Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

evidentemente c'era qualche problema..

 

Io non sono andato molto avanti con la carriera. Secondo te come erano fatti i regens ? A me non parevano granchè..

 

Ma si alla fine comunque ragionandoci è un aspetto di cui si può far a meno... :mrgreen: :mrgreen: però gli scambi sarebbero stati una bella cosa non trovi?comunque ragazzi quando avremmo spulciato il gioco in tutte le sue modalità e offerte facciamo una bella petizione da mandare all'EA in modo tale da trovarci l'anno prossimo con in mano un vero e proprio diamante!!!XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha il gioco: a me interessa solo la giocabilità e anche la grafica,chi lo ha gia provato bene mi dica se possibile le differenze da fifa 10 :mrgreen:

Campi più belli quache animazione in più e poco altro...secondo me...

 

non scherzo...basta che ti tirino rasoterra e il portiere (buttandosi dopo che la palla è passata) si lascia fottere tranquillamente...il bello è che su quella palla sarebbe arrivato :crazy:

Davvero?

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI ANCHE QUEST'ANNO FIFA STA 2-3 GRADINI SOPRA A PES, SI VERO PES L'HANNO MIGLIORATO, MA COME NORMALE CHE SIA XCHE DA INGUARDABILE è DIVENTATO "DECENTE" MA FATTO STA CHE RESTA E RIMARRA' PER SEMPRE UN GIOCO ARCADE, FATTO PER CHI NON CONOSCE BENE IL CALCIO E SI APPRESTA AL PURO DIVERTIMENTO DA SALA GIOCHI ! NON DICO QUESTO XCHE SONO AMANTE DI FIFA, MA DICO QUESTO XCHE è LA REALTA'

IO AMMIRAVO PES, DAI TEMPI DI WINNING ELEVEN DOVE CON QUEL GIOCATORE COI CAPELLI LUNGHI ATTACCANTE FACEVO 4 GOAL A PARTITA NEL CAPIONATO JAPPONESE!

FIFA ORMAI OFFRE TUTTO SIMULAZIONE E DIVERTIMENTO !

NON VOGLIO NE CONVINCERE NESSUNO SE SCREDITARE NESSUNO

MA CREDO CHE ANCHE KI USA PES SA BENISSIMO DELLE POTENZIALITA' DI FIFA E DI CIO CHE OFFRE..

SOLO CHE PREFERISCE PES XCHE MENO COMPLICATO ED è DAVVERO FACILE GIOCARCI , DAI BAMBINI DI 3 ANNI IN SU ,STILE NINTENDO DS!

NOTTE A TUTTI!

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI ANCHE QUEST'ANNO FIFA STA 2-3 GRADINI SOPRA A PES, SI VERO PES L'HANNO MIGLIORATO, MA COME NORMALE CHE SIA XCHE DA INGUARDABILE è DIVENTATO "DECENTE" MA FATTO STA CHE RESTA E RIMARRA' PER SEMPRE UN GIOCO ARCADE, FATTO PER CHI NON CONOSCE BENE IL CALCIO E SI APPRESTA AL PURO DIVERTIMENTO DA SALA GIOCHI ! NON DICO QUESTO XCHE SONO AMANTE DI FIFA, MA DICO QUESTO XCHE è LA REALTA'

IO AMMIRAVO PES, DAI TEMPI DI WINNING ELEVEN DOVE CON QUEL GIOCATORE COI CAPELLI LUNGHI ATTACCANTE FACEVO 4 GOAL A PARTITA NEL CAPIONATO JAPPONESE!

FIFA ORMAI OFFRE TUTTO SIMULAZIONE E DIVERTIMENTO !

NON VOGLIO NE CONVINCERE NESSUNO SE SCREDITARE NESSUNO

MA CREDO CHE ANCHE KI USA PES SA BENISSIMO DELLE POTENZIALITA' DI FIFA E DI CIO CHE OFFRE..

SOLO CHE PREFERISCE PES XCHE MENO COMPLICATO ED è DAVVERO FACILE GIOCARCI , DAI BAMBINI DI 3 ANNI IN SU ,STILE NINTENDO DS!

