Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

per le trattative io ho preso santon offrendogli qualcosina in più ed è venuto subito...magari dipende dalle offerte degli altri club

 

no hai capito ci mancherebbe santon-.-.. solo che io prima avevo offerto molto e voleva di più poi ho offerto poco poco di meno e mi ha chiesto 10.000 in più-.-

 

Quanto ha di valore Bale??

 

dopo quando accendo ve lo dico.. cmq voleva 35.000 di stipendio quando sissoko voleva 16.000 e bendtner 18.000

 

no hai capito ci mancherebbe santon-.-.. solo che io prima avevo offerto molto e voleva di più poi ho offerto poco poco di meno e mi ha chiesto 10.000 in più-.-

 

 

 

dopo quando accendo ve lo dico.. cmq voleva 35.000 di stipendio quando sissoko voleva 16.000 e bendtner 18.000

 

per lui sono arrivato fino a 54.000 O_O

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no hai capito ci mancherebbe santon-.-.. solo che io prima avevo offerto molto e voleva di più poi ho offerto poco poco di meno e mi ha chiesto 10.000 in più-.-

 

 

 

dopo quando accendo ve lo dico.. cmq voleva 35.000 di stipendio quando sissoko voleva 16.000 e bendtner 18.000

 

 

 

per lui sono arrivato fino a 54.000 O_O

 

Non è un bug,un giocatore può chiederti di alzare lo stipendio all'infinito anche nella realtà,infatti nel messaggio del procuratore ti ha sempre detto "alza lo stipendio e forse ci penserà". Sta a te decidere se pagarlo così tanto o lasciarlo,come nel mercato vero non si possono prendere tutti i giocatori

Link al commento
Condividi su altri siti

se nomini ancora una volta mia mamma sei finito

 

spammare? se è pieno di cagate di bambini falliti questo post..e il mio saprebbe spammare?

 

Complimenti per i toni ed il rispetto che porti per gli altri, per fortuna che abbiamo scritto pure nel titolo della tolleranza zero :rolleyes:

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire una cosa ? L'Italia è stata molto fortunata, ma allo stesso tempo ha avuto la conferma di prenderlo ancora nel **** dal resto dell'Europa.

Mi spiego : se il gioco fosse arrivato due anni prima in Inghilterra (permettete l'esagerazione) nessuno avrebbe detto niente. Invece, in Italia stava per uscire (e di fatto è parzialmente uscito) una settimana prima. Questo ha un po' fatto infuriare il resto dell'Europa, la EA (ma anche no) in primis.

Purtroppo il luogo comune dell'italiano medio s'è fatto ben sentire in questi giorni. Niente di così male o di così buono in questi eventi, ma il day-one del 2011 ci ha regalato una figuraccia, c'è poco da fare. Cosa gliene freghi a chi il primo ottobre avrà Fifa 11, certamente nulla, ma sta di fatto che la EA forse (FORSE) ha capito che l'Italia non solo non è da meno, ma forse meriterebbe lo stesso riguardo che viene riservato all'Inghilterra. Da notare, infatti, che il numero di acquisti pre-1 Ottobre è stato parecchio alto. Chissà, dal prossimo anno, di vedere qualche ringraziamento in game, a partire dalla serie A e B totalmente licenziate e così via.

 

EA, inchinati a noi italiani. Piegati. Dammi il gioco, mercoledì, e fuori dalle balle. :mrgreen:

Ah, prima di concludere questo patetico post, vorrei chiedere a chi ha il gioco cos'è sta storia di Pato che si infortuna durante l'allenamento.. bug a parte, sembra veramente fatta bene la modalità carriera! :loving:

Modificato da teytor
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, prima di concludere questo patetico post, vorrei chiedere a chi ha il gioco cos'è sta storia di Pato che si infortuna durante l'allenamento.. bug a parte, sembra veramente fatta bene la modalità carriera! :loving:

Puo' succedere, fa parte della simulazione della carriera da allenatore. Anzi io sono contento che ogni tanto un giocatore si infortuni, a Fifa 10 si potevano fare 2-3 stagioni senza un infortunato. :?

 

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire una cosa ? L'Italia è stata molto fortunata, ma allo stesso tempo ha avuto la conferma di prenderlo ancora nel **** dal resto dell'Europa.

Mi spiego : se il gioco fosse arrivato due anni prima in Inghilterra (permettete l'esagerazione) nessuno avrebbe detto niente. Invece, in Italia stava per uscire (e di fatto è parzialmente uscito) una settimana prima. Questo ha un po' fatto infuriare il resto dell'Europa, la EA (ma anche no) in primis.

Purtroppo il luogo comune dell'italiano medio s'è fatto ben sentire in questi giorni. Niente di così male o di così buono in questi eventi, ma il day-one del 2011 ci ha regalato una figuraccia, c'è poco da fare. Cosa gliene freghi a chi il primo ottobre avrà Fifa 11, certamente nulla, ma sta di fatto che la EA forse (FORSE) ha capito che l'Italia non solo non è da meno, ma forse meriterebbe lo stesso riguardo che viene riservato all'Inghilterra. Da notare, infatti, che il numero di acquisti pre-1 Ottobre è stato parecchio alto. Chissà, dal prossimo anno, di vedere qualche ringraziamento in game, a partire dalla serie A e B totalmente licenziate e così via.

 

EA, inchinati a noi italiani. Piegati. Dammi il gioco, mercoledì, e fuori dalle balle. :mrgreen:

Ah, prima di concludere questo patetico post, vorrei chiedere a chi ha il gioco cos'è sta storia di Pato che si infortuna durante l'allenamento.. bug a parte, sembra veramente fatta bene la modalità carriera! :loving:

Non so se avevi il gioco dei mondiali,praticamente li poteva succedere che fra una partita e l'atra un tuo giocatore si infortunasse durante le sedute di allenamento,li di solito i periodi erano brevissimi,massimo due partite di stop, qui invece il tempo massimo dell'infortunio aumenta,anche 35 giorni nel caso di Pato

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una meraviglia. Adoro gli infortuni, il turnover è il mio dio del calcio. Spero che ci sia un turnover serio, dove le squadre avversarie tengono conto sì degli infortuni e delle squalifiche, ma anche delle prestazioni recenti di un modulo o del singolo giocatore, della forma fisica, dell'importanza della partita eccetera..

Non a caso non ho mai fatto i tornei in Fifa 10 e 09, dove praticamente per l'arco di tutto il torneo le squadre avversarie utilizzano sempre e costantemente la stessa formazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,qualcuno sa dirmi se su EA SPorts Football WOrld bisogna iscriveris nuovamente con dati differenti oppure si possono utilizzare quelli vecchi?Ho provato a loggarmi conq uelli vecchi,ma non va...aspetto risposte :ok: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

se nomini ancora una volta mia mamma sei finito

Non ho visto insulti verso tua madre...ha solo detto con un tono delicato che sei infantile.

 

spammare? se è pieno di cagate di bambini falliti questo post..e il mio saprebbe spammare?

Evidentemente non sai che vuol dire spammare...ti sei iscritto per buttare m**da su fifa, poi evidentemente non te ne intendi molto di videogiochi in quanto la versione è una per il mondo: dove stanno ste copie buggate? e poi prima dici che hai scaricato il gioco da emule poi marcia indietro e dici che l'hai comprato...povera italia.

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di cena ho fatto alcune partite.....:bello :loving: ,mi e' sembrato piu' lento rispetto alla demo....che dire come velocita' di manovra e gameplay e' una via di mezzo tra fifa 10 e world cup 2010....belli alcuni movimenti "nuovi" dei giocatori e dei portieri....le facce di alcuni giocatori sono fatte veramente bene...altri un po' meno ma la fisicita' e le qualita' tecniche sono identiche :dance: :loving:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che manca alla modalità carriera è come in fifa 10 le trattative aperte...i giocatori disponibili ad un trasferimento...cercarli ogni volta è un pò palloso ma nel complesso la ricerca è fatta in maniera ottima. I giocatori in prestito possono essere richiamati :mrgreen:

ps: mi hanno esonerato :mrgreen:

 

Modificato da dani993
http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che gioco a livello leggenda in Fifa10 , adoro la competizione soprattutto nelle partite della modalità carriera, secondo voi conviene prenda "mano" con il gioco con i comandi all manual o rimango per così dire "all'antica"?

E' più divertente secondo voi? Dato che è sicuramente più impegnativo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di cena ho fatto alcune partite.....:bello :loving: ,mi e' sembrato piu' lento rispetto alla demo....che dire come velocita' di manovra e gameplay e' una via di mezzo tra fifa 10 e world cup 2010....belli alcuni movimenti "nuovi" dei giocatori e dei portieri....le facce di alcuni giocatori sono fatte veramente bene...altri un po' meno ma la fisicita' e le qualita' tecniche sono identiche :dance: :loving:

 

a proposito di portieri...ruolo che mi interessa molto, essendo anche il mio....ci sono le parate di piede?non mi sembra di averne vista nessuna finora.

 

ciao e grazie a chi mi saprà rispondere

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm no. Cioè a san siro ad esempio di giorno non piove, di notte può piovere e nevicare. Purtroppo non sono combinate tutte le opzioni per tutti gli stadi

 

Vabbè questa comunque la dovrebbero spiegare perchè fa ridere, è da fifa 09 che faccio la carriera con la juve e non ho mai visto la pioggia, mai e stessa cavolata c'era nei mondiali.

Il bello è che sembra un scelta di programmazione ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...