Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

o...quest'anno fifa10,5 e' da scaffale....ciao bello

 

IO VOGLIO IL BAN PER STO ROMPI BALLE.. ma chi ti credi di essere??... mo vado sul forum degli amici tuoi e scrivo pes 2007 versione 3.0 è da gabinetto ciao belli.. vediamo come ti rispondono??.. ma guarda questo.. se non ti piace non scrivere.. se devis crivere scrivi robe decenti che aiutano chi ci scrive a capire se è da prendere o no.. non mi interesse se per te è da scaffale parla... spiega il perchè.. che se l'hai provato dal "tuo amico".. per 2-3 partite...

 

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora prima di tutto io scrivo dove cavolo voglio...secondo mi sembra che in questo forum e' vietato parlare di pes(cosa che hai fatto tu)e non criticare FIFA...se a me fa schifo posso scriverlo quante volte voglio...cosa che faro'spesso...E poi fammi capire cosa avrei scritto di tanto clamoroso???detto questo vorrei chiudere facendoti notare che io negli ultimi 2 anni ho preferito FIFA a pes...e se ti vai a leggere il forum di fifa10 probabilmente troverai qualche mio commento...quest'anno fifa10,5 e' da scaffale....ciao bello

 

fai che vuoi moccoso...fai questo da un anno tanto...se ti diverte tanto prosegui ma sappi che della tua opinione reiterata non ce ne fotte una cippa!!!come sei suscettibile caro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi e' inutile che vi innervosite per questo bimboM lo fate solo felice fatelo scrivere tanto non lo caga nessuno, noi continuiamo a parlare di cose serie, e di questo capolavoro! Tutto il resto non ci interessa tanto meno le provocazioni di un personaggio cosi strambo! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora prima di tutto io scrivo dove cavolo voglio...secondo mi sembra che in questo forum e' vietato parlare di pes(cosa che hai fatto tu)e non criticare FIFA...se a me fa schifo posso scriverlo quante volte voglio...cosa che faro'spesso...E poi fammi capire cosa avrei scritto di tanto clamoroso???detto questo vorrei chiudere facendoti notare che io negli ultimi 2 anni ho preferito FIFA a pes...e se ti vai a leggere il forum di fifa10 probabilmente troverai qualche mio commento...quest'anno fifa10,5 e' da scaffale....ciao bello

per me sei fifamania o come **** si chiamava quell'altro...ti ricordo che è VIETATO SPAMMARE cosa che hai affermato di voler fare...divertiti.

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo se posso fare una critica alquanto costruttiva,premetto di non avere il gioco e di basarmi sui post delle altre persone quindi niente commenti sul gameplay, grafica, volti giocatori e tutto quello che fa parte del reparto grafico.

Sperando di non essere linciato provo a dire:

Nella modalità carriera a parte il bug dei prestiti,che più che bug chiamerei errore di progettazione mi piace poco il fatto che sia stato eliminato il reparto delle giovanili,mi spiego: essendo una modalità in cui devi gestire una squadra come manager non credo sia opportuno demolire una parte importante del lavoro da manager com'è quello di scegliere i giovani talenti all'interno della tua "primavera"

 

Un'altra cosa di cui più che insoddisfatto direi dispiaciuto riguarda la gestione delle formazioni da parte del cpu,ritengo che delle formazioni che rispecchiano lo stato di forma dei giocatori siano molto importanti all'interno di una stagione,è impossibile che una squadra come l'inter,il manchester o squadre simili possano schierare la stessa squadra tutto l'ano a meno di infortuni

 

Ora so già che secondo voi quello che ho detto è ininfluente,che tanto la grafica fa "paura" il gameplay anche,ma secondo me, che do alla modalità carriera/allenatore, chiamatela come volete,un'importanza fondamentale all'interno del gioco,o almeno nell'ofline ritengo che questi problemi abbiano un rilievo abbastanza importante all'interno di 15 stagioni.A questo punto,avrei preferito la vecchia modalità allenatore,senza bug e con queste e altre cose in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me sei fifamania o come **** si chiamava quell'altro...ti ricordo che è VIETATO SPAMMARE cosa che hai affermato di voler fare...divertiti.

 

dai dani chiuso...tanto fa sempre questo...o ha dei problemi di emarginazione o soffre di smanie di protagonismo...è 1 provocatore e questo è evidente...

 

chiuso OT

 

parliamo del gioco... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai dani chiuso...tanto fa sempre questo...o ha dei problemi di emarginazione o soffre di smanie di protagonismo...è 1 provocatore e questo è evidente...

 

chiuso OT

 

parliamo del gioco... :ok:

non sai quanto odio quando fanno così-.- ti fa schifo il gioco? non rompere le palle qua...a me fanno cagare tanti giochi come halo o viva pinata ma non vado in quei topic a infognare i giochi.

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo se posso fare una critica alquanto costruttiva,premetto di non avere il gioco e di basarmi sui post delle altre persone quindi niente commenti sul gameplay, grafica, volti giocatori e tutto quello che fa parte del reparto grafico.