NOTTE A TUTTI!

Dipende come si gioca...in assistito FIFA e' molto più facile di pes...in manuale hai ragione tu...io x 2 anni ho giocato all manual purtroppo non e' facile trovare persone che giocano così...r devi ammettere che FIFA e' nato x essere giocato manuale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende come si gioca...in assistito FIFA e' molto più facile di pes...in manuale hai ragione tu...io x 2 anni ho giocato all manual purtroppo non e' facile trovare persone che giocano così...r devi ammettere che FIFA e' nato x essere giocato manuale...

 

manuale? non condivido cio che dici, manuale è orribile, xche poi diventa troppo simulativo troppo vero e non c''e piu il divertimento, xche non dimentichiamoci ke è un videogioco ed un videogioco deve divertire al limite della simulazione, una cosa troppo simulativa diventa noiosa! fifa al max livello è difficile, pes al max livello è semplice rispetto a fifa se io gioco a pes essendo un fifano, vinco facile contro la cpu

fifa non nasce manuale, poi cmq sia la cosa è soggettiva, quindi potremmo stare qua giornate intere a parlarne .fifa nasce per darti quelle emozioni ke da una partita vera di calcio, stop ! poi se preferisci il manuale o no, mette a disposizione tutto !

io onestamente giocando a manuale non mi diverto si è piu difficile, ma troppo la palla va sempre dritta, gli si tolgono quegli effetti e traiettorie per il quale fifa s idifferenzia, traiettorie veritiere, col manuale certe cose non le puoi fare e sicuramente annoia da matti! questo è il mio parere ! eco perche ci giocate in pochi, xche diventa troppo simulatico ed annoia

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI ANCHE QUEST'ANNO FIFA STA 2-3 GRADINI SOPRA A PES, SI VERO PES L'HANNO MIGLIORATO, MA COME NORMALE CHE SIA XCHE DA INGUARDABILE è DIVENTATO "DECENTE" MA FATTO STA CHE RESTA E RIMARRA' PER SEMPRE UN GIOCO ARCADE, FATTO PER CHI NON CONOSCE BENE IL CALCIO E SI APPRESTA AL PURO DIVERTIMENTO DA SALA GIOCHI ! NON DICO QUESTO XCHE SONO AMANTE DI FIFA, MA DICO QUESTO XCHE è LA REALTA'

IO AMMIRAVO PES, DAI TEMPI DI WINNING ELEVEN DOVE CON QUEL GIOCATORE COI CAPELLI LUNGHI ATTACCANTE FACEVO 4 GOAL A PARTITA NEL CAPIONATO JAPPONESE!

FIFA ORMAI OFFRE TUTTO SIMULAZIONE E DIVERTIMENTO !

NON VOGLIO NE CONVINCERE NESSUNO SE SCREDITARE NESSUNO

MA CREDO CHE ANCHE KI USA PES SA BENISSIMO DELLE POTENZIALITA' DI FIFA E DI CIO CHE OFFRE..

SOLO CHE PREFERISCE PES XCHE MENO COMPLICATO ED è DAVVERO FACILE GIOCARCI , DAI BAMBINI DI 3 ANNI IN SU ,STILE NINTENDO DS!

NOTTE A TUTTI!

 

E di questo tuo pensiero dai 3 anni in giù invece a chi dovrebbe interessare? :crazy:

In Italia ormai stiamo diventando come i nostri politici di ****, non parliamo di cosa piace a noi ma male di quello che piace ad altri. Ci meritiamo sto paese e questa classe politica perchè anche nelle cose di tutti i giorni ragioniamo come loro.

Ti piace fifa? E di perchè, parla delle sue caratteristiche, di come è fatto delle sue modalità ecc..

Invece no! Per parlare bene di fifa parlo male di pes come un bimbo di 3 anni dicendo che "ma fatto sta che resta e rimarrà x sempre(i tempi verbali ormai li abbiamo uccisi in italia w la DeFilippi)"....stessa cosa si diceva di fifa pochi anni fa.

