barone75 Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 per la 7a volta licenziato :x dopo aver perso con il chelsea! in champions... comunque ricominciando ho fatto una offerta dei 60 mln per chamakh.. nnte.. il giocatore è appena arrivato non se ne andrà mai.. cioe' mi stai dicendo che sei stato gia licenziato 7 volte??? e come diavolo hai fatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Bari nessuno sa niente? se Qualcuno lo vende? Comunque nessuno ha provato a fare delle partite tra suadre mediocrii? Anche il il personality + esiste? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zlatan_11 Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 cioe' mi stai dicendo che sei stato gia licenziato 7 volte??? e come diavolo hai fatto? ho sempre simulato tutta la prima stagione per giocare in champions..e per 3 volte di fila mi hanno licenziato verso marzo.. chissà che squadra matteva in campo-.-... poi 2 dopo non essermi qualificato in champions.. e 2 altre per non essermi qualificato ai quarti... quest'ultima per colpa dell'infortunio di ibra.. stavo senza prima punta..! poi a livello leggenda sia gioco che dirigenza è davvero difficile fare una stagione simulando XD.. adesso faccio l'ultima se mi licenziano.. me le gioco tutte anche se non mi va senza champions Cita http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide3er Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Bari nessuno sa niente? se Qualcuno lo vende? Comunque nessuno ha provato a fare delle partite tra suadre mediocrii? Anche il il personality + esiste? io sto facendo il campionato con il Bologna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blulight Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Preso al Medi@mondo di Bologna al centro commerciale meraviglie a 54,90. ma scusata da gs quanto sta? Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_official_compact/blulights.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_sjet Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 scordatevi le punizioni che entrano sempre! quest'anno i portieri tolgono le ragnatele dall'incrocio! quel maledetto di cech almeno..... i portiri sono generalmente migliorati salvo che ogni tanto fanno qualche respinta idiota! cmq fino a adesso ho trovato tanti lati positivi e quasi nessuno negativo! costruire le azioni da una sensazione grandiosa! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cioz%2005.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancaugi Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 ma scusata da gs quanto sta? Qui 10€ in più...ladri Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mancaugi.png Gli animali sono miei amici...e io non mangio i miei amici. George Bernard Shaw Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_sjet Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Per carità Crespo nero non se po sentì, pero per i volti, fino ad un certo punto mica possono ricreare perfettamente 15.000 calciatori...dopo un po chissenefrega, l'importante è avere digitalizzati i campioni o quantomeno i più rappresentativi. il problema è che ci sono tanti campioni che sono fatti propio alla ****! inzaghi per esempio...anche pazzini somiglia poco o niente...va beh cmq piu ci gioco e piu mi esalto quindi lascio passare! mi scoccia la serie b farlocca....volevo farmi il mio solito campionato con l'albinoleffe ma cosi è veramente triste :ph34r: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cioz%2005.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 qualcuno sa se a saturn del centro commerciale roma est lo vendono? non riesco nemmeno a contattarli telefonicamente ci sta sempre quella musichetta odiosa e nessuno risponde Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 novità su genova non ne ha nessuno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe 2 Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 qualcuno di genova è riuscito a prenderlo? No, ma l'ho prenotato da gs e domani appena esco da scuola vado a ritirarlo Non vedo l'ora :loving: Non penso sia bello per un tifoso del torino giocare con i le magliette non simili, o comunque troppo uguali fra loro; peccato non poter editare :? Eh infatti e cmq FORZA TORO!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 io sto facendo il campionato con il Bologna Sei un grande Be come è? dato che io giochero fisso col bari voglio sentire piu commenti su squadre meno forti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Eh infatti e cmq FORZA TORO!!!!!!!!!!!! C'è una cosa sensata e giusta che ha fatto Cairo? Fine ot Io non vedo l'ora di provare il mio Napoli con il Matador Cavani e finalmente le maglie ufficiali. Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany1 Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 (modificato) Ragazzi io rimetto il messaggio che ho scritto stamattina, come mai quando inserisco il codice mi dice CODICE NON VALIDO? Avete notizie in merito?? stesso problema con il codice....ci provo da ieri.... Modificato 28 Settembre 2010 da dany1 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/buffon80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CICCIO88 Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 stesso problemo con il codice....ci provo da ieri.... Cioè non riesci a giocare on line? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail5/360/braveheartebast.