Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

invece oltre a tutto cio' che avete elencato,a me e' capitato spesso nel giocare con un mio amico"catenacciaro",dopo una rivincita e cambiando squadre nel momento dell'imposstazioni della rosa mi ritorna la squadra con cui avevo giocato prima,insomma sono il milan ma mi ritrovo nella rosa tutto il villareal!ragazzi urge urgentemente una patch....povero fifa 11

non ammazatemi :) ma è uscita la patch per caso??

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente spesso termino anche io con un pareggio..ma solo perche' non mi piacciono i supplementari e i rigori...

 

a cosa alludi? che furbata ci sarebbe a terminare col pareggio?

 

magari uno ha dominato tutta la partita, e l'avversario a fine partita sceglie il pareggio, non è proprio corretta come cosa, soprattutto se uno dei due vuole fare i supplementari.. se entrambi i giocatori sono d'accordo per finire con il pareggio ok, ma così è veramente un gesto scorretto. dovrebbero toglierla quest'opzione

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

magari uno ha dominato tutta la partita, e l'avversario a fine partita sceglie il pareggio, non è proprio corretta come cosa, soprattutto se uno dei due vuole fare i supplementari.. se entrambi i giocatori sono d'accordo per finire con il pareggio ok, ma così è veramente un gesto scorretto. dovrebbero toglierla quest'opzione

 

be io direi proprio di no...anche xche se uno ha subito tutta la partita il punteggio che prende con il pareggio non e' sto granche'....

io la vedo completamente all'opposto..nelle classificate togliere supplementari e rigori.

Link al commento
Condividi su altri siti

be io direi proprio di no...anche xche se uno ha subito tutta la partita il punteggio che prende con il pareggio non e' sto granche'....

io la vedo completamente all'opposto..nelle classificate togliere supplementari e rigori.

 

è da conigli c***o ! uno gioca per pareggiare? ma LOL

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è da conigli c***o ! uno gioca per pareggiare? ma LOL

 

 

pensa se tu domini tutta l partita e poi perdi ai rigori..allora si che mi roderebbe il chicchero.

 

non e' da conigli...se la partita finisce X per me e' X..punto...

 

 

mi sto rendendo conto che piu opzioni dai ai giocatori online e piu e' uno schifo....per esempio la questione dei comandi.

uno gioca assistito vs uno manuale...e oltretutto lo devi intuire perche' neanche ti fa vedere le impostazioni dell'avversario...

poi la velocità..chi la vo' cotta chi la vo' cruda...boh a me sembra un calderone e non mi ci ritrovo per niente...

il 2 vs 2 il 3 vs 3 ....il 100 vs 100....tre ore per capire quello che devi fare e quale ruolo scegliere....

 

avrei fatto le cose molto piu chiuse....se ad esempio entri nella stanza "manuale", giochi solo manuale...entri in quella assistito e giochi solo in assistito. stop.

 

Modificato da barone75
Link al commento
Condividi su altri siti

pensa se tu domini tutta l partita e poi perdi ai rigori..allora si che mi roderebbe il chicchero.

 

non e' da conigli...se la partita finisce X per me e' X..punto...

 

sinceramente io gioco per giocare e soprattutto per vincere, ma le sconfitte le accetto infatti non abbandono mai le partite, a meno che non trovo BM che fanno melina..va beh la pensiamo diversamente xD

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente io gioco per giocare e soprattutto per vincere, ma le sconfitte le accetto infatti non abbandono mai le partite, a meno che non trovo BM che fanno melina..va beh la pensiamo diversamente xD

 

io a parte la vittoria, cerco giocatori che giochino in maniera equilibrata e corretta.....

 

a chi si disconnette farei una sanzione di un ora senza poter entrare nel live di fifa...poi vediamo se le partite arrivano al 90' o no....

voi mi direte ma c'e' chi ha una connessione mediocre e non e' colpa sua....

be chi non ha la connessione adatta fa in modo di procurarsela xche questo nuoce non solo a lui ma anche a chi ci gioca contro.

Modificato da barone75
Link al commento
Condividi su altri siti

magari uno ha dominato tutta la partita, e l'avversario a fine partita sceglie il pareggio, non è proprio corretta come cosa, soprattutto se uno dei due vuole fare i supplementari.. se entrambi i giocatori sono d'accordo per finire con il pareggio ok, ma così è veramente un gesto scorretto. dovrebbero toglierla quest'opzione

Quoto, spero che sotto non ci sia qualche furbata.

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Una info.

Se compro fifa 11 usato ed il codice è già stato utilizzato posso comunque giocare live?

 

Grazie

 

no mi spiace ma devi comprare 800microsoft points (10euro) e quando avvii il gioco ti chiede se vuoi usare il codice (che non puoi usare perchè vale solo la prima volta) o acquistarlo(usando i mp appunto)

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no mi spiace ma devi comprare 800microsoft points (10euro) e quando avvii il gioco ti chiede se vuoi usare il codice (che non puoi usare perchè vale solo la prima volta) o acquistarlo(usando i mp appunto)

 

ma che puttanata già paghiamo l'online mo altri 10€ ma andassero a lavorare, lo prenderò quando costerà 20€

Link al commento
Condividi su altri siti

SCUSAMI MA COME HAI FATTO AD ISCRIVERTI A QUESTO TORNEO????????

 

 

HO SCELTO INTER/CHELSEA VEDIAMO KE SUCCEDE! CREPI IL LUPO !!! TU ??

 

 

SENTI DI A TIZIO E A CAIO DE GIOCA' OFF LINE XCHE GIA NON LI SOPPORTO PIU! ;) SKERZO!

 

 

ALLORA IL DISCORSO è SEMPLICE .. SE PERDI CON UN'AVVERSARIO DI LIVELLO SUPERIORE A TE , TI TOGLIE POCHI PUNTI MA A VOLTE SE IL LIVELLO DELL'AVVERSARIO è TROPPO PIU ALTOO TE LI PUO ANCHE AGGIUNGERE MA ROBA DI POCO TIPO 5 O 7 !!! SE INVECE è PARI AL TUO NE NE TOGLIE UN BEL PO... SE è AL DI SOTTO DI TE TE NE TOGLIE TANTISSIMI!!!

ANCHE NEL GUADAGNO DEI PUNTI VALE LA STESSA REGOLA SE BATTI UN'AVVERSARIO CON LIVELLO PIU ALTO I PUNTI SARANNO DI PIU ..

CIAO CIAO

Perchè la maggior parte delle volte urli? Il maiuscolo, non solo è vietato, ma è anche fastidioso da leggere..

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sinceramente infastidisce che abbiano le mie foto da schedato :mrgreen: quindi nun c'è l'ho :asd:

 

ahah=) io pensa che la prima volta che l'ho fatto è stata una notte tra sabato e domenica che avevo appena attivato internet a casa nuova, su fifa 10 =)

 

e ci ho passato 2 o 3 orette a forza di fare e rifare la foto=) (farsele da solo non è semplicissimo ahah)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè la maggior parte delle volte urli? Il maiuscolo, non solo è vietato, ma è anche fastidioso da leggere..

 

capita dai gli sarà rimasto il CAPS LOCK acceso=)

 

l'importante è il contenuto del testo ;)

 

peace & love =)

 

evvai tra 10 minuti finisco lavoro e vado avanti con la mia carriera ai L.A. Galaxy!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a dio non mi è successo.. cmq stai alla 3a 4a stagione?? perchè a fifa 10 mi usciva così dopo un pò di stagioni

 

Si 4a stagione! Non ho mai giocato offline e quindi non sapevo dell'esistenza di questo bug, il fatto è che se si ricaricano le rose, online va bene e non freeza (come fa invece con il bug del giocatore fantasma) mentre per la carriera rimane la rosa buggata.

VERGOGNA!!!

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche valutazione personale dopo un centinaio di partite giocate:

 

Premetto che gioco quasi esclusivamente offline contro la cpu quindi le mie osservazioni si riferiscono al gameplay di questi match.

 

Il 90% delle partite che ho giocato le ho fatte in full manual( anche fifa 10 l'ho giocato in full manual raggiungendo il livello leggenda dopo mesi e mesi di partite), velocità di gioco lenta e con difficoltà esperto.

 

Il gioco così mi è parso davvero difficile, il computer non lascia mai e sottolineo mai nessun spazio di manovra. Far girare la palla è un incubo dato che la forza del passaggio è talmente importante da cambiare perfino la qualità dello stop di chi riceve palla e di conseguenza non si ha mai il tempo di girarsi e di puntare l'uomo nemmeno con giocatori di qualità. Questo ha portato a vedere troppi errori tecnici che a livello di serie A non sono ammissibili in quelle quantità.

 

Altra nota stonata è che a livello "esperto" la cpu non segna praticamente mai, quindi la maggior parte delle partite finivano zero a zero a uno a zero(poche) per me.

 

Così ho deciso di salire a livello "campione" ma ahimè ho dovuto scontrarmi contro avversari pressochè imbattibili. Nella modalità carriera (con la Samp) qualsiasi squadra incontrassi, dal brescia alla juve, mi ha sempre pressato per novanta minuti e sopratutto surclassato sempre nei contrasti fisici che, passi quando bonucci sovrasta cassano ma non quando baiocco umilia gastaldello.

 

Sconfortato dal gameplay così soffocante ho provato a cambiare i miei settaggi da full manual a semi automatico: vi giuro che il gioco è cambiato radicalmente.

In primis è finito il pressing asfissiante della cpu che grazie all'aiuto forza passaggi attivato rendeva estremamente più fattibile e diciamocelo pure più realistico far girare palla in difesa senza essere rincorsi da dei cani rabbiosi.. D'improvviso senza la "lentezza" del manual anche pazzini e cassano hanno cominciato a stoppare la palla e saltare l'uomo non è più un tabù.

Persino la fisicità del gioco è cambiata in meglio perchè i giocatori non avendo bisogno di addomesticare la palla come gente terza di categoria avevano più stabilità e maggiore rapidità d'esecuzione (dal passaggio al tiro).

 

In conclusione penso che Fifa 10 fosse più semplice da giocare in full manual di Fifa 11. Probabilmente la ricerca del realismo ha portato a un eccessivo calcolo di fattori per ogni singola mossa dei giocatori rendendo tutto troppo difficile contro la cpu. Di contro le sfide on line o offline contro avversari umani giocate in full manual sono davvero stimolanti e danno grossa soddisfazione.

 

 

p.s. pessime le animazioni durante la partita: ogni volta che inquadrano un giocatore dal basso si muove come un granchio in modo sgraziato e innaturale che nemmeno oba oba martins a 17 anni.. a parte questa piccola e inutile critica il gioco mi piace e mi stimola parecchio, ma non in full manual contro la cpu!

 

Un saluto a tutti!

 

Luca

 

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche valutazione personale dopo un centinaio di partite giocate:

 

Premetto che gioco quasi esclusivamente offline contro la cpu quindi le mie osservazioni si riferiscono al gameplay di questi match.

 

Il 90% delle partite che ho giocato le ho fatte in full manual( anche fifa 10 l'ho giocato in full manual raggiungendo il livello leggenda dopo mesi e mesi di partite), velocità di gioco lenta e con difficoltà esperto.

 

Il gioco così mi è parso davvero difficile, il computer non lascia mai e sottolineo mai nessun spazio di manovra. Far girare la palla è un incubo dato che la forza del passaggio è talmente importante da cambiare perfino la qualità dello stop di chi riceve palla e di conseguenza non si ha mai il tempo di girarsi e di puntare l'uomo nemmeno con giocatori di qualità. Questo ha portato a vedere troppi errori tecnici che a livello di serie A non sono ammissibili in quelle quantità.

 

Altra nota stonata è che a livello "esperto" la cpu non segna praticamente mai, quindi la maggior parte delle partite finivano zero a zero a uno a zero(poche) per me.

 

Così ho deciso di salire a livello "campione" ma ahimè ho dovuto scontrarmi contro avversari pressochè imbattibili. Nella modalità carriera (con la Samp) qualsiasi squadra incontrassi, dal brescia alla juve, mi ha sempre pressato per novanta minuti e sopratutto surclassato sempre nei contrasti fisici che, passi quando bonucci sovrasta cassano ma non quando baiocco umilia gastaldello.

 

Sconfortato dal gameplay così soffocante ho provato a cambiare i miei settaggi da full manual a semi automatico: vi giuro che il gioco è cambiato radicalmente.

In primis è finito il pressing asfissiante della cpu che grazie all'aiuto forza passaggi attivato rendeva estremamente più fattibile e diciamocelo pure più realistico far girare palla in difesa senza essere rincorsi da dei cani rabbiosi.. D'improvviso senza la "lentezza" del manual anche pazzini e cassano hanno cominciato a stoppare la palla e saltare l'uomo non è più un tabù.

Persino la fisicità del gioco è cambiata in meglio perchè i giocatori non avendo bisogno di addomesticare la palla come gente terza di categoria avevano più stabilità e maggiore rapidità d'esecuzione (dal passaggio al tiro).

 

In conclusione penso che Fifa 10 fosse più semplice da giocare in full manual di Fifa 11. Probabilmente la ricerca del realismo ha portato a un eccessivo calcolo di fattori per ogni singola mossa dei giocatori rendendo tutto troppo difficile contro la cpu. Di contro le sfide on line o offline contro avversari umani giocate in full manual sono davvero stimolanti e danno grossa soddisfazione.

 

 

p.s. pessime le animazioni durante la partita: ogni volta che inquadrano un giocatore dal basso si muove come un granchio in modo sgraziato e innaturale che nemmeno oba oba martins a 17 anni.. a parte questa piccola e inutile critica il gioco mi piace e mi stimola parecchio, ma non in full manual contro la cpu!

 

Un saluto a tutti!

Ti capisco,anche io avevo iniziato la carriera full manual a livello campione ma costruire in'azione e' quasi impossibile contro la cpi,infatti ora sono passato al semi e la palla gira un po' maglio full manual va bene se giochi online o con amici una vera goduria

Luca

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...