 

Ovviamente si spera tu sia una persona un pò più intelligente che ha creato un account per fare un pò di flame :hot: , perché se non fosse così.... :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

E di questo tuo pensiero dai 3 anni in giù invece a chi dovrebbe interessare? :crazy:

In Italia ormai stiamo diventando come i nostri politici di ****, non parliamo di cosa piace a noi ma male di quello che piace ad altri. Ci meritiamo sto paese e questa classe politica perchè anche nelle cose di tutti i giorni ragioniamo come loro.

Ti piace fifa? E di perchè, parla delle sue caratteristiche, di come è fatto delle sue modalità ecc..

Invece no! Per parlare bene di fifa parlo male di pes come un bimbo di 3 anni dicendo che "ma fatto sta che resta e rimarrà x sempre(i tempi verbali ormai li abbiamo uccisi in italia w la DeFilippi)"....stessa cosa si diceva di fifa pochi anni fa.

 

Ovviamente si spera tu sia una persona un pò più intelligente che ha creato un account per fare un pò di flame :hot: , perché se non fosse così.... :acc:

 

visto che parli di de filippi, moralista come sei ti vedo bene in mezzo al suo pubblico a battere le mani!!

per il resto ognuno dice la sua, se tu vuoi dettare legge, non è questo il posto e sicuramente na bella rilassata puo farti solo che bene! fidati!

resta il fatto che è un forum dove ognuno espreme i suoi pensieri e tutto cio che pensa. se tu vuoi fare il precisino , beh hai sbagliato forum!!!

se un oparla bene di fifa e male di pes è perche sono gli unici 2 titoli calcistici, e tra 2 cose uno prova a vedere le differenze, notando le differenze ti fai un'idea su quale prodotto puo essere il migliore !

di certo cè una cosa che forse non hai capito che invece di criticare gli altri su cio che scrivono,e cio che pensano.. cerca di esprimere tu il tuo pensiero, visto che non prendi una posizione, anzi non hai una posizione!

se tu parli bene di fifa e male di pes, beh problemi tuoi di certo io non vengo a dirti qualcosa, ogni cosa + soggettiva. ognuno puo dire cio ke vuole, nel rispetto logicamente! a te invece non rimane che BRONTOLARE come le suocere!

eh eh eh cosi non va'

Link al commento
Condividi su altri siti

non scherzo...basta che ti tirino rasoterra e il portiere (buttandosi dopo che la palla è passata) si lascia fottere tranquillamente...il bello è che su quella palla sarebbe arrivato :crazy:

 

 

mm il fatto dei tiri rasoterra c'era anche in fifa 10: conveniva un tiretto rasoterra in diagonale che una bordata più alta che quasi mai dava risultati. In realtà spesso i tiri rasoterra se ben angolati sono difficilissimi nella realtà, un pò come tirava Balbo ve lo ricordate? Però è anche vero che per risultare credibile il portiere non deve pisciare di suo per farlo passare. Giocando la demo ho avuto la sensazione(devo giocarci di più e alla versione finale) anche io che risulta ancora più conveniente il tiro raso a quello più alto e magari più potente. Forse(e dico forse anzi chiedo a chi lo ha già) manca un pò una parata bassa veramente "lunga"??? usando il portiere in arena mi pare manchi il lanciarsi proprio in una parata bassa lunga, il portiere si butta giù ma li dove sta, non si allunga verso il palo per bene.

Che ne pensate? provate in arena a buttarvi verso un palo magari chi fa il portiere lo capisce meglio.

Potrebbe essere tutto qui il problema, mentre su un tiro alto il portiere si lancia proprio, su uno basso si abbassa verso il palo ma senza allungo, quindi un tiro che pare raggiungibile diventa imprendibile. :teach:

 

altri che hanno il gioco finale pensano la stessa cosa di dani?

 

 

 

ps: oggi ho potuto provare la demo con un amico, mi son divertito molto, l'impianto di gioco è mooolto bello. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora prima di tutto io scrivo dove cavolo voglio...secondo mi sembra che in questo forum e' vietato parlare di pes(cosa che hai fatto tu)e non criticare FIFA...se a me fa schifo posso scriverlo quante volte voglio...cosa che faro'spesso..

