Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Ecco il vero cammino della EA :

 

1- Promuovere tra minacce e corruzioni la vendita anticipata di Fifa 11, in piena segretezza e a danno di Konami.

2- Godere della vendita anticipata di una settimana.

3- Ritirare al momento giusto e indossare la maschera "guai a chi compra prima eh!"

4- Azioni legali, denunce, altre minacce = ancora più soldi e una presa per i fondelli di chi ogni giorno non capisce quand'è il vero giorno in cui potrà mettere mano al gioco.

 

Un ringraziamento a EA per il suo interesse verso chi da fiducia alla casa.. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i bug non erano due? prestiti e guanti? il terzo qual'è?

non sono sicuro sia un bug.. FACCIO OFFERTA A BALE.. ACCETTA.. CONTRATTO :GLI OFFRO 35.500 SU 32 CHE NE PRENDEVA E 2 ANNI AL POSTO DI 1.. MI ARRIVA UN CONTRO-CONTRATTO IL GIOCATORE VUOLE 45 E 1 ANNO E FORSE CI PENSERà SU... "**** BELLA STA COSA :dance: " SOLO CHE IO OFFRO 42 E MI ARRIVA UN'ALTRO CONTRO-CONTRATTO " OFFERTA TROPPO BASSA IL GIOCATORE VUOLE 53 E FORSE CI PENSERà :ph34r: .. non so se è un bug..

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: che pagliacciata.. ma che se la prendono a fare mamma mia.. forse per tutti questi bug??? :ph34r: E SIAMO GIà A 2 BUG E 1 DA CONFERMARE..(prestiti,guanti,trattative) che delusione eppure la modalità carriera doveva essere rifatta da 0-.-.. E A 0 è RIMASTA

 

 

Di che bug parli....guanti???prestiti???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri presso il m.w. vicino casa mia c'era un cartello con scritto lunedì 27 settembre vendita Fifa 11 per xbox360 e ps3 con tanto di gigantografia delle copertine quindi non credo proprio sia una loro iniziativa.. La EA sports vuole fare la furba nascondendosi dietro finte minacce di denunce ma è solo una contromossa alla konami dopo essere stati spiazzati dall'uscita di Pes il 1° ottobre a differenza del 20/25 ottobre in cui è stato rilasciato negli anni passati

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono sicuro sia un bug.. FACCIO OFFERTA A BALE.. ACCETTA.. CONTRATTO :GLI OFFRO 35.500 SU 32 CHE NE PRENDEVA E 2 ANNI AL POSTO DI 1.. MI ARRIVA UN CONTRO-CONTRATTO IL GIOCATORE VUOLE 45 E 1 ANNO E FORSE CI PENSERà SU... "**** BELLA STA COSA :dance: " SOLO CHE IO OFFRO 42 E MI ARRIVA UN'ALTRO CONTRO-CONTRATTO " OFFERTA TROPPO BASSA IL GIOCATORE VUOLE 53 E FORSE CI PENSERà :ph34r: .. non so se è un bug..

 

Potrebbe anche non essere un bug... semplicemente Bale è uno str.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

se offrivi 48 e non 42 allora la cosa era più preoccupante...

Per ora è,come hai giustamente detto,un bug potenziale...

 

Ma perchè i guanti sarebbero un bug ? perchè son tutti bianchi ?

Ma sono bianchi per tutti o solo per la squadra di Milano con la maglia rosso-nera ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la notizia e' palesemente falsa...

 

per cortesia non cominciate con le polemiche..sto forum e' gia di per se illeggibile in questi giorni... :bang:

 

non sono sicuro sia un bug.. FACCIO OFFERTA A BALE.. ACCETTA.. CONTRATTO :GLI OFFRO 35.500 SU 32 CHE NE PRENDEVA E 2 ANNI AL POSTO DI 1.. MI ARRIVA UN CONTRO-CONTRATTO IL GIOCATORE VUOLE 45 E 1 ANNO E FORSE CI PENSERà SU... "**** BELLA STA COSA :dance: " SOLO CHE IO OFFRO 42 E MI ARRIVA UN'ALTRO CONTRO-CONTRATTO " OFFERTA TROPPO BASSA IL GIOCATORE VUOLE 53 E FORSE CI PENSERà :ph34r: .. non so se è un bug..

