Vai al contenuto

Fifa 11

Alexio

Messaggi raccomandati

Eh si, la premier ma anche i top club spagnoli sono fatti sempre molto meglio.

E' davvero strano. La EA ascolta molto le lamentele dei suoi giocatori e la storia dei visi fatti mali è da anni che va avanti. Con la demo dove quasi tutti erano molto belli ci avevo sperato. Almeno per i calciatori più famosi di ogni team :bang:

Non capisco proprio il perchè, non mancano certo i mezzi alla ea per mettere qualcuno a sistemare i visi corretti al posto di quelli farlocchi....mha... :??:

O forse è tutto parte del complotto x affossare la serie A cosi il Chelsea può fregarci Pato e il Madrid Thiago Silva... :shock:

Forse quelli che si lamentano di più sono gli inglesi? XD

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono riuscito a masterizzare il CD audio...fra poco....Juve-immerd con "Io di te non mi stanco,sarò sempre al tuo fianco,Alessandro Del Piero alè...."

:loving: :loving:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al GS di Solbiate Olona domani..

oggi alle 2 vado lì e gli dico:"Ciao, ho chiamato ieri per ritirare FIFA 11 con la prenotazione e mi avete detto di passare oggi..posso averlo?"

E lui:"Ah...FIFA 11? No, guarda mi dispiace ma lo vendiamo da domani.."

Io:"Ma che caz....ieri mi avete detto passa pure oggi..!"

Lui:"Eh sì lo so, ma adesso non posso vendertelo"

Io:"Ah, allora devo passare domani per ritirarlo?"

Lui:"Sì, domani va bene"

Io:"Ok, grazie e ci vediamo domani..(sempre che non cambiate idea)" :crazy: :crazy:

Molto ma molto senza parole...non sono uno che muore se non ho il gioco al d1 o prima, però siccome l'ho prenotato e lo pagherò, almeno non vorrei essere preso in giro sentendomi dire passa domani, passa adesso, passa tra un'ora, quando c'è l'eclisse, quando arrivano gli UFO.... :polliceverso:

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentile Cliente,

desideriamo informarti che a partire da domani pomeriggio potrai ritirare l'ordine n.xxxxx92 nel negozio scelto.

Ricordiamo che non dovrai corrispondere alcuna spesa di spedizione.

L'importo da pagare e': 69.85 euro

In fondo a questa email il riepilogo dei prodotti ordinati.

Preghiamo di ritirare i prodotti ordinati entro il fine settimana,

altrimenti si corre il rischio che il pacco ci torni indietro.

http://http://www.16games.it

It's play time

appena arrivato

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma che palle... mo 6-7 post per dire ho sbagliato ecc..-.-''.. cose che succedono.. ma non rimepite il topic di scuse e di pignolaggine..

porca miseria come siamo permalosi... :mrgreen:

P.S. il post che ho cmmentato io non era il tuo...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi elpaiazo ottime notizie per Trento, mi ha chiamato stamattina mio fratello dicendomi che nel negozietto nuovo che hanno aperto in centro, presumo via Galileo Galilei, lo hanno già! purtroppo io sono al lavoro adesso e non posso andare a prenderlo, però ci tenevo a darti la notizia...

però non sono sicuro sul negozio, nel senso che non ci sono mai andato e non so se l'indirizzo è giusto...

Grazie dell'informazione e buone partite con fifa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...