 

Atteggiamento pure che ti farà vincere una sospensione, la libertà di parola non significa che si può abusare dello spazio concesso alimentando flame ed infastidendo chi è interessato al gioco, se a te Fifa 11 non piace puoi dirlo 1 volta e poi toglierti di mezzo, insistere è solo una dimostrazione di voler creare flame e quindi problemi e come tale viene trattato.

 

RAGAZZI ANCHE QUEST'ANNO FIFA STA 2-3 GRADINI SOPRA A PES

 

Credo tu debba dare una letta la regolamento ed alla tolleranza zero, il primo per quanto riguarda il caps lock e lo stile di scrittura, il secondo visti i confronti non tollerati, per i prossimi messaggi quindi sei pregato di adeguarti. Grazie :)

 

In Italia ormai stiamo diventando come i nostri politici di ****, non parliamo di cosa piace a noi ma male di quello che piace ad altri. Ci meritiamo sto paese e questa classe politica perchè anche nelle cose di tutti i giorni ragioniamo come loro.

 

Teniamo la politica fuori dal forum, te lo chiedo perchè questo non è il luogo adatto per trattare certe tematiche e si rischia solo di finire a litigare per divergenze di visione.

 

letto , ma cho ragione io ;)

 

Tralasciando la modestia che ti contraddistingue, potrai pure avere ragione ma esistono delle regole che devi conoscere e rispettare per postare qui, vedi quindi di adeguarti.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi i tiri di fifa sono bellissimi *_*.. non intendo come scende se va alto ecc.. ma hanno una liberta di movimento.. mi faccio capire l'anno scorso i tiri finivano sempre ai soliti punti e sapevamo già che non segnavamo da un posizione ma adesso almeno.. possiamo prendere un palo e poi entra.. oppure di fare il tunnel a un portiere vicino alla linea di fondo *_*.. davvero bello.. poi vi sieti accorti del 360 del campo?? la palla va ovunque.. invece al 10 sapevamo se si fermava o no.. ibrahimovic infortunato per 53 giorni.. come unica punto tengo vela-.-''.. belli l'infortuni.. poi vi posto una foto di DZEKO IDENTICO SPIACCICATO MEGLIO DI PATO RONALDINHO E IBRA MESSI INSIEME *_*.... aaaaaa prima di dimenticarmi.. arrivo all'estate del 2011(2o anno di calciomercato e tutti la stessa cosa si è appena trasferito non andrà mai via..) successo con krasic cacares traore chamakh.. però mi era successo l'anno prima con wan der wiel... ho fatto una offerta CHE NON POTEVA RIFUTARE :rotfl: 25 mln.. ed ha accettato.. io adesso non so ma forse dite e perchè offro poco?? oppure per la reputazione??.. il calciomercato deve essere vero quindi e come se il giocatore ha 4 anni di contratto e come dicono nella realtà(HO ANCORA 4 ANNI ALTRI DI CONTRATTO E VOGLIO FARE BENE CON QUESTA SQUADRA) boh.. a gennaio ci provo 40 mln per chamakh XD(sempre se nn debba aspettare l'estate 2012 O_O

