Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Sui rigori nella demo mi pare di averla vista. In partita non saprei :ph34r:

 

quindi appunto finora solo su tiracci centrali, come è stato in tutti i giochi di calcio finora...

spero che a forza di giocarci poi vengano fuori...magari una di quelle belle deviazioni col piede su un tiro in diagonale sul secondo palo,quasi nell'area piccola, rasoterra!

sarebbe una variabile in più, e di sicuro spettacolare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi si è rotto il tasto lb.. non mi preme più dove posso andare a ripararlo?? a qualunque negozio di videogiochi??(mi è caduto a terra :acc: )

 

vabò parlando del gioco mi sta piacendo sempre di più fine stagione.. ultime 2 partite roma 82 milan 82 e juve 80 inter 74 :asd: .. la prima la pareggio con il chievo -.-''.. amelia assurdo su una parata.. e la seconda la perdo al 90+.. praticamente assediata l'area del napoli.. non riuscivo a trovare sbocchi.. 20-30 minuti nella sua metà campo.. provo tiri da lontano ma niente.. all'ultimo minuto.. cerco un cross con alexandre.. colpo di testa di pastore *_* paratona.. lancio lungo del difensore del napoli e mi ritrovo 2vs3 faccio pressing e mi superano con un 1-2.. davanti alla porta passa a lavezzi e rete-.-'' delusione tremenda... avrei voluto vedere se festeggiavano il campionato.. ma niente la roma aveva pareggiato e la juve perso.. fine stagione roma 84 milan 83 e juve 81.. fiorentina 4a.. obbiettivi per la prossima stagione : krasic chamakh e revellier :hot:

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm no. Cioè a san siro ad esempio di giorno non piove, di notte può piovere e nevicare. Purtroppo non sono combinate tutte le opzioni per tutti gli stadi

a san siro non nevica :(

 

Premetto che gioco a livello leggenda in Fifa10 , adoro la competizione soprattutto nelle partite della modalità carriera, secondo voi conviene prenda "mano" con il gioco con i comandi all manual o rimango per così dire "all'antica"?

E' più divertente secondo voi? Dato che è sicuramente più impegnativo...

divertentissimo...l'unica cosa che ti sconsiglio se non hai molta pazienza/tempo sono i passaggi...sono qualcosa di assurdo non mi vengono. Io gioco tutto manuale eccetto quelli (che li ho in semi :mrgreen: )

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a san siro non nevica :(

Boh, forse piove. Una delle due perchè ieri ho giocato a san siro col brutto tempo, non ricordo se era neve o pioggia. All' old trafford nevica. I campi con la neve sono bruttissimi da vedere, secondo me li l' illuminazione non è fatta bene.

 

Speriamo non mi senta Salvatore Russo, sennò sono finito :D
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso a meta' con un mio amico...dopo averlo visto se lo può tenere lui...poche partite ms non ho notato differenze con FIFA mondiali..qualche animazione di più e forse una velocità leggermente più bassa ... voglio vedere chi mi dice il contrario adesso...

 

io..se non ti è piaciuto WC puoi normalmente andarti a prendere la tua copia di... domani alle 4-.-''... il gioco è questo!! cosa volevi?? degli occhiali 3D per entrare e fare i riscaldamenti con i giocatori??... questo basta è avanza.. tiri nuovi.. animazioni nuove.. carriera nuova e fisicita nuova.. basta e avanza questo..

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

divertentissimo...l'unica cosa che ti sconsiglio se non hai molta pazienza/tempo sono i passaggi...sono qualcosa di assurdo non mi vengono. Io gioco tutto manuale eccetto quelli (che li ho in semi :mrgreen: )

 

Si infatti, ho provato sulla demo prima e non penso di averne fatti più di 7-8 consecutivi ( liv. Leggenda). In 4 partite sono andato al tiro 1 volta... Hahaha. Vabbè che era una partita equlibrata Chelsea-R.Madrid e che il tempo finisce in un attimo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, forse piove. Una delle due perchè ieri ho giocato a san siro col brutto tempo, non ricordo se era neve o pioggia. All' old trafford nevica. I campi con la neve sono bruttissimi da vedere, secondo me li l' illuminazione non è fatta bene.