 

 

si potrebbe interpretare cosi:

 

nel frattempo che tu hai fatto la seconda offerta...bale ne ha ricevuta un altra piu alta e quindi stai nel bel mezzo di un asta.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi basta sbattersi...direi che dopo questa.....fifa arriva persino sui giornali...

 

"Fifa11: Multe salate per consumatori e catene di distribuzione

 

Annunciate azioni legali e multe salate per gli amanti del videogame Fifa11 che proprio non hanno resistito alla tentazione dell'acquisto anticipato del loro gioco sportivo preferito. Tutti coloro che verranno colti sul fatto o identificati, dovranno pagare una sanzione di ben 640 euro.

Ancora più salate le multe alle catene di distribuzione (coinvolti i colossi Gamestop, Blockbuster, Mediaworld): sanzioni di 2000 euro e annunciate azioni legali dalla casa di videogiochi canadese.

Il provvedimento è stato richiesto da EA per porre rimedio al continuo passaparola in rete su presunte vendite anticipate, che ha letteralmente messo in tilt tutto il mondo dell'industria videoludica.

Al momento è quindi tutto bloccato fino a venerdì 1 ottobre, quando il gioco sarà finalmente in vendita ovunque.

 

Fonte: Ansa"

Notizia falsa, copiata da un altro forum nel quale era stata scritta a mo' di scherzo. Ma ti pare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che pagliacciata il D1 di FIFA.

Mi sta facendo passare la voglia di comprarlo.

L'HYPE è sceso ai minimi storici, tutta questa cosa mi sta nauseando.

A questo punto ritengo che "dall'altra parte" siano stati di gran lunga piu' coerenti.

Se penso inoltre che FIFA lo prenderei per giocare solo on-line (off-line giocherei la carriera allenatore, ma la trovo assolutamente ridicola), mi sà che per ora sta sullo scaffale.

 

"PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

CONFERMATO : A ROMA NON LO VENDE NESSUNO TUTTI MERCOLEDI SIA MW SIA SATURN SIA GS !

GS FA UNO SCONTO DI 5 EURO A CHI HA PRENOTATO IL GIOCO PER SCUSARSI DEL PREAVVISO FALSO CHE HANNO DATO L'ALTRO IERI!

Link al commento
Condividi su altri siti

a rega' ma la notizia e' falsa....

 

ma non si puo sentire che fanno la multa a chi compra un gioco regolarmente da un distributore ufficiale..

 

daje su un po di sale in zucca quando si leggono le notizie.

 

Quoto, No comment.. Secondo me, se scrivi che lo vendono a 5 euro in farmacia, c'è che ci crede..! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato Gamestop e Euronics, mi hanno smentito la questione multe e altro, dicendo entrambi che poche ore fa è arrivata una mail con spiegato che si può vendere da mercoledì.

 

Confermo la notizia; ho appena ricevuto una telefonata da Gamestop dove ho prenotato fifa 11 e mi ha confermato che fifa uscirà mercoledì 29 settembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

I guanti sono così per tutte le squadre e tutti i calciatori... :crazy:

 

ok,allora classifichiamolo come Bug Ufficiale n°2 :drunken:

certo li avesserofatti tutti neri sarebbe stato certamente meglio,

anche se credo sia una cosa facilmente risolvibile alla prima patch...

Per ora di serio c'è solo la faccenda dei prestiti...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho ricominciato per mettere tutti i giocatori della juve per bene..-.-''.. e volevo anche prendermi krasic traorè e sissoko.. solo sissoko mi hanno dato la possibilità-.-''.. a gennaio non me li fa prendere solo l'anno successivo(anche chamakh)

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...