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 gs di carugate al carrefour lo vende tranquillamente. Il codice sino all'1 ottobre non sarà valido. Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venom Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Se io li ho scaricati mp3 non vanno bene? No devi masterizzare un CD AUDIO... è una palla assurda mettere i cori su XBOX 360... perché poi le tracce ti diventano TRACCIA 1 TRACCIA 2 ecc ecc senza più i nomi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe 2 Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 C'è una cosa sensata e giusta che ha fatto Cairo? Ehm... Direi di no. Le cose buone di cairo sono ben poche, purtroppo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidinho95 Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 No devi masterizzare un CD AUDIO... è una palla assurda mettere i cori su XBOX 360... perché poi le tracce ti diventano TRACCIA 1 TRACCIA 2 ecc ecc senza più i nomi... Questo lo capito, ma li devo convertire per forza o mp3 vanno bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany1 Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Cioè non riesci a giocare on line? Mi dice codice non valido ...comunque ho visto anche su altri forum che e' un problema di tanti...forse ancora qualcosa nei server non va...anche perche' nel negozio fifa non da nemmeno l'opzione tutti i campionati per il live season Online gioco ora con la prova gratuita...poi da venerdi' giorno ufficiale riprovero' con il codice Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/buffon80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo33 Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 PRESO! allora: I volti sono così così, anche per quanto riguarda squadre importanti (come il milan) ma tifando juve non mi posso lamentare (solo krasic è inguardabile) Il personality+ si nota eccome! krasic si accentra parecchio (mi è capitato di vederlo dietro alle punte) e torna poco invece pepe fa avanti e indietro come un treno e si tiene sulla sua corsia! ronaldinho ti punta spesso, invece pirlo preferisce rientrare e far girare palla o provare il lancio, così come gattuso che appena prende palla la appoggia al compagno più vecino. IBRA è un TORO! i contrasti corpo a corso sono meravigliosi! in juve-Manchester city con pioggia e deterioramento campo al max è stata una partita maschia! tutta contrasti! decisa al 86' da un rigore di delpiero causato da fallo di mano di kolarov (nettissimo): vi lascio immaginare la mia esaltazione ad andare ad esultare sotto i tifosi del city disperati! :loving: La telecronaca ogni tanto dice delle cappellate... passaggio di tacco di aquilani e caressa si mette ad urlare GOL DI TACCO! Queste sono le prime cose che ho notato! Per ora ho solo fatto amichevoli quindi non so dirvi delle varie modalità. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Simone33.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 ragazzi, sono indeciso se acquistarlo, mi parlate un po'quali campionati ci sono e in italia quali squadre non sono licenziate? Inoltre mi chiedevo, è possibile editare? Le competizioni si fanno già dal primo anno? L'inter fa già la champions?Ci sono anche le varie supercoppe? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASR Magica Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 PRESO! allora: I volti sono così così, anche per quanto riguarda squadre importanti (come il milan) ma tifando juve non mi posso lamentare (solo krasic è inguardabile) Il personality+ si nota eccome! krasic si accentra parecchio (mi è capitato di vederlo dietro alle punte) e torna poco invece pepe fa avanti e indietro come un treno e si tiene sulla sua corsia! ronaldinho ti punta spesso, invece pirlo preferisce rientrare e far girare palla o provare il lancio, così come gattuso che appena prende palla la appoggia al compagno più vecino. IBRA è un TORO! i contrasti corpo a corso sono meravigliosi! in juve-Manchester city con pioggia e deterioramento campo al max è stata una partita maschia! tutta contrasti! decisa al 86' da un rigore di delpiero causato da fallo di mano di kolarov (nettissimo): vi lascio immaginare la mia esaltazione ad andare ad esultare sotto i tifosi del city disperati! :loving: La telecronaca ogni tanto dice delle cappellate... passaggio di tacco di aquilani e caressa si mette ad urlare GOL DI TACCO! Queste sono le prime cose che ho notato! Per ora ho solo fatto amichevoli quindi non so dirvi delle varie modalità. i contrasti corpo a corso sono meravigliosi! Cioè? Scherzo....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 qualcuno mi spiega perche si ostinano a fare crespo nero da fifa 08? -.- ho fatto uan rapida carrellata dei volti.... NON FATELO ci sono cose abominevoli meglio non guardare e giocarci che passa la paura :mrgreen: p.s i volti dei giocatori inglesi son fatti da paura!!! nell'arsenal non c'è n'è uno che nn sia somigliante! anche i giovani! immagino che anche le squadre minori inglesi siano fatte bene vero? Anche in fifa10 era così. Bolton, Fuhlam ecc.. sono fatte benissimo, milan inter fiorentina no... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo33 Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 i contrasti corpo a corso sono meravigliosi! Cioè? Scherzo....... hahaha dai perdonamelo ho scritto velocemente tra una partita ed un altra! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Simone33.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.