 

Speriamo non mi senta Salvatore Russo, sennò sono finito :D

 

 

Per carità...che Dio ce ne scansi!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io..se non ti è piaciuto WC puoi normalmente andarti a prendere la tua copia di... domani alle 4-.-''... il gioco è questo!! cosa volevi?? degli occhiali 3D per entrare e fare i riscaldamenti con i giocatori??... questo basta è avanza.. tiri nuovi.. animazioni nuove.. carriera nuova e fisicita nuova.. basta e avanza questo..

però scusa un secondo... A volte qui sembra di parlare con dei fan boy, partiamo dal presupposto che sono giochi. Come mai appena uno apporta delle critiche viene messo in croce? Non è una critica o un attacco, è che sembra quasi che vi offendete nel personale. E' un gioco, ha dei difetti evidenti che se li porta dietro dal 98, ormai è un marchio di fabbrica. Ripeto che è un videogames, se uno lo critica è perchè non rispetta i propri canoni, ognuno ha il suo...

 

Per carità...che Dio ce ne scansi!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

io..se non ti è piaciuto WC puoi normalmente andarti a prendere la tua copia di... domani alle 4-.-''... il gioco è questo!! cosa volevi?? degli occhiali 3D per entrare e fare i riscaldamenti con i giocatori??... questo basta è avanza.. tiri nuovi.. animazioni nuove.. carriera nuova e fisicita nuova.. basta e avanza questo..

Ma dai...onestamente non speravi in qualcosa di più???vabbe lasciamo perdere anche perché rischierei di dire sempre le stesse cose...tanto a me non piace propio la struttura di gioco...e in modo particolare tiri e portieri...odio quando il portiere blocca una bomba centrale con quel saltello da idiota...velocità leggermente più bassa ma solito flipper a centrocampo...degli stadi ne vogliamo parlare????identici a quelli di fifa10...vedrete che tra 1 settimana mi darete ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai...onestamente non speravi in qualcosa di più???vabbe lasciamo perdere anche perché rischierei di dire sempre le stesse cose...tanto a me non piace propio la struttura di gioco...e in modo particolare tiri e portieri...odio quando il portiere blocca una bomba centrale con quel saltello da idiota...velocità leggermente più bassa ma solito flipper a centrocampo...degli stadi ne vogliamo parlare????identici a quelli di fifa10...vedrete che tra 1 settimana mi darete ragione...

 

mi dispiace deluderti ma penso tu non giochi a fifa da 5-6 anni....quell'orribile parata che blocca 1 bomba centrale col saltello idiota non esiste più diciamo da fifa 2006...comunque detto questo la smetti di continuare ad entrare in questo topic e buttare **** e cercare di far cambiare idea agli altri?ognuno fa quel che vuole...non ti piace stop non continuare a dire che fa schifo per cercare di far passare le persone alla concorrenza!si perchè tu sei perennemente sul topic dell'altro gioco di calcio e lo elogi come fosse la megan fox di turno..nulla contro il fatto che ti piaccia da morire...però smettila di venire a rompere qui e gettare ****...

1 domanda: ti ha pagato la konami?

2 domanda: sei così emarginato che se gli altri fanno qualcosa di diverso da te ti senti solo e cerchi di abbabbiarli e influenzarli per far seguire i tuoi punti di vista?

 

e dai porca eva ma quant'ann tien?

 

scusate ma quando ci vuole ci vuole!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai...onestamente non speravi in qualcosa di più???vabbe lasciamo perdere anche perché rischierei di dire sempre le stesse cose...tanto a me non piace propio la struttura di gioco...e in modo particolare tiri e portieri...odio quando il portiere blocca una bomba centrale con quel saltello da idiota...velocità leggermente più bassa ma solito flipper a centrocampo...degli stadi ne vogliamo parlare????identici a quelli di fifa10...vedrete che tra 1 settimana mi darete ragione...

 

non ho offeso nessuno però mi da un fastidio tremendo quando vengono qua solo per sparlare del gioco.. il gioco è nettamente migliorato.. identici a fifa 10?? mi sa che hai giocato troppo poco.. ho hai provato solo san siro.. provate l'amsterdam arena.. poi ognuno ha i suoi gusti se ti piace .... non ti potrà mai piacere fifa.. sono diversi.. anche mio fratello ha detto che è troppo difficile l'11-.- "troppo lento nei passaggi, e perdo palla troppo spesso" non ha tutti piace la difficoltà .. alcuni preferiscono giochi intuitivi e facili... punto.. ognuno ha i suoi gusti.. comunque giocateci un po di più prima di dare giudizi :ok:

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella modalità carriera, si possono fare gli scambi di giocatori anche?

 

La gestione dello staff com'è? C'è una primavera, uno scout che scopre talenti e via dicendo?

 

La gestione della formazione della squadra è uguale alle scorse edizioni??

 

Thank you so much!

 

no

non c'è più

 

si

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna proprio dirlo.. certa gente fa critiche assurde. Come diceva Cesa, non ha senso OFFENDERSI e prenderla sul personale, come se una critica a Fifa fosse un insulto alla persona. Da questo, però, a leggere certe **** mi viene il dubbio : ma questi che vogliono ?

Molti partono dal presupposto "non mi piacerà sicuramente = la sparo grossa". Es: Fifa 11 è più arcade di sempre. Certe affermazioni fanno proprio ridere.

Modificato da teytor
Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna proprio dirlo.. certa gente fa critiche assurde. Come diceva Cesa, non ha senso OFFENDERSI

 

Infatti...e la cosa bella è che non so quanti commenti denigratori e quanti spam vengono fatti e questi stanno ancora a rompere i coyones!!!vorrei esortare i moderatori...non è possibile che gli ultimi 200 post sono tutti così...roba da far venire il freddo addosso ad 1 yeti!!! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

I giocatori con l'andar del tempo hanno uno sviluppo progressivo o regressivo sulle loro statistiche?

 

Se si, c'è un modo per gestirlo?

 

aaa ogni tanto escono dei messaggi del tipo.. ronaldinho deve riposare.. oppure "che acquisto"ad esempio pastore ora non ricordo da 82 mi è passato a 83 perchè ha giocato bene gli ultimi 2 mesi.. succede anche il contrario..82=81.. e poi se vai a crescita giocatore ti dice (es: montelongo.. ha una crescita veloce fallo giocare! ".. ecc.. non faccio molta attenzione su ste cose

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace deluderti ma penso tu non giochi a fifa da 5-6 anni....quell'orribile parata che blocca 1 bomba centrale col saltello idiota non esiste più diciamo da fifa 2006...comunque detto questo la smetti di continuare ad entrare in questo topic e buttare **** e cercare di far cambiare idea agli altri?ognuno fa quel che vuole...non ti piace stop non continuare a dire che fa schifo per cercare di far passare le persone alla concorrenza!si perchè tu sei perennemente sul topic dell'altro gioco di calcio e lo elogi come fosse la megan fox di turno..nulla contro il fatto che ti piaccia da morire...però smettila di venire a rompere qui e gettare ****...

1 domanda: ti ha pagato la konami?

2 domanda: sei così emarginato che se gli altri fanno qualcosa di diverso da te ti senti solo e cerchi di abbabbiarli e influenzarli per far seguire i tuoi punti di vista?

 

e dai porca eva ma quant'ann tien?

 

scusate ma quando ci vuole ci vuole!!!

Allora prima di tutto io scrivo dove cavolo voglio...secondo mi sembra che in questo forum e' vietato parlare di pes(cosa che hai fatto tu)e non criticare FIFA...se a me fa schifo posso scriverlo quante volte voglio...cosa che faro'spesso...E poi fammi capire cosa avrei scritto di tanto clamoroso???detto questo vorrei chiudere facendoti notare che io negli ultimi 2 anni ho preferito FIFA a pes...e se ti vai a leggere il forum di fifa10 probabilmente troverai qualche mio commento...quest'anno fifa10,5 e' da scaffale....ciao bello

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...