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi i tiri di fifa sono bellissimi *_*.. non intendo come scende se va alto ecc.. ma hanno una liberta di movimento.. mi faccio capire l'anno scorso i tiri finivano sempre ai soliti punti e sapevamo già che non segnavamo da un posizione ma adesso almeno.. possiamo prendere un palo e poi entra.. oppure di fare il tunnel a un portiere vicino alla linea di fondo *_*.. davvero bello.. poi vi sieti accorti del 360 del campo?? la palla va ovunque.. invece al 10 sapevamo se si fermava o no.. ibrahimovic infortunato per 53 giorni.. come unica punto tengo vela-.-''.. belli l'infortuni.. poi vi posto una foto di DZEKO IDENTICO SPIACCICATO MEGLIO DI PATO RONALDINHO E IBRA MESSI INSIEME *_*.... aaaaaa prima di dimenticarmi.. arrivo all'estate del 2011(2o anno di calciomercato e tutti la stessa cosa si è appena trasferito non andrà mai via..) successo con krasic cacares traore chamakh.. però mi era successo l'anno prima con wan der wiel... ho fatto una offerta CHE NON POTEVA RIFUTARE :rotfl: 25 mln.. ed ha accettato.. io adesso non so ma forse dite e perchè offro poco?? oppure per la reputazione??.. il calciomercato deve essere vero quindi e come se il giocatore ha 4 anni di contratto e come dicono nella realtà(HO ANCORA 4 ANNI ALTRI DI CONTRATTO E VOGLIO FARE BENE CON QUESTA SQUADRA) boh.. a gennaio ci provo 40 mln per chamakh XD(sempre se nn debba aspettare l'estate 2012 O_O

 

 

zla scusa la domanda giochi coi settaggi di default o qualche cambiamento?

 

hai provato qualche squadra medio-piccola per vedere com'è implementato il personality??(tipo il brescia dove caracciolo e diamanti dovrebbero fare la differenza o il parma di giovinco )

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io lo ripeto, di simulativo c' è poco. Sia qui che di la, mettetevi l' anima in pace. Può essere simulativa l' animazione dei calciatori e il contorno, però il gioco no...

 

Vabbè.. anche perchè il calcio non è uno sport che si presta alla simulazione totale. Se così fosse, in una partita di 90 minuti si segnerebbero gli stessi goal che si segnano in una partita reale... cioè ve lo immaginate un gioco simulativo a tal punto da fare partite di 45 min a tempo e finire 0-0 :mrgreen: ?

Nel basket, dove si segnano 40 canestri a partita, ad esempio, è possibile simulare il reale andamento di una partita; se giocate a nba2k (magari con le slides aggiustate a dovere) una partita di 12 min a quarto (tempo reale) è possibile che le statistiche vi vengano più o meno reali.

Un gioco di calcio totalmente simulativo finirebbe per essere una noia mortale... quindi è logico che dovendo concentrare l'intensità di una partita di 90 minuti in 10-15 minuti (credo sia questo il tempo che la maggior parte dei giocatori sceglie..), si sia costretti a scendere a compromessi.

 

Detto questo, pur avendo provato solo la demo (il gioco dovrei riuscire a prenderlo domani.. speriamo), mi sembra che fifa riesca a trasmettere un feeling decisamente realistico.

Link al commento
Condividi su altri siti

cesa, ma cosa pretendi.. di vederti una partita reale?

no, appunto dico che non si deve parlare di simulazione. Se si parla di realismo nei movimenti si, ma simulazione no!

 

Vabbè.. anche perchè il calcio non è uno sport che si presta alla simulazione totale. Se così fosse, in una partita di 90 minuti si segnerebbero gli stessi goal che si segnano in una partita reale... cioè ve lo immaginate un gioco simulativo a tal punto da fare partite di 45 min a tempo e finire 0-0 :mrgreen: ?

Nel basket, dove si segnano 40 canestri a partita, ad esempio, è possibile simulare il reale andamento di una partita; se giocate a nba2k (magari con le slides aggiustate a dovere) una partita di 12 min a quarto (tempo reale) è possibile che le statistiche vi vengano più o meno reali.

Un gioco di calcio totalmente simulativo finirebbe per essere una noia mortale... quindi è logico che dovendo concentrare l'intensità di una partita di 90 minuti in 10-15 minuti (credo sia questo il tempo che la maggior parte dei giocatori sceglie..), si sia costretti a scendere a compromessi.

 

Detto questo, pur avendo provato solo la demo (il gioco dovrei riuscire a prenderlo domani.. speriamo), mi sembra che fifa riesca a trasmettere un feeling decisamente realistico.

Questo discorso, preso pari pari lo faccio ogni anno sui topic calcistici :mrgreen:

 

Mi viene solo da ridere quando leggo:"questo è simulazione, questo arcade"... In base a cosa? Alcuni hanno elementi simulativi, altri arcade...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...