Sperando di non essere linciato provo a dire:

Nella modalità carriera a parte il bug dei prestiti,che più che bug chiamerei errore di progettazione mi piace poco il fatto che sia stato eliminato il reparto delle giovanili,mi spiego: essendo una modalità in cui devi gestire una squadra come manager non credo sia opportuno demolire una parte importante del lavoro da manager com'è quello di scegliere i giovani talenti all'interno della tua "primavera"

 

Un'altra cosa di cui più che insoddisfatto direi dispiaciuto riguarda la gestione delle formazioni da parte del cpu,ritengo che delle formazioni che rispecchiano lo stato di forma dei giocatori siano molto importanti all'interno di una stagione,è impossibile che una squadra come l'inter,il manchester o squadre simili possano schierare la stessa squadra tutto l'ano a meno di infortuni

 

Ora so già che secondo voi quello che ho detto è ininfluente,che tanto la grafica fa "paura" il gameplay anche,ma secondo me, che do alla modalità carriera/allenatore, chiamatela come volete,un'importanza fondamentale all'interno del gioco,o almeno nell'ofline ritengo che questi problemi abbiano un rilievo abbastanza importante all'interno di 15 stagioni.A questo punto,avrei preferito la vecchia modalità allenatore,senza bug e con queste e altre cose in più.

 

Bhè hai ragione su questo...a volte fanno cose buone e poi si perdono in un bicchier d'acqua!!!era bella la possibilità di far crescere i giovani... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo se posso fare una critica alquanto costruttiva,premetto di non avere il gioco e di basarmi sui post delle altre persone quindi niente commenti sul gameplay, grafica, volti giocatori e tutto quello che fa parte del reparto grafico.

Sperando di non essere linciato provo a dire:

Nella modalità carriera a parte il bug dei prestiti,che più che bug chiamerei errore di progettazione mi piace poco il fatto che sia stato eliminato il reparto delle giovanili,mi spiego: essendo una modalità in cui devi gestire una squadra come manager non credo sia opportuno demolire una parte importante del lavoro da manager com'è quello di scegliere i giovani talenti all'interno della tua "primavera"

 

Un'altra cosa di cui più che insoddisfatto direi dispiaciuto riguarda la gestione delle formazioni da parte del cpu,ritengo che delle formazioni che rispecchiano lo stato di forma dei giocatori siano molto importanti all'interno di una stagione,è impossibile che una squadra come l'inter,il manchester o squadre simili possano schierare la stessa squadra tutto l'ano a meno di infortuni

 

Ora so già che secondo voi quello che ho detto è ininfluente,che tanto la grafica fa "paura" il gameplay anche,ma secondo me, che do alla modalità carriera/allenatore, chiamatela come volete,un'importanza fondamentale all'interno del gioco,o almeno nell'ofline ritengo che questi problemi abbiano un rilievo abbastanza importante all'interno di 15 stagioni.A questo punto,avrei preferito la vecchia modalità allenatore,senza bug e con queste e altre cose in più.

 

 

Bhè hai ragione su questo...a volte fanno cose buone e poi si perdono in un bicchier d'acqua!!!era bella la possibilità di far crescere i giovani... :crazy:

 

 

Allora io vi dico che state sbagliando approccio... Fifa a mio avviso non è un manageriale. Offre anche questa possibilità di gioco, ma non è il suo campo.

Se volete quello che chiedete, compratevi Football Manager 2011 e via. Lì potrete gestire la primavera, lo staff, gli allenamenti.. etc.. etc..

 

E' un lavoro supplementare molto difficile, niente affatto facile. Allora a questo punto preferisco la soluzione offerta: cioè cose più semplici e immediati. E' inutile inserire i giovani... le comproprietà... gli scambi, se poi non sono fatti bene. Richiedono una IA notevole.

Richiedete delle implementazioni davvero complesse e non ve ne rendete nemmeno conto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io vi dico che state sbagliando approccio... Fifa a mio avviso non è un manageriale. Offre anche questa possibilità di gioco, ma non è il suo campo.

Se volete quello che chiedete, compratevi Football Manager 2011 e via. Lì potrete gestire la primavera, lo staff, gli allenamenti.. etc.. etc..

 

E' un lavoro supplementare molto difficile, niente affatto facile. Allora a questo punto preferisco la soluzione offerta: cioè cose più semplici e immediati. E' inutile inserire i giovani... le comproprietà... gli scambi, se poi non sono fatti bene. Richiedono una IA notevole.

Richiedete delle implementazioni davvero complesse e non ve ne rendete nemmeno conto.

 

Si hai ragione ma è un di più che farebbe piacere...football manager non offrirebbe la possibilità di poter giocare la partita...

e poi comunque in fifa 10 i giovani c'erano...era un opzione presente per cui non capisco perchè l'abbiano tolta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragione ma è un di più che farebbe piacere...football manager non offrirebbe la possibilità di poter giocare la partita...

e poi comunque in fifa 10 i giovani c'erano...era un opzione presente per cui non capisco perchè l'abbiano tolta...

 

Si i giovani c'erano ma sinceramente se ne poteva fare tranquillamente a meno :mrgreen:

Essendo fasulli e anche piuttosto casuali come venir fuori non mi piaceva tanto a me...alla fine scarsi per scarsi tanto vale cercarsi dei giovani veri nelle squadre reali no ? Tipo nell'inter mi ricordo in fifa 10 che erano presenti parecchi primavera !

e' una cosa che hanno tolto che non mi dispiace, l'importante è che negli altri settori si siano dati da fare e che abbiano tolto il maledetto bug dei freeze nei post-partita che impedivano di andare avanti nella modalità allenatore...

E non avendo ancora sentito nessuno lamentarsi spero ci siano riusciti !

 

E' un po' più un peccato per gli scambi, non credo avrebbero richiesto più di tanto sbatti...per lo meno farli anche facilotti...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragione ma è un di più che farebbe piacere...football manager non offrirebbe la possibilità di poter giocare la partita...

e poi comunque in fifa 10 i giovani c'erano...era un opzione presente per cui non capisco perchè l'abbiano tolta...

 

evidentemente c'era qualche problema..

 

Io non sono andato molto avanti con la carriera. Secondo te come erano fatti i regens ? A me non parevano granchè..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...