Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

e poi tanto a che serve gridare,le persone ti notano anche se non lo fai se dici cose serie come hai fatto :ok:

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo la modalità carriera con l'Inter. Sono alla quarta giornata della prima stagione e già mi becco un bug allucinante! Praticamente mi sparisce dalla rosa Snejder! Al posto suo un giocatore fantasma!

Ho provato a ricaricare le rose ma niente! Vi è capitato anche a voi???

ciao allora questo accadeva anche con fifa 10 il mio consiglio e di cancellare a aggiornare nuovamente le rose ...pero non e una buona cosa perche in fifa 10 anche se risolvevi il problema dopo un po' si ripresentava con il risultato che non potevo piu giocare. a meta' o fine stagione il gioco si bloccava AMEN!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao allora questo accadeva anche con fifa 10 il mio consiglio e di cancellare a aggiornare nuovamente le rose ...pero non e una buona cosa perche in fifa 10 anche se risolvevi il problema dopo un po' si ripresentava con il risultato che non potevo piu giocare. a meta' o fine stagione il gioco si bloccava AMEN!!!

a me capitò a fifa 10 solo che non erano fantasmi ma numeri in ordine insensato e appena andavo a cambiare la formazione mi si bloccava il gioco(vi faccio immaginare cosa succedeva quando mi espellevano un titolare :bang: )

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

molte volte ho preferito pareggiare poichè laggavo oppure l'avversario era un deficiente che ti scalciava o ti potava ogni qualvolta tenevo palla .............. quindi non pensare che sia da conigli.

beh però tanto gli infortuni non ci sono nelle sfide online(intendo prolungati non che sono indistruttibili)quindi che ti frega se vuole perdere per essere rimasto in 6

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha scaricato il vostro gameface??

 

vi assomiglia a vostro parere?

 

rispetto al 2010 hanno migliorato un pochino ho visto... che c'è da scaricare sul pc il "software aggiornato" per la creazione del gameface!

 

Il mio è venuto un po' abbronzato diciamo=) dovrò rifarlo=)

io sono uscito con la testa larga 2cm e alta 30cm xD una specie di uovo con gli occhi ahah domani riprovo, probabilmente ho sbagliato a farmi la foto

http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean8/360/x%20iFooLisH%20v.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono uscito con la testa larga 2cm e alta 30cm xD una specie di uovo con gli occhi ahah domani riprovo, probabilmente ho sbagliato a farmi la foto

come fate a farvi la foto.e poi si potrà fare col kinect?

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

te la fai con il cell , la metti sul pc e poi dal sito ea la usi x fare il gameface

grazie mille

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un paio di consigli se potete.

Uno semplice... almeno credo: come si fa a far venire il viso accanto al nome proprio nome quando si giocano le partite? Non so di cosa si tratta di preciso, ma io ho scritto solo il nome mentre alcuni hanno un'immagine (non so se è la propria foto o altro).

 

Poi sul gioco.

Non sono un grande esperto, non ho moltissimo tempo, ma noto che faccio veramente cagare :mrgreen:

Se non si tratta di incapacità congenita, a cosa può esser dovuto:

scarsa pratica?

dovrei giocare di più?

mancanza di accorgimenti tattici particolari?

mancato utilizzo di finte, doppi passi etc?

 

Contro il pc vado bene, ma giocando on line ne becco sempre e raramente arrivo a tirare in porta, quindi oltre che perdere manco mi diverto. :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un paio di consigli se potete.

Uno semplice... almeno credo: come si fa a far venire il viso accanto al nome proprio nome quando si giocano le partite? Non so di cosa si tratta di preciso, ma io ho scritto solo il nome mentre alcuni hanno un'immagine (non so se è la propria foto o altro).

 

Poi sul gioco.

Non sono un grande esperto, non ho moltissimo tempo, ma noto che faccio veramente cagare :mrgreen:

Se non si tratta di incapacità congenita, a cosa può esser dovuto:

scarsa pratica?

dovrei giocare di più?

mancanza di accorgimenti tattici particolari?

mancato utilizzo di finte, doppi passi etc?

 

Contro il pc vado bene, ma giocando on line ne becco sempre e raramente arrivo a tirare in porta, quindi oltre che perdere manco mi diverto. :piange:

allora le finte non servono a una mazza a meno che non ti vuoi divertire,ma concretamente non servono.le tattiche servono solo in partite di livello ma tu essendo un principiante non ne hai bisogno.sicuramente devi fare pratica,come si dice non si nasce imparati e sbagliando si impara quindi in bocca al lupo.magari un giorno ci facciamo una sfida e speriamo sia più eqiulibrata possibile

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

allora le finte non servono a una mazza a meno che non ti vuoi divertire,ma concretamente non servono.le tattiche servono solo in partite di livello ma tu essendo un principiante non ne hai bisogno.sicuramente devi fare pratica,come si dice non si nasce imparati e sbagliando si impara quindi in bocca al lupo.magari un giorno ci facciamo una sfida e speriamo sia più eqiulibrata possibile

 

 

secondo me invece le finte sono molto importanti...le uso tantissimo e mi ci trovo veramente bene...le trovo utili in qualsiasi caso della partita...con un giocatore bravo nell 1 contro 1 non c'e storia...a volte sono utili anche perche quando trovi un tipo nervoso lo salti per 2-3 volte consecutive ( anche tornando indietro :mrgreen: ) ti uccide e viene espulso...se vengono fatte bene e con il tempo giusto secondo me sono fondamentali..almeno per come gioco io..

