Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Preso ieri al MW di Modena, lo stavano togliendo dagli scaffali ma me l'hanno dato lo stesso.

Ci ho giocato ieri sera un paio d'ore, tutto molto bello come diceva Pizzul, solamente 3 problemi.

1. un freeze di un secondo durante una partita.

2. si è pantato tra l'arena e l'inizio del match con schermata nera, ho atteso qualche minuto poi ho spento e riavviato.

3. il codice online mi dice che non è valido.

 

Il terzo punto è quello che mi preoccupa di più, è successo ad altri?

 

Ragazzi scusate, ma quando insediai il codice riportato sul retro della copertina per sbloccate l'open season, mi dice che il cosice non è valido( inserisco anche i trattini). Avete avuto anche voi questo problema?

 

 

Si anche io stesso problema, allora non sono l'unico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una domanda, ricordo che i giovani della primavera, oltre a farci risparmiare a volte, permettevano la nascita di nuovi calciatori perchè dopo qualche anno quelli esistenti invecchiano e alcuni si ritirano anche, in questo modo col passare degli anni avremo sempre meno calciatori disponibili?

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una domanda, ricordo che i giovani della primavera, oltre a farci risparmiare a volte, permettevano la nascita di nuovi calciatori...

Infatti, e ti diro di più, ho sempre cercato di trovare giocatori forti, li mandavo in prestito nella serie B inglese o italiana...peccato li abbiano tolti.

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi lo stesse cercando disperatamente io sono riuscito a prenderlo ieri sera alla feltrinelli a milano :dance:

 

ne avevano solo 20 360 e 34 ps3..meno male che avevo prenotato

 

per il resto, salvo qualche bug, il gioco è splendido

 

http://img827.imageshack.us/img827/7017/foto4ho.th.jpg

 

in bocca al lupo

 

solita domanda...è uscito qualche nuovo bug a parte quello dei prestiti?...che poi non pare essere un bug....

quello dei guanti non lo considero nemmeno...bisogna proprio essere puntigliosi... :drunken:

 

ieri sera dopo aver completato una partita con la juve in multiplayer ne ho iniziata una seconda con il city

al momento di fare la formazione mi ritrovo la rosa della juve con chiellini, del piero,etc.

 

la faccio a naso e mi metto in "pronto"

 

finisco nell'arena pre-partita con iaquinta in maglia city e dopo pochi secondi freezano in sequenza fifa e 360! :piange:

 

oltre a questo mi è capitato che sparisse l'audio nei menu, quindi addio bella soundtrack, salvo ritornare randomicamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

ka: Salve, vorre acquistare FIFA 11

 

negozietto: Questo qui? ( e nel mentre esce il box di fifa 11)

 

ka: si si, proprio quello :dance:

 

negozietto: mi dispiace no glielo posso vendere

 

ka: ma come il gioco è li, lo vendono tutti! :ph34r:

 

negozietto: ma io nn faccio certe cose, ci vediamo l'1 ottobre 2010

 

ka: (in mente) maledetto!!!!!! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire...ha perso di vendere un gioco...il primo ottobre lo compro in una catena,probabilmente a meno...l'unica chance che hanno i negozietti e' quella di prenderti per la gola dandotelo qualche giorno prima....questa e' la verita'!

Evidentemente era un venditore di principio o quanto meno non aveva tutto sto bisogno di vendere assolutamente :crazy:

 

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera dopo aver completato una partita con la juve in multiplayer ne ho iniziata una seconda con il city

al momento di fare la formazione mi ritrovo la rosa della juve con chiellini, del piero,etc.

 

la faccio a naso e mi metto in "pronto"

 

finisco nell'arena pre-partita con iaquinta in maglia city e dopo pochi secondi freezano in sequenza fifa e 360! :piange:

 

oltre a questo mi è capitato che sparisse l'audio nei menu, quindi addio bella soundtrack, salvo ritornare randomicamente!

 

 

Ma dici sul serio??? :ph34r:

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ka: Salve, vorre acquistare FIFA 11

 

negozietto: Questo qui? ( e nel mentre esce il box di fifa 11)

 

ka: si si, proprio quello :dance:

 

negozietto: mi dispiace no glielo posso vendere

 

ka: ma come il gioco è li, lo vendono tutti! :ph34r:

 

negozietto: ma io nn faccio certe cose, ci vediamo l'1 ottobre 2010

 

ka: (in mente) maledetto!!!!!! :crazy:

 

Ha fatto bene, il negoziante del negozietto risponde in prima persona se si becca una ispezione; la grande catena risponde con la sede centrale e il commesso non sente la pressione della responsabilità, tanto dopo 3 mesi finisce il contratto.

 

Il negoziante ha fatto quello che deve fare se no chiude bottega (o si cerca un Avvocato... serve bigliettino da visita? :teach: ihhihi ^^)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sul lato nazionale potevano però mettere qualche squadra africana, mi pare ci siano solo cameroon e nigeria. Anche il campionato argentino non sarebbe stato male, qualcuno ha mai giocato quello koreano ?

 

Già...il campionato argentino è 1000 volte più seguito rispetto anche al brasiliano...potrebbero togliere il campionato australiano che davvero è una barzelletta!!!

Comunque sul fatto delle nazionali alla fine possiamo non prendercela avendo fifa wc però **** squadre come dinamo kiev e shakhtar donetsk è impossibile non metterle...fanno la champions cacchio!!!!

Modificato da Pocho
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma pensa te che rotti in c......!!

Ce l'hanno bello imbustato,c'e' gente che ci gioca da 4 giorni e non lo vendono.........capisco le grosse catene,ma i negozietti che minchia fanno?!?!

LA prossima volta ci penso 3 volte prima di prendere un gioco da loro....Vero AMBOGIOCHI E CRAZYVIDEO!?!?!? :crazy: :crazy: :crazy:

 

Non per ripetermi, ma il negozio piccolo rischia troppo, lo può vendere o a suo rischio e pericolo, oppure solo se il distributore lo autorizza con una comunicazione.

 

Se il negozietto vende mentre la grande catena non vende lui rischia una "soffiata" della grande catena che se lo pappa in un boccone; mentre lui, se fa lo stesso verso la catena non si pappa un bel nulla.

 

A mio avviso, e vale per qualsiasi gioco, se il distributore ha conferma che tutto il territorio è coperto dal gioco nei magazzini dà il via alla vendita, ed è per questo che ogni gioco (a me è successo con fallout 3) viene venduto di sicuro un giorno prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

partita con cori inseriti,tipo musica pre-partita,cori,musica dopo gol

 

 

 

mmm ho visto il video...non credo che abbiano gestito molto bene i cori durante la partita...ma lo immaginavo

 

non mi sembra ben amalgamato con l'azione in corso...ci sono i cori mentre l'attaccante e' uno contro uno davanti al portiere...un po strano no?!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga da mw lo vendono! 64.90 €! lo sto installando adesso :D

 

p.s. mw di curno ma credo in tutta la provincia di bg

 

Già...il campionato argentino è 1000 volte più seguito rispetto anche al brasiliano...potrebbero togliere il campionato australiano che davvero è una barzelletta!!!

Comunque sul fatto delle nazionali alla fine possiamo non prendercela avendo fifa wc però **** squadre come dinamo kiev e shakhtar donetsk è impossibile non metterle...fanno la champions cacchio!!!!

 

 

ha le licenze pes per le squadre champions...quindi ci attacchiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...