Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

io per il bug dei prestiti, aspetto la patch, non ho voglia di iniziare una carriera con il bug e poi ricominciarla all'uscita della patch....

 

nell'attesa mi simulerò la champions league tramite torneo personalizzato e giocherò fino a che non uscirà la patch

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ma con la neve o la pioggia cambia la partita nel senso che la palla si ferma oppure scivola via oppure e' ininfluente ai fini dell'azione?

il meteo influenza: sulla neve rimbalzi irregolari, sulla pioggia palla che schizza via sui lanci e si ferma sui passaggi...

 

ENNESIMO BUG: abbiati espulso; per sostituirlo metto boateng al suo posto e poi lo levo per amelia...risultato? nelle azioni salienti mi fa vedere una parata di abbiati con la maglia da calciatore e senza guanti :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Modificato da dani993
http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il meteo influenza: sulla neve rimbalzi irregolari, sulla pioggia palla che schizza via sui lanci e si ferma sui passaggi...

 

ENNESIMO BUG: abbiati espulso; per sostituirlo metto boateng al suo posto e poi lo levo per amelia...risultato? nelle azioni salienti mi fa vedere una parata di abbiati con la maglia da calciatore e senza guanti :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

con il gioco scaricato da emule lo fa anche a me

Link al commento
Condividi su altri siti

punto primo mi sfugge perchè mettere al posto di abbiati boateng e poi ancora amelia, sprecando cosi una sostituzione... :rolleyes:

punto secondo mi sfugge perchè una versione copiata dal gioco originale ha un difetto e il gioco originale NO... questa è una cavolata enorme...se esiste questo difetto è di fifa 11 e basta! non esistono copie buggate e copie buone :rotfl:

 

 

 

 

p.s. non potevo non intervenire...hai detto una cavolata troppo grossa :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

punto primo mi sfugge perchè mettere al posto di abbiati boateng e poi ancora amelia, sprecando cosi una sostituzione... :rolleyes:

punto secondo mi sfugge perchè una versione copiata dal gioco originale ha un difetto e il gioco originale NO... questa è una cavolata enorme...se esiste questo difetto è di fifa 11 e basta! non esistono copie buggate e copie buone :rotfl:

 

 

 

 

p.s. non potevo non intervenire...hai detto una cavolata troppo grossa :mrgreen:

 

be anche te XDXD abbiati era espulso.. quindi ha messo boateng in port e abbiati a centrocampo XD e poi sostituito con amelia XDXD

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

punto primo mi sfugge perchè mettere al posto di abbiati boateng e poi ancora amelia, sprecando cosi una sostituzione... :rolleyes:

punto secondo mi sfugge perchè una versione copiata dal gioco originale ha un difetto e il gioco originale NO... questa è una cavolata enorme...se esiste questo difetto è di fifa 11 e basta! non esistono copie buggate e copie buone :rotfl:

 

 

 

 

p.s. non potevo non intervenire...hai detto una cavolata troppo grossa :mrgreen:

a parte che io l'ho comprato. Poi eccome se esistono le copie buggate

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena preso a male parole 2 commesse del BB di Torino piazza s.Rita....sabato sera mi avevano assicurato che lunedi' pomeriggio potevo ritirare la mia copia di FIFA 11...invece appena arrivato mi hanno detto che non gli era ancora arrivato...peccato che mi hanno fatto fare 70km tra andata e ritorno con la prenotazione in tasca!sono nerissimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

be anche te XDXD abbiati era espulso.. quindi ha messo boateng in port e abbiati a centrocampo XD e poi sostituito con amelia XDXD

 

per come ti eri espresso pareva che avessi prima messo al posto di abbiati boateng(che entrava dalla panchina) e subito dopo esserti accorto dell'errore averlo sostituito con amelia... :mrgreen:

cmq non mi pare una cosa rilevante! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

punto primo mi sfugge perchè mettere al posto di abbiati boateng e poi ancora amelia, sprecando cosi una sostituzione... :rolleyes:

punto secondo mi sfugge perchè una versione copiata dal gioco originale ha un difetto e il gioco originale NO... questa è una cavolata enorme...se esiste questo difetto è di fifa 11 e basta! non esistono copie buggate e copie buone :rotfl:

 

 

 

 

p.s. non potevo non intervenire...hai detto una cavolata troppo grossa :mrgreen:

i giocatori esplusi non possono essere sotituiti... :teach:

boateng probabilmente era già in campo...lui lo ha spostato di ruolo in porta (portando abbiati a centrocampo...e lasciando quindi un ruolo scoperto) per poterlo sotituire con amelia...

Link al commento
Condividi su altri siti

i giocatori esplusi non possono essere sotituiti... :teach:

boateng probabilmente era già in campo...lui lo ha spostato di ruolo in porta (portando abbiati a centrocampo...e lasciando quindi un ruolo scoperto) per poterlo sotituire con amelia...

esatto:D fifamaniaco ti sei iscritto giusto per spammare...non hai una vita sociale? :rolleyes:

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamo sto fatto degli Highlites come Bug Ufficiale n°3...

anche se non mi sembra abbia molta incidenza a livello di valutazione del gioco...

 

3 Bug ufficiali e 1 da confermare

per le trattative io ho preso santon offrendogli qualcosina in più ed è venuto subito...magari dipende dalle offerte degli altri club

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per le trattative io ho preso santon offrendogli qualcosina in più ed è venuto subito...magari dipende dalle offerte degli altri club

 

Potrebbe essere che avendo offerto per Bale meno di quello che chiedeva poi lui abbia rilanciato

con una controproposta meno vantaggiosa... dovuto magari al fatto che la reputazione come manager

era ancora bassa... son supposizioni sia chiaro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...