sarà finalmente in vendita ovunque.

 

Fonte: Ansa"

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi basta sbattersi...direi che dopo questa.....fifa arriva persino sui giornali...

 

"Fifa11: Multe salate per consumatori e catene di distribuzione

 

Annunciate azioni legali e multe salate per gli amanti del videogame Fifa11 che proprio non hanno resistito alla tentazione dell'acquisto anticipato del loro gioco sportivo preferito. Tutti coloro che verranno colti sul fatto o identificati, dovranno pagare una sanzione di ben 640 euro.

Ancora più salate le multe alle catene di distribuzione (coinvolti i colossi Gamestop, Blockbuster, Mediaworld): sanzioni di 2000 euro e annunciate azioni legali dalla casa di videogiochi canadese.

Il provvedimento è stato richiesto da EA per porre rimedio al continuo passaparola in rete su presunte vendite anticipate, che ha letteralmente messo in tilt tutto il mondo dell'industria videoludica.

Al momento è quindi tutto bloccato fino a venerdì 1 ottobre, quando il gioco sarà finalmente in vendita ovunque.

 

Fonte: Ansa"

Bello questo articolo....MW vende il gioco ed io pago la multa(e per quale motivo?).....dopo aver pagato 60 eurozzi .....invece di preoccuparsi della pirateria...... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

basterà modificare il colore dei guanti...

se non sbaglio si poteva fare anche in Fifa10...

ah si? non solo devo sbattermi i cosiddetti per fare i prestiti, ora a OGNI giocatore devo modificare i guanti...ma per favore preferisco giocare sempre secco

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi basta sbattersi...direi che dopo questa.....fifa arriva persino sui giornali...

 

"Fifa11: Multe salate per consumatori e catene di distribuzione

 

Annunciate azioni legali e multe salate per gli amanti del videogame Fifa11 che proprio non hanno resistito alla tentazione dell'acquisto anticipato del loro gioco sportivo preferito. Tutti coloro che verranno colti sul fatto o identificati, dovranno pagare una sanzione di ben 640 euro.

Ancora più salate le multe alle catene di distribuzione (coinvolti i colossi Gamestop, Blockbuster, Mediaworld): sanzioni di 2000 euro e annunciate azioni legali dalla casa di videogiochi canadese.

Il provvedimento è stato richiesto da EA per porre rimedio al continuo passaparola in rete su presunte vendite anticipate, che ha letteralmente messo in tilt tutto il mondo dell'industria videoludica.

Al momento è quindi tutto bloccato fino a venerdì 1 ottobre, quando il gioco sarà finalmente in vendita ovunque.

 

Fonte: Ansa"

ma che colpa ne hanno chi lo ha già comprato...cioè devono sapere i rivenditori se un prodotto può essere commercializzato o meno...dopo che spendiamo un bel pò di grana per comprare il gioco anche la multa... :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi basta sbattersi...direi che dopo questa.....fifa arriva persino sui giornali...

 

"Fifa11: Multe salate per consumatori e catene di distribuzione

 

Annunciate azioni legali e multe salate per gli amanti del videogame Fifa11 che proprio non hanno resistito alla tentazione dell'acquisto anticipato del loro gioco sportivo preferito. Tutti coloro che verranno colti sul fatto o identificati, dovranno pagare una sanzione di ben 640 euro.

Ancora più salate le multe alle catene di distribuzione (coinvolti i colossi Gamestop, Blockbuster, Mediaworld): sanzioni di 2000 euro e annunciate azioni legali dalla casa di videogiochi canadese.

Il provvedimento è stato richiesto da EA per porre rimedio al continuo passaparola in rete su presunte vendite anticipate, che ha letteralmente messo in tilt tutto il mondo dell'industria videoludica.

Al momento è quindi tutto bloccato fino a venerdì 1 ottobre, quando il gioco sarà finalmente in vendita ovunque.

 

Fonte: Ansa"

 

Quindi è sicuro che il 29 nn esce? Nn dirmi di si, per favore :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah si? non solo devo sbattermi i cosiddetti per fare i prestiti, ora a OGNI giocatore devo modificare i guanti...ma per favore preferisco giocare sempre secco

non penso che tutti i giocatori abbiano i guanti buggati...

per i prestiti non so che dirti...ancora io nemmeno o capito che tipo di bug c'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi basta sbattersi...direi che dopo questa.....fifa arriva persino sui giornali...

 

"Fifa11: Multe salate per consumatori e catene di distribuzione

 

Annunciate azioni legali e multe salate per gli amanti del videogame Fifa11 che proprio non hanno resistito alla tentazione dell'acquisto anticipato del loro gioco sportivo preferito. Tutti coloro che verranno colti sul fatto o identificati, dovranno pagare una sanzione di ben 640 euro.

Ancora più salate le multe alle catene di distribuzione (coinvolti i colossi Gamestop, Blockbuster, Mediaworld): sanzioni di 2000 euro e annunciate azioni legali dalla casa di videogiochi canadese.

Il provvedimento è stato richiesto da EA per porre rimedio al continuo passaparola in rete su presunte vendite anticipate, che ha letteralmente messo in tilt tutto il mondo dell'industria videoludica.

Al momento è quindi tutto bloccato fino a venerdì 1 ottobre, quando il gioco sarà finalmente in vendita ovunque.

 

Fonte: Ansa"

 

E' falsa questa notizia te lo garantisco io che sono del settore non esiste nessuna agenzia di questo tipo....fortunatamente....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi basta sbattersi...direi che dopo questa.....fifa arriva persino sui giornali...

 

"Fifa11: Multe salate per consumatori e catene di distribuzione

 

Annunciate azioni legali e multe salate per gli amanti del videogame Fifa11 che proprio non hanno resistito alla tentazione dell'acquisto anticipato del loro gioco sportivo preferito. Tutti coloro che verranno colti sul fatto o identificati, dovranno pagare una sanzione di ben 640 euro.

Ancora più salate le multe alle catene di distribuzione (coinvolti i colossi Gamestop, Blockbuster, Mediaworld): sanzioni di 2000 euro e annunciate azioni legali dalla casa di videogiochi canadese.

Il provvedimento è stato richiesto da EA per porre rimedio al continuo passaparola in rete su presunte vendite anticipate, che ha letteralmente messo in tilt tutto il mondo dell'industria videoludica.

Al momento è quindi tutto bloccato fino a venerdì 1 ottobre, quando il gioco sarà finalmente in vendita ovunque.

 

Fonte: Ansa"

 

:ph34r: che pagliacciata.. ma che se la prendono a fare mamma mia.. forse per tutti questi bug??? :ph34r: E SIAMO GIà A 2 BUG E 1 DA CONFERMARE..(prestiti,guanti,trattative) che delusione eppure la modalità carriera doveva essere rifatta da 0-.-.. E A 0 è RIMASTA

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...