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è da conigli c***o ! uno gioca per pareggiare? ma LOL

 

 

io il pareggio lo trovo giusto solo nel caso in cui ( come me ) non ho molto tempo per giocare visto che vado al lavoro e calcolo il tempo in base dei 90 kminuti di gioco....se per caso finisce 0-0 e devo andare ai supplementari arrivo tardi al lavoro quindi devo per forza patteggiare...

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me invece le finte sono molto importanti...le uso tantissimo e mi ci trovo veramente bene...le trovo utili in qualsiasi caso della partita...con un giocatore bravo nell 1 contro 1 non c'e storia...a volte sono utili anche perche quando trovi un tipo nervoso lo salti per 2-3 volte consecutive ( anche tornando indietro :mrgreen: ) ti uccide e viene espulso...se vengono fatte bene e con il tempo giusto secondo me sono fondamentali..almeno per come gioco io..

si anche io le uso(non molto bene XD)e infatti sono utili soprattutto sulla fascia quando sei con uno tecnico tipo ronaldo oppure con uno con cui non puoi andare in velocità come dinho.non è che sono inutili ma per lui che è un principiante diventerebbe ancora più difficile giocare con le finte.

 

mi è uscita una schifezza come game face e per giunta senza capelli XD

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, vi espongo brevemente una mia questione: un mio socio ha da poco preso fifa 11...diciamo che io e lui ce la caviamo abb bene, e stiamo cercando di passare dal giocare semi-assistito al manuale....io nn ho il live...lui l'ha appena fatto, e quando vado da lui giochiamo sempre in 2 contro tt gli altri utenti...solo che non so bene come funzionano le stanze avendo visto per le prime volte la sezione live di fifa (so che sembro all'età della pietra ma purtroppo nn posso giocare on line... :piange: ).

il fatto è che se creiamo noi la partita mettendo i controlli semi o manuali....il 70-80% della gente abbandona....perchè sn i soliti che giocano tt assistito -.-....nn ci sono stanze dove si può usare ad esempio solo il semi-assistito o solo il manuale??? grazie mille =)

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche io le uso(non molto bene XD)e infatti sono utili soprattutto sulla fascia quando sei con uno tecnico tipo ronaldo oppure con uno con cui non puoi andare in velocità come dinho.non è che sono inutili ma per lui che è un principiante diventerebbe ancora più difficile giocare con le finte.

 

mi è uscita una schifezza come game face e per giunta senza capelli XD

 

quello è vero....io è da fifa 08 che le uso e tuttora a volte le sbaglio... :mrgreen: :flush:

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi il live era inngiocabile tra lag e disconnesioni

quoto in parte le disconnessioni orami sono cosa ovvia carica partita e si blocca arrivi finme primo tempo e si blocca :piange:

sul fatto del lag è colpa della connessione italiana a meno che tu abbia la fibra ottica cosa che cè solo nelle città gradni es milano. detto questo se sei vicino a una centralina prendi più connessione di uno che è distante.

detto questo credo che sia il primo gioco di calcio nel quale bestemmiare e rompere le cuffie non sia abbastanza per sfogarsi tanta è la adrenalina di ogni partita. vi giuro che non riesco mai a sstare fermo e un gol = :whew: macello in casa :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto in parte le disconnessioni orami sono cosa ovvia carica partita e si blocca arrivi finme primo tempo e si blocca :piange:

sul fatto del lag è colpa della connessione italiana a meno che tu abbia la fibra ottica cosa che cè solo nelle città gradni es milano. detto questo se sei vicino a una centralina prendi più connessione di uno che è distante.

detto questo credo che sia il primo gioco di calcio nel quale bestemmiare e rompere le cuffie non sia abbastanza per sfogarsi tanta è la adrenalina di ogni partita. vi giuro che non riesco mai a sstare fermo e un gol = :whew: macello in casa :asd:

non sei l'unico... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa ad inserire un immagina accanto alla gamertag quando si gioca on line ?

basta andare sul game face da www.easportsfootball.com e crearla

e subito dopo scaricarla dal gioco selezionando:

-Calciatore Virtuale

-Scarica